Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2017, 15:37
 Oggetto del messaggio: Il mio primo avvistamento...
MessaggioInviato: 28/06/2017, 09:21 
Buongiorno a tutti, sono qui oggi per raccontarvi la mia esperienza personale riguardante un avvistamento UFO.
Era verso l'inizio di maggio del 2013 (avevo 10 anni).
Erano circa le 3:30 di pomeriggio ed ero al parco del mio paese a giocare.
Ad un certo punto, decido di salire sopra dei gradoni alti si e no 4/5 metri.
Salgo fino in cima, così da avere una visuale ampia del parco, parlando sia della visuale della terra sia della visuale del cielo.
Senza preavviso, senza neanche aver udito un rumore, vedo una strana forma nel cielo, di colore nero metallizzato, di forma triangolare, che ruotava su se stessa rimanendo però immobile. Notai che aveva anche una specie di "mezza sfera" più chiara, forse trasparente tendente all'azzurro al di sotto del possibile UFO.
Scesi per avvisare mia madre e quando lo feci sentii un rombo proveniente dal cielo e tornando di nuovo sopra, vidi che non c'era più.

Cosa ne pensate? Facendo ricerche su internet pensavo fosse quell'aereo militare di forma triangolare, però questo sia per forma che per il "comportamento" che aveva, non penso sia quello...


Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2017, 15:37
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio primo avvistamento...
MessaggioInviato: 28/06/2017, 09:25 
Lascio in allegato l'immagine (ovviamente falsa perché non ho avuto il tempo di prendere il cellulare per riprenderlo o fotografarlo ai tempi) di quello che era, preso con le pinze, l'UFO che avvistai.


Allegati:
IMG_2919.JPG

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio primo avvistamento...
MessaggioInviato: 28/06/2017, 09:55 
Magari con qualche riferimento geografico si potrebbe provare a cercare altre segnalazioni nella stessa zona e nello stesso periodo.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2017, 15:37
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio primo avvistamento...
MessaggioInviato: 28/06/2017, 10:19 
zakmck ha scritto:
Magari con qualche riferimento geografico si potrebbe provare a cercare altre segnalazioni nella stessa zona e nello stesso periodo.

Si allora dimenticavo: la zona è nel sud-Milano (tra appunto Milano e Lodi). È una zona principalmente campagnola però che io sappia non si sono mai verificati fenomeni di cerchi nel grano, anche se un giorno un ragazzo che conosco mi ha raccontato che ha visto un UFO simile al mio nel paesello affianco a dove abito. (Guarda te che coincidenza).Indagherò!


Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2017, 15:37
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio primo avvistamento...
MessaggioInviato: 28/06/2017, 10:24 
zakmck ha scritto:
Magari con qualche riferimento geografico si potrebbe provare a cercare altre segnalazioni nella stessa zona e nello stesso periodo.

Parlando del periodo ho cercato e tra il 2010/2012 a Cologno Monzese e verso Milano ci sono stati avvistamenti di oggetti discoidali luminosi e tendenti al giallo-arancio. Nulla a che vedere con quello che ho visto io, però già due segnalazioni di UFO diciamo nella mia zona è alquanto strano!

Modifico per aggiornare:
Nel 2011 a Brescia c'è stato un avvistamento di un UFO triangolare di colore nero-grigio. Cito che Brescia non è tanto lontano da dove abito (si parla di un oretta in macchina), perciò potrei indagare per saperne di più. Ovviamente non dico che quello avvistato a Brescia nel 2011 sia quello avvistato da me un anno prima, però non bisogna assecondare questa ipotesi...


Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2017, 14:51
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio primo avvistamento...
MessaggioInviato: 04/07/2017, 00:09 
Nel 2011 ero a Sulmona per motivi di lavoro e sia io che altri 2 colleghi avvistammo un oggetto "sigariforme" di colore rosso brillante come se fosse incandescente
volò per circa 1 minuto verso nord-est per poi sparire completamente dalla nostra vista
i miei colleghi rimasero in silenzio per tutto il tempo e non hanno mai più voluto parlarne


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 11:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org