Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 09/03/2017, 14:59 
Guarda che so benissimo che se Vogliono non si fanno vedere ... (così anche con i radar); solo non capisco perché non si fanno più vedere come una volta! Ti pare poco ... [:296]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 09/03/2017, 15:15 
nokkiero ha scritto:
Gli UFO non erano visibili ad occhio nudo, ma all’infrarosso, e rilevati dai radar.

Ufologo, ti è chiaro ora perchè non li vedi più? Ci sono sempre, ma si fanno vedere solo in determinate circostanze ed a persone da loro scelte, per il resto se li vuoi vedere procurati gli infrarossi. [;)]


In effetti Nokkiero ha ragione. Quasi tutti i dischi volanti che possono venire fin qui, avendo quindi la tecnologia per entrare nei varchi dimensionali, hanno anche la tecnologia per rendersi totalmente invisibili. Se loro vogliono, si fanno vedere, per continuare quell'opera di "normalizzazione" della loro presenza, per non rendere troppo shoccante la rivelazione. E se non vogliono farsi vedere, possono rimanere anonimi per sempre.
Nei casi di avvistamenti di flotte di dischi, ho notato (e confermato dalle immancabili guide a suo tempo, per la felicità degli pseudo credenti) che seguono un pattern prestabilito, uno schema, che per noi e' difficile capire, sono schemi e messaggi tra civilizzazioni, non necessariamente costellazioni disegnate sui cieli e non necessariamente messaggi per noi.
La fonte? Io ho visto a Quito nel 2005 almeno 300 dishi svolazzare sul cielo blu di Quito, da sud a nord, muoversi formando figure geometriche, non erano palloncini, non erano lanterne luminose ecc.
Mistero cosmico.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 09/03/2017, 15:19 
Appunto; lo so benissimo cosa possono fare ...
Mi chiedo soltanto perché non farsi più vedere come usavano fare una volta ... (Per lo meno, molte volte) [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 09/03/2017, 15:38 
Ufologo 555 ha scritto:
Appunto; lo so benissimo cosa possono fare ...
Mi chiedo soltanto perché non farsi più vedere come usavano fare una volta ... (Per lo meno, molte volte) [:291]


Quando scrivi "una volta" ti riferisci a che periodo? l'ondata del 1954 ?
L'ondata del 1990 ?
A me non sembra che ci siano meno avvistamenti, credo che gli avvistamenti del passato, essendo visti da meno persone, testimoniati con strumenti piu' semplici come una macchina fotografica meccanica, foto in b/n, direi che c'era molto più contorno, più dettagli, se ne parlava di più, si fantasticava su ogni singolo caso. Adesso, se vedi youtube, o altri siti ufologici, ogni mese ci sono avvistamenti. Anche i casi ufologici di oggi, sono usa e getta.
Infatti i casi famosi, Ufo del Belgio del 1990, ancora se ne parla, mentre la flotta peruviana di questo post, sarà uno dei casi che finiranno nel dimenticatoio



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2017, 22:25
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 12/03/2017, 12:20 
Comunicato del Disclosure Ufo Perú, di cui fanno parte gli ufologi che hanno seguito il caso

Immagine

Non mi sembra molto incoraggiante. Se non sbaglio (ma qui chi traduce lo spagnolo potrebbe darmi una mano), é arrivato un comunicato ufficiale dell'aviazione peruviana che smentisce il possesso di questi documenti.
Non vorrei che questi due ufologi avessero ricostruito attorno a un fatto realmente avvenuto, una storia del tutto inventata.
Il fatto realmente accaduto é il blocco dei voli all'aeroporto, da cui peró é stato tratto spunto per inventare l'evento ufologico: e quindi, documenti e tracciati radar del tutto inventati; video che potrebbe significare di tutto e di piú (a questo punto anche l'ipotesi degli uccelli in volo non sarebbe da escludere); e nulla di concreto in mano.

La solita aria fritta insomma...



Eppure devo dire la veritá, il sospetto che anche questo caso fosse tutta una pagliacciata ce l'avevo da subito, d'altronde non c'é mai da fidarsi quando gli ufologi annunciano una conferenza per mostrare a tutti la smoking gun.

(Tutto questo se ho capito bene quello che c'é scritto nel comunicato)



_________________
=================================================================================

“I dischi volanti esistono, sono di origine extraterrestre e guidati da intelligenze coscienti”.

- Ammiraglio Delmer S. Fahrney (già capo del Centro collaudo missili della Marina Americana)



http://www.freeforumzone.com/f/196626/R ... forum.aspx
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2017, 22:25
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 12/03/2017, 12:24 
Ora non so che posizione prenderá l'amico A.Corazza: o siamo davanti a un nuovo caso di cover up (smentendo quindi la sua affermazione che in america latina il cover up non c'é); o davanti all'ennesima bufala.
In entrambi i casi credo che dobbiamo accettare la veritá [:108]



_________________
=================================================================================

“I dischi volanti esistono, sono di origine extraterrestre e guidati da intelligenze coscienti”.

- Ammiraglio Delmer S. Fahrney (già capo del Centro collaudo missili della Marina Americana)



http://www.freeforumzone.com/f/196626/R ... forum.aspx
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 12/03/2017, 12:33 
Believer ha scritto:
Ora non so che posizione prenderá l'amico A.Corazza: o siamo davanti a un nuovo caso di cover up (smentendo quindi la sua affermazione che in america latina il cover up non c'é); o davanti all'ennesima bufala.
In entrambi i casi credo che dobbiamo accettare la veritá [:108]


Ciao Believer
leggendo il comunicato, stanno confermando che agenti stranieri (della CIA, sono piu' che sicuro) stanno cercando di fare esattamente quello che hanno cercato di fare con la commissione dell'Ecuador, formata da 6 ufologi + 6 militari: tutti e 6 i militari sono stati avvicinati da agenti CIA e ricevuto soldi per non rilasciare dichiarazioni e aiuti.
Il documento che leggo del Peru' dimostra che la CIA sta ancora tentando di evitare che l'evidenza venga fuori. ripeto, in Ecuador gli agenti CIA sono stati ESPULSI.
Adesso ci riprovano in Peru, ma oramai l'America del Nord non ha piu' potere di infiltrazione, viene subito smascherata.
In altri tempi, si sarebbe tutto risolto in una bolla di sapone, ma adesso, con tanta pace della CIA, le cose sono cambiate.
Leggi l'ultima riga: e fanno favori alle forze dell'Impero e
agli stranieri...SERVICIOS DE INTELIGENCIA FORANEOS (della CIA aggiungo io, lui non l'ha scritto per...prudenza)



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 12/03/2017, 12:41 
Believer ha scritto:

La solita aria fritta insomma...

Eppure devo dire la veritá, il sospetto che anche questo caso fosse tutta una pagliacciata ce l'avevo da subito, d'altronde non c'é mai da fidarsi quando gli ufologi annunciano una conferenza per mostrare a tutti la smoking gun.

(Tutto questo se ho capito bene quello che c'é scritto nel comunicato)



questa è l'ufologia moderna che poi è come la teologia. Si inventa un fatto, se ne discute al'infinito tra le varie posizioni e la cosa resta in auge finché non la si dimostra palesemente un bufala.

PEr stare ancora dietro a queste sciocchezze ci vuole, e cito: fede negli ufo; nulla di più.

Cita:
Il documento che leggo del Peru' dimostra che la CIA sta ancora tentando di evitare che l'evidenza venga fuori.


Lo dimostra in che senso? Se una cosa è dimostrata dovrebbe essere evidente, io non vedo tale dimostrazione. Io parlerei più di una tua credenza; dico bene?

Non è che se una fonte dice ciò che CREDIAMO\SPERIAMO vero allora è attendile viceversa è infiltrata dagli agenti segreti.

Perchè suppongo che se avessero parlato di eventi ufo e bla bla bla ti sarebbe andato bene; sbaglio?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 12/03/2017, 12:56 
C'e' un piccolo dettaglio che non capti: quello che sta succedendo con il Peru e' gia' successo in Ecuador qualche anno fa, con la Commisione mista 6+6. Tra i sei civili ufologi c'era anche il mio caro amico Jaime Rodriguez, chi meglio di lui, e chi meglio di me per riportare la provata, ripeto, provata accusa di pressione della CIA ai 6 militari?
I fatti parlano chiaro, e lo ripeto per la terza volta: gli agenti CIA sono stati ESPULSI.
NEl caso del Peru', che posso dire...inteloigencia foranea vuol dire appunto Intelligenza Sraniera.
basta questo.
Stai scrivendo a chi ha vissuto direttamente queste esperienze, conosco Jaime da 15 anni e a parte qualche strafalcione, ha sempre condotto le sue investigazioni in modo etico e responsabile.

Poi, per ultimo, ripeto: a me non interessa se un video e' vero o falso, io le navi le ho viste. [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 12/03/2017, 14:30 
Si le hai viste tu io no. Quindi ha qualcosa per dimostrami che quanto dici non sia un ESEMPIO INVENTATO come gli altri che fai o devo avere, e cito:

andreacorazza ha scritto:
fede negli UFO


?

Non è che le hai viste tu allora sei il guru dell'ufologia.

Perchè altrimenti chiunque si inventa una chiacchiera dice che LUI SA CHE E' vera e quindi gli crediamo e ci facciamo gli applausi a vicenda come nei circoli per poeti. Se veramente questa è l'ufologia e le persone col tuo metodo di indagine ne sono gli esponenti davvero i debunkers e i disinformatoti hanno fatto un lavoro ottimo. Fa bene Ufologo ad aver perso qualunque tipo di "speranza", lo capisco.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 12/03/2017, 18:33 
Sembra di capire leggendo il comunicato delle forti pressioni dei "poderes ocultos" e bla bla, ..ma c'era da aspettarselo, chiaramente si cerca da parte di chi gestisce i cover up di mettere il silenziatore "anche" a questo avvistamento. Non conosco la situazione politica del Perù e se sapranno andare per la loro strada e infischiarsene delle pressioni dei "soliti noti", se la cosa finisce qua , come penso, ancora una volta il muro di gomma avrà vinto.



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 12/03/2017, 19:47 
Un bel video.
Interessanti le manovre di tre di essi nella parte medio finale dello stormo.
Però,è davvero strano che nessuno sia riuscito a mostrare un video o immagini di ufo che rivelassero qualcosa di più!
Sono passati 80 anni dal primo avvistamento Arnold,e ancora non ne sappiamo niente.
Una cosa che mi ha messo dei dubbi con il passare degli anni:
ho l'impressione che gli alleati abbiano messo le mani su progetti nazisti relativi,non ad ufo e alieni,ma A UN ESPERIMENTO DI INFLUENZA E PLAGIO DI MASSA talmente ben fatto e convincente da fargli venire la voglia di metterlo in pratica.
Infatti,due anni dopo,Arnold avvista uno stormo di straniboggetti volanti non id.
Poi,abbiamo Roswell e infine la prima foto ufficiale,dichiarata poi falsa e il RAPIMENTO DEI CONIUGI HILL.
A me sembra strano che,appena finita la guerra,si presenti tutto ad un tratto,una fenomenologia siffatta che si dipana poi,nell'arco di pochissimi anni, negli aspetti essenziali del problema.
Una messa in scena ad hoc per colpire e sedurre l'opinione pubblica,seguita da una campagna di stampa nazionale e internazionale mai vista prima.
E,guarda caso,i militari sono presenti sin dall'inizio,e proprio con il fenomeno più eclatante e interessante per la stampa e l'opinione pubblica!!!
E poi,da lì...sapete tutti come si è sviluppata la "cosa".
Ho il dubbio che ci abbiano presi per il c...o ,prima IMPRESSIONANDO E PUBBLICIZZANDO,poi...
PASSANDO A FORME DI INFLUENZAMENTO PIÙ RAFFINATE,TECNOLOGICHE E MEDICHE.
Attualmente,ufo e alieni sono ancora il mistero che erano 80 anni fa,MA LO ZOMBISMO ATTUALE,LA CELLULARIZZAZIONE DELLA GENTE E LA VIRTUALIZZAZIONE,dimostrano che QUALCUNO e QUALCOSA hanno agito per questi obiettivi con un successo innegabile!
Quindi se la faccenda ufo/alieni,fosse un retro progetto nazista ,avremmo una spiegazione molto più convincente di quelle ET.
Il mondo sembra avvolto in una bolla di STASI , in una ipnosi collettiva che lo trasforma in una fumeria di oppio moderna.
Che cosa stia succedendo,in realtá non lo sa nessuno,ma,di sicuro,Hitler e il nazismo non hanno perso la guerra.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 12/03/2017, 21:57 
MaxpoweR ha scritto:
questa è l'ufologia moderna che poi è come la teologia. Si inventa un fatto, se ne discute al'infinito tra le varie posizioni e la cosa resta in auge finché non la si dimostra palesemente un bufala.

PEr stare ancora dietro a queste sciocchezze ci vuole, e cito: fede negli ufo; nulla di più.


[:264] [:290]
L ' ufologia sta diventando una religione alterantiva oppure un occasione per giustificare le religioni tradizionali.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2017, 22:25
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 13/03/2017, 11:40 
MaxpoweR ha scritto:
questa è l'ufologia moderna


non tutta é cosí;
ci sono ancora tanti avvistamenti inspiegabili e racconti abbastanza (in)credibili a cui prestare attenzione


Cita:
PEr stare ancora dietro a queste sciocchezze ci vuole, e cito: fede negli ufo; nulla di più.


non é vero che ci vuole fede per prendere coscienza degli ufo; che gli ufo esistono é giá dimostrato.
Resta da capire quale delle due ipotesi é valida per la spiegazione del fenomeno: se quella extraterrestre o quella parafisica.
Gli scienziati che hanno studiato la materia sono orientati in entrambe le direzioni ma a tutt'oggi non c'é una teoria comune.

Sono cmq d'accordo sul fatto che la metodologia usata per certi casi ufologici sia un po' una cafonata: questo a mio avviso dipende sia dalle persone che ci girano attorno (ufologi in cerca di sola visibilitá e di successo) sia dalla scarsa quantitá di materiale di cui molto spesso bisogna accontentarsi, a causa del quale non é quasi mai possibile svolgere un'indagine completa; si é costretti a ragionare su dati incerti, e quasi mai si arriva a una conclusione.

Peró che i dischi volanti e le lucine notturne, o gli ebani o quello che vuoi, vengono avvistati, E' VERO. Ci sono le prove



_________________
=================================================================================

“I dischi volanti esistono, sono di origine extraterrestre e guidati da intelligenze coscienti”.

- Ammiraglio Delmer S. Fahrney (già capo del Centro collaudo missili della Marina Americana)



http://www.freeforumzone.com/f/196626/R ... forum.aspx
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017
MessaggioInviato: 13/03/2017, 14:21 
Nessuno mette in dubbio l'esistenza del fenomeno che ci accompagna dagli albori della nostra civiltà. Io metto in dubbio l'uso che se ne fa che ormai è solo funzionale al proselitismo ed al business. L'ugologia alla "Ufologo" certosina quasi un "giornalistica" oserei dire non tira più; serve il colpo a sensazione che nella maggior parte dei casi si rivela una bufala creata ad arte per riempire giornali e scrivere libri. E purtroppo in tutto questo si perdono anche le esperienze genuine. Il problema è che non ci sono gli strumenti per distinguere il vero dal falso e non il non riconoscere il fenomeno ufologico come reale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 00:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org