Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

24/10/2012, 11:33

IdentFlyObj ha scritto:

Non trovo invece riscontri su Cun & carabinieri;
sono due cose che ti sono giunte via email?



Mi è stato detto a voce Ident... per telefono.

24/10/2012, 11:38

Thethirdeye ha scritto:
Mi è stato detto a voce Ident... per telefono.
Circa il CUN, lo stesso Benni ha fatto dichiarazioni in merito.. sono riportate nella parte finale dell'articolo postato sopra da Sheenky, avendolo postato io ieri su Ufoonline:

«Questi tipi di incontri vengono definiti del terzo tipo e gli umanoidi in questione potrebbero essere dei cloni biologici alti circa un metro - conferma Alfredo Benni, referente per la Lombardia del Centro ufologico nazionale -. Il fatto, però, è che oltre il 95% delle segnalazioni sono da considerarsi poco attendibili».

E l’esperto spiega anche cosa cercano i presunti extraterrestri sulla Terra.
«Non sono offensivi, non ci attaccano e ci giudicano come esseri primitivi, violenti e impegnati a distruggere il pianeta - conferma Benni - Sono estremamente evoluti, basti pensare che, se giungono da altre galassie, significa che sono in grado di manipolare lo spazio-tempo. Poi arrivano sulla Terra attratti dall’acqua e dai minerali. Forse per questo sono interessati alla Valmalenco. Oppure sfruttano le ley line, corridoi magnetici che formano le griglie terrestri. Però è tutto da verificare e tengo a ribadire che solo il 5% delle egnalazioni riguardano reali casi di ufo».

24/10/2012, 11:40

_INSIDER_ ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:
Mi è stato detto a voce Ident... per telefono.

Circa il CUN, lo stesso Benni ha fatto dichiarazioni in merito.. sono riportate nella parte finale dell'articolo postato sopra da Sheenky, avendolo postato io ieri su Ufoonline


Sì infatti....

24/10/2012, 11:46

Ufologo 555 ha scritto:

Ma possibile che 'sti alieni vadano sempre in giro nudi come le bestie? [8)] Bah!

Beh ma perchè sono evoluti. Nel loro mondo non esiste Dolce & Gabbana, gli Alieni hanno superato da secoli questa fase, ora sono impegnati a piegare il tempo e lo spazio [:D]

24/10/2012, 12:10

Sai perché? Perché i falsari si rifanno al film di E.T. per bambini! [;)]

24/10/2012, 12:56

Be, facendo un esempio e prendendo per buono quello che disse un noto rivelatore, ovvero Corso...
se sono robot biologici, a che gli servirebbe vestirsi?
Ultima modifica di Bastion il 24/10/2012, 12:57, modificato 1 volta in totale.

24/10/2012, 13:00

Perchè parlando di alieni la tipologia che è nell'immaginario comune è quella del grigio, che è visto solitamente nudo come un animaletto. ma in effetti è probabile che il grigio sia più o meno una bestiolina ammaestrata.

24/10/2012, 13:58

Ma se è vero (come è vero) i grigi che hanno rinvenuto a Roswell avevano la tuta addosso, grigia anche quella; che poi, con l'impatto, si è bruciata addosso al loro corpo. Quindi, i Grigi, hanno una tuta.

24/10/2012, 14:14

I grigi, nella maggior parte dei casi sono nudi. Raramente nei resoconti dei testimoni hanno delle tute attillate . Ci sono poi i Testa a cuore, a volte confusi con i grigi, che indossano un abito simile a un saio. Quelli di Roswell, ammesso che quello che si vede sia autentico, non sono grigi.

24/10/2012, 14:29

A sentire Corso ...[8)]

24/10/2012, 15:39

Si...ma non credo che Corso conoscesse la differenza tra un grigio ed un testa a cuore...
Presumo almeno...visto che i testa a cuore sono abbastanza recenti come "nominazione" e sono simili ai grigi (sempre naturalmente tenendo per buone le storie in merito).
Ultima modifica di Bastion il 24/10/2012, 15:40, modificato 1 volta in totale.

24/10/2012, 15:58

Non lo penso nemmeno io... Corso riteneva che le EBE giunte fino a noi fossero creature in parte robotiche appositamente create per il viaggio spaziale, una specie di prolungamento dell'astronave stessa.

24/10/2012, 18:58

Sheenky ha scritto:

Direi che la scimmia si può escludere avendo visto la foto del giornale (migliori di queste qui sopra).
O è un falso o un alieno.
Altre spiegazioni non credo ci possano essere.


Viste le foto che hai postato, concordo sul fatto che non sia una scimmia ma un fake, si vede bene che la testa è stata aggiunta dopo.

24/10/2012, 19:26

greenwarrior ha scritto:

Sheenky ha scritto:

Direi che la scimmia si può escludere avendo visto la foto del giornale (migliori di queste qui sopra).
O è un falso o un alieno.
Altre spiegazioni non credo ci possano essere.


Viste le foto che hai postato, concordo sul fatto che non sia una scimmia ma un fake, si vede bene che la testa è stata aggiunta dopo.


quoto la tua analisi.......[;)]

25/10/2012, 09:04

per risolvere questa storia direi di individuare il posto dove è stata scattata , considerato che quella specie di scimmia ha lasciato sicuramente tracce di dna dove sembra accovacciato non dovrebbero esserci problemi a trovarle giusto?
Nel momento che non si trova nulla si prende il tipo e chi con lui ha montato la storia lo si porta nello stesso posto e lo si obbliga a vivere
nudo per una settimana nel luogo stesso .
Rispondi al messaggio