Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 03/04/2020, 04:57 
ma ritieni sia una sorta di solido camuffato? Ho letto in giro che solitamente le fotocamere digitali sono leggermente più sensibili all'infrarosso e spesso riprendono dettagli invisibili ad occhio nudo. È questo uno di quei casi o è solo una questione di risoluzione? Perché dall'elaborazione che hai fatto sembra un oggetto solido.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 03/04/2020, 07:38 
MaxpoweR ha scritto:
ma ritieni sia una sorta di solido camuffato? Ho letto in giro che solitamente le fotocamere digitali sono leggermente più sensibili all'infrarosso e spesso riprendono dettagli invisibili ad occhio nudo. È questo uno di quei casi o è solo una questione di risoluzione? Perché dall'elaborazione che hai fatto sembra un oggetto solido.


i neretti a seguire...
-probabilmente si, ci sono "solidità" nascoste...ma DEVO vedere di più, non basta per capire cosa... [:291]

-si, lo sono, il di più dipende dalle case di produzione e dai rispettivi settaggi dei filtri passa basso e alto, che tagliano le frequenze IR e UV ma NON del tutto...anche le camere con film lo sono, ma in funzione della "sensibilità" della celluloide... [:290]

-l'invisibilità ad "occhio nudo" è dovuta alla deflessione della luce sul corpo rispetto all'angolo di visulizzazione, più il sistema è efficiente minore è la distorsione armonica rilevabile...la camera, grazie alla riflessione del IR vicino al Red, VEDE ciò che il sistema di occultamento NON sta schermando in quella banda... [:290]

questo è "uno dei casi" ma NON posso ancora confermare, devo finire di verificare la presenza nei 5 scatti...e appena avrò in mano almeno una delle "IMG" (da verificare anche negli exif) ne riparleremo... [;)]

le elab che ho fatto servivano solamente ad ingrandire la parte, vedere la texture nella parte interessata, escludere nel brigth lo spruzzo di luce da reflex, escludere una normale "nuvoletta", vedere se c'erano artifizi nelle parti interessate, cercare e trovare punti di luce -o di nero- NON conformi alla luminosità generale della foto...tutto questo ho potuto verificarlo, a monitor, con piccoli test, durante le pre-elab di "passaggio" di cui qui alcune salvate e riportate in screenshot SOLO per semplificare una visione nel ridotto... [:290]

a presto [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 04/04/2020, 23:19 
Chiedo scusa a Kast se approfitto del suo topic.
Qualcuno sa dirmi se è una sciocchezza questo video ?
Nel dubbio io chiedo sempre. [:)]

Guarda su youtube.com



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 05/04/2020, 00:39 
argla ha scritto:
Chiedo scusa a Kast se approfitto del suo topic.
Qualcuno sa dirmi se è una sciocchezza questo video ?
Nel dubbio io chiedo sempre. [:)]

Guarda su youtube.com

Se vero, allucinante!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 05/04/2020, 02:22 
ti rispondo Argla...per quello che posso... [:)]

2(due) dei 3(tre) ufo, quando vengono ravvicinati nell'immagine, da circa 01,30 in poi, presentano anomalie grafiche che sono facilmente visibili rallentando il clip a 0,25...cercherò di spiegarle in poche parole...

anzitutto arrivando al bordo lunare passano da un colore bianco (tendente al grigio) ad un colore bianco e nero, dove il nero divide nettamente la parte superiore dalla bianca inferiore, quindi una specie di "sfera" bicolore, ma con contorni NON marcati, neanche nella divisione degli "opposti", infatti anche il bianco "scolora"... [:246]

ora, prima di arrivare al punto essenziale dell'analisi, devo prima indicare che quando l'oggetto inferiore dei due arriva al bordo lunare questo appare come incunearsi nellla luna creando un buco, uno scasso, un ansa, nel bordo lunare PIU' grande dell'ufo stesso che appare di colore NERO come il fondo spaziale...in un primo momento ciò potrebbe essere interpretato come la creazione dell'ombra "corta" naturale dello stesso "ufo" che sorvola il suolo lunare MA! ma, ciò NON è possibile in quanto c'è già un'ombra sul suolo che ANTICIPA l'arrivo dello stesso ufo! quindi cos'è quell'ansa NERA che si forma sul bordo lunare e che POI si trasforma "magicamente" nella parte superione NERA dello sferoide "ufo" che continua la sua traiettoria "orizzontale"?!?... [:293]

Screenshot (744).png



premettendo che questi 2(due) "oggetti" ASSOMIGLIANO molto a 2(due) "teste di grigio" tipiche, avvistabili nei nostri cieli come nel nostro spazio extra atmosferico, e sottolineando come da una gradazione vicina al White solare passano ad una "palla da pokemon" sfocata "black&white", e NON avendo MAI visto io -in 30 anni di analisi a monitor- una cosa del genere sulla Luna o sulla Terra -COME ANCHE SU MARTE- in relazione a tecnologie di "allogeni & alieni" mi chiedo...potrà mai essere dovuto ad una nuova "tecnologia" o SARA' forse un'altro FAKE per "accreditare" delle emerite "teste di caxxo" (operatori di tastiera) e SCREDITARE ovviamente le INEVITABILI alla vista "teste di grigio"?!? e chi le analizza ovviamente... [:291]

al che si arriva al "punto essenziale" di tutto questo "ambaradan" selenico dato che nell'osservazione a monitor, nel rallentato dei minuti e secondi citati, si può notare una FLUTTUAZIONE generale di TUTTA una "barra orizzontale" della stessa immagine! cioè ci troviamo di fronte allo scorrimento ORIZZONTALE di 3/4 dell'immagine VERSO DESTRA mentre "gli ufo" ormai presunti si muovono VS. SX...cosa del tutto "impossibile" a verificarsi nella naturalità di una immagine se fosse nel caso specifico di una GRANDE astronave occultata che passa SOPRA la Luna! noi della stessa, pur NON vedendola a occhio nudo COME nell'immagine QUI registrata, ne vedremmo l'ombra proiettatta sul suolo COMUNQUE, se pur PIU' dissasata RISPETTO all'angolo naturale!!! in questo caso invece vediamo SOLAMENTE 3(tre) ombre relative ai tre PRESUNTI "ufo" che arrivano al bordo lunare e SOLO 2(due) di questi ci vengono mostrati nell'ingrandimento... [:246] [:305]

anche qui bisognerebbe domandarsi "perché"?!? e la evidente risposta appare concordante con il resto del ragionamento...se il "tarapiatapioca di turno" -bravino èh!- avesse ingrandito allo stesso modo ANCHE il 3°"ufo" NON gli sarebbe eh!eh! bastato lo schermo -in verticale- per riprodurre l'immagine così come ha fatto con questi 2(due) citati sopra DOVENDO far scorrere TUTTA la barra della texture, il fondo dell'immagine, per circa 4/5 della stessa da Sx a Dx mentre gli ufo vanno nella direzione opposta... [:305]

e si spiegano quindi DE FACTO nei dati PIU' tecnici un "W&F" e una "I.D." completamente FUORI SCALA per un filmato del genere...tralasciando altri particolari minori che contestualizzano quanto GIA' espresso... [:290] [:305]

quindi FAKE di professionista...di discreto livello vista "l'ingegnerizzazione" del tutto che richiede un'architettura progettuale degna di "un artista" eh!eh! polivalente della tastiera e dell'audiovisivo e NON solo di quello di ultima generazione... [:293] [:305]

sempre cercando di dire il tutto a "parole povere" cara Argla... [:)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 05/04/2020, 12:56 
CGI grande quanto una casa ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 06/04/2020, 09:28 
FABIOSKY63 ha scritto:
ti rispondo Argla...per quello che posso... [:)]

2(due) dei 3(tre) ufo, quando vengono ravvicinati nell'immagine, da circa 01,30 in poi, presentano anomalie grafiche che sono facilmente visibili rallentando il clip a 0,25...cercherò di spiegarle in poche parole...

anzitutto arrivando al bordo lunare passano da un colore bianco (tendente al grigio) ad un colore bianco e nero, dove il nero divide nettamente la parte superiore dalla bianca inferiore, quindi una specie di "sfera" bicolore, ma con contorni NON marcati, neanche nella divisione degli "opposti", infatti anche il bianco "scolora"... [:246]

ora, prima di arrivare al punto essenziale dell'analisi, devo prima indicare che quando l'oggetto inferiore dei due arriva al bordo lunare questo appare come incunearsi nellla luna creando un buco, uno scasso, un ansa, nel bordo lunare PIU' grande dell'ufo stesso che appare di colore NERO come il fondo spaziale...in un primo momento ciò potrebbe essere interpretato come la creazione dell'ombra "corta" naturale dello stesso "ufo" che sorvola il suolo lunare MA! ma, ciò NON è possibile in quanto c'è già un'ombra sul suolo che ANTICIPA l'arrivo dello stesso ufo! quindi cos'è quell'ansa NERA che si forma sul bordo lunare e che POI si trasforma "magicamente" nella parte superione NERA dello sferoide "ufo" che continua la sua traiettoria "orizzontale"?!?... [:293]

Screenshot (744).png

premettendo che questi 2(due) "oggetti" ASSOMIGLIANO molto a 2(due) "teste di grigio" tipiche, avvistabili nei nostri cieli come nel nostro spazio extra atmosferico, e sottolineando come da una gradazione vicina al White solare passano ad una "palla da pokemon" sfocata "black&white", e NON avendo MAI visto io -in 30 anni di analisi a monitor- una cosa del genere sulla Luna o sulla Terra -COME ANCHE SU MARTE- in relazione a tecnologie di "allogeni & alieni" mi chiedo...potrà mai essere dovuto ad una nuova "tecnologia" o SARA' forse un'altro FAKE per "accreditare" delle emerite "teste di caxxo" (operatori di tastiera) e SCREDITARE ovviamente le INEVITABILI alla vista "teste di grigio"?!? e chi le analizza ovviamente... [:291]

al che si arriva al "punto essenziale" di tutto questo "ambaradan" selenico dato che nell'osservazione a monitor, nel rallentato dei minuti e secondi citati, si può notare una FLUTTUAZIONE generale di TUTTA una "barra orizzontale" della stessa immagine! cioè ci troviamo di fronte allo scorrimento ORIZZONTALE di 3/4 dell'immagine VERSO DESTRA mentre "gli ufo" ormai presunti si muovono VS. SX...cosa del tutto "impossibile" a verificarsi nella naturalità di una immagine se fosse nel caso specifico di una GRANDE astronave occultata che passa SOPRA la Luna! noi della stessa, pur NON vedendola a occhio nudo COME nell'immagine QUI registrata, ne vedremmo l'ombra proiettatta sul suolo COMUNQUE, se pur PIU' dissasata RISPETTO all'angolo naturale!!! in questo caso invece vediamo SOLAMENTE 3(tre) ombre relative ai tre PRESUNTI "ufo" che arrivano al bordo lunare e SOLO 2(due) di questi ci vengono mostrati nell'ingrandimento... [:246] [:305]

anche qui bisognerebbe domandarsi "perché"?!? e la evidente risposta appare concordante con il resto del ragionamento...se il "tarapiatapioca di turno" -bravino èh!- avesse ingrandito allo stesso modo ANCHE il 3°"ufo" NON gli sarebbe eh!eh! bastato lo schermo -in verticale- per riprodurre l'immagine così come ha fatto con questi 2(due) citati sopra DOVENDO far scorrere TUTTA la barra della texture, il fondo dell'immagine, per circa 4/5 della stessa da Sx a Dx mentre gli ufo vanno nella direzione opposta... [:305]

e si spiegano quindi DE FACTO nei dati PIU' tecnici un "W&F" e una "I.D." completamente FUORI SCALA per un filmato del genere...tralasciando altri particolari minori che contestualizzano quanto GIA' espresso... [:290] [:305]

quindi FAKE di professionista...di discreto livello vista "l'ingegnerizzazione" del tutto che richiede un'architettura progettuale degna di "un artista" eh!eh! polivalente della tastiera e dell'audiovisivo e NON solo di quello di ultima generazione... [:293] [:305]

sempre cercando di dire il tutto a "parole povere" cara Argla... [:)]

[:295]


Fabio grazie, preziosissimo e professionale come sempre.
Ti sei spiegato alla perfezione ! [:)] [:)] [:)]

Io da profana di strano avevo notato l' ombra di uno di quegli "oggetti" che sembra non seguire la traiettoria giusta. Poi il "tremolio" dell' immagine... Ma tu hai segnalato dettagli decisamente più interessanti, con ottime spiegazioni. Ti ringrazio moltissimo. [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 07/04/2020, 04:20 
argla ha scritto:
tremolio" dell' immagine


https://it.wikipedia.org/wiki/Rapporto_segnale/rumore

https://it.wikipedia.org/wiki/Intermodulazione

invece questa (cit. sotto) misurazione oggi non si applica più MA, i concetti di base inclusi, se pur nei sistemi digitali la meccanica NON crei il problema del "W&F", servono comunque a dare l'idea di un risultato finale di "una manipolazione" SIMIL analogica che è confermata -in questo caso- da altri rilievi (cit. sopra) di parametri spettrografici... [:)]

https://en.wikipedia.org/wiki/Wow_and_f ... easurement

il mondo cambia e la tecnologia anche...ma alcuni concetti e fondamenti restano... [:50]


e comunque non sembri "molto profana"...grazie, ciao [:)] [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 16/04/2020, 14:47 
allora! torniamo al caso di Kast...visto che quello di Argla è di fatto risolto... [:)]

ho preparato altre elaborate cromatiche che EVIDENZIANO particolari originariamente invisibili...ve le mostro al fine di CONFERMARE la NON naturalità del fenomeno ripreso da Kast... [:290] [:305]


Screenshot (768).png



Screenshot (769).png



Screenshot (770).png




il numero della foto scelta per queste elaborate è scritto sopra in angolo dello screenshot...da kast ne ho ricevute cinque in originale... [:)]

le elaborazioni EVIDENZIANO un simbolo a V rovesciata e una specie di "ruota dentata" che al momento qui appare così...nelle prossime elaborazioni grafiche, che farò in specifico, cercherò di trovare COSA esattamente sia! dato che propendo per ALTRO oggetto artificiale... [:246]

NON è escluso che entrambe le artificialità RISCONTRATE appartengano ad un essere NON meglio identificato, e NON ancora escludibile in quanto tale, quanto piuttosto a parte di una "navetta" e/o altro mezzo "ufo" NON meglio identificato al momento... [:305]

detto ciò ESCLUDO la possibilità che possa essere parte di una "nuvola" naturale ed anche di uno "sbuffo" di luce tipico di un riflesso lenticolare...detto ciò procedo con l'approfondimento delle analisi delle foto di Kast... [:264]

rimando la spiega del simbolismo INSITO nel segno RISCONTRATO in quanto sembra essere esso SORMONTATO da un ANELLO ovalizzato, e forse più di uno,che NECESSITANO però al momento di ulteriore elaborazione SPECIFICA che ne CERTIFICHI l'interezza della forma...dopodiché ne farò "interpretazione" adeguata al resto dei particolari dell'immagine RESUSCITATA -speriamo nell'intero- "dell'ufo"... [:305]

prima sintesi: oggetto o plurioggetto ARTIFICIALE [:298]

[:295]

(edit sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 47
Iscritto il: 26/03/2011, 11:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 17/04/2020, 13:06 
Grazie FABIOSKY63, non posso che ringraziarti per il tempo e il lavoro che stai dedicando a questi scatti, rimango meravigliato dai dettagli che sono emersi dal tuo studio, sono semre più curioso di capire di che diamine si tratti!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 23/04/2020, 15:13 
ho avuto un po' da fare...in questi giorni ci rimetto le mani per continuare l'identificazione di alcuni particolari del tutto artificiali interessanti... [:290]

te hai anche la mia email per comunicare...ti farò qualche domanda riguardo agli scatti prossimamente... [:)]

grazie, ciao :)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 23/04/2020, 15:34 
queste analisi non fanno che rendere meno credibili anche le tue precedenti, detto con rispetto ma la penso così. quei video di discovery cosa dovrebbero avere di ufologico lo sapete solo voi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 47
Iscritto il: 26/03/2011, 11:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Vostro parere
MessaggioInviato: 25/04/2020, 13:06 
FABIOSKY63 ha scritto:
ho avuto un po' da fare...in questi giorni ci rimetto le mani per continuare l'identificazione di alcuni particolari del tutto artificiali interessanti... [:290]

te hai anche la mia email per comunicare...ti farò qualche domanda riguardo agli scatti prossimamente... [:)]

grazie, ciao :)


A disposizione [:264]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org