Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 30/03/2019, 19:50 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 30/03/2019, 21:05 
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com


Quello all'uomo vitruviano potrebbe (?) essere un riferimento, conscio o inconscio, a Leonardo, azienda che ha stabilimenti non lontano da Malpensa (Vergiate) e produce elicotteri. Leonardo ha pure una Divisione Sistemi Avionici e Spaziali.

https://www.leonardocompany.com/product ... -systems-2

Vicino, sempre a Vergiate c'è pure AgustaWestland, fabbrica di elicotteri.

Per fare un pó di storia vale la pena ricordare che, secondo gli ufo files mussoliniani, nei pressi del Lago Maggiore al confine tra Piemonte e Lombardia, il 13 giugno 1933 un velivolo non identificato si schiantó. A Vergiate, non distante dall’attuale aeroporto di Malpensa, restarono i rottami dell'Ufo (?), nonchè i corpi dei due piloti.


L'aereo con le scie sulla moneta, come da commento che ho trovato in rete, puó commemorare i viaggi del Papa.


Ultima modifica di Alighieri Dante il 30/03/2019, 21:39, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 30/03/2019, 21:13 
Tempus1891 ha scritto:
Morley,perché non pubblichi almeno una di quelle foto nella tua cartella "uno dei miei files" contenuta nella sezione "abduction e fenomeni paranormali"? Come tu sai quella sezione è accessibile solo agli iscritti, in questo modo è garantita la riservatezza. L'invito è rivolto anche a Fabiosky.[/hidden]



Perchè comincerebbero le vane irrisioni e la caccia alla bufala, e non ho nessuna voglia di dare inutili spiegazioni su eventi astrusi.

Quando fotografi una nuvola quasi sferica che compare all'improvviso in una velatura, e continui a fotografarla mentre si stacca decisa lasciando la scia per poi dissolversi dopo poco, solo tu sei lì presente e sai cos'è successo, ma non puoi dimostrare il fatto a nessuno, ti direbbero che mistifichi oppure comincerebbero a dare spiegazioni meteo, perchè non hanno visto l'aviazione che si è precipitata immediatamente nel settore e nemmeno il repentino cambiamento del tempo in pochi minuti. E che gli racconti?

Immagina poi oggetti volanti lontani seppur assai bizzarri, per me è solo tempo perso, i miei files li conoscono bene i collaboratori che a volte sono stati presenti, ed è inutile esibirli come trofei UFO, le astronavi non le ha mai fotografate nessuno, esclusi i fakes, ma anche se lo fossero state restano dubbi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 30/03/2019, 23:01 
Morley ha scritto:
le astronavi non le ha mai fotografate nessuno


Addirittura.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 31/03/2019, 05:41 
Morley ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:

se poi, Morley, vuoi che tutti noi diciamo in coro che è un fantasma creato da diavoli dimensionali, per accontentarti, lo possiamo anche fare...ma, come ho già scritto, chi si occupa "queste cose" sa perfettamente che esistono TUTTE queste "Forze", ed agiscono ognuna per i propri scopi, ad ogni livello di esistenza, fisica e NON... [:305]


No, al contrario, vorrei che voi aveste delle prove che sia un'astronave extraterrestre.
"Sapere che esistono tutte queste forze" è saperlo mediaticamente, visivamente o per diretto contatto con queste forze? Dimmi.

FABIOSKY63 ha scritto:
ergo...quelli SOPRA gli aeroporti di TUTTO il mondo -Linate è un esempio nostrano- NON sono "fantasmi", elettronici o spiritici, NE' tanto meno provocazioni 3D umane o aliene, o di demoni disincarnati o similaria... [:246]


No certo, ma appaiono e scompaiono nella rassegnata inerzia del CAU, come fantasmi, chissà perchè...

FABIOSKY63 ha scritto:
la cosa più probabile è che sia la solita "testa di grigio" -allogeni residenti- adibita al controllo del luogo, questa di Linate come tante altre che NON vediamo...e magari aveva un malfunzionamento all'impianto schermante sulle frequenze radar e forse anche nel "rgb", visto il riflesso diurno... [:298]


Testa di che? Vuoi dire allogeni stazionari deboli in dissimulazione variabile per avarie di bordo? E il CAU naturalmente li rispetta.

FABIOSKY63 ha scritto:
la maggior parte di quello che riusciamo a vedere è dovuto a malfunzionamenti degli impianti che hanno in dotazione, sia Loro che i nostri Speciali...ne ho "una cofana" di queste robe... [:246]


Su questo hai perfettamente ragione, sai, non esiste la perfezione in Terra, esistono i porci stipendiati dalle aviazioni e i padroni dell'aria loro maestri nell'arte del volare, e voleranno tutti come nella gif della mia firma.

FABIOSKY63 ha scritto:
che poi un daimos ti possa far vedere ciò che vuole, abbèh! eh!eh! sono d'accordo! ma NON è questo il caso!...egregio "uomo che fuma"... [:298]

auf wiedersehen ... [:295]


Forse non mi sono spiegato bene:

Nel mio archivio ci sono "oggetti" volanti strampalati, ma non affatto definiti, a parte le osservazioni dirette e le interferenze nel campo elettrico planetario non dovute ai fulmini, rilevate con l'apposito strumento, per cui non mi permetto di dire che sono oggetti "extraterrestri", nè di pubblicarli, e non capisco perchè invece tutti vedono UFO e sono certi che dentro ci sono ET seppure non c'è una sola foto al mondo definitiva e inequivocabile o testimonianze multiple di un'astronave in transito. E' questo il gotico.

Ho anche una testa di grigio che appare in uno schermo rettangolare nel cielo, la foto aveva una macchiolina nera che ingrandita una decina di volte mostrava bene quella schifezza girata a 45°, l'avevo scattata io, ma vuoi che mi metta a gridare all'UFO?

Per me sono inspiegabili stranezze e basta.

Tornando a Malpensa, nessun pingone nel raggio dell'UFO ha testimoniato la cosa? Di solito sembra che li vedano soltanto da un piccolo angolo visivo, e non a 360° sferici, in più la non intercettazione la dice chiara.



nero1. io NON ho alcuna "prova" che l'ufo di Linate sia "un'astronave extraterrestre"!..e NON l'ho NEMMENO scritto! né che lo sia né che sia "extraterrestre"... [:293]

nero2. trio vincente..."dica trentatré! prego"...

nero3/4. li vedi e all'improvviso NON li vedi più, sia nel rgb che radaristicamente, perché possono modulare gli schermi a piacimento, ovviamente in funzione delle Loro attività...NON so cosa sia il CAU, il controllo traffico aereo in Italia lo fa l'Enav, per mezzo del ATC, concordemente con l'AM, mentre il "traffico Speciale" ha un monitoraggio SOVRANAZIONALE, per noi come per tutti gli altri stati allineati...

nero5. quando hanno qualche problema agli impianti e tecnologie vediamo di più...o quando fanno operazioni tecniche in cui devono abbassare gli schermi deflettori o RIDURRE il raggio di copertura degli stessi...

nero6. NON è questione di perfezione ma di elettroniche -tutte si rompono anche quelle superiori alle nostre- che NON possono fare di più di quello che è il loro limite progettuale...e spesso in pratica esso viene superato e "clippano"... [:246]

nero7 sono "strampalati" perché fotografiamo SOLO quello che è fotografabile...NON tutto l'ufo, ma una parte, un particolare, "una testa" dis-occultata, "un monitor passivo", una porta luminosa nel nulla del cielo, ecc.ecc.ecc... [:290]

nero8. NON sono "definiti" perché gli ufo -o meglio gli "oggetti volanti" che nascondono- irradiano anche IR -quello vicino alla banda del Red- ed esso incide sui sensori di luminanza e crominanza della camera portandola in sovraesposizione...ciò vale anche per la pellicola che NON è esente dalla stessa "malattia", con piccole differenze risultanti...
ERGO riprendendo con camera si possono ottenere SOLO palle di luce o "oggetti sfocati", indefiniti, sovraesposti, distorti, ecc.ecc...ma questo è "accademia"! per chi se ne occupa professionalmente, quindi la tua "asserzione"... [:305]

nero9. ci sono ma stanno nei cassetti!..se le "navi" sono a terra e "a motore spento", quando NON occultate elettronicamente nel rgb, si possono fotografare come qualsiasi altra cosa... [:290]

nero10. di testimonianze multiple ne ho svariate, anche degli ultimi anni...dischi volanti -per la gioia di 555!- e "sigari", e sfere, anche a bassa quota i primi e le ultime...

nero11/12/13. ne ho un centinaio di quelle! ma la tua è significativa visto che è "all'interno", dietro, un presunto schermo rettangolare...attraverso quello -tramite IR- vedono l'esterno, sono monitors attivi, ne ho circolari e triangolari OLTRE che rettangolari!..possono essere inclinati con ogni angolazione, anche capovolti, e a testa in giù, grazie alla stabilizzazione della gravità... [:290]

nero14. "inspiegabili stranezze" fa pendant con "l'asserzione" citata sopra...dipende da quanto tempo, e quanti casi, e come sono condotte le analisi sui casi e da chi...

nero15/16 veramente eravamo a Linate! [:297] ma se preferisci Malpensa ok, tanto sono anche li...si, a volte c'è una riduzione dell'angolo di avvistamento, vedi la mia citazione precedente... [:305]

nero17. NON occorre intercettare ciò che sai cos'è e che cosa sta facendo...basta dare indicazioni a chi deve operare a terra per il traffico convenzionale... [:290]

https://it.wikipedia.org/wiki/Controllo ... fico_aereo

di fatto NON è che se NON vediamo qualcosa questa NON c'è! anche perché il 99% di ciò che NON vediamo esiste comunque...vale qui da noi come nel resto della Terra e nell'Universo... [:304]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 31/03/2019, 14:18 
Ipotesi: nel caso Malpensa non potrebbe trattarsi di elicottero (o drone, es. AwHero) della vicina Leonardo, in avaria, nel posto sbagliato per problemi tecnici, inconfessabili al fine di non procurare danno di immagine all'azienda? [:291]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 31/03/2019, 15:13 
Per la serie, aeroporto, compagnie aeree e passeggeri si tengono i loro danni per non arrecare danno alla Leonardo?
La giustizia chiude un occhio per la violazione di uno spazio aereo vietato?.

Allora supponiamo piuttosto che la Leonardo abbia tacitato le vare pretese (sanzioni e risarcimenti) in rito abbreviato, in cambio del silenzio stampa.

Forse. Ma improbabile.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 31/03/2019, 15:33 
Già, gli UFO sono un'assicura-zione a tutto.

Fabio, per tutto il resto devi ammettere una cosa semplice:

Chi si nasconde ha la coscienza nera o è mentalmente insano. Scegli tu.

So bene cosa dici, ma reputo tali soggetti umani ed extraumani dei pazzi scatenati, pericolosi per sè stessi e per l'universo.

Una volta eravamo sul basso Adriatico nel periodo della guerra del Kosovo, lo spazio aereo era interdetto per operazioni B1 e B2 ed anche per altri motivi, quel giorno era sereno, una leggera brezza da nord-ovest rendeva quel pomeriggio primaverile uno spettacolo, il cielo era quasi terso, alcune nuvolette bianche sfilavano lentamente e all'improvviso una si creò in pochi secondi, ma era immobile, assunse forma ellittica e sulla sommità si vide delinearsi una specie di torretta, il tutto durò 30 secondi, poi si dissolse. UFO? Come potevamo accertarlo?

Resta che questi giochetti sono opera di dementi cronici, infatti la tecnologia porta verso la pazzia spacciata per "dovere".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 31/03/2019, 15:46 
Thethirdeye ha scritto:
Morley ha scritto:
le astronavi non le ha mai fotografate nessuno


Addirittura.....


Purtroppo, a parte i fakes, in rete non ci sono foto del 3° e del 4° tipo, e i famigerati archivi russi e americani sembrano più dei cilindri da prestigiatore per impressionare i sudditi con la suspense, dando affluenza ai cinema. Questo è ciò che osservo, TTE.

Dove sono questi extraterrestre pro-vitae?
Tanto sono impegnati ad occultarsi da non riuscire a ripulire la Terra dal germe OGM che la sta distruggendo? Mi pare grottesco.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 31/03/2019, 17:17 
Morley ha scritto:
Già, gli UFO sono un'assicura-zione a tutto.

Fabio, per tutto il resto devi ammettere una cosa semplice:

Chi si nasconde ha la coscienza nera o è mentalmente insano. Scegli tu.

So bene cosa dici, ma reputo tali soggetti umani ed extraumani dei pazzi scatenati, pericolosi per sè stessi e per l'universo.

Una volta eravamo sul basso Adriatico nel periodo della guerra del Kosovo, lo spazio aereo era interdetto per operazioni B1 e B2 ed anche per altri motivi, quel giorno era sereno, una leggera brezza da nord-ovest rendeva quel pomeriggio primaverile uno spettacolo, il cielo era quasi terso, alcune nuvolette bianche sfilavano lentamente e all'improvviso una si creò in pochi secondi, ma era immobile, assunse forma ellittica e sulla sommità si vide delinearsi una specie di torretta, il tutto durò 30 secondi, poi si dissolse. UFO? Come potevamo accertarlo?

Resta che questi giochetti sono opera di dementi cronici, infatti la tecnologia porta verso la pazzia spacciata per "dovere".


È stata identificata la fonte di quella luce rilevata dal radar e da testimoni oculari?

NO

Quindi per il momento è un OGGETTO NON IDENTIFICATO, CIOÈ UN UFO


Oppure ti aspetti una standing ovation quando scrivi queste cose?

Morley ha scritto:
Divertente creare fantasmi radar e poi usare l'aspirapolvere per farli sparire. Sono patetici.


Ultima modifica di Wolframio il 31/03/2019, 17:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 31/03/2019, 17:26 
Wolframio ha scritto:
Per la serie, aeroporto, compagnie aeree e passeggeri si tengono i loro danni per non arrecare danno alla Leonardo?
...


SEA e le società del Gruppo gestiscono gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa garantendo tutti i servizi e le attività connesse.
SEA Prime con il brand Milano Prime gestisce gli scali di Business & General Aviation di Milano Linate Prime e Malpensa Prime.
Milano Linate Prime è in partnership con la Divisione Elicotteri di Leonardo. C'è una base manutentiva nello scalo di Linate, in un hangar dedicato ad offrire manutenzione di linea per gli elicotteri AgustaWestland (Leonardo).

Una eventuale criticitá avvenuta nell'ambito di Malpensa e coinvolgente aeromobili Leonardo o del Gruppo potrebbe essere stata gestita a livello interno.

Solo una mia speculazione.
[:291]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 31/03/2019, 17:38 
Cita:
Una eventuale criticitá avvenuta nell'ambito di Malpensa e coinvolgente aeromobili Leonardo o del Gruppo potrebbe essere stata gestita a livello interno.


In questo caso avrebbe potuto essere gestita a livello interno, ma è diventata immediatamente pubblica e sono state avviate indagini della polizia.
Quindi è da escludere questa ipotesi.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 31/03/2019, 17:53 
Morley ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Morley ha scritto:
le astronavi non le ha mai fotografate nessuno


Addirittura.....


Purtroppo, a parte i fakes, in rete non ci sono foto del 3° e del 4° tipo, e i famigerati archivi russi e americani sembrano più dei cilindri da prestigiatore per impressionare i sudditi con la suspense, dando affluenza ai cinema. Questo è ciò che osservo, TTE.

Dove sono questi extraterrestre pro-vitae?
Tanto sono impegnati ad occultarsi da non riuscire a ripulire la Terra dal germe OGM che la sta distruggendo? Mi pare grottesco.

A me invece pare grottesco, e non poco, che tu abbia la pretesa di affermere che eventuali civiltà più progredite di millenni debbano necessariamente ragionare come te. Ripulire cosa? La Terra? Ci hanno colonizzato a suo tempo, ci hanno modificato geneticamente, siamo praticamente delle cavie in vivo (cioè un loro "prodotto genetico") e dovrebbero venire qui a ripulire? Sono allibito Morley....

Per quanto riguarda i "fakes", che tu spalmi sistematicamente su tutta la casistica ufologica mondiale, direi che ti sbagli.
Oggetti volanti non identificati ci sono, sono stati fotografati e, in alcuni casi, ci sono pure foto ad alta risoluzione.
Che facciamo.... buttiamo tutto nel cesso?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 31/03/2019, 20:27 
Davvero ci sono foto in alta definizione, TTE? Allora pubblicliamole, no?

Scusa se ragiono da troglodita, ma già gli scienziati terrestri fanno pietà con le loro colture virali in vitro, non avrei mai creduto che gli ET facessero di peggio, perchè sono convinto che la spiritualità stia agli antipodi della scienza genetica e della tecnologia.

Comunque le foto UFO in HD per me sono le benvenute, almeno Frelancer non dovrà più riesumare le luci misteriose di Adamsky.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 01/04/2019, 03:20 
Wolframio ha scritto:
Cita:
Una eventuale criticitá avvenuta nell'ambito di Malpensa e coinvolgente aeromobili Leonardo o del Gruppo potrebbe essere stata gestita a livello interno.


In questo caso avrebbe potuto essere gestita a livello interno, ma è diventata immediatamente pubblica e sono state avviate indagini della polizia.
Quindi è da escludere questa ipotesi.



al momento, su questo, concordo anch'io...anche "nostro", NON convenzionale, peraltro, poteva essere... [8D]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 07:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org