Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 147
Iscritto il: 21/11/2009, 13:56
Località:
 Oggetto del messaggio: Avvistati 7 ufo ad Ischia
MessaggioInviato: 14/03/2020, 22:21 
Buona sera, un mio amico mi ha appena scritto dicendomi che intorno alle 20.00 di oggi 14/03 ha avvistato 7 Ufo nel cielo d'Ischia. Ha precisato che a suo avviso erano aerei militari. Mantenevano tutti la stessa distanza e seguivano la stessa traiettoria. Purtroppo non ho altre informazioni.
Prendendo per buona la sua analisi di aerei militari la domanda sorge spontanea. Dove vanno 7 aerei militari tutti assieme?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Avvistati 7 ufo ad Ischia
MessaggioInviato: 15/03/2020, 19:36 
ufored ha scritto:
mi ha appena scritto dicendomi che intorno alle 20.00 di oggi 14/03 ha avvistato 7 Ufo nel cielo d'Ischia


scusa ma in quello che hai scritto qui NON c'è nessuna analisi...hai riportato, a grandi linee, un avvistamento altrui... [:305]

ora, ANALIZZANDO...quello che hai scritto, ammesso che sia vero l'avvistamento, dato per scontato l'orario delle 20,00 di ieri 14 Marzo 2020, e che abbia "visto" 7 luci nel cielo ORMAI notturno, il tuo amico NON ha potuto costatare di certo il passaggio di 7 aerei militari in fila A MENO CHE NON abbia potuto RICONOSCERE le luci di posizione e lampeggianti di uno -sette in questo caso- di NORMALI velivoli caccia in volo di trasferimento e/o missione NOTTURNA... [:246] [:305]

in altro caso, cioè in mancanza delle suddette luci di segnalazione -e del relativo rombo dei motori da te NON riportato- bisogna pensare ad altra cosa che "normali aerei da caccia in fila"!..una di queste POTREBBE essere ad esempio un avvistamento di "Starlink" in successione... [:290]

https://it.wikipedia.org/wiki/Starlink_ ... atellitare)

ovviamente ci vogliono altri dati per poter definitivamente ESCLUDERE "gli aerei" ed eventualmente "confermare" gli Starlink...magari se procuri qualche altro dato, particolare, parte di racconto, foto, testimoni, ecc. se ne può riparlare... [:305]

grazie [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org