Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 19/06/2012, 22:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Sonde aliene
MessaggioInviato: 19/07/2012, 21:16 
Si vedono e si parla sempre di dischi volanti,ma oggetti più piccoli, tipo sonde, sono mai state fotografate o avvistate? Mi interesserebbe sapere come sono fatte.



_________________
La verità è raramente pura e non è mai semplice.
(Oscar Wilde)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 00:00 
Sferiche, piccole (pochi mt. di diametro), color argento, possono stazionare in cielo completamente immobili.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 19/06/2012, 22:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 07:50 
ok grazie, come pensavo.
Ma il loro scopo? Forse registrare informazioni prima di eventuali visite? oppure.. ?

(OT: Cercando in rete ho letto che gli ORB a volte potrebbero esserlo e questo mi ha ricordato che anni fa cercando di fotografare la luna con una digitale vidi sul display che c'erano molti di questi Orb - granelli di polvere - ma anche una magnifica torta verde e rosa, dico torta perché l'aspetto me lo ricordava, sicuramenta un effetto ottico che magari più avanti si scoprirà essere Nibiru [:p]).


Ultima modifica di Thalita il 20/07/2012, 08:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è raramente pura e non è mai semplice.
(Oscar Wilde)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 08:42 
Cita:
Thalita ha scritto:
Ma il loro scopo?
OT: Cercando in rete ho letto che gli ORB a volte potrebbero esserlo

Sugli scopi delle sfere si possono fare solo ipotesi e una vale l'altra, il solo fatto che siano "sonde" è un ipotesi...
Gli Orbs che appaiono sulle foto sono al 90% spiegabili con particelle di polvere in sospensione nell'aria illuminate dal flash delle digitali.
Una piccola percentuale di loro risulta essere inspiegabile, quindi, tutto potrebbero essere, se ti interessa l'argomento, ne abbiamo parlato qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3609



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 19:42 
Sono chiamati "UFO-Telemetrici", esistono praticamente da sempre; ricordi quello che volava a fianco del "Concord"? Sarebebero i famosi "foo-Fighter" di vecchia data ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 21:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sono chiamati "UFO-Telemetrici", esistono praticamente da sempre; ricordi quello che volava a fianco del "Concord"? Sarebebero i famosi "foo-Fighter" di vecchia data ...

Eccome se me la ricordo...alcuni spiegano quella sfera con un difetto della pellicola, ma per me è autentica, si vede il movimento intelligente e alla fine schizza via...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 19/06/2012, 22:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 22:43 
Ok, tutta questa curiosità perché martedì sera credo di averne viste tre.
Dico credo perché ciò che ho visto è talmente strano che non mi sembra vero.
Ero sul terrazzo e ad un tratto sulla mia destra (mentre stavo rientrando in casa) vedo ad una distanza credo di circa 2 mt, 3 sfere bianche leggermente ovali (senza luci) che volavano vicine a forma di V rovesciata con la punta in cima. Di diametro avranno avuto circa mezzo metro e un po' più grandi in lunghezza. Non avvertivo alcun rumore e si allontanavano da me velocemente. Sono corsa subito ad un'altra finestra per continuare a vederle, ma le ho perse.

Ho notato che intorno ad ognuna di queste sfere c'era un qualcosa di chiaro che si muoveva velocemente, l'effetto era tipo quello delle pale del ventilatore mentre sono in moto.

In primo momento ho pensato a dei rapaci notturni, anzi no mi correggo, questo pensiero è subentrato subito dopo a causa del mio lato razionale, io ho subito avuto la sensazione di un qualcosa non terrestre però era talmente strano ciò che avevo visto che neanche riuscivo a spiegarlo.
Così ho pensato che forse potevo aver visto il corpo di alcuni rapaci e l'effetto che avevo notato potevano essere le ali, però i rapaci non volano in gruppo e poi ho pensato che comunque le ali avrei dovuto vederle, non era proprio buio pesto, o sentirle. Quindi ho pensato ad una sorta di oggetto a forma di V, magari radio comandato da qualche vicino (però senza luci mi sembrava strano e tra una palla e l'altra c'era il vuoto) ... alla fine ho optato per l'ipotesi sonda.

L'ho raccontato a qualcuno e sono stata guardata con...sospetto...[8]
ed ho ricevuto risposte sarcastiche.

Qualcuno di voi ha mai visto dal vivo qualcosa del genere?


Ultima modifica di Thalita il 20/07/2012, 22:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è raramente pura e non è mai semplice.
(Oscar Wilde)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 23:45 
Cita:
Thalita ha scritto:
Ho notato che intorno ad ognuna di queste sfere c'era un qualcosa di chiaro che si muoveva velocemente, l'effetto era tipo quello delle pale del ventilatore mentre sono in moto.

Quindi ho pensato ad una sorta di oggetto a forma di V, magari radio comandato da qualche vicino (però senza luci mi sembrava strano e tra una palla e l'altra c'era il vuoto) ... alla fine ho optato per l'ipotesi sonda.

Se c'erano delle eliche non sarebbe da escludere che fosse un drone radiocomandato (considera che sono molto silenziosi e possono rimanere in volo statico, hanno la telecamera e li usano proprio per spiare i vicini...o le belle vicine [:58] [:246]), ne hanno inventati parecchi, te ne posto alcuni, anche se collimano poco o nulla con la tua descrizione...
C'è però da considerare che, in questo settore và di moda l'autocostruzione e in giro ci sono dei geni insospettabili...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ultima modifica di zakmck il 22/09/2012, 01:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 19/06/2012, 22:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2012, 00:12 
Droni spia? [:0] quasi quasi preferisco le sonde aliene... altro che 1984 di Orwell!
Non la scarto come ipotesi anche se ciò che ho visto non somiglia ai droni che mi mostrano le immagini di google,
però come dici tu potrebbero esserci geni insospettabili.
-----
Però cercando le immagini per i droni, ho trovato cosa ho visto giovedì sera che volava in coppia: drone stealth
Ma guarda, guarda cosa si scopre. [8)]
Ma questi velivoli possono volare a luci spente? Non c'è rischio di collisione?


Ultima modifica di Thalita il 21/07/2012, 00:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è raramente pura e non è mai semplice.
(Oscar Wilde)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 00:34 
Le sfere di luce o quelle che possono sembrare metalliche e sono solo trasparenti, come il vetro smerigliato che appaiono nei nostri cieli e qualche volta anche a livello del suolo come si sono viste nei dintorni o dentro i crop circles li difinirei non sonde ma veri e propri esseri dal "corpo-mezzo" di luce, detto anche Merkaba con il quale si spostono nello spazio e forse anche nelle dimensioni..

Immagine

http://www.crystalinks.com/merkaba.html

Il loro compito è quello di guardiani cosmici e di cooperare per il risveglio delle coscienze.


Ultima modifica di Wave il 23/07/2012, 00:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 02:14 
Un amico mi ha descritto insieme alla madre di un avvistamento simile, fatto da loro. Personalmente credo alla loro assoluta buona fede (non avrebbero veramente alcun interesse a raccontare una favoletta...). Lo hanno descritto come una piccola lanterna, delle dimensioni di quello che hai descritto tu, che passò di notte davanti alla finestra della cucina, che da su una terrazza, al secondo piano. Quindi a non più di dieci metri da loro, senza fare alcun rumore, fece il giro passando di fronte ad un'altra finestra, poi la hanno persa di vista. Me lo hanno raccontato circa 6 mesi fa. Ma parliamo di un fatto accaduto quindici anni fa, più o meno. Sembrerebbe coerente con quello che hai visto tu. Anche a me era venuta in mente una sonda. Ma credo sempre di più che queste manifestazioni siano extradimensionali. In un'altra epoca avrebbero pensato ad una fata ;)...



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 704
Iscritto il: 10/01/2009, 14:23
Località: Rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 15:23 
Scusatemi...
nella sezione dei crop circles, tempo fa ho pubblicato una foto di una BOL che ho immortalato sul crop circle (falso) di Boara Pisani (PD), in pieno giorno, scatto veloce con reflex FUJIFINEPIX S5PRO, con relativi tracciati VLF (ma senza particolari anomalie...)...ma nessuno ad occhio nudo l'aveva notata, nonostante il numero di persone presenti sul campo...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 16:22 
Cita:
Wave ha scritto:

Le sfere di luce o quelle che possono sembrare metalliche e sono solo trasparenti, come il vetro smerigliato che appaiono nei nostri cieli e qualche volta anche a livello del suolo come si sono viste nei dintorni o dentro i crop circles li difinirei non sonde ma veri e propri esseri dal "corpo-mezzo" di luce, detto anche Merkaba con il quale si spostono nello spazio e forse anche nelle dimensioni..

Immagine

http://www.crystalinks.com/merkaba.html

Il loro compito è quello di guardiani cosmici e di cooperare per il risveglio delle coscienze.


E queste informazioni derivano da....?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 20:39 
Esperienza diretta e studi dopo, io come Lonzi ho avuto un incontro ravvicinato con una di queste sfere e all'interno da prima trasparente come il vetro smerigliato, ho visto un essere dai contorni di luce che mi "studiava", la sfera è passata dallo stato trasparente a luminosa, successivamente di nuovo trasparente e infine l'ho vista salire in cielo.

Credo che se non l'avessi vissuto di persona non ci avrei mai creduto neanche io che fosse possibile, ma bisogna rendersi conto che la nostra scienza ne sa talmente poco che non si sa quasi nulla sulle dimensioni parallele e possibili tipi di "materia".


Ultima modifica di Wave il 23/07/2012, 20:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 848
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 21:16 
Cita:
Thalita ha scritto:

Ok, tutta questa curiosità perché martedì sera credo di averne viste tre.
Dico credo perché ciò che ho visto è talmente strano che non mi sembra vero.
Ero sul terrazzo e ad un tratto sulla mia destra (mentre stavo rientrando in casa) vedo ad una distanza credo di circa 2 mt, 3 sfere bianche leggermente ovali (senza luci) che volavano vicine a forma di V rovesciata con la punta in cima. Di diametro avranno avuto circa mezzo metro e un po' più grandi in lunghezza. Non avvertivo alcun rumore e si allontanavano da me velocemente. Sono corsa subito ad un'altra finestra per continuare a vederle, ma le ho perse.

Ho notato che intorno ad ognuna di queste sfere c'era un qualcosa di chiaro che si muoveva velocemente, l'effetto era tipo quello delle pale del ventilatore mentre sono in moto.

In primo momento ho pensato a dei rapaci notturni, anzi no mi correggo, questo pensiero è subentrato subito dopo a causa del mio lato razionale, io ho subito avuto la sensazione di un qualcosa non terrestre però era talmente strano ciò che avevo visto che neanche riuscivo a spiegarlo.
Così ho pensato che forse potevo aver visto il corpo di alcuni rapaci e l'effetto che avevo notato potevano essere le ali, però i rapaci non volano in gruppo e poi ho pensato che comunque le ali avrei dovuto vederle, non era proprio buio pesto, o sentirle. Quindi ho pensato ad una sorta di oggetto a forma di V, magari radio comandato da qualche vicino (però senza luci mi sembrava strano e tra una palla e l'altra c'era il vuoto) ... alla fine ho optato per l'ipotesi sonda.

L'ho raccontato a qualcuno e sono stata guardata con...sospetto...[8]
ed ho ricevuto risposte sarcastiche.

Qualcuno di voi ha mai visto dal vivo qualcosa del genere?




ciao.
la scorsa settimana ero a Pescara in vacanza e la sera verso le 20, io e tutta la mia famiglia abbiamo visto 3 sfere in formazione triangolare a circa un kilometro di distanza dalla nostra posizione.
erano all'incirca a 400 o 500 metri d'altezza.
hanno cambiato formazione piu volte fino a quando 2 sfere sono risalite verso l'alto, mentre una è rimasta ferma per parecchi minuti.
poi si è sapostata verso destra di alcune centinaia di metri e dopo alcui minuti si è spostata verso il mare sparendo alla vista.
con il binocolo xono riuscito a vedere il movimento velocissimo di quelle "pale" di cui parlavi, ma ho avuto l'impressione che si muovessero velocemente muovendosi a pendolo.
la sfera, secondo me, avrà avuto piu di un metro di diametro.
ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org