Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 18/05/2020, 13:52 
Fake grande come una casa, si capisce anche A NASO senza bisogno di chissà che...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 18/05/2020, 13:58 
MaxpoweR ha scritto:
Fake grande come una casa, si capisce anche A NASO senza bisogno di chissà che...

Sicuro??? Io vedo delle enormi "teste di grigio" [:232] [:232] [:232]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 18/05/2020, 14:04 
Boh io mi fido della prima impressione, del contesto e cerco di notare tutti i soliti cliché che hanno i video fake e spesso ci indovino ^_^ anche perchè dubito che da video del genere si possano estrapolare analisi video accurate se non le classiche idiozie in cui si scambiano artefatti di compressione per elementi reali o cose del genere tipo come faceva il buon freelancer.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 18/05/2020, 14:22 
MaxpoweR ha scritto:
Boh io mi fido della prima impressione, del contesto e cerco di notare tutti i soliti cliché che hanno i video fake e spesso ci indovino ^_^ anche perchè dubito che da video del genere si possano estrapolare analisi video accurate se non le classiche idiozie in cui si scambiano artefatti di compressione per elementi reali o cose del genere tipo come faceva il buon freelancer.

AMEN [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 19/05/2020, 11:16 
cari amici,
secondo ciò che ho potuto appurare l'incidente è vero ma i filmati e altro sono
effettivamente falsi [:291]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 19/05/2020, 14:47 
FABIOSKY63 ha scritto:
NON posso permetterti di "usarmi" NE' permetterti di continuare ad "usare" altri...NE questi "contenitori" che hai DECONTESTUALIZZATO PER 20 ANNI DI SEGUITO! mi spiace dirtelo, ma la REALTA' è così... [:(] [:305]

dovresti occuparti dei tuoi presunti 35.000 utenti, ma anche fossero 3.500, ma anche fossero solo 350, lasciati a se stessi, senza risposte alle loro pubblicazioni fotografiche, alle testimonianze di avvistamento, ai dubbi e perplessità...se sei in pensione, alla tua età, è meglio starci, PIUTTOSTO che denigrare l'opera altrui e AUTO-PONTIFICARSI adducendo ad altri le proprie "difficoltà" e strumentizzandole alle proprie necessità e idee... [;)]

il mondo è cambiato e cambierà ANCORA...e potrà fare a meno DI TUTTI! te e/o me compresi... [:293]

RINSAVISCI...ne necessiti... [:295]

avevo deciso di non vedere i post tuoi di risposta, perchè sono di un leit-motiv incessante, adesso riveli un tuo senso di persecuzione NON SO VERSO CHI,
dall'accusa comunque si capisce cosa operi,
io non ti conosco, è da mesi che vai dicendo che da anni ce l'ho con te,
35.000 utenti... 3500 utenti... ma di cosa diavolo stai parlando?
"attribuzione delle mie difficoltà ad altri...
"stumentalizzazione di queste alle mie idee...
ma, a parte che se mi sento offeso, certo non ti metto il tappeto d'onore che cerchi...

lo ripeto, è la seconda volta che vorresti citare un passato che con me non c'entra
prima parlavi del 2010, ora sei giunto a 20 anni,
ma... non sarà che pensi di avere preso la via cieca della valvola di sfogo e fatto calcoli su qualche feedback che negli anni hai subito?
mettendo in mezzo me?
io però non mi sento preso in mezzo, ma sentirsi attribuito qualcosa che non è vero e devo leggere questi feedback campati in aria... scoccia

che ti posso dire, mi scocci e perserveri,
considera, e lo dico anche a chi legge, che dovrò ignorare i tuoi post di accuse campate in aria
ma probabilmente la prossima volta metterai qualche altra invenzione,
chiudila questa valvola invece ti dico,
ma già la volta scorsa non hai ascoltato
è necessaria a te questa valvola di sfogo,
ma non cercare la persona sbagliata



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 19/05/2020, 15:33 
e poi guarda...
attribuzione delle mie difficoltà ad altri

ERA UNA COSA CHE NON DOVEVO SENTIRE PROPRIO...

TI SEI MESSO, DA SOLO, IN UN BRUTTO GUAIO FORMULANDO QUESTE IPOTESI:

strumentalizzazione di queste difficoltà di altri alle mie idee



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 20/05/2020, 06:44 
mauro ha scritto:
cari amici,
secondo ciò che ho potuto appurare l'incidente è vero ma i filmati e altro sono
effettivamente falsi[
/b] [:291]

ciao
mauro


allora Mauro...
che vuol dire "l'incidente è VERO"?!?...[b]a Rio de Janeeiro NON è caduto un fico secco
! DOVE sta scritto che io NON ho trovato NIENTE DI NIENTE?.. [:291]

https://www.media.inaf.it/2020/05/09/me ... -march-5b/

il vettore cinese, un pezzo lungo 30 metri, E' CADUTO nell'Atlantico Meridionale E ALCUNE PARTI SONO FINITE in Costa D'Avorio...l'Inaf lo monitorava già l'8 di Maggio e lo ha fatto fino alla fine... [:290]

https://www.media.inaf.it/2020/05/11/pr ... zo-cinese/

tra l'altro nel primo articolo si parlava di primo stadio mentre nel secondo di "stadio centrale"...ciò che è RIENTRATO è il SECONDO stadio del vettore in oggetto... [:305]

e NULLA ha a che fare con Rio De Janeiro DOVE si sarebbe girato il clip e dove sarebbero cadute parti -sferoide luminoso del filmato- e si sarebbero svolti QUEGLI avvistamenti "ufo" ivi citati!..la frittella celeste di Grande Puffo e le PRESUNTE APPARENTI "teste di grigio" che in REALTA come ho già scitto CONFERMANDO il post di -AnaXXX- non sono altro che PUNTI DI RENDERING che scompaiono all'analisi poiché PRIVI degli indici di RIFRAZIONE che indicano la presenza di UN OGGETTO REALE che di fatto NON c'è!.. [:305]

quindi CARO MAURO di fatto NON c'è NESSUN collegamento tra la caduta del vettore cinese è quel clip della sfera luminosa in notturna a Rio!?!...come NON c'è NESSUN collegamento con i due PRESUNTI clip ufologici che sono SICURAMENTE stati creati per CONFERMARE a posteriori CHE SONO dei FALSI e mettere così nel minestrone magari altri fatti ufologici VERI, cioè accaduti e magari anche ripresi, di cui però qui nel clip NON mi risulta si parli... [:246] [:305]

se hai ALTRI RIFERIMENTI ufo di quei giorni di Rio De Janeiro mettili pure che andiamo a controllare...così VEDO quello che hai trovato e ANCHE a "conferma di che"!?!... [:305]

come ho già scritto TUTTO il clip è costruito per ESSERE FACILMENTE RICONOSCIUTO COME FAKE da ricercatori DI settore con esperienza e si presta INVECE ad essere "creduto veritiero" dal comune ascoltatore interessato come dal l'ufologo alle PRIME ARMI e/o POCO esperto...comunque se poi ci sono ALTRI FATTI ufologici Mauro BEN VENGANO! che li inTachiamo molDo a fonTo! certamente DI PIU' di così... [:290]


grazie anticipate... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 20/05/2020, 08:11 
FABIOSKY63 ha scritto:
allora Mauro...
che vuol dire "l'incidente è VERO"?!?...a Rio de Janeeiro NON è caduto un fico secco! DOVE sta scritto che io NON ho trovato NIENTE DI NIENTE?.. [:291]

https://www.media.inaf.it/2020/05/09/me ... -march-5b/

il vettore cinese, un pezzo lungo 30 metri, E' CADUTO nell'Atlantico Meridionale E ALCUNE PARTI SONO FINITE in Costa D'Avorio...l'Inaf lo monitorava già l'8 di Maggio e lo ha fatto fino alla fine... [:290]

https://www.media.inaf.it/2020/05/11/pr ... zo-cinese/

tra l'altro nel primo articolo si parlava di primo stadio mentre nel secondo di "stadio centrale"...ciò che è RIENTRATO è il SECONDO stadio del vettore in oggetto... [:305]

e NULLA ha a che fare con Rio De Janeiro DOVE si sarebbe girato il clip e dove sarebbero cadute parti -sferoide luminoso del filmato- e si sarebbero svolti QUEGLI avvistamenti "ufo" ivi citati!..la frittella celeste di Grande Puffo e le PRESUNTE APPARENTI "teste di grigio" che in REALTA come ho già scitto CONFERMANDO il post di -AnaXXX- non sono altro che PUNTI DI RENDERING che scompaiono all'analisi poiché PRIVI degli indici di RIFRAZIONE che indicano la presenza di UN OGGETTO REALE che di fatto NON c'è!.. [:305]

quindi CARO MAURO di fatto NON c'è NESSUN collegamento tra la caduta del vettore cinese è quel clip della sfera luminosa in notturna a Rio!?!...come NON c'è NESSUN collegamento con i due PRESUNTI clip ufologici che sono SICURAMENTE stati creati per CONFERMARE a posteriori CHE SONO dei FALSI e mettere così nel minestrone magari altri fatti ufologici VERI, cioè accaduti e magari anche ripresi, di cui però qui nel clip NON mi risulta si parli... [:246] [:305]

se hai ALTRI RIFERIMENTI ufo di quei giorni di Rio De Janeiro mettili pure che andiamo a controllare...così VEDO quello che hai trovato e ANCHE a "conferma di che"!?!... [:305]

come ho già scritto TUTTO il clip è costruito per ESSERE FACILMENTE RICONOSCIUTO COME FAKE da ricercatori DI settore con esperienza e si presta INVECE ad essere "creduto veritiero" dal comune ascoltatore interessato come dal l'ufologo alle PRIME ARMI e/o POCO esperto...comunque se poi ci sono ALTRI FATTI ufologici Mauro BEN VENGANO! che li inTachiamo molDo a fonTo! certamente DI PIU' di così... [:290]


grazie anticipate... [:295]



Mauro parla dell'incidente UFO e non del razzo caduto, su internet ci sono vari siti che riportano la vicenda.
Che sia vera o falsa questo è un altro paio di maniche, ma qualcosa è successo:

https://noticias.uol.com.br/cotidiano/u ... -memes.htm

Qui il fermo immagine della presunta "sfera":
Guarda su youtube.com



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 20/05/2020, 09:51 
Robiwankenobi ha scritto:
Che sia vera o falsa questo è un altro paio di maniche


anche questo epiteto lo conosco..."comprato e rivenduto" èh?.. [:306]

Robiwankenobi ha scritto:
presunta "sfera"


questa "sfera" è la stessa carnevalata -forse definizione migliore- che sta di là nell'altro clip...che ce ne facciamo?.. [:305]

il filmato che sta nell'articolo -che non dice NULLA di più- sono le stesse "teste di grigio" viste sempre di là...qui la definizione sembra migliore, mo le riguardo nella texture, ma NON credo proprio che RISORGANO! dai pixel intendo... [8] [:305]

detto ciò ASPETTO che Mauro mi faccia capire DI QUALI ARTICOLI E ALTRI CLIP E TESTIMONIANZE stiamo parlando PERCHé NON mi capacito PIU'!..in rete NON c'è NULLA di più che sorga dalle tombe!.. [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 20/05/2020, 11:21 
FABIOSKY63 ha scritto:
anche questo epiteto lo conosco..."comprato e rivenduto" èh?.. [:306]


Da quale mio altro nickname sentiamo "Zelman, Maxpower etc."?? [:246] [:246]
Sembri sempre più duncanhidao nel modo di rispondere e lanciare accuse senza fondamento, vuoi vedere che.... [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 20/05/2020, 12:48 
Cita:
Mauro parla dell'incidente UFO e non del razzo caduto,


esatto!! [;)]

Cita:
come ho già scritto TUTTO il clip è costruito per ESSERE FACILMENTE RICONOSCIUTO COME FAKE da ricercatori DI settore con esperienza e si presta INVECE ad essere "creduto veritiero" dal comune ascoltatore interessato come dal l'ufologo alle PRIME ARMI e/o POCO esperto.


anche questo è esatto! è ciò che intendevo [;)]


Non ho fonti "verificabili" per cui do la notizia come l'ho avuta io , ma..senza pretese [;)]

Una astronave dei cattivacci ,che occupano la terra, avrebbe tentato di scappare, ma è stata abbattuta dalle forze positive.I cattivacci hanno poi fatto sparire tutto e messo i fake per depistare.

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 20/05/2020, 14:50 
Robiwankenobi ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
anche questo epiteto lo conosco..."comprato e rivenduto" èh?.. [:306]


Da quale mio altro nickname sentiamo "Zelman, Maxpower etc."?? [:246] [:246]
Sembri sempre più duncanhidao nel modo di rispondere e lanciare accuse senza fondamento, vuoi vedere che.... [:305]


si anche il sentimento persecutorio che pervade molto spesso certi utenti è un modello comportamentale standard. duncanhidao parlava CON ME e di ME su twitter pensando che lo andassi a spiare lì.

quindi io e te siamo la stessa persona? Di fatto quindi quando ti ho messo in ignore mi sono silenziato da solo? shadusduhsadhudsa non male.

Ma perchè questi buoni non ci fanno vedere qualcosa di interessante almeno invece che i soliti fake malfatti? -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 20/05/2020, 14:53 
MaxpoweR ha scritto:
si anche il sentimento persecutorio che pervade molto spesso certi utenti è un modello comportamentale standard. duncanhidao parlava CON ME e di ME su twitter pensando che lo andassi a spiare lì.

quindi io e te siamo la stessa persona? Di fatto quindi quando ti ho messo in ignore mi sono silenziato da solo? shadusduhsadhudsa non male.


[:246] [:246] Sisi io te e Zelman stessa persona, poi non so se ci siano altri utenti associabili a me,te e Zelman [:297] [:297] [:297]
Stamattina alle 7 ho acceso il telefono e mi sono trovato un messaggio privato delirante di Duncanhidao, che non rendo visibile perchè qualcuno gli potrebbe mandare la Neuro a casa [:306]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: UFO Crash in Magé, Rio de Janeiro, Brazil 05/13/2020?
MessaggioInviato: 20/05/2020, 15:33 
posso immaginare hahahahaha



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org