Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ufo nei cieli del Mendrisiotto e nel Luganese
MessaggioInviato: 10/07/2009, 11:50 
Quattro avvistamenti nella notte tra sabato e domenica: uno nel Mendrisiotto e tre nel Luganese

06.07.09 Ticino

Sembra una follia, ma tanto io quanto mia moglie siamo rimasti esterefatti d'innanzi a ciò che abbiamo visto". A segnalarci l'ennesimo avvistamento di un UFO nei cieli del Ticino, non è stavolta il presidente dell'UDC ticinese Pierre Rusconi , ma Michele Spinelli di Ligornetto.
'Nella notte tra sabato e domenica - ci racconta Spinelli - alle 00.05, dalla mia finestra ho potuto scorgere in perfetta evidenza sette oggetti luminosi giallo-arancione nel cielo sopra una delle montagne che circondano Mendrisio'. Zona esatta dell'avvistamento: i cieli sopra la chiesa di Sant'Agata.
"Considerata la distanza e la perfetta visibilità, dovevano essere di discrete dimensioni". "Quando li ho visti - racconta ancora Spinelli - erano in ordine sparso, praticamente immobili. Cercavo di capire di cosa si potesse trattare quando, molto lentamente, i presumibili UFO si sono schierati in una colonna per prendere quota e sparire. Senza lasciare alcuna traccia. Il tutto sarà durato circa 5-7 minuti".
Michele Spinelli e sua moglie non sono gli unici ad aver visto degli UFO nei cieli del Ticino questo weekend. Al Centro Ufologico della Svizzera italiana (CUSI) sono infatti giunte altre tre segnalazioni dal Luganese: si tratta di tre oggetti arancioni, visti da diverse persone, sopra la Collina d'Oro, la stessa notte, e più o meno allo stesso orario.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]