Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 22/06/2017, 21:12 
Ciao a tutti,
Come vi accennavo nella mia presentazione volevo condividere con voi un mio vecchio avvistamento.
È un ricordo che ho serbato dentro di me dimenticandomene e solo qualche giorno fa è riemerso guardando niente di meno che un documentario su Netflix che trattava le anomalie delle immagini della superficie lunare.
Allora al mio ragazzo ho detto "sai che da piccola ho visto un UFO?" E giù a raccontare.
La mattina dopo sono iniziate le ricerche fino a che ho googlato "UFO rettangolari", come primo risultato compariva un piccolo PDF che è stato interessantissimo per me, e poi mi pare che come secondo risultato c'eravate voi con il topic del "Patto Scellerato" e la Base militare AUTEC.
Da lì ho letteralmente macinato tutto il macinabile per il mio cervellino ristretto.
Ma veniamo alla roba interessante.
Non so collocare in che anno sia accaduto di preciso ma penso intorno al 2000.
Ero alla casa al mare a Fregene che le mie zie affittavano ogni anno e una sera stavo con una delle mie zie a guardare le stelle sulla sdraio.
Ad un certo punto (ve lo spiego in soldoni, scusate se non uso una terminologia che potrebbe essere più appropriata) vediamo una serie di rettangoli, circa 6 o 7.
Erano scuri e lisci, di una colorazione blu che sfumava al rosso, mi davano una sensazione di iridescenza. Si muovevano ad una velocità costante, erano in fila indiana e perfettamente distanziati e allineati. Ricordo che avevano una profondità, cioè non erano solo rettangoli ma dei parallelepipedi, una sorta di scatoletta insomma.
E non erano neanche velocissimi li ho visti passare sopra la mia testa per circa 30 secondi, avevano una traiettoria dritta ma ad un certo punto hanno virato leggermente per tornare poi alla stessa direzione, uno dopo l'altro. Quello che non ricordo è se erano apparsi dal nulla o se sono poi scomparsi senza che me ne accorgessi.
Non ho sentito alcun rumore, i loro movimenti erano perfetti e molto precisi.
Quando ho chiesto a mia zia cosa avesse visto lei mi ha risposto di aver visto "il carro infuocato di Gesù" da brava invasata religiosa (non cattolica, e senza nessuna offesa per i religiosi ma con mia zia non ho mai avuto un bel rapporto e sta comunque di fatto che non ci frequentiamo piu).
Non sono mai stata spaventata da questa esperienza ma ora leggendo tutte le varie teorie non riesco più a dormire nonostante si tratta solo di tali, ma il fatto di aver visto con i miei occhi rende questa cosa reale per me.
Sono sempre stata una fan della positività e dell'amore e delle storie che finiscono bene, quindi cerco di allontanare l'idea che ci possa succedere qualcosa di brutto, pensando che una civiltà più evoluta di noi non può non sapere cosa sia l'amore. Ma questo è solo il mio piccolissimo e ingenuo punto di vista (di una sognatrice diciamo).
Grazie per ogni vostro parere!
Flavia


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 22/06/2017, 21:32 
Avvistamento a parte,perchè sei spaventata?


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 22/06/2017, 21:55 
lox1 ha scritto:
Avvistamento a parte,perchè sei spaventata?

Le cause sono diverse, perché ci penso e ci ripenso.
Il fatto che le autorità ci tengano così tanto e a tutti i costi ad insabbiare tutto, oppure al fatto che una mossa stupida dei governi potrebbe scatenare qualcosa (perché penso anche io che i potenti siano la maggior parte delle volte dei trogloditi, con Trump poi ci siamo messi in banca).
Ma poi anche il fatto di una verità fondamentale che pur essendone a conoscenza (non in molti comunque rispetto alla popolazione mondiale) non abbiamo mai visto in maniera così lampante ma solo per "sentito dire".
Già il concetto stesso di universo, la mia piccola mente non riesce sicuramente a capirlo appieno, figuriamoci universi paralleli e civiltà che potrebbero non avere proprio nobili intenzioni.
Voglio dire, amo Doctor Who, Paul e Man In Black, ma non so proprio se la mia mente potrebbe reggere in un vero confronto e continuo a chiedermi perché rimangano così -ma neanche tanto- serratamente nascosti ai nostri occhi.
La natura umana è uno schifo e sono d'accordo, ma non tutto è marcio, vorrei tanto poter credere che "siamo amici".
D'altra parte questi, chiamiamoli veicoli fanno capoccella di continuo da quello che ho potuto apprendere, quindi perché in qualche modo non sfondare questa porta che è semichiusa?
Siamo abituati agli orrori umani, perché non accettare la "novità" aliena? Mi verrebbe da pensare che quindi potrebbe non essere una lieta novità.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 22/06/2017, 22:13 
Sono celati ai nostri occhi perchè,forse,la stragrande maggioranza degli avvistamenti risulta falsa oppure viziata da difetti di riscontro.I numeri dicono che siano la fuori,ma non provengono dallo spazio siderale.Le distanze lo impedirebbero.Sulla bontà del tuo racconto,non ho nulla da eccepire.Le tue paure sono legittime;l'uomo teme l'ignoto ed il metafisico.Le religioni,in fondo,si basano su queste fondamenta:con i tempi che corrono,sarebbe meglio puntellare tutto il sistema teofisico moderno.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 22/06/2017, 22:45 
FreakFla ha scritto:
Sono sempre stata una fan della positività e dell'amore e delle storie che finiscono bene, quindi cerco di allontanare l'idea che ci possa succedere qualcosa di brutto, pensando che una civiltà più evoluta di noi non può non sapere cosa sia l'amore. Ma questo è solo il mio piccolissimo e ingenuo punto di vista (di una sognatrice diciamo).
Grazie per ogni vostro parere!
Flavia

Perché accada qualcosa di brutto non occorrono obbligatoriamente gli alieni, ci riescono molto bene da soli gli umani e il mondo in epoca moderna è stato più volte molto vicino ad andare a ramengo ma alla fine siamo ancora qui. Occorre pensar positivo ed essere un po più leggeri nell'interpretare le cose pur rispettando le sensazioni ascrivibili alla tua esperienza.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 22/06/2017, 23:25 
lox1 ha scritto:
Sono celati ai nostri occhi perchè,forse,la stragrande maggioranza degli avvistamenti risulta falsa oppure viziata da difetti di riscontro.I numeri dicono che siano la fuori,ma non provengono dallo spazio siderale.Le distanze lo impedirebbero.Sulla bontà del tuo racconto,non ho nulla da eccepire.Le tue paure sono legittime;l'uomo teme l'ignoto ed il metafisico.Le religioni,in fondo,si basano su queste fondamenta:con i tempi che corrono,sarebbe meglio puntellare tutto il sistema teofisico moderno.


E' possibile che siano già tra di noi o che noi stessi siamo alieni sulla Terra. Le ipotesi sono molteplici, io propendo per la teoria della colonizzazione avvenuta millenni fà.
Le differenze delle somatiche dei terrestri non sono a mio parere giustificabili con i diversi ambienti in cui si sono sviluppati. Se analizzi i progressi scientifici dell' umanità, ti accorgerai che vi è stato un picco improvviso circa 12/15.000 anni fà, non giustificabile con le teorie darwiniane. Le leggende raccontate dai vari testi antichi e l' ingegneria edile visibili nei vari siti archeologici, molto simili tra loro, fanno pensare ad un unico " architetto ", aggiungi poi il fatto che allora erano praticamente impossibile che ci fossero contatti diretti tra le presunte popolazioni mondiali, hai gli strumenti per farti un idea di base sulla possibile provenienza dell' uomo.
Hai ragione, l' uomo teme l' ignoto, ma ne è anche affascinato.
Gli avvistamenti più credibili, sono quelli più datati.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 23/06/2017, 01:21 
Io al tuo posto non avrei paura sarei esaltato!

Sai una cosa? Forse Tua zia nella sua farneticazione religiosa non ha avuto tutti i torti. Tutte le religioni monoteiste (Ebraismo, Cristianesimo ed Islam) fondamentalmente adorano Yahweh (o uno dei suoi compari di merende che bazzicavano il medio orienti decine di millenni fa) che di fatto è un elohim che di fatto è uno di quei tizi potenti che pare ci abbiano fatto.

Beh Yahweh faceva largo uso del suo "carro celeste".

Adorano un alieno senza saperlo :)

Il Tuo avvistamento è senza dubbio straordinario non saprei trovare una descrizione alternativa se non che hai visto degli oggetti volante non identificato; che poi fossero astronavi aliene, qualche velivolo nostro, o uno strano stormo di uccelli non lo sapremo mai.

Per quanto riguarda il tuo essere una fan dell'amore e delle storie che finiscono bene beh.. io sono agli antipodi. Non credo nell'amore come fine ultimo nè della vita nè dell'uomo. Penso che il fine ultimo della vita risieda nella sopravvivenza che come mezzo utilizza la brutalità nell'imporsi e conquistarsi il proprio spazio, OVUNQUE sulla terra e nello spazio.

Noi questa lotta non l'abbiamo compiuta, lo spazio che occupiamo ci è stato assegnato a tavolino e forse è per questo che non facciamo altro che violentare il posto in cui siamo stati messi. Singolarmente siamo capaci di azioni di una bontà ed di un amore incredibile ma non conta niente, ciò che conta è il "comportamento di specie" ed il nostro di "amorevole" non ha nulla. Purtroppo temo che questo nostro atteggiamento sia il riflesso della\e specie che ci hanno prodotto il che mi fa pensare a loro più come a sfruttatori che ad amorevoli "creatori". Siamo muli da soma non animali domestici da amare ^_^

Fai bene ad aver paura, ma non devi averne per te stessa. Come uno stormo di uccelli attaccati da un'aquila la nostra moltitudine è la nostra forza; siamo tanti e quindi è poco probabile che qualcuno dei "tizi" di cui sopra possa interessarsi a noi personalmente; ma a qualcuno di noi inevitabilmente si e la storia ANTICA e moderna ce lo dimostra.

Mi sa che se già avevi difficoltà a dormire il mio post ti aiuterà ben poco [:302]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 23/06/2017, 07:47 
[quote="FreakFla"]
Sono sempre stata una fan della positività e dell'amore e delle storie che finiscono bene, quindi cerco di allontanare l'idea che ci possa succedere qualcosa di brutto, pensando che una civiltà più evoluta di noi non può non sapere cosa sia l'amore.
quote]

Continua ad esserlo perchè è quello che muove tutto ed in tutti i campi perfino nella fisica e ...no Flavia una civiltà ,per essere più evoluta della nostra, non ha importanza quanto sia più vecchia ma quanto si sia accostata alla legge che sta alla base che regola la confederazione intergalattica : AMORE, la prima cosa che mi dissero al mio primo contatto con loro.

p.s.: benvenuta [:264]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 23/06/2017, 08:43 
Grazie a tutti per le vostre risposte, mi piace leggere tutti i vostri punti di vista senza distinzione. Comunque non sono sempre stata spaventata, questo sentimento è sorto leggendo le teorie sul comportamento governativo, o anche esperienze negative di adduzioni.
In realtà quello che ho visto mi ha sempre dato una sensazione di illogicità, vedere una scena del genere così dal nulla e in un contesto estivo di calma piatta.
Della serie "vabbè, è passata quella cosa, l'ho vista".
Come scrivevo il fatto di aver visto mi dà motivo di credere, ha come aperto le porte al "quanto sei disposta a credere di quello che leggi?" Avvistamenti USO giganteschi, la miniera di Dulce, basi segrete sottomarine, triangolo delle bermuda, rapimenti e/o sparizioni; cose di cui non sapevo proprio l'esistenza di qualunque natura siano, oppure conosciute solo per sentito dire.
Comunque questo è il PDF di cui vi parlavo seppur piccolo mi ha interessato tantissimo, e ha dato il via alla mia presa di coscienza.
https://alienabductionsblog.files.wordp ... golari.pdf
Il fatto di essere disposta a credere per me è una prova, perché ho un passato religioso burrascoso da cui io e la mia famiglia siamo usciti più o meno bene, e sono quindi una persona a cui piace sognare ma nella realtà molto scettica.
Insomma avrei pensato alla possibilità dell'esistenza di qualcosa che sta succedendo sotto al nostro naso come avrei pensato che Paul McCartney è morto molti anni fa, se non avessi visto! Hahaha oppure Magari alla fine di tutto Paul McCartney è un rettiliano XD


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 23/06/2017, 10:23 
cara FreakFla,
Un altra "teoria", dice che 26000 anni fa il sistema solare è stato messo in quarantena(prigione)
da alieni negativi, in seguito ,soprattutto ultimamente, c'è stato un intervento degli alieni positivi
nel tentativo di liberazione che procede.
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 23/06/2017, 15:31 
FreakFla ha scritto:
Il fatto di essere disposta a credere per me è una prova, perché ho un passato religioso burrascoso da cui io e la mia famiglia siamo usciti più o meno bene, e sono quindi una persona a cui piace sognare ma nella realtà molto scettica.

Beh, dal mio punto di vista (sono credente), l'Ufologia e la Fede hanno una cosa in comune: sono entrambe dogmatiche poichè al di la di presunti files, avvistamenti e testimonianze mancano prove certe della vita aliena così come mancano prove certe dell'esistenza di Cristo. In entrambi i casi abbiamo molti indizi (o che possiamo interpretare come tali), c'è chi asserisce di aver vissuto incontri e rapimenti così come c'è chi dice di aver visto la Madonna, che la Sacra Sindone abbia custodito il corpo di Cristo etc. ma finora io non ho mai visto ne un Alieno ne Dio eppure credo ad entrambi.

Infine c'è un'altra considerazione da fare: almeno per quelli che non credono alla teoria del Big Bang (incluso il sottoscritto), l'Universo non può essersi creato dal nulla a seguito di un'esplosione ma da un'intelligenza superiore che io chiamo Dio.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 23/06/2017, 16:24 
sottovento ha scritto:
FreakFla ha scritto:
Il fatto di essere disposta a credere per me è una prova, perché ho un passato religioso burrascoso da cui io e la mia famiglia siamo usciti più o meno bene, e sono quindi una persona a cui piace sognare ma nella realtà molto scettica.

Beh, dal mio punto di vista (sono credente), l'Ufologia e la Fede hanno una cosa in comune: sono entrambe dogmatiche


Ed è il motivo per il quale l'ufologia come intesa oggi è un pagliacciata, al pari delle religioni :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 24/06/2017, 23:18 
MaxpoweR ha scritto:

Ed è il motivo per il quale l'ufologia come intesa oggi è un pagliacciata, al pari delle religioni :)

[:264] [:297]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 24/06/2017, 23:51 
MaxpoweR ha scritto:

Ed è il motivo per il quale l'ufologia come intesa oggi è un pagliacciata, al pari delle religioni :)

Sono d'accordo con te con le dovute eccezioni, (riferito alle persone serie che alimentano l'Ufologia in modo costruttivo).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: Re: È successo molto tempo fa..
MessaggioInviato: 22/07/2017, 21:45 
Ragazzi ho continuato a leggere il forum snocciolando giorno per giorno "astronavi da altri mondi" di Ufologo555 che ringrazio moltissimo per aver riunito questa incredibile quantità di informazioni, hai fatto un gran lavorone e sto ancora solo a pagina 29!!! Ciò mi ha fatto riflettere, perché in realtà ciò che ho visto io non rispecchia per nulla il velivolo ET tipo, ammettendo che sono stati potenzialmente avvistati diversi chiamiamoli modelli! Allora ho preso in considerazione che si sarebbe potuto trattare di qualche genere di sonda, magari un tot di sonde (molto vicine!!!) avevano finito il proprio lavoro e se ne andavano via in gruppo; fino a che poi zigzagando nel forum ho letto di UFO telemetrici. E allora niente, lascio perdere perché a questo punto mi porterò il mistero nella tomba! [:302]
Comunque facendo chiacchiere di questi fatti con mia madre è venuto fuori che lei qualche anno fa (e non mi aveva mai detto nulla) a quanto pare ha visto un globo luminoso evanescente celestino...dentro casa!!! Lei ha detto che non si è agitata, e quando si è accorta di questo lo ha visto immobile per una decina di secondi per poi scomparire piano piano rimpicciolendosi.
(Ma che diavolo...??) Non riesco a dare un senso a questa cosa [:291]
Voi che ne pensate?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 22:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org