Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 76
Iscritto il: 28/07/2015, 22:25
 Oggetto del messaggio: ARCHIVIO FOTOGRAFICO UFO
MessaggioInviato: 04/07/2016, 14:24 
Inizio qui nel progetto di verificazione ed accrescimento del mio archivio fotografico (viewtopic.php?f=31&p=419613), ponendo in esame due foto di UFO che so ritenute autentiche di cui so poco e nulla (perdonatemi se non è la sezione adatta ma a me è sembrata la più adatta):

Immagine

Immagine

Queste qui sono due foto scattate dall'italiano Antonio Giannuzzi negli anni '70. Spero saprete più di me a riguardo, perché io non so nulla...

Immagine

E questa è una foto scattata a Kesely Bay, in Canada, nel 1981, e, come sopra, so solo questo.

Sperando di non essere stato troppo brusco ed espansivo, spero gradirete questo mio progetto e potrete dare il vostro contributo.

Vi ringrazio per l'attenzione, spero di poter presto postare ulteriori foto [:264]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 76
Iscritto il: 28/07/2015, 22:25
 Oggetto del messaggio: Re: ARCHIVIO FOTOGRAFICO UFO
MessaggioInviato: 13/01/2017, 17:07 
Ragazzi perdonate il ritardo ma che ci volete fare, a me riprende la voglia di UFO solo quando devo studiare [:246]
Devo dire che io sono assolutamente convinto dell'esistenza degli UFO anche se naturalmente mi piacerebbe saperne molto di più; ma sfortunatamente gli UFO sono inattuali in questa società (perché tali vogliono rimanere?), quindi di conseguenza, una volta saputo quanto basta a riguardo (ovvero molto meno di quello che vorrei) il mio interesse a riguardo è scemato, o meglio, è parecchio volatile.
In ogni caso oggi vi propongo due foto di annata di cui non so assolutamente niente e di cui spero voi saprete qualcosa in più:

Immagine

e Ohio 1932

Immagine

Che ne pensate? A me le foto di annata affascinano molto, specie quelle del periodo pre-ufologico ;)


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ARCHIVIO FOTOGRAFICO UFO
MessaggioInviato: 13/01/2017, 17:09 
Sono le foto che mi piacciono di più; anche perché era più difficile contraffare ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ARCHIVIO FOTOGRAFICO UFO
MessaggioInviato: 13/01/2017, 17:23 
AJeX97 ha scritto:

Immagine



magnifica



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: ARCHIVIO FOTOGRAFICO UFO
MessaggioInviato: 13/01/2017, 21:40 
Ufologo 555 ha scritto:
Sono le foto che mi piacciono di più; anche perché era più difficile contraffare ...

[:264]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 76
Iscritto il: 28/07/2015, 22:25
 Oggetto del messaggio: Re: ARCHIVIO FOTOGRAFICO UFO
MessaggioInviato: 15/01/2017, 21:43 
Buttiamo lì pure questo, che so essere famoso: UFO April 24, 1993 Ocotlan, Jalisco, Mexico, fotografato da tale Raul Dominguez. Io personalmente so essere considerato autentico (ma non saprei dire perché)

Immagine

Guarda su youtube.com


E poi mettiamo questo di genere un po' diverso: "La foto scattata dal pilota David Hastings sul deserto del Mojave 1985 mostra un oggetto a forma di sigaro. "

Immagine

Cita:
L'inglese David Hastings e il suo co-pilota, David Patteson, mentre erano ai comandi di un Cessna Skymaster al di sopra del deserto del Mojave, negli Stati Uniti il 9 settembre del 1985 furono protagonisti di un avvistamento UFO. "Stavamo ammirando l'alba, quando all'improvviso entrambi abbiamo notato come una pagliuzza, all'orizzonte, alle nostre ore 12".

La foto scattata dal pilota David Hastings sul deserto del Mojave 1985 mostra un oggetto a forma di sigaro

"Questa piccola luce è aumentata di dimensioni in modo estremamente rapido fino a che ci siamo accorti dell'enorme ombra che proiettava al di sopra di noi. Ma il fatto più stupefacente è che non emetteva alcun rumore, né produceva alcuna turbolenza o spostamento d'aria. Ci siamo guardati negli occhi dicendo: Ma cosa diavolo è?"- racconta il comandante all'Huffington Post.

I due piloti, al quel punto, erano consapevoli che qualcosa stava volando accanto a loro, ma non riuscivano a vedere nulla. Concordarono che avrebbero capito qualcosa di più dall'esterno. Così Hastings andò sul retro del velivolo, afferrò la macchina fotografica e tornò ai comandi per scattare due foto sporgendosi dal finestrino. Tutto ciò che poté inquadrare dal mirino della macchina fu l'ala sinistra e il suolo sotto di loro.

David Hastings qualche anno fa
Immaginatevi la sorpresa, quando- di ritorno a San Francisco- fecero sviluppare le foto e capirono di essersi imbattuti in qualcosa di veramente straordinario. "Una foto mostrava quello che mi aspettavo di vedere, l'ala dell'aereo e il terreno"- spiega Hastings. "Ma nella seconda, c'era quella cosa a forma di sigaro. Siamo da sempre convinti che non fosse un oggetto costruito dall'uomo. So che molti piloti, in Gran Bretagna, hanno avvistato degli Ufo, non mi stupisce. Mi sorprende invece che noi siamo riusciti a fotografarne uno".

L'uomo ancora oggi ricorda che, nonostante fosse terrorizzato da quell'oggetto non identificato, la sua paura maggiore era legata alla possibilità di una collisione in volo. Fino ad oggi, dopo quasi 30 anni da quello scatto incredibile, nessuno ha potuto dimostrare che si trattasse di un falso. E nessuno ha mai potuto spiegare cosa abbiano davvero incontrato, quel giorno, i due piloti britannici in volo sul Mojave.

http://www.noiegliextraterrestri.it/201 ... -1985.html


Bah certo come foto si è visto di meglio...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 01:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org