Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 06/08/2018, 07:32 
Alighieri Dante ha scritto:
Angel ha scritto:
Altra considerazione...poco distante da Corio ci sono le alpi, piene zeppe di parchi nazionali, per chi vuol capire cosa possa significare... metto sotto la cartina..


Cosa puó significare?

ti posso dire cosa è successo ai miei amici, e l'interpretazione può essere solo una , per me, nei nostri parchi non succede, al massimo arriva la forestale e ti fa la multa.
In inverno, i miei amici, usano andare con le motoslitte, in estate con i quaad.
6 inverni fa, con le motoslitte hanno sconfinato in Francia (dalla Val Chisone), entrando in una zona vietatissima e parco nazionale..., dopo meno di 5 minuti, sono stati raggiunti d due elicotteri,questo è il meno, e due delle 4 motoslitte, sono state prese, insieme agli occupanti, con un lancio di rete, dagli elicotteri.
In conclusione , motoslitte sequestrate, intervento anche dei militari italiani, dopo circa due ore, rientro in Italia con divieto di avvicinamento ai confini.
Le altre due motoslitte hanno fatto in tempo a rientrare di qualche km. ed a nascondersi in alcune baite, ma per più di mezz'ora hanno sentito gli elicotteri(altri), sorvolare la zona italiana.
Ora, mi domando, cosa devono nascondere, per avere tale reazione.



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 06/08/2018, 10:08 
Ciao Cinzia
Sulle Alpi, cosi come in molte catene montuose del mondo, sono state create basi ET a scomparsa. Nel senso che le entrate sono camuffate in maniera che non di vedono neanche con i satelliti.
Ho una foto realizzata da mia sorella,unnselfie, dove dietro di lei tra le nuvole, ci sono tte dischi neri, posso.imviarla via email a chi interessato..



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 06/08/2018, 13:04 
donnacinzia ha scritto:
...dopo meno di 5 minuti, sono stati raggiunti d due elicotteri,questo è il meno, e due delle 4 motoslitte, sono state prese, insieme agli occupanti, con un lancio di rete, dagli elicotteri.

Tempi di intervento così rapidi si spiegano solo con sensori perimetrali e controllo satellitare...li sorvegliano bene sti "parchi nazionali" eh... [8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 06/08/2018, 13:39 
Per quello che ne sapevo, i parchi (TUTTI) sono vietati al sorvolo per lasciare tranquilli gli animali! E li dovevo sottolineare, eccome!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 06/08/2018, 14:07 
Angel_ ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
...dopo meno di 5 minuti, sono stati raggiunti d due elicotteri,questo è il meno, e due delle 4 motoslitte, sono state prese, insieme agli occupanti, con un lancio di rete, dagli elicotteri.

Tempi di intervento così rapidi si spiegano solo con sensori perimetrali e controllo satellitare...li sorvegliano bene sti "parchi nazionali" eh... [8D]


questo di sicuro, e poi, probabilmente ci sono andati anche pesanti, essendo i miei amici tutti abitanti della Val Chisone, e quindi possibilitati di altre entrate in Francia, hanno voluto proprio impedire anche altre "passeggiate" per il futuro.
Questo fa pensare che quei parchi di confine, non siano solo parchi .....



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 06/08/2018, 22:29 
donnacinzia ha scritto:
ti posso dire cosa è successo ai miei amici, e l'interpretazione può essere solo una , per me, nei nostri parchi non succede, al massimo arriva la forestale e ti fa la multa.
In inverno, i miei amici, usano andare con le motoslitte, in estate con i quaad.
6 inverni fa, con le motoslitte hanno sconfinato in Francia (dalla Val Chisone), entrando in una zona vietatissima e parco nazionale..., dopo meno di 5 minuti, sono stati raggiunti d due elicotteri,questo è il meno, e due delle 4 motoslitte, sono state prese, insieme agli occupanti, con un lancio di rete, dagli elicotteri.
In conclusione , motoslitte sequestrate, intervento anche dei militari italiani, dopo circa due ore, rientro in Italia con divieto di avvicinamento ai confini.
Le altre due motoslitte hanno fatto in tempo a rientrare di qualche km. ed a nascondersi in alcune baite, ma per più di mezz'ora hanno sentito gli elicotteri(altri), sorvolare la zona italiana.
Ora, mi domando, cosa devono nascondere, per avere tale reazione.



Molto interessante.


Dal seguente articolo colgo qualche suggestione:

http://www.nogeoingegneria.com/tecnolog ... in-italia/

"In Italia esistono ufficialmente 120 basi dichiarate, oltre a 20 basi militari Usa totalmente segrete ed ad un numero variabile (al momento sono una sessantina) d’insediamenti militari o semplicemente residenziali con la presenza di militari USA. Per quanto riguarda le basi segrete, non si sa ovviamente dove siano, né che armi e che mezzi vi si trovino.
...
Una base si configura come un’isola incastonata all’interno del nostro territorio nazionale, una porzione di superficie alla quale non si può avere libero accesso (cosa che sarebbe, invece, legittimo concedere, se non altro, alle Autorità preposte) e che, nel contempo, alla pari delle sedi diplomatiche (ma queste ultime avendone pieno diritto) gode di prerogative di extraterritorialità.
Non solo. Gli USA hanno basi sparse in tutto il Mondo. Quelle ospitate in alcune porzioni di superficie del nostro territorio da una parte non sono accessibili ai diretti controlli istituzionali (e quando lo sono, lo sono segretamente, cioè con formule truccate), dall’altra fanno parte di una ragnatela che le connette ad altre basi. La loro stessa esistenza, in tal modo, viola i confini statali senza alcun riguardo per gli accordi internazionali.
...
Il riserbo mantenuto su tali luoghi consente anche la sperimentazione d’apparecchiature segrete e può essere un punto di riferimento per la condotta della navigazione elettronica.
...
In particolare, attraverso accordi “sotterranei” tra i servizi Usa (la Cia) e quelli italiani (Sifar) fu a suo tempo possibile la costituzione di “Basi Nazionali Clandestine” (BNC, come quelle operanti con la Gladio) e di depositi di armi nascosti (i cosiddetti Nasco), oltre alla costruzione di gruppi di operatori speciali dei servizi chiamati “Ossi”, la cui identità rimaneva celata tramite l’uso di documenti segreti.
...
Può capitare – e capita – che armi bandite nell’ambito dello Stato ospite (ad esempio le mine antiuomo), siano invece tranquillamente conservate nei depositi di armi delle basi NATO, in attesa di essere utilizzate.
...
In pratica, come più volte ripetuto, “molte basi sono sorte al di fuori della conoscenza e dell’autorizzazione del Parlamento”."


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 06/08/2018, 23:08 
cari amici
e nel mondo:
http://empire.is/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 07/08/2018, 18:53 
A mio avviso, sarebbe interessante conoscere come gli abitanti del Canavese hanno accolto, nei giorni scorsi, la risposta del Sottosegretario alla Difesa, nell'ambito del question time.

Qualcuno, per caso, sa qualcosa?

Sarebbe un vero peccato che tutta la vicenda cadesse nel dimenticatoio, definitivamente.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 08/08/2018, 15:07 
comunque è successo tutto in tarda serata al buio, altro che esercitazione e balle varie.
ecco cosa scrive uno che ha visto il tutto:
Comunque le posso assicurare nel modo più assoluto che quello che è successo non è nella norma e come ben sa non possono fare esercitazioni di nessun genere passando su città e paesi e ancor di più nel buio assoluto.Comunque sia quello che abbiamo visto e ripetiamo anche se il globo fosse terrestre e sperimentale è qualcosa che va al di la del conosciuto,perciò non si venga a parlare di droni e puntatori laser o cretinate del tipo fulmini globulari.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 08/08/2018, 15:14 
Concordo in pieno con la dichiarazione del testimone. Inoltre le esercitazioni di abilitazione al volo notturno non vanno mai oltre le 23.00, per non parlare di sorvoli di low altitude (BBQ) nei pressi di centri abitati! I piloti possono essere anche esonerati al volo!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 08/08/2018, 20:53 
Ufologo 555 ha scritto:
Concordo in pieno con la dichiarazione del testimone. Inoltre le esercitazioni di abilitazione al volo notturno non vanno mai oltre le 23.00, per non parlare di sorvoli di low altitude (BBQ) nei pressi di centri abitati! I piloti possono essere anche esonerati al volo!


Vista la Tua esperienza nel settore aeronautico e alla luce delle testimonianze e delle notizie (numerose) apparse sulla stampa negli ultimi mesi, che idea Ti sei fatto? [8D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 09/08/2018, 08:06 
... che la gente ha visto qualcosa non lo metto nemmeno in dubbio però bisognerebbe intervistarla de visu; Qualcosa devono aver visto, non credo siano tutti matti.
Riguardo ai caccia, mi sono già espresso. Se un avvistamento ha una durata allora si allertano i caccia, altrimenti non hanno nemmeno l tempo!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 09/08/2018, 11:10 
Ufologo 555 ha scritto:
... che la gente ha visto qualcosa non lo metto nemmeno in dubbio però bisognerebbe intervistarla de visu; Qualcosa devono aver visto, non credo siano tutti matti.
Riguardo ai caccia, mi sono già espresso. Se un avvistamento ha una durata allora si allertano i caccia, altrimenti non hanno nemmeno l tempo!



Grazie! [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 09/08/2018, 11:16 
(ho sbagliato un congiuntivo: che abbia!) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: UFO nel canavese inseguito da due jet
MessaggioInviato: 10/08/2018, 00:26 
A proposito di interviste, ricordo questa:

Guarda su youtube.com


Non mi risulta che il cisu (sede Torino) ha divulgato quelle che ha fatto ai testimoni.

Delle tre interrogazioni, quella al Senato è ancora in corso. La politica pare sazia del formale pronunciamento della Difesa.
La Procura di Ivrea ritiene compatibile la giustificazione della Difesa con quanto emerso dalle denunce e dai questionari dei testimoni (se sono stati poi compilati)?

Il gruppo fb Corio rimanda ad incontri ravvicinati di ... altro tipo:

WEBPAGE_20180808_135438-1.jpg



L'ufologia italiana versa in uno stato catalettico. L'oblio pare l'esito naturale di questo caso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org