Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 04/04/2020, 20:40 
Robiwankenobi ha scritto:
Intendevo la spiegazione....


si, certo, hai ragione... [:264]

quando sono VERE appartengono a soggetti, allogeni o alieni NON differisce, che svolazzano nei nostri cieli a varie altitudini, generalmente muniti di bike, moto, o piccole car o navette che sono di solito del tutto occultate...loro stessi sono occultati attraverso tute che deflettono la luce mimitizzandoli o rendendoli trasparenti... [:305]

"le teste di grigio", così denominate da me, sono la parte del capo che per motivi tecnici dovuti all'irraggiamento IR solare o della navetta o del casco che indossano, risultano visibili alla camera...a volte capita che TUTTA la parte del casco sia DIS-occultata ed esse risultano visibili ANCHE alla vista umana, cioè nel RGB... [:290]

se hai altre domande chiedi pure [:)]

@...
abbiamo discusso di Venere per 3 mesi in un topic di Mik300 che credeva fosse Sirio...esso è visibile da Dicembre scorso PRIMA DEL TRAMONTO ad Ovest per alcune ore e NON può essere confuso con altro corpo celeste PERCHE' il suo abedo è ENORME in questo periodo... [:305]

e NON c'entra UNA MAZZA con le "teste di grigio"...VERE o false che siano!.. [:246]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 05/04/2020, 13:43 
FABIOSKY63 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Intendevo la spiegazione....


si, certo, hai ragione... [:264]

quando sono VERE appartengono a soggetti, allogeni o alieni NON differisce, che svolazzano nei nostri cieli a varie altitudini, generalmente muniti di bike, moto, o piccole car o navette che sono di solito del tutto occultate...loro stessi sono occultati attraverso tute che deflettono la luce mimitizzandoli o rendendoli trasparenti... [:305]

"le teste di grigio", così denominate da me, sono la parte del capo che per motivi tecnici dovuti all'irraggiamento IR solare o della navetta o del casco che indossano, risultano visibili alla camera...a volte capita che TUTTA la parte del casco sia DIS-occultata ed esse risultano visibili ANCHE alla vista umana, cioè nel RGB... [:290]

se hai altre domande chiedi pure [:)]

@...
abbiamo discusso di Venere per 3 mesi in un topic di Mik300 che credeva fosse Sirio...esso è visibile da Dicembre scorso PRIMA DEL TRAMONTO ad Ovest per alcune ore e NON può essere confuso con altro corpo celeste PERCHE' il suo abedo è ENORME in questo periodo... [:305]

e NON c'entra UNA MAZZA con le "teste di grigio"...VERE o false che siano!.. [:246]

[:295]


Ma bike moto etc. è una battuta?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 05/04/2020, 20:28 
Robiwankenobi ha scritto:
Ma bike moto etc. è una battuta?


ah!ah!mmh!..no... [8D]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 05/04/2020, 21:00 
FABIOSKY63 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Ma bike moto etc. è una battuta?


ah!ah!mmh!..no... [8D]

[:295]


Quindi sarebbero dei grigi o altre razze aliene che viaggiano su moto volanti ma invisibili?
Scusa forse sono tardo io, ed è un'ipotesi, ma non ho capito...



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 06/04/2020, 06:11 
Robiwankenobi ha scritto:
sono tardo io, ed è un'ipotesi, ma non ho capito


mmh! No, NON è un'ipotesi, e sinceramente NON credo te sia "tardo"...forse NON hai capito o stenti "a crederlo"... [:305]

comunque, per definire, NON solo bike, moto, navette, minicar, ecc. ma anche skate, surf, monopattini, segway ed overboard! da 1(uno) a 2/3 posti...tutti ovviamente SENZA ruote ma con "giroscopi" gravitazionali... [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 06/04/2020, 07:51 
FABIOSKY63 ha scritto:

mmh! No, NON è un'ipotesi, e sinceramente NON credo te sia "tardo"...forse NON hai capito o stenti "a crederlo"... [:305]

comunque, per definire, NON solo bike, moto, navette, minicar, ecc. ma anche skate, surf, monopattini, segway ed overboard! da 1(uno) a 2/3 posti...tutti ovviamente SENZA ruote ma con "giroscopi" gravitazionali... [:290]

[:295]


Ma di queste cose che mi stai dicendo, è possibile avere qualche info in più?
Magari con descrizioni anche tecniche?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 06/04/2020, 08:12 
mano a mano che mi capitano nel pc inserisco qualche foto...per le info tecniche NON sono un ing. ma qualcosa ho desunto, lo scriverò... [:)]

un poco alla volta [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 06/04/2020, 08:28 
Offtopic (fuori argomento)
Testa di giallo [:)]
ImmagineClicca sull'immagine per il video



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 06/04/2020, 09:03 
scusami Budd...maaa chi ha fatto questi due video?!? sai di chi sono? lo conosci?.. [:)]

perché guardando il secondo mi sta venendo qualche dubbio in più...e poi ho visto che sono a bassa definizione, 360px possono essere di un vecchio telefono oltre che di un remix in post produzione più basso... [:291]

e quell'effetto "finestra" rettangolare attorno alle due "apparenti teste di grigio" potrebbero esser dovute anche alla texture risultante a blocchi proprio x uno o entrambi i motivi sopra citati...e i pixel molto evidenti potrebbero esser ANCHE dovuti alla matrice del telefono oltre che a manipolazione... [:291] [:305]

devo GUARDARE meglio!..ma se intanto mi rispondi alla domanda ti ringrazio... [:)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 02/12/2009, 10:42
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 06/04/2020, 14:58 
FABIOSKY63 ha scritto:
scusami Budd...maaa chi ha fatto questi due video?!? sai di chi sono? lo conosci?.. [:)]

perché guardando il secondo mi sta venendo qualche dubbio in più...e poi ho visto che sono a bassa definizione, 360px possono essere di un vecchio telefono oltre che di un remix in post produzione più basso... [:291]

e quell'effetto "finestra" rettangolare attorno alle due "apparenti teste di grigio" potrebbero esser dovute anche alla texture risultante a blocchi proprio x uno o entrambi i motivi sopra citati...e i pixel molto evidenti potrebbero esser ANCHE dovuti alla matrice del telefono oltre che a manipolazione... [:291] [:305]

devo GUARDARE meglio!..ma se intanto mi rispondi alla domanda ti ringrazio... [:)]

[:295]



Ciao FABIOSKY63 scusami per il ritardo nella risposta,no putroppo non conosco chi ha fatto i video l'unico riferimento e' Massimo Fratini credo gestisca anche un sito di ufologia pui provare a chiedere a lui tramite twitter questo e' il suo profilo ciao.

Massimo Fratini Account twitter

P.S. Grazie mille per la tua ricerca [:301]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 07/04/2020, 03:38 
si, il Dottor Fratini so chi è...conosco il sito da anni... [:)]

ho già visto l'argomento trattato dal suo gruppo...se serve lo contatterò su Tw... [:264]

adesso finisco di analizzare il primo video e faccio quella del secondo, che mi sembra "migliore"...vediamo un po' cosa salta fuori... [:291]

grazie, ciao [:)] [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 07/04/2020, 12:02 
mah il fatto che riporti una marea di articoli fuffa di segnali dal cielo non depone certo a suo favore.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Roma:sfere di luce apparse in cielo
MessaggioInviato: 08/04/2020, 04:35 
MaxpoweR ha scritto:
mah il fatto che riporti una marea di articoli fuffa di segnali dal cielo non depone certo a suo favore.


si, ma NON sempre! e poi questo avvistamento è stato ripreso da una decina di testate tra carta e digitali...quindi qualcosa di vero c'è! e potrebbe andare OLTRE gli starlink che si muovono "in fila"... [:290]

tra l'altro questi due clip sono stati presi -mi devo informare meglio- e/o trattati da una emittente televisiva, se non erro...e non credo proprio che trattino volutamente dei falsi!.. [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org