Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 02/09/2020, 18:52 
andreacorazza ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
No perché ci sono visivamente (quando vengono captate) ma non fisicamente. (Fino a quando decidono di farsi vedere entrando nella nostra dimensione mediocre)
Per cui ci puoi passare in mezzo con un elicottero e non te ne accorgi.


Un po' come gli "spettri"?


Se per spettri intendi ciò che rimane di un essere umano che per diverse ragioni non può tornare nell'Aldilà, rispondo che gli spettri sono morti, le navi sono vive e vegete, ma decidono di alzare la propria vibrazione per non essere viste.

Come detto più volte, gli UFO che vengono avvistati, decidono di farsi vedere, altrimenti non li vedremmo mai.


Non so cosa sia uno "spettro", non ne ho mai visto uno, per cui non saprei dire di più. è che con il tuo " ci sono visivamente ma non fisicamente" e " ci puoi passare in mezzo con un elicottero e non te ne accorgi" mi è venuto in mente quella cosa lì.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 02/09/2020, 19:28 
Io fantasmi li ho visti 3 volte, in Ecuador. Una signora in abito seicentesco di velluto rosso, un bambino che giocava nella stanza a fianco della mia e una signora uccisa nella casa che affittavo.
Potrei scrivere un libro solo con questi 3 spettri.
Ma sono morti.
Le navi sono di vibrazione alta come chi sta dentro a guidarle. Possono stare sopra la tua testa in questo momento e non te ne accorgi



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 03/09/2020, 12:59 
sono proiezioni 3d di un universo a 4D

leggetevi la serie di romanzi di fantascienza di Cixin Liu

1. Il problema dei tre corpi
2. La materia del cosmo
3. Nella quarta dimensione

davvero STREPITOSI per chi ama la fantascienza, gli alieni ecc. ecc.

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 03/09/2020, 13:03 
Max invia il PDF... puoi?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 03/09/2020, 13:32 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/09/2020, 18:44 
MaxpoweR ha scritto:
sono proiezioni 3d di un universo a 4D



Puoi chiarire meglio questo concetto?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/09/2020, 21:37 
mi ricollegavo ai discorsi sulle "dimensioni superiori" magari questi esseri vivono in 4 dimensioni quindi per esplorare l'esistenza e la materia in tre dimensioni scendendo in un universo tridimensionale noi ne vediamo una proiezione come un cubo disegnato si un foglio la cui tridimensionalità è solo apparente e la forma è inevitabilmente distorta rispetto a quella reale in 3D. È quello che succede nei romanzi di fantascienza di cui ho parlato.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/09/2020, 22:36 
Le navi delle civiltà più evolute hanno un sistema per abbassare la dimensione fino alle 3 terrestri. Così è quando decidono di farsi vedere.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 21/09/2020, 11:39 
altro video grazie al vetro speciale [:294]

Guarda su youtube.com



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 21/09/2020, 14:10 
andreacorazza ha scritto:
altro video grazie al vetro speciale [:294]

Guarda su youtube.com


Premetto che non sono esperta [:304]
Alla fine del video la "pallina", mentre si allontanava a gran velocità mi è sembrata un fotomontaggio bho. [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 21/09/2020, 16:26 
in Ecuador avevo un amico, purtroppo perso di vista, che aveva il dono di vedere più in là dello spettro visivo umano: mi diceva, Andrea fai la foto là.
nel 1997-2000 ero fotografo presso agenzie di pubblcità e giravo sempre con un paio di macchine fotografiche in mano.
Non vedevo nulla, mi diceva: un pò a destra di quella vetta.
Solo dopo, sviluppando il rullino, si vedevano ufo di varie forme, spesso romboide luminose.

Per cui, non so se il caso di questo russo sia autentico, ma certo che se volesse creare un falso, potrebbe fare video più chiari, con navi più grandi, dettagli ecc invece di palline.

ma che gli UFO per non farsi vedere, utilizzino dimensioni a noi invisibili, per mantenere l'anonimato, e' stra provato



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 22/09/2020, 01:26 
shighella ha scritto:
non sono esperta


non sarai "esperta" ma mi pare che ci acchiappi!..cheee sarai un po' "maghella"?!?... [:291]

sto analizzando due o tre frames, pare che ci siano le evidenze della frode...termino e poi pubblico... [:246]


@Andrea
l'altro clip NON l'ho ancora analizzato, ero impegnato in famiglia all'epoca...con calma ci rimetto le mani... [:305]


@...
le dimensioni del nostro Universo sono 4(quattro), le tre dimensioni cartesiane + il tempo...chi viene da Universi OLTRE il nostro potrebbe avere, vivere, sostenere, nel proprio universo, ulteriori "dimensioni" a noi sconosciute e "incomprensibili" per la nostra scienza... [:305]

https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_d ... cartesiano


MaxpoweR ha scritto:
vivono in 4 dimensioni quindi per esplorare l'esistenza e la materia in tre dimensioni scendendo in un universo tridimensionale noi ne vediamo una proiezione


in linea teorica è pressoché giusto...ma noi NON li possiamo vedere "semplicemente" con gli occhi, cioè nelle frequenze del RGB, poiché ANCHE essi sono schermati -è un obbligo per Loro come per gli "altri" NON extradimensionali NON farsi vedere!- e ci compaiono nelle foto COSI' COME le navi e navette -ufo- di quelli presenti fisicamente in questo Universo, alieni o allogeni che siano... [:290] [:305]


sta a noi DISTINGUERE i 2(due) fenomeni, ANZI 3(tre) perché ce n'è un altro, che ci troviamo negli scatti fotografici e nei film...e per poterlo fare bisogna avere ESPERIENZA in QUESTA tipologia di analisi delle immagini! cioè saper DISCERNERE i 3 (tre) fenomeni base, l'uno dagli altri... [:306]

alla prossima [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 22/09/2020, 14:20 
cari amici,
un sito di..avvistamenti [:296]

https://heartstar.org/lightships-2020/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 22/09/2020, 16:05 
Ottimo sito ufologico ma è riservato a quelli che trascendono la tecnologia, i sistemi di proulsioni delle navi, le abductions, le guerre galattiche, l' area 51, il majestic 12 ecc. e si trovano più in là, bypassando la spasmodica ricerca delle rivelazione (non ne hanno bisogno) e cercando l'illuminazione.

Sono stato testimone di fenomeni pre-annunciati dalle guide in cui si manifestavano navi "viventi" e di luce, in cui i membri delle navi si fondevano e interlacciavano con la nave stessa, facedone parte.

Sono esseri di altissima tecnologia, vibrazione, casta, livello dimensionale.

E le immagini che ho visto nel sito sono molto simili alle fotografie prodotte in Ecuador dove un UFO non era più un mezzo di spostamento, ma faceva parte delle entità al loro interno

Con questa immagine fabiosky diventerà matto

Immagine

Grazie per il link



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 22/09/2020, 19:01 
andreacorazza ha scritto:
Invio testo e video ci un argomento che amo trattare con colleghi e amici, ovvero la continua presenza di navi aliene tra di noi, in maniera quasi sfacciata, se non fosse che le navi sono praticamente invisibili al 99% dei terrestri mortali.

Qualcuno dell 1% l'ho conosciuto e so che possono vedere le navi anche senza nessun apparecchio/strrumento.

Le vedono e mi dicono: Andrea, fai la foto lì.

A Roma 3 mesi fa ho visto due navi grandi, nere, triangolari, passare sopra la mia testa, nel completo silenzio, in pieno centro.

Chi conosce il bel film (con Raul Bova... [:296] ) Alieni contro Depradator, nella parte finale del film, si vede la nave che arriva e appare sopra la testa dell'eroina. Ecco, le navi, le sonde di controllo, esistono e ce ne sono a centinaia, in continuazione, ma pochi possono vederle, ci vuole un dono, una predisposizione o una vibrazione alta.

In questo caso l'uomo riesce a fare video utilizzando una plastica trovata nella zona di un ufo crash.

Notare la differrnza del video quando si antepone sovrappone il cristallo, e quando si toglie. La nave, sparisce.

Sempre considerando o meno l'autonticità del documento video, devo confermare il fatto che centinaia di navi varcano i nostri cieli senza essere minimamente intercettate

Ultima cosa: se all'osservare le navi, le vedete quasi disegnate, o con movimento balbettante o tremolante vi ASSICURO che si vedono proprio così, sembrano esserci ma allo stesso tempo non essere nel nostro piano/livello dimensionale vibrazionale.

L'amico informatore CIA, Freddy Tinajero, insiste nel fatto che appartengono all'Universo inesistente, per cui non esistono, ma la diatriba continua [:298]

......................

Le immagini che vi mostriamo oggi, provengono dalla Russia e sono sotto il vaglio degli esperti di UFO e un team di scienziati che sta cercando di analizzare i video e contattare l’uomo che possiede frammenti di un cristallo misterioso, che abita a Kemerovo (Russia), attraverso il quale si riescono ad osservare Astronavi Extraterrestri che sorvolano la città indisturbati.

Tutto comincia dai primi video che mostrano come la persona in possesso del materiale misterioso, inizia a registrare dei video con la telecamera, sovrapponendo il CRISTALLO sulla lente della fotocamera. Quello che si può vedere è da rimanere sbalorditi. Scafi alieni di tutte le tipologie, dal Disco Volante alle sfere metalliche che solcano i cieli. Sembra un film di fantascienza, sullo stile di Essi vivono (They Live), dove un giovanotto, quando, inforcato uno strano paio di occhiali ritrovati per caso, vede orribili esseri alieni, provenienti da Andromeda, che poi nel film sono i veri padroni della Terra. Ovviamente questa storia è ben diversa da un film come Essi Vivono.

Immagine

Immagine

Immagine

Nel momento in cui viene piegato il cristallo alieno, si può osservare una Maglia Olografica nel suo interno


Qui abbiamo una serie di video caricati su You Tube dove si possono osservare dischi volanti, sfere metalliche e tanti altri oggetti alieni. Il CRISTALLO, dalle immagini video, sembra essere composto da NanoMateriale OLOGRAFICO (o meta materiale- un materiale creato artificialmente con proprietà elettromagnetiche peculiari che lo differenziano dagli altri materiali). Si possono notare all’interno del cristallo stesso delle forme geometriche simili ai Crop Circle, o immagini che ricordano disegni di Geometria sacra o a sistemi stellari improntati all’interno del materiale. La persona che possiede il Cristallo Alieno, ha dichiarato di averlo ritrovato durante un UFO CRASH.




Guarda su youtube.com


Chissà sul video qui sopra trovo scritto:

Tutti i video su questo canale Space ru sono puramente divertenti e non hanno nulla a che fare con il mondo reale.
Cita:
Guarda su youtube.com

Comunque, a prima vista, mi fa pensare al film "Essi vivono",



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org