Il mio primo avvistamento...
Inviato: 28/06/2017, 09:21
Buongiorno a tutti, sono qui oggi per raccontarvi la mia esperienza personale riguardante un avvistamento UFO.
Era verso l'inizio di maggio del 2013 (avevo 10 anni).
Erano circa le 3:30 di pomeriggio ed ero al parco del mio paese a giocare.
Ad un certo punto, decido di salire sopra dei gradoni alti si e no 4/5 metri.
Salgo fino in cima, così da avere una visuale ampia del parco, parlando sia della visuale della terra sia della visuale del cielo.
Senza preavviso, senza neanche aver udito un rumore, vedo una strana forma nel cielo, di colore nero metallizzato, di forma triangolare, che ruotava su se stessa rimanendo però immobile. Notai che aveva anche una specie di "mezza sfera" più chiara, forse trasparente tendente all'azzurro al di sotto del possibile UFO.
Scesi per avvisare mia madre e quando lo feci sentii un rombo proveniente dal cielo e tornando di nuovo sopra, vidi che non c'era più.
Cosa ne pensate? Facendo ricerche su internet pensavo fosse quell'aereo militare di forma triangolare, però questo sia per forma che per il "comportamento" che aveva, non penso sia quello...
Era verso l'inizio di maggio del 2013 (avevo 10 anni).
Erano circa le 3:30 di pomeriggio ed ero al parco del mio paese a giocare.
Ad un certo punto, decido di salire sopra dei gradoni alti si e no 4/5 metri.
Salgo fino in cima, così da avere una visuale ampia del parco, parlando sia della visuale della terra sia della visuale del cielo.
Senza preavviso, senza neanche aver udito un rumore, vedo una strana forma nel cielo, di colore nero metallizzato, di forma triangolare, che ruotava su se stessa rimanendo però immobile. Notai che aveva anche una specie di "mezza sfera" più chiara, forse trasparente tendente all'azzurro al di sotto del possibile UFO.
Scesi per avvisare mia madre e quando lo feci sentii un rombo proveniente dal cielo e tornando di nuovo sopra, vidi che non c'era più.
Cosa ne pensate? Facendo ricerche su internet pensavo fosse quell'aereo militare di forma triangolare, però questo sia per forma che per il "comportamento" che aveva, non penso sia quello...