Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 23/09/2020, 12:08 
andreacorazza ha scritto:
in Ecuador avevo un amico, purtroppo perso di vista, che aveva il dono di vedere più in là dello spettro visivo umano: mi diceva, Andrea fai la foto là.
nel 1997-2000 ero fotografo presso agenzie di pubblcità e giravo sempre con un paio di macchine fotografiche in mano.
Non vedevo nulla, mi diceva: un pò a destra di quella vetta.
Solo dopo, sviluppando il rullino, si vedevano ufo di varie forme, spesso romboide luminose.



Gli hai mai domandato se la sua è una capacità innata o acquisita col tempo ( per loro volere)?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 23/09/2020, 12:26 
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
in Ecuador avevo un amico, purtroppo perso di vista, che aveva il dono di vedere più in là dello spettro visivo umano: mi diceva, Andrea fai la foto là.
nel 1997-2000 ero fotografo presso agenzie di pubblcità e giravo sempre con un paio di macchine fotografiche in mano.
Non vedevo nulla, mi diceva: un pò a destra di quella vetta.
Solo dopo, sviluppando il rullino, si vedevano ufo di varie forme, spesso romboide luminose.



Gli hai mai domandato se la sua è una capacità innata o acquisita col tempo ( per loro volere)?


si certo, ha avuto da sempre questa capacità.
e dimostra e molte civiltà vengono da noi totalmente anonime grazie alla tecnologia dimensionale.
Ci sono ma...non si vedono. Come i video del vetro magico, che non so se è una bufala o no, ma non si discosta dalla realtà dei fatti



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/10/2020, 20:01 
andreacorazza ha scritto:
Con questa immagine fabiosky diventerà matto




Immagine


Screenshot (396).png



Screenshot (397).png



Screenshot (400).png




il volto del soggetto è umanoide, il suo occhio sinistro ci dice che NON è umano, il suo occhio destro è coperto da un visone oscurato per la visione IR, il suo naso e bocca sono coperti da un impianto-mascherina per la respirazione...questultima cosa ci conferma che NON è umano e/o che si trova a quota stratosferica (più difficile, vista anche la grandezza)! dimenticavo, ha dei padiglioni auricolari probabilmente il tutto in un "cascoalleggerito" con "luci incorporate" (il rosso più intenso)... [:246] [:305]

carissimo Andrea...se invece di questa PATATA "ingrandita" avessi a disposizione l'originale denominata DSC07731 forse potrei anche dirti NOME COGNOME e INDIRIZZO del soggetto in questione...così posso SOLO dirti quello che ho scritto e che è NORDICO! ma NON posso certificare NULLA dato che la foto in oggetto è UN RITAGLIO della numerica da me citata! che DOVREI analizzare per ACCERTARNE la NON falsificazione PRIMA di poter CERTIFICARE che "quel soggetto" è ESATTAMENTE ciò che ho descritto... [:305]

spero di essermi spiegato...intanto salutami "i tuoi amici"... [;)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 03/10/2021, 12:40 
cari amici,
Formato file: mp4


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/10/2021, 09:02 
e questo clip da dove esce fuori Mauro?!?! [8]

ha tutta l'aria di un traslucido fatto in laboratorio eh!eh! la perfezione di un "oggetto" che NON può apparire -e trasparire- in quel modo...per non parlare dell'inquadratura da montaggio tv... [:305]

vediamo un po'... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/10/2021, 09:05 
Ahahaha ma nel 2021 siamo ancora dietro a questi video non fake di più???? [:297] [:297] [:297]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/10/2021, 12:25 
caro Robi,
non essendo competente in materia foto, posto quello che mi sembra, per l'analisi dei più esperti [;)] [:)]

in fondo, l'avevi scritto anche tu: se e sfuocato non si vede niente, se è troppo nitido è fake [8D] [:)]

x Fabio: non ho trovato altri link ,oltre a quello, per cui potrebbe aver ragione Robi [:291]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/10/2021, 12:26 
mauro ha scritto:
caro Robi,
non essendo competente in materia foto, posto quello che mi sembra, per l'analisi dei più esperti [;)] [:)]

in fondo, l'avevi scritto anche tu: se e sfuocato non si vede niente, se è troppo nitido è fake [8D] [:)]

x Fabio: non ho trovato altri link ,oltre a quello, per cui potrebbe aver ragione Robi [:291]

ciao
mauro


Ma non ce l'ho con te Mauro [:264]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/10/2021, 17:27 
Robiwankenobi ha scritto:
mauro ha scritto:
caro Robi,
non essendo competente in materia foto, posto quello che mi sembra, per l'analisi dei più esperti [;)] [:)]

in fondo, l'avevi scritto anche tu: se e sfuocato non si vede niente, se è troppo nitido è fake [8D] [:)]

x Fabio: non ho trovato altri link ,oltre a quello, per cui potrebbe aver ragione Robi [:291]

ciao
mauro


Ma non ce l'ho con te Mauro [:264]


eeembèh! che ce l'hai con me?!? [:297] [:302] [:305]

NON E' MICA COLPA MIA SE GLI ALLOGENI E GLI ALIENI USANO DA SEMPRE SISTEMI DI OCCULTAMENTO PER NASCONDERSI UFFICIALMENTE ALLA VISTA DELLE POPOLAZIONI DELLA TERRA!?! [:305]

se poi il clip in oggetto sia "vero o falso" NON E' che lo stabilisci te con "la battuta del secolo"...e nemmeno io -come chiunque sappia farlo- SENZA PRIMA analizzarlo... [8]

tra l'altro quel "TR3B" così come viene mostrato NON esiste nemmeno...ahhivoglia a chiacchiere!.. [8D]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 27/10/2021, 10:48 
FABIOSKY63 ha scritto:
se poi il clip in oggetto sia "vero o falso"

confermo quanto osservato e citato nel mio precedente post...il presunto "TR3B" triangolare è un traslucido digitale montato in post produzione... [:305]

Screenshot (1359).png



ci sono una decina di elementi d'analisi dell'immagine che supportano questa sintesi...principalmente il croma risultante è NON campatibile nei punti di sovrapposizione durante "lo scorrimento" del rendering traslucido, essi infatti NON dovrebbero RI-marcare "il grigio", NE' tantomeno perdere "in trasparenza" nella sagoma del presunto TR3B... [:290]

trasparenza TANTO artificiosa quanto impossibile da ottenere -così COME la vediamo nel clip di giorno e alla luce del Sole- nella REALTA', se tale fosse cioè VERO, di un mezzo del genere che QUI mostra i 3(tre) PRESUNTI stabilizzatori come normali luci di colore bianco quando esse, in una VERA ripresa diurna, risulterebbero talmente luminose da essere FUORI SCALA ...questo poichè la luce solare si sommerebbe con l'IR emesso in quei 3(tre) punti producendo un White NON conforme ed INESISTENTE in natura... [:290] [:305]

chi studia codesta -schermi elettronici e sistemi di occultamento e mimetizzazione elettronica- materia, di fatto avanzata, insita ed INTRASCURABILE nello studio della 'ufo-logia", DEVE coordinarla con decine di dati e riscontri tecnici che SONO RILEVATI nei casi REALI dall'analisi, dallo studio, e dalla sintesi di TUTTI gli elementi che li costituiscono...un PIRLA che riproduce una foto od un clip ufologico -di qualsiasi genere esso sia- SENZA CONOSCERE -perché non può [:297] - tali elementi ESSENZIALI, frutto per me di 30 anni di studi SPECIFICI personali, può solamente produrre "un fake" le cui vittime sono da riscontrare SOLO nelle masse, negli "appassionati", e purtroppo nei *"ricercatori"* ahimé di mancata conoscenza dello SPECIFICO know-how... [:290]


Immagine

https://it.wikipedia.org/wiki/Pirla

https://www.milanoincontemporanea.com/2 ... e-pirlare/

-da cui OGGI il termine TROLL nel mondo digitale-


*ricercatori* per i quali, ovviamente, resto a disposizione...come SEMPRE ho fatto... [:290] [:305]


[:295]

(edit crz sintssi e agg. links) 10:56



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/11/2021, 12:18 
Guarda su youtube.com


cari amici,
l'ho messo perchè dice: ROMA 2 NOVEMBRE
se qualcuno ha visto qualcosa

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/11/2021, 13:05 
si si, lo sapevo, filmato dalla tangenziale roma-civitavecchia verso il mare quindi
fighissimo
peccato che il TG1 e Canale5 hanno preferito occultare la notizia, come non fanno in altri paese NON filo-americani

https://www.segnidalcielo.it/italia-filmate-tre-luci-misteriose-a-monte-romano-e-sullautostrada-roma-civitavecchia/



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 04/11/2021, 16:59 
andreacorazza ha scritto:
tangenziale roma-civitavecchia verso il mare

ho visionato il clip...e trovato parte di quello che occorre... [:293] [:305]

ci vorrebbe, dato che SEMBRA sia stato un PLURIAVVISTAMENTO, un altro clip o foto da altre angolazioni...così posso confermare "cos'è" e/o cosa NON è, ciò che al momento mi sembra essere... [:246] [:305]

il canale se non erro è uno di quelli che smercia fakes, poi controllo...ma ciò sarebbe comunque relativo SE fosse confermabile l'ipotesi/idea che mi frulla... [:304] [8]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 05/11/2021, 10:22 
cari amici,

Formato file: mp4


sarà computer grafica? [:291]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 05/11/2021, 11:39 
mauro ha scritto:
sarà computer grafica?

no!..è SuperPippo!.. [:297]

dunque Mauro, la clip è notturna, con IR, forse una fototrappola...la cosa interessante, stasera faccio i test, è che sembra esserci una "proiezione" dell'immagine, in IR ovviamente, maaa l'autore -anche questo devo "intacare a fonto" però- NON mi pare che siamo noi... [:246] [:305]

Screenshot (1382).png



E' una "mascherina" [:298] che assomiglia alle solite maaa NON proprio...forse un "SuperTesta di Grigio" in vena di perculamento! [:297] ho scoperto da anni che fanno anche questo, OLTRE i test, ed ENTRAMBI per metterci alla prova... [:290] [:305]

Screenshot (1381).png



vogliono vedere QUANTO siamo in grado di percepire e SCOPRIRE le differenze...VERIFICARE la profondità delle nostre analisi... [:291] [:305]

stasera lo tano!.. [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org