Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 24/07/2017, 23:30 
FLOTILLAS IMPERVERSANO NEI CIELI ITALIANI.
PROVINCE DI ROMA, TRIESTE, LATINA, FIRENZE,
NAPOLI, COSENZA, CASERTA, ASCOLI PICENO.
SPLENDIDO VIDEO DA PAESTUM.

Guarda su youtube.com


Questa estate italiana 2017 si sta caratterizzando come quella delle “flotillas”, fenomeno ufologico che affascina non poco e che, specie per i fortunati, oramai parecchi, testimoni che le osservano, rappresentano uno spettacolo ai limiti della fantascienza. Tutte, indistintamente, le persone che hanno assistito al volo di queste centinaia di oggetti luminosi e bianchi, restano affascinate per la loro bellezza. L’ultimo periodo, ha visto il fioccare delle segnalazioni al C.UFO.M. dalle località più svariate: Roma, Pomezia (Latina), Trieste, Castelvolturno e Casal di Principe (Caserta), Vico Equense (Napoli), San Benedetto del Tronto (Ascoli), Firenze, Cosenza. La lista si sta allungando ancora. Ma, cominciamo con il video di Paestum, in provincia di Salerno, non perché più importante degli altri avvistamenti, ma perché il caso è supportato da spettacolari immagini.

CONTINUA>>> http://www.centroufologicomediterraneo. ... a-paestum/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 24/07/2017, 23:34 
Guarda su facebook.com


17/07/2017 ore 23,29 Calco (Lecco)



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 24/07/2017, 23:43 
L'ho vista anche io un pomeriggio a Quito, sullo sfondo del cielo terso: centinaia di luci che si muovevano senza dubbio con movimento consapevole e intelligente, visto che formavano figure, si dividevano e si ricongiungevano a formare altre figure.
Misteri del cosmo [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 25/07/2017, 10:47 
Immagine


Quando si parla di flottilas il mio pensiero va sempre a questa immagine del 1954, flottilas su Roma...



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 25/07/2017, 11:16 
qualcuno continua a sostenere che non voli più nulla da anni...

Sarà falso? Sarà vero? sara Ferguson? (cit.) [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 25/07/2017, 11:19 
nokkiero ha scritto:
Immagine


Quando si parla di flottilas il mio pensiero va sempre a questa immagine del 1954, flottilas su Roma...


Azz...non vedo la foto. Ma deve essere una di quelle dell'ondata del '54.
Ma le flotillas non sono moltitudini di navi, bensì codici creati da "caneplas" o mini sonde robotizzate



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 26/07/2017, 23:13 
Ragazzi,sono laureato in fisica,ma sto assistendo ad un passaggio di puntini bianchi sopra Genova direzione Nord-Est.Non credo ai miei occhi!Non capisco cosa siano.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 26/07/2017, 23:20 
tienici aggiornati :) non riesci a scattare una foto/video?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 26/07/2017, 23:44 
Macchè,ero fuori casa.Ho visto nettamente questa marea di puntini bianchi in prossimità di Cassiopea.Anche mia moglia ha assistito al fenomeno.Non so cosa dire.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 27/07/2017, 12:24 
lox1 ha scritto:
Macchè,ero fuori casa.Ho visto nettamente questa marea di puntini bianchi in prossimità di Cassiopea.Anche mia moglia ha assistito al fenomeno.Non so cosa dire.


Bravo e fortunato. hai presente i carillon come sono fatti? Un rullo metalico dove vi sono puntini in rilievo messi nel punto giusto e con lo spazio giusto tra di loro per far suonare un'armonia alzando le stecchette sonore. Ecco, le "flotte" che noto con piacere stanno mostrandosi anche in Italia, altro non sono che codici simili a un carillon, ma come i Crop Circle, non sono messaggi per noi. Esistono diverse razze ET vivendo sul pianeta che ricevono vibrazioni in questo modo.
Se gli "investigatori" ufologi si metterssero ad approcciare il tema da un altro punto di vista, meno tecnologico e più vibrazionale, scorprirebbero il pentagramma sul cielo creato da razze che, come già detto,NON si riveleranno direttamente a noi.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 27/07/2017, 13:38 
un approccio vibrazionale... E cosa sarebbe di preciso?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 27/07/2017, 16:45 
MaxpoweR ha scritto:
un approccio vibrazionale... E cosa sarebbe di preciso?


Lo stesso di quando non capivi che esistono molte più dimensioni di quelle 3 che vedi in cui viviamo. Esistono sulla Terra extraterrestri che vivono in dimensioni più fini, non materiali, che si nutrono di vibrazioni ed energia, e non di un cheeseburger.
E che ricevono codici dalla posizione delle caneplas (o flotte come vengono chiamate) secondo schemi simili al carillon.
Guarda una partitura musicale, quei puntini che sono le note, non ti dicono nulla fino a che non vengono codificate in musica. La musica, e' stato dimostrato, influisce nella composizione atomica dell'acqua, e noi abbiamo una gran percentuale di acqua. Riassumendo, le flotillas sono codici per gli extraterrestri dimensionali che vivono tra di noi ma che non possiamo vedere.
Ennesimo fenomeno visibile a noi poveri terrestri ma che e' del tutto fuori dalla nostra portata, rimangono gli spettacoli che chi li ha visti, come lox1, non dimentica. Spero un giorno potrai vederle ste flotillas, anzi, spero un giorno potrai vedere un qualsiasi fenomeno ufologico, ti farebbe avere una visione più romantica e meno drastica del fenomeno stesso. Vedere maxpouer a bocca aperta, sarebbe di per sè uno spettacolo della natura [:264]

(...) Il numero sonoro
La Fisica Vibrazionale evidenzia pertanto le azioni e le interazioni delle frequenze polari e nucleari (senza polo o depolarizzate) e le associazioni simpatiche risultanti (effetti a catena dell'energia vibratoria: dalla luce al suono, dall'energia alla massa e viceversa). Tali azioni polari (attrattive) o nucleari (centrifughe) sono la causa della massa e dell'energia apparenti, generate dall'ampiezza vibratoria, dalla velocità, dal numero e dalla periodicità oscillatoria. In un paradigma distico, ogni aspetto parziale del Nucleo vibrante originario deve essere considerato collegato a lutti gli altri: nessuna cosa nell'UniVerso è isolata.
Nel Cosmo vi è un'interrelazione globale dai quark alle galassie che formano la sinfonia universale. Lo studio della musica e dell'Armonia ci fornisce un paradigma relativistico (due o più suoni formano un unico sistema vibrante di tipo cooperativo), contiene in sé il princìpio di non-località (una fonte sonora mette in risonanza tutto ciò che la circonda, modificandolo con le sue energie informanti: una corda di una chitarra provoca la vibrazione dell'aria contenuta nella cassa armonica che accelera i processi comunicativi delle molecole dell'aria).
Le altissime frequenze contenute in un campo oscillante di atomi e molecole rappresentano una sinfonia di onde vibrazionali ad interrelazione globale (energia elettrodebole, magnetica e gravitazionale).
Il loro effetto informante deriva dalle caratteristiche della relazione totale, come ebbe a rilevare il pitagorico Giamblico nel III secolo dell'era volgare, a commento dell'aritmetica elementare di Nicomaco, ove si rivaluta la filosofia del numero sonoro.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 27/07/2017, 22:00 
Si vabbè solito bla bla bla senza senso, scemo io che chiedo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 27/07/2017, 22:44 
Non so cosa siano,ma sembra uno sciame.Si muovevano tutte nella stessa direzione,il che mi fa pensare si muovessero con normali correnti d'aria.Erano molto alti direi,difficile stimarne l'altitudine.I punti di riferimento erano Cassiopea e dintorni,ma i puntini che ho visto erano maledettamente brillanti e sembrerebbero brillare di luce propria.Se siano artificiali(non riesco a capire a che cosa potrebbero servire...)sarebbe davvero incredibile.Se siano di origine naturale(ho parlato con un collega e non ha risposte),credo sia un fenomeno del tutto sconosciuto.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani
MessaggioInviato: 28/07/2017, 00:56 
che grandezza avevano? Paragonabili alle stelle sullo sfondo o più piccoli?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 10:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org