Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 08/02/2022, 16:39 
FABIOSKY63 ha scritto:
@...
il montaggio sopra, fatto dalla "terza fase di Saturno", contiene qualche falso spudorato e qualcosa di interessante...l'ha già detto RWK?!? AZZ! e allora le facciamo fare a lui "le spippe" tecniche! per essere uno "che NON se ne intende" arcciazzecca! [:o)] mmh! c'è "qualcosa" che NON mi convince maaa, NON è lui eh!eh! né gli "ufo" del video... [;)] [8D] [:305]

sostanzialmente IFO, maaa..."vado un'attimo a comprare le sigarette"... [8] [:291]

[:295]


Ahahah nono Fabio non te la caverai cosi, io sono andato a sensazione, non sono certo tecnico come te e non sto ironizzando.
Attendo l'analisi dei casi nel video ansioso come sempre di conoscere la verità [;)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 08/02/2022, 16:55 
FABIOSKY63 ha scritto:
il montaggio sopra, fatto dalla "terza SFASATURA di Saturno", contiene qualche falso spudorato e qualcosa di interessante...l'ha già detto RWK?!?


(edit agg. link clip t.16:41)


Cioè? Quale sarebbe ?a cosa ti riferisci ?

[?]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 08/02/2022, 17:28 
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com


A parte il meraviglioso contorno del tipo, specie il finale dove suona [:246] [:246] , c'é del lavoro per Fabio, un paio sono molto interessanti per me.


Nel secondo filmato dove fanno vedere il "palese disco volante" , si nota che tutti i lampi di luce tipo srtroboscopica che emana, non sempre proviene dallo stesso punto dello scafo:
vedere ai minuti: 5.03, 5.15, 5.19, 5.22, 5.23, 5,24, 5.28, 5.33, 5.35, 5.38.
Ciò significa che il video al 99% è un Fake.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 08/02/2022, 18:29 
bleffort ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com


A parte il meraviglioso contorno del tipo, specie il finale dove suona [:246] [:246] , c'é del lavoro per Fabio, un paio sono molto interessanti per me.


Nel secondo filmato dove fanno vedere il "palese disco volante" , si nota che tutti i lampi di luce tipo srtroboscopica che emana, non sempre proviene dallo stesso punto dello scafo:
vedere ai minuti: 5.03, 5.15, 5.19, 5.22, 5.23, 5,24, 5.28, 5.33, 5.35, 5.38.
Ciò significa che il video al 99% è un Fake.

nell''ordine, Paolo...i neretti [;)]
SEMBRA, in realtà NON è "un disco volante"...poi lo vedremo... [8D]
giusto il rilievo che hai fatto...poi vedremo cos'è... [:I]
questo non posso ancora dirlo...ma anche questo clip è candidato... [:246]

@...
l'idea "trainer" di questo caso, in alcuni particolari azzeccati da Blef, è che il disco "volante" RUOTI, cioè abbia movimento giroscopico, sul proprio asse...le 2(due) luci che si possono riscontrare, 1(una) dal centro alternativamente verso Sx, e l'altra in estrema Dx. sono pressoché simili e danno l'idea della ROTAZIONE, così come DIVENTANO visibili e poi "scompaiono", un po' come se fossero gestite da "palette", danno L'IDEA della "circolarità" del PRESUNTO disco e del PRESUNTO movimento rotatorio di ALCUNE parti del "ufo"...così COME e' evidente "la sfocatura" -chissà poi perchè [:I] [:o)] anche NEL paesaggio è coerente- che va a RINFORZARE l'idea, il presupposto, che "l'accrocco" DEBBA girare -forma mentis dei ricercatori di altra epoca- su se stesso, misteri da rivelare... [:o)]

catwalk ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
il montaggio sopra, fatto dalla "terza SFASATURA di Saturno", contiene qualche falso spudorato e qualcosa di interessante...l'ha già detto RWK?!?


(edit agg. link clip t.16:41)


Cioè? Quale sarebbe ?a cosa ti riferisci ?

[?]

ciao Cat! ho scherzato con RWK e fatto "il verso" al nome del "ufologo musicista" che è "la terza fase della Luna"...se "in fase" musicalmente, non lo è altrettanto con i clip presentati, me par bien... [:D]

com'è che dici te?..capito mi hai!?!... [;)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 08/02/2022, 19:31 
FABIOSKY63 ha scritto:

catwalk ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
il montaggio sopra, fatto dalla "terza SFASATURA di Saturno", contiene qualche falso spudorato e qualcosa di interessante...l'ha già detto RWK?!?


(edit agg. link clip t.16:41)


Cioè? Quale sarebbe ?a cosa ti riferisci ?

[?]

ciao Cat! ho scherzato con RWK e fatto "il verso" al nome del "ufologo musicista" che è "la terza fase della Luna"...se "in fase" musicalmente, non lo è altrettanto con i clip presentati, me par bien... [:D]

com'è che dici te?..capito mi hai!?!... [;)]

[:295]


Sinceramente !?

MICA HO VISTO UN "PENTOLONE" SIMILE !

!ehehh! [:246] [:81]

A parte gli scherzi ahahah! [:o)]
Non c'entra Nulla.
L' Ifo-Saturno di cui parlo io l'ho soprannominato
così proprio perchè appena l'ho osservato al
cannocchiale con grande Stupore e Meraviglia
ho esclamato :"Saturno !!!" [:299]

In pratica era a forma di sfera con cerchio attorno,
non posso assicurare se si trattasse
di un cerchio perfetto mi sa un pò ellissoide
infatti la "figura"appariva molto più stilizzata
rispetto a quel "pentolone"...!
Hai presente il tipo di avvistamento ?!
Perchè non è stato avvistato solo da me.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 08/02/2022, 22:05 
FABIOSKY63 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com


A parte il meraviglioso contorno del tipo, specie il finale dove suona [:246] [:246] , c'é del lavoro per Fabio, un paio sono molto interessanti per me.


Nel secondo filmato dove fanno vedere il "palese disco volante" , si nota che tutti i lampi di luce tipo srtroboscopica che emana, non sempre proviene dallo stesso punto dello scafo:
vedere ai minuti: 5.03, 5.15, 5.19, 5.22, 5.23, 5,24, 5.28, 5.33, 5.35, 5.38.
Ciò significa che il video al 99% è un Fake.

nell''ordine, Paolo...i neretti [;)]
SEMBRA, in realtà NON è "un disco volante"...poi lo vedremo... [8D]
giusto il rilievo che hai fatto...poi vedremo cos'è... [:I]
questo non posso ancora dirlo...ma anche questo clip è candidato... [:246]

@...
l'idea "trainer" di questo caso, in alcuni particolari azzeccati da Blef, è che il disco "volante" RUOTI, cioè abbia movimento giroscopico, sul proprio asse...le 2(due) luci che si possono riscontrare, 1(una) dal centro alternativamente verso Sx, e l'altra in estrema Dx. sono pressoché simili e danno l'idea della ROTAZIONE, così come DIVENTANO visibili e poi "scompaiono", un po' come se fossero gestite da "palette", danno L'IDEA della "circolarità" del PRESUNTO disco e del PRESUNTO movimento rotatorio di ALCUNE parti del "ufo"...così COME e' evidente "la sfocatura" -chissà poi perchè [:I] [:o)] anche NEL paesaggio è coerente- che va a RINFORZARE l'idea, il presupposto, che "l'accrocco" DEBBA girare -forma mentis dei ricercatori di altra epoca- su se stesso, misteri da rivelare... [:o)]

Io mi reputo invece un testimone di un'altra epoca Fabio e se scrivo che è un Fake devi credermi. [^]
Sono stato testimone diretto di avvistamenti che sicuramente nessuno quì su questo forum può raccontare queste esperienze.
Avevo giurato dopo aver descritto dettagliatamente su questo Forum i miei avvistamenti; che sono avvenuti: il primo negli anni 60 da ragazzino e i rimanenti da adulto negli anni 70-80 e 90 nella sezione dedicata che..... su questo argomento non avrei più ripreso l'argomento. [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 09/02/2022, 01:10 
"...beati gli ultimi poiché saranno i primi..."

Screenshot (1549).png



sopra il frame scelto per una "prima" analisi a monitor...sotto l'elaborazione con evidenziataa a Dx schermata, come sempre, il procedimento... [:298]

Screenshot (1550).png



da una prima visione dei frames e da QUESTA elaborazione SEMBRA che abbiamo a che fare, in QUESTO caso, con un soggetto "allogeno", munito di occhialini IR, con mascherina-respiratore slacciata pendente, appoggiato sul bordo laterale Dx della propria "navetta", che in QUESTO frame è APERTA, a mò di "chiocciola" scoperchiata...la razza del soggetto SEMBRA, da prima analisi a monitor, potersi ricondurre a quella delle LUMACHE "reali", di cui NON conosco la nomenclatura ufficiale... [:298] [:290]

la "presunta" navetta è di fatto apparentemente "priva" di occultamento se pur il sistema elettronico che gestisce gli "schermi deflettori" del RGB è in funzione...questo lo posso DEDURRE dalla FORTE "sotto esposizione" a cui TUTTO l'oggetto è conforme, così COME ANCHE il presunto "pilota" della stessa il quale, avendo la mascherina "scollegata", così come probabilmente ANCHE la sua "tuta", si rende "visibile" alla ripresa RGB... [:298] [:305]

il prossimo passo di QUESTO caso sarà di trovare ULTERIORI conferme a quanto sopra esposto "come ipotesi" IN PRIMA ANALISI attraverso il frame inserito...ho scaricato ALTRI frames interessanti che sto "sezionando" per estrarre PARTICOLARI che "confermino" e/o SMENTISCANO i precedenti RILIEVI... [:293]

ho TRALASCIATO di "certificare" SE il clip sia "vero o falso" in quanto al momento sto lavorando su questa "copia" ASSEMBLATA dallo "sfasato lunare"...ma se qualcuno di voi ha la BONTA' di recuperare il clip ORIGINALE in rete, che sarebbe cosa buona e giusta, provvederò subito nel VERIFICARLO... [:301]

ovviamente NON è la prima volta che "incontro" LUMACHE, con "occhialini" IR, in alto o a terra...vi aggiornerò sulle novità... [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 09/02/2022, 01:41 
catwalk ha scritto:
MICA HO VISTO UN "PENTOLONE" SIMILE !

non aveveo dubbi! eh!eh|! ma se mi segnali un link dove è/sono "depositate" le tue esperienze con calma me le studio...sto già "leggendo" quelle di Cinzia... [:264] [:305]

bleffort ha scritto:
se scrivo che è un Fake devi credermi

caro Paolo NON ho dubbi sulla tua "sensoriale" schiettezza, né sulla tua generosità d'animo, esperenziale...il mio "compito" in codesta sede è ANCHE quello di verificare, nelle mie modeste capacità, per QUANTO riguarda gli "audiovisivi" & "gli ufo", QUANTO più possibile ci possa essere di VICINO e raccordabile alla VERITA' oggettivabile... [:)]

anche te, se mi segnali un link dove hai raccolto le TUE esperienze, appena possibile andrò a leggerle...poi, con calma e dopo, due parole in FFZ o anche a voce che forse preferisci, le possiamo fare volentieri... [;)]

Robiwankenobi ha scritto:
la verità

cerco quella! ma NON sempre è facile "da digerire"...questo esempio de "les escargots impériaux autrichiens" calza abbastanza... [:297] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 09/02/2022, 12:57 
FABIOSKY63 ha scritto:

bleffort ha scritto:
se scrivo che è un Fake devi credermi

caro Paolo NON ho dubbi sulla tua "sensoriale" schiettezza, né sulla tua generosità d'animo, esperenziale...il mio "compito" in codesta sede è ANCHE quello di verificare, nelle mie modeste capacità, per QUANTO riguarda gli "audiovisivi" & "gli ufo", QUANTO più possibile ci possa essere di VICINO e raccordabile alla VERITA' oggettivabile... [:)]

anche te, se mi segnali un link dove hai raccolto le TUE esperienze, appena possibile andrò a leggerle...poi, con calma e dopo, due parole in FFZ o anche a voce che forse preferisci, le possiamo fare volentieri... [;)]


Caro Fabio attualmente non ricordo più dove ho inserito la discussione che sarà vecchia di anni,ma il fatto di non aver avuto prove fotografiche ma solamente di quello che ho visto visivamente, non mi ha permesso di insistere oltre per dar credito alla mia testimonianza.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 09/02/2022, 13:06 
FABIOSKY63 ha scritto:
catwalk ha scritto:
MICA HO VISTO UN "PENTOLONE" SIMILE !

non aveveo dubbi! eh!eh|! ma se mi segnali un link dove è/sono "depositate" le tue esperienze con calma me le studio...sto già "leggendo" quelle di Cinzia... [:264] [:305]


Bene...! Ci siamo capiti meno male. [:)]

Allora si con calma vado a cercare ...ma assieme
a quelle di Cinzia penso che ne troverai di mie...!
Inoltre ti ricordo che abbiamo già parlato,per caso,
di almeno 2 altri miei avvistamenti di cui aspetto
ancora chiarimenti :

1) Il "Punto" Nero ,con "alone", a velocità supersonica.

2) Gli Aquiloni Neri Giganti.

[?]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 09/02/2022, 13:24 
Ecco qua due importantissimi topic :

Ufo: scatta la caccia nel Messinese

viewtopic.php?f=19&t=2665&p=557258#p557258

Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani

viewtopic.php?f=19&t=15759&p=557261#p557261



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 10/02/2022, 03:45 
Il fisico è sicuro che sulla Terra vivano milioni di alieni

fonte:

https://alienimistero.altervista.org/il ... di-alieni/

articolo da leggere... [:298] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 10/02/2022, 14:19 
FABIOSKY63 ha scritto:
Il fisico è sicuro che sulla Terra vivano milioni di alieni

fonte:

https://alienimistero.altervista.org/il ... di-alieni/

articolo da leggere... [:298] [:305]

[:295]



Il fisico ha ragione, vivono più di 7 miliardi di alieni
divisi in 7 razze

esperimento riuscito a metà, visto che la razza aborigena non si è sviluppata quanto pensavano, gli indiani d'america sono stati confinati

le altre 5 razze

1) la nera
2) la caucasica/europea
3) la orientale
4) la razza araba
5) la latina/maya/azteca

Le 7 razze terrestri, quella europea/nordica, l’ orientale/asiatica, la latina, la nera, la razza araba, la indiana d’america e l’aborigena, sono state create dai 7 “semi” cosi’ come raffigurati dal messaggio ricevuto da Oannes: una nave madre che li rilascia nel mare.

Oannes rispose durante la sua visita nel 2003

L’ evoluzione umana e’ stata sempre adattata alle esigenze dell’esperimento dove la Terra e’ stata considerata il principale testimone del successo.

Noi dal mare mettemmo il seme cosmico in un ambiente che solo aveva bisogno di una spinta finale.

Tornammo molto dopo per formare la razza umana cosi come la vedi. 7 semi arrivarono al mare e si diffusero con la manipolazione genetica, perche’ di genetica siamo esperti.

Il contatto visivo non si dara’ mai perche l’uomo ha gia’ accettato la sua superiorita’ verso il regno animale cosi che ha escluso il regalo che sara’ solo di pochi.

Accettiate il fatto che solo siete ospiti del pianeta e avrete piu’ possibilita’.

A quelli che credono di cuore senza false barriere ideologiche gia’ stiamo dando prove della nostra presenza: non e’ un tema di tecnologia ma di cuore.

Dalla nebulosa del Granchio, il raggio vitale ha gia’ cominciato il cammino. ”


Oannes l'ho visto in olografia quando scese a visitarci, con la sua nave a forma di uovo, sopra la terrazza
1,95 o anche più, branchie all'altezza del collo, occhi e pelle di pesce.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 10/02/2022, 14:51 
Chi sarebbe sto "fisico" James Kune?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Sono qui, sempre.
MessaggioInviato: 10/02/2022, 16:10 
MaxpoweR ha scritto:
Chi sarebbe sto "fisico" James Kune?


Chiunque sia! meglio che continui a fare il "fisico"...!
che più figura! FORSE ci fa. [:246]
Sentire usare il termine "alieno" da uno scienziato poi!
per non parlar del resto ...da sbellicarsi !eheheh!

...

"Perché si sono stabiliti sulla Terra?
Le ragioni dell’arrivo delle razze aliene sulla Terra sono diverse,
forse perché vogliono semplicemente vivere su un altro pianeta e
non dove sono nate, oppure perché il loro pianeta è in declino,
oppure il motivo è che il loro obiettivo è la conquista."

[:81]

[:262]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org