Invio testo e video ci un argomento che amo trattare con colleghi e amici, ovvero la continua presenza di navi aliene tra di noi, in maniera quasi sfacciata, se non fosse che le navi sono praticamente invisibili al 99% dei terrestri mortali.
Qualcuno dell 1% l'ho conosciuto e so che possono vedere le navi anche senza nessun apparecchio/strrumento.
Le vedono e mi dicono: Andrea, fai la foto lì.
A Roma 3 mesi fa ho visto due navi grandi, nere, triangolari, passare sopra la mia testa, nel completo silenzio, in pieno centro.
Chi conosce il bel film (con Raul Bova...
) Alieni contro Depradator, nella parte finale del film, si vede la nave che arriva e appare sopra la testa dell'eroina. Ecco, le navi, le sonde di controllo, esistono e ce ne sono a centinaia, in continuazione, ma pochi possono vederle, ci vuole un dono, una predisposizione o una vibrazione alta.
In questo caso l'uomo riesce a fare video utilizzando una plastica trovata nella zona di un ufo crash.
Notare la differrnza del video quando si antepone sovrappone il cristallo, e quando si toglie. La nave, sparisce.
Sempre considerando o meno l'autonticità del documento video, devo confermare il fatto che centinaia di navi varcano i nostri cieli senza essere minimamente intercettate
Ultima cosa: se all'osservare le navi, le vedete quasi disegnate, o con movimento balbettante o tremolante vi ASSICURO che si vedono proprio così, sembrano esserci ma allo stesso tempo non essere nel nostro piano/livello dimensionale vibrazionale.
L'amico informatore CIA, Freddy Tinajero, insiste nel fatto che appartengono all'Universo inesistente, per cui non esistono, ma la diatriba continua
......................
Le immagini che vi mostriamo oggi, provengono dalla Russia e sono sotto il vaglio degli esperti di UFO e un team di scienziati che sta cercando di analizzare i video e contattare l’uomo che possiede frammenti di un cristallo misterioso, che abita a Kemerovo (Russia), attraverso il quale si riescono ad osservare Astronavi Extraterrestri che sorvolano la città indisturbati.
Tutto comincia dai primi video che mostrano come la persona in possesso del materiale misterioso, inizia a registrare dei video con la telecamera, sovrapponendo il CRISTALLO sulla lente della fotocamera. Quello che si può vedere è da rimanere sbalorditi. Scafi alieni di tutte le tipologie, dal Disco Volante alle sfere metalliche che solcano i cieli. Sembra un film di fantascienza, sullo stile di Essi vivono (They Live), dove un giovanotto, quando, inforcato uno strano paio di occhiali ritrovati per caso, vede orribili esseri alieni, provenienti da Andromeda, che poi nel film sono i veri padroni della Terra. Ovviamente questa storia è ben diversa da un film come Essi Vivono.
Nel momento in cui viene piegato il cristallo alieno, si può osservare una Maglia Olografica nel suo interno
Qui abbiamo una serie di video caricati su You Tube dove si possono osservare dischi volanti, sfere metalliche e tanti altri oggetti alieni. Il CRISTALLO, dalle immagini video, sembra essere composto da NanoMateriale OLOGRAFICO (o meta materiale- un materiale creato artificialmente con proprietà elettromagnetiche peculiari che lo differenziano dagli altri materiali). Si possono notare all’interno del cristallo stesso delle forme geometriche simili ai Crop Circle, o immagini che ricordano disegni di Geometria sacra o a sistemi stellari improntati all’interno del materiale. La persona che possiede il Cristallo Alieno, ha dichiarato di averlo ritrovato durante un UFO CRASH.