Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1305
Iscritto il: 26/03/2009, 17:56
Località: brescia
 Oggetto del messaggio: strano video a roma
MessaggioInviato: 22/11/2009, 17:44 



_________________
Non puoi chiedere all'universo di togliersi la maschera se tu non lascerai cadere la tua. (Philip Kindred Dick)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 17:52 
Questi, assieme a quelli di Cagliari, li mettiamo sul primo volo per Lourdes. Hai visto mai che li miracolano e così la piantano di rompere le OO al mondo intero [:o)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1305
Iscritto il: 26/03/2009, 17:56
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 17:54 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Questi, assieme a quelli di Cagliari, li mettiamo sul primo volo per Lourdes. Hai visto mai che li miracolano e così la piantano di rompere le OO al mondo intero [:o)]


be almeno questo è fatto bene.



_________________
Non puoi chiedere all'universo di togliersi la maschera se tu non lascerai cadere la tua. (Philip Kindred Dick)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 18:22 
Sapete chi si diverte a postare video falsi? Chi non ci crede! Io non ci penserei nemmeno, forse perchè avendone visti, ricerco la verità ...[8]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso


Messaggi: 2063
Iscritto il: 04/06/2009, 14:02
Località: Rieti ( 42.402541, 12.860562 )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 18:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sapete chi si diverte a postare video falsi? Chi non ci crede! Io non ci penserei nemmeno, forse perchè avendone visti, ricerco la verità ... [8]

Giusta considerazione [:)] ! ... solo chi non ci crede lo fa.. per "prenderci in giro" noi e l'ufologia....



_________________
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
Mio profilo su Twitter
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 236
Iscritto il: 01/01/2009, 17:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 18:37 
adobe after effects


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1305
Iscritto il: 26/03/2009, 17:56
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 18:55 
lasciatemi fare una cosiderazione però;sono convinto che ora come ora se si postasse uno video reale ,sarebbe comunque considerato fake .
Sono convintissimo di questo .



_________________
Non puoi chiedere all'universo di togliersi la maschera se tu non lascerai cadere la tua. (Philip Kindred Dick)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 19:04 
Cita:
Werther ha scritto:

lasciatemi fare una cosiderazione però;sono convinto che ora come ora se si postasse uno video reale ,sarebbe comunque considerato fake .
Sono convintissimo di questo .


Secondo me hai ragione, infatti secondo me e' inutile continuare a postare video di ufo da youtube vista anche la scarsissima qualita'. E' praticamente impossibile stabilirne l'autenticita'. Con questo ho solo voluto esprimere un mio parere non ho detto che chi lo fa sbaglia o e' in mala fede ecc.
Secondo me ormai gli unici filmati o foto analizzabili dagli esperti sono o video/foto vecchie, quando non c'era la CG che c'e' oggi, oppure video/foto provenienti da fonti affidabili tipo NASA o altre enti attendibili.



_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 19:04 
Cita:
Werther ha scritto:

lasciatemi fare una cosiderazione però;sono convinto che ora come ora se si postasse uno video reale ,sarebbe comunque considerato fake .
Sono convintissimo di questo .


Mettiamoci in testa che Youtube e' utile, ma non chiarisce nulla. Poi dipende dalla credenziali, dalle modalita' e dalla qualita' dei video in esame.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 19:45 
mahhhhh...... sembra tuttogia programmato



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 49
Iscritto il: 12/11/2009, 11:17
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 00:17 
Del presente caso, a mio giudizio molto più interessante di quanto non sembri a prima vista, mi sono occupato prima di questa estate, conducendo alcune indagini che mi hanno portato a ritenere che il video sia autentico.

Innanzitutto non è stato girato a Roma, come erroneamente indicato nel post, ma a Concerviano all'interno dell'agriturismo TOR VILLAGE situato a pochi km da Rieti, sopra un'altura che sovrasta la valle del Salto.

Anche la data indicata nel filmato inserito su youtube è errata. Il filmato è stato girato nell'estate del 2008, a cavallo della settimana di ferragosto.

I testimoni di questo video sono una famigliola composta da 4 elementi: la sig.ra che si vede nel video con il pancione, il marito che riprendeva la scena con la telecamera e due figli, uno maschio e una femmina.

Nel Maggio di quest'anno, al fine di accertare l'autenticità del video, mi recai sul posto per intervistare i titolari dell'agriturismo.

Con l'occasione mi fermai per una notte in una delle baite dell'agriturismo e vi assicuro che il paesaggio che si può ammirare da quelle parti è davvero meraviglioso, dal momento che l'intera valle è immersa nel silenzio e nell'oscurità più asssoluta. Un'atmosfera veramente particolare!

Durante la cena ebbi modo di parlare a lungo con la Sig.ra Fiorella, la figlia dei titolari, che nel video è la ragazza bionda che si vede nel frame precedente alla comparsa della Sig.ra col pancione.

La famigliola protagonista del video era ben conosciuta dai titolari dell'agriturismo tanto che mi fu mosrtato il libro degli ospiti che conteneva una foto ricordo della loro ultima visita nell'agosto del 2008.

E fu proprio in quell'occasione che il video in questione fu girato.

Fiorella mi raccontò che la mattina dell'avvistamento, lei, suo padre e sua madre erano ad una sagra paesana nei dintorni di Concerviano.

Quando tornarono la sera, sentirono i loro ospiti che erano in fermento per un evento assai strano al quale avevano assistito e che che avevano filmato con la loro videocamera.

Si trattava del video che è apparso su youtube.

A quel punto chiesi a Fiorella di essere messo in contatto con i Sig.ri che avevano girato il video per avere un riscontro da parte loro ed eventualmente una copia del video originale.

Fiorella mi promise che avrebbe provato a contattarli.

Alcuni mesi dopo, non avendo notizie, richiamai Fiorella per avere un aggiornamento.

Lei mi disse che aveva contattato la Sig.ra che si vede nel video e di averle proposto di farmi visionare il filmato, ma questa si rifiutò dicendo che lei e la sua famiglia volevano essere lasciati in pace e che di quel video non volevano più saperne nulla.

Era un comportamento molto strano e la stessa Fiorella, amica della testimone, non riusciva a spiegarselo.

Seppi poi da Fiorella che la Sig.ra, incinta al momento dell'avvistamento, aveva successivamente perduto il bambino, cosa che logicamente le aveva procurato molto dolore.

Non potendo spingermi oltre, dovetti interrompere le indagini, nella speranza che un giorno i testimoni avessero deciso di raccontare la loro esperienza.

Tra l'altro Fiorella mi ha confermato recentemenre che i due coniugi, dall'estate del 2008, non hanno più frequentato l'agriturismo.

A margine di queste indagini, ebbi modo di raccogliere proprio dalla voce di Fiorella, uno strano evento di cui furono testimoni suo padre e il suo ragazzo diversi anni prima, proprio a Concerviano.

Mi raccontò che i due, percorrendo la strada che da Concerviano sale verso l'agriturismo, avvistarono un oggetto discoidale piuttosto grande proprio sul versante della montagna che gira verso la Valle del Salto, il luogo dove le sfere sono state filmate.

Da lì iniziai un'indagine approfondita per verificare se ci fossero stati altri casi di avvistamento simili nella zona e scoprii diversi casi assai interesanti che furono riportati anche dai giornali locali.

Tra questi un caso di IR di cui fu protagonista una coppietta di ragazzi appartatasi di notte con l'automobile ai pressi di un bosco.
I ragazzi, mentre si travavano in auto, furono terrorizati da una misteriosa figura umanoide molto bassa ed esile che li stava fissando da dentro il bosco.

Un altro caso, avvenuto in zona, parla di un oggetto discoidale avvistato da una testimone mentre si "tuffava" nelle acque del Lago del Salto senza riemergere.

Di casi come questi ne ho trovati molti anche se gli abitanti del luogo sono piuttosto restii a parlarne, anche per la paura di essere presi per pazzi.
La stessa Fiorella mi disse che non aveva mai raccontato a nessuno l'avvistamento del padre e del ragazzo perché al paese li conoscevano tutti e avevano paura di essere derisi.

Spero con queste note di aver aggiunto alcuni elementi utili all'analisi del caso in oggetto che, ripeto, io giudico assai interessante, non soltanto per il racconto dei testimoni quanto anche per la casistica ufologica che riguarda quella particolare zona del reatino.

Ivan Ceci
333.2553308
info@ivanceci.it
http://www.ivanceci.it


Ultima modifica di ivan ceci il 23/11/2009, 00:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 143
Iscritto il: 03/12/2008, 20:42
Località: Avellino
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 01:48 
Ma chi lo ha inserito il video su youtubbbo?
Come mai alla fine del video c'è la pubblicità al villaggio?
Facendo una ricerca sulla mail che compare nel video ho trovato questo:

http://www.unknowncountry.com/mindframe/opinion/?id=238

con il traduttore di google viene fuori questo:

Recentemente il Unknowncountry.com "Out There" sezione postato un video straordinarie d'Italia.

Questi sono i pareri dei nostri esperti.

Steve Neill è un artista ed esperto di video CGI, che ha lavorato per anni a Hollywood ed è intimamente familiare con tutti i software CGI esistenti. After watching the video, he had the following comments: Dopo aver visto il video, che aveva le seguenti osservazioni:

"Wasn ambiente volumetrico? T abbinate a tutti. I wasn UFO? T abbinate alla densità BKG o foschia. It? S risoluzione è stata di forte rispetto al filmato ha sparato. E 'stato come se ne stava seduto sulla parte superiore del BKG, piuttosto che essendo parte di esso. Plus l'animazione è stato troppo preciso ".

Daniel Stegall è anche un esperto di computer grafica ed è Unknowncountry.com 's webmaster. Questa è la sua impressione:

"Questo sembra essere un effetto CGI. Sono anche preoccupato di come il video si conclude con un link ad un sito web marketing turistico per l'area. Davvero? Questa è la nota più importante per un video che pretende di mostrare un evento di questa portata ? non appare chiara a me. Guardandolo cinicamente, sembra come se avessero volutamente creato un montaggio di fare il video sembra come un film a casa - appena la gente normale fare le cose normali, fatta eccezione per l'ultimo pezzo in cui l'oggetto si presenta. Perché modifica il video per mostrare come l'attività mondane? Mi sembra fatto apposta per dare l'apparenza di "Stavamo facendo questo film a casa e lì solo per caso anche questo UFO". Non mi sembra vero a me, ma io sono scontroso e forse di essere troppo cinico. "


"Dal punto di vista più tecnico, l'oggetto a 157 ha una qualità molto rendering, credo. Il bagliore di questi oggetti visto dalla parte rimpicciolita prospettiva non sembra affatto convincente. In quel tipo di condizioni di illuminazione naturale si non vedere un bagliore confuso attorno a un self-oggetto illuminato, anche un oggetto altamente riflettente metallico. Si potrebbe verificare e confermare questo facilmente riprese varie fonti di luce in pieno giorno, per vedere se è possibile riprodurre un bagliore dalla stessa distanza relativa e intensità. I Non credo si potrebbe riprodurre. Se supponiamo che la luce non era solo la luce visibile, ma una sorta di plasma, forse, mi sarei aspettato qualche tipo di interazione con il paesaggio circostante e questo non si vede nel video. vorrei hanno atteso le ombre intorno alla linea degli alberi di cambiare, o la qualità della luce del sole sul campo aperto al cambiamento, ma non lo vedo. Questi oggetti apparentemente estremamente luminosi non sembrano lanciare qualsiasi tipo di energia alla terra che li circonda ".


"Inoltre, a circa 2:01, il motion blur sul soggetto in rapido movimento che lascia la terra, con partenza in alto a sinistra dello schermo, non mi sembra giusto, sia. Sembra un effetto piuttosto a buon mercato video."


"Ancora una volta, queste sono solo mie prime impressioni su questo filmato straordinario. Ho bisogno di vedere il un paio di volte di più. Come sempre, guardando questa via di compressione di YouTube rende difficile l'analisi o inconcludenti".

Da documentarista Dan Drasin:

- Il video sembra essere stato prodotto o sponsorizzata dalla società che gestisce questo resort Torvillage (visitate il loro sito, torvillage.com). Lo zoom-in su che scrapbook Torvillage avrebbe potuto essere innocente, ma è catturato la mia attenzione. Il vero produttore (a giudicare dai bug logo che va e viene durante il video) potrebbe avere kaosbig@gmail.com stato, ma è stato postato su YouTube da qualcun altro.

- Il video viene modificato. Non si può eventualmente essere crudo, in parte perché alcune scene intuitivamente sembra troppo breve ... ma soprattutto perché ha qualche fast-sequenze di movimento in esso, che avrebbe dovuto essere fatto in post. Potrebbe certamente stato girato e montato a guardare più o meno come un film a casa. Nota: le scene che prominente caratteristica i vari aspetti di questa località rustica poco .... e, naturalmente, gli scatti quest'ultima funzione il magnifico ambiente di montagna. conveniente, gli UFO sparire in direzione di quella che è probabilmente la vista più spettacolare di quella proprietà.

- L'inquadratura in cui la donna i primi punti fuori l'UFO si sente un pochino come un setup. Quando si accorge prima il globo, è (forse) proprio sotto il sole e non molto luminoso. Come ha fatto a succedere a notarlo? (Un movimento improvviso, forse? O forse è stato ulteriormente verso destra quando ha beccato. Naturalmente, il sole si sarebbe apparso più piccole e più chiaramente definiti nella vita reale di quanto abbia fatto in questo video).

- L'audio sembra essere stata manipolata in molti modi minori. Una casa tipica videocamera sarebbe la registrazione audio a tutto volume in ogni momento. Eppure, i colpi inizio interni sono quasi impercettibile. Il rumore del vento nel microfono della telecamera sembra legittimo, tranne alla fine, dove si suona per me come se qualcuno intenzionalmente respirare da vicino in un microfono - si può anche sentire una inspirazione possibile.

- Verso le 1:45, in cui la fotocamera è appena venuta a fuoco, la luce anomala sembra essere il monitoraggio con la fotocamera (non il terreno) per qualche istante. IMHO, questa potrebbe essere una delle due cose: A lens flare fenomeno in parte dovuto al * molto * luce brillante, o l'algoritmo di tracking CGI non riprendere il movimento reale del terreno, perché era fuori fuoco. (Steve -- what do you think?) (Steve - cosa ne pensate?)

- Il comportamento di questi globi luminosi è certamente qualcosa che è stato descritto più volte da altri, quindi è né qui né là.


L'inglese lo conosco così così e mettermi con il vocabolario alle 2 di notte per tradurlo come si deve ... bèh ... bèh!!! [:D]
Sorry.


Ultima modifica di Massimo il 23/11/2009, 01:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?"
"Torno fra 5 minuti." (Eddie Braben)

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 06:30 
Bha.... io vi metto solo un link... http://www.youtube.com/watch?v=Wq0yaA7jeOg
leggete l'autore guardate da dove viene il video... è lo stesso del 3AD dello Shuttle e quello dell'UFO di LCROSS:



FishtankSauce Production davvero bravi!!! (Notare che sono autori anche di diversi video su Nibiru!!!) ....ho detto tutto!!!

A no... dimenticavo i complimenti a quelli dell'agriturismo per la pubblicità che si sono fatti: anche se mi state vicino casa a mangiare da voi non ci verrò mai!!!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 10:13 
Cita:
ivan ceci ha scritto:


Lei mi disse che aveva contattato la Sig.ra che si vede nel video e di averle proposto di farmi visionare il filmato, ma questa si rifiutò dicendo che lei e la sua famiglia volevano essere lasciati in pace e che di quel video non volevano più saperne nulla.

Era un comportamento molto strano e la stessa Fiorella, amica della testimone, non riusciva a spiegarselo.

Seppi poi da Fiorella che la Sig.ra, incinta al momento dell'avvistamento, aveva successivamente perduto il bambino, cosa che logicamente le aveva procurato molto dolore

....

Tra l'altro Fiorella mi ha confermato recentemenre che i due coniugi, dall'estate del 2008, non hanno più frequentato l'agriturismo.


...tra l'altro, non vorrei far loro ulteriore pubblicità ma se andiamo sul sito la signora incinta è presente (senza pancia ma con svariati ragazzini... non so a quando risalgono le foto) con la sua famiglia, presumibilmente, nella sezione "struttura". Quindi, secondo me, la signora in questione fa parte della famiglia proprietaria dell'agriturismo e non credo ad una sola parola della signora Fiorella! Naturalmente, è una mia personale opinione e se così non fosse mi scuso con i protagonisti della vicenda ma questo è quello che si rischia mettendo in giro balle!


Ultima modifica di 2di7 il 23/11/2009, 10:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 10:24 
beh..
ragazzi..
questo potrebbe essere vero..
perchè no ?
=> scetticismo si..ma COSTRUTTIVO..

-> non è che adesso tutti sono falsi..

mi pare che il video non sponsorizzi nessun telefono
o riveli successive eclatanti novità..

-> mi sembra già qualcosa..

NON ABBOCCARE SUBITO,
MA NEMMENO SCARTARE ..A PRIORI..


Ultima modifica di mik.300 il 23/11/2009, 10:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 01:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org