Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 20/02/2021, 06:26 
@...
mmh! mi sa che ho "dimenticato di scrivere" che sulle centrali nucleari, come per altri siti "sensibili", c'è il divieto di sorvolo...sarà l'età! ma, tra pregi e difetti, ha i suoi "divertimenti"... [8] [:93] [:258]

BLACK'S GAME FAKE.png



dovrei aver scritto tutto...mmmh! manca solo il nome dell'autore, forse... [:24]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 26/09/2021, 17:05 
https://www.dgc.gov.it/web/faq.html

Ordunque...sotto il suolo di Ganimede, esiste una vera e propria città sottosopra, con edifici che crescono verso il basso, decine di piani, giardini, parchi, 12.000 umano che realizzano un corso di telepatia acuta e tornano anonimamente sulla Terra a continuare la loro missione.

Ne ho conosciuto uno a Quito e mi ha confermato la sua vacanza a Ganimede...

Non bisogna, in poche parole, credere che se uno sciocco su di un forum, dice che la vita su Ganimede non è possibile, allora non lo è.

E questo lo dico soprattutto a Tempus a cui si vuole bene ma che deve analizzare investigare e avere una propria opinione.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 26/09/2021, 17:42 
Andreaaaa! che mi pubblichi il link de Green pass?!? [:297] devo informarmi?!? [:302] [:305]

e quando ai un attimo ritira fuori l'altra discussione! quella a cui ti devo rispondere...stamattina è passato Dusty! e ha "ripulito" il forum... [:297]

Immagine

sarà tornato dalle ferie...vero Shenki?.. [:246]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 26/09/2021, 18:36 
andreacorazza ha scritto:

E questo lo dico soprattutto a Tempus a cui si vuole bene ma che deve analizzare investigare e avere una propria opinione.


Don't worry, la mia linea in materia ufo è chiarissima fin dal mio primo intervento nell'autunno del '17. Tu piuttosto, non allarmarti se qualcuno ti fa una domanda tanto per parlare di ufo/alieni e non di 'sto caxxo di covid.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 27/09/2021, 13:58 
andreacorazza ha scritto:
https://www.dgc.gov.it/web/faq.html

Ordunque...sotto il suolo di Ganimede, esiste una vera e propria città sottosopra, con edifici che crescono verso il basso, decine di piani, giardini, parchi, 12.000 umano che realizzano un corso di telepatia acuta e tornano anonimamente sulla Terra a continuare la loro missione.

Ne ho conosciuto uno a Quito e mi ha confermato la sua vacanza a Ganimede...

Non bisogna, in poche parole, credere che se uno sciocco su di un forum, dice che la vita su Ganimede non è possibile, allora non lo è.

E questo lo dico soprattutto a Tempus a cui si vuole bene ma che deve analizzare investigare e avere una propria opinione.



mi sarò sbagliato co sto telefonino ...aspetta che riprendo il link

https://www.astronautinews.it/wp-content/uploads/2021/06/Credit-NASA.jpg


Allegati:
entrata.jpg



Ultima modifica di andreacorazza il 27/09/2021, 14:08, modificato 1 volta in totale.

_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 27/09/2021, 14:03 
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:

E questo lo dico soprattutto a Tempus a cui si vuole bene ma che deve analizzare investigare e avere una propria opinione.


Don't worry, la mia linea in materia ufo è chiarissima fin dal mio primo intervento nell'autunno del '17. Tu piuttosto, non allarmarti se qualcuno ti fa una domanda tanto per parlare di ufo/alieni e non di 'sto caxxo di covid.



Tempus solo ti dico di non farti condizionari da agenti esterni che si credono furbi e sapienti ma che le Guide sanno come trattare, prendendoli in giro puntualmente

PS
Su Ganimede c'e' vita perchè Kintor, con moglie e 5 figli (3 propri e 2 adottati) vive li, nel sottosuolo
PS2
Con Notiziario UFO ho scritto 5 articoli ai tempi di Pinotti, con XTimes della Pallotta, 4 articoli


[:292]

Discussione su Kenio? O sul rigore di Trezeguet?
Stiamo facendo un mix che verrà cancellato presto [:246]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 03/10/2021, 04:03 
andreacorazza ha scritto:
Discussione su Kenio? O sul rigore di Trezeguet?
Stiamo facendo un mix che verrà cancellato presto

ciao Andrea :)
dunque, al rigore gli ho dato un occhio e ci sono dei frames nelle inquadrature di primo piano del numero 1 che "fanno pensare"! devo rifletterci e riguardarle...certo è che il piede ce l'ha avuto storto un bel po', il francese!.. [:246]

la foto del presunto alieno di Amicizia l'avevo studiata qualche anno fa, devo ritrovare gli originali "incartati" in qualche vecchio archivio e comunque i conti del fu ing. Breccia mi sembrano avanzare verso "il più"...negli anni 80' giù, verso Pescara, andava già forte "la pallacanestro", e la costa era frequentata da molti "stranieri" assoldati... [:290] [:305]

https://www.pinomorelli.com/?p=159

ad occhio, vista la piantina di limoni antistante, potrà essere tra l'1,90 e i 2,30 mt...ma NON mi sento di fare lo Scevola della situazione, DEVO riguardare la mia vecchia analisi, è passato del tempo... [:305]

quel periodo poi, una decina d'anni fa, avevo incontrato ad una conferenza giù a Pescara, l'aveva organizzata Pino, la nipote del fu Sammaciccia, che se ricordo bene era li perché era presente anche De Lama, con la quale ho avuto modo di scambiare svariate parole riguardo allo zio, e le sue "esperienze d'Amicizia", di quando lei era bambina e "sentiva" i racconti dei familiari adulti a proposito dei "visitatori"...mi ricordo che mi ha anche citato svariati episodi "particolari" e NON conosciuti alle cronache e agli studiosi ... [:246] [:305]

vedremo prossimamente...se non ci cacciano... [:246]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 03/10/2021, 08:48 
Fabiosky ciao sempre disponibile grazie.
Sul rigore devi cercare qualcuno sulla linea di porta, a parte Buffon ovviamente.
So cosa è successo in quel rigore ma sarebbe troppo fantascientifico parlarne.
Su kenio, si parlava di un'altezza di 3 metri, certo strano che in tutti quelli incontri con lui e l'essere basso, non si è voluta scattare una foto di gruppo.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 10/10/2021, 05:43 
andreacorazza ha scritto:
Sul rigore devi cercare qualcuno sulla linea di porta

allora, ho guardato un clip ufficiale, con buona definizione, e NON ho trovato nulla...avevo visto il tuo che mi avevi inserito da qualche parte, avevo intravisto "qualcosa" da verificare, ma non lo trovo più... [B)]

mi dici cosa sai "di tanto fantascientifico" in proposito...così vado a cercare MEGLIO?.. [;)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 22/01/2023, 12:41 
FABIOSKY63 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Sul rigore devi cercare qualcuno sulla linea di porta

allora, ho guardato un clip ufficiale, con buona definizione, e NON ho trovato nulla...avevo visto il tuo che mi avevi inserito da qualche parte, avevo intravisto "qualcosa" da verificare, ma non lo trovo più... [B)]

mi dici cosa sai "di tanto fantascientifico" in proposito...così vado a cercare MEGLIO?.. [;)]

[:295]


non esiste la possibilità di vedere il video del rigore con effetto invertito, o cercando aloni dovuti a calore o radiazioni?
Esiste un essere sulla linea di porta che alza il braccio e sposta la palla leggermente in alto, tanto da colpire la traversa
complotto cosmico per far vincere il mondiale al'Italia come regalo all'Italia essendo io italiano
"3 regali presto": avvenuti nel giro di pochi giorni tutti e tre, questo del mondiale, inteso come felicità, arrivò puntuale, gli altri due nel giro di pochi giorni



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Fukushima terremoto! e avvistamento flotta sulla central
MessaggioInviato: 22/01/2023, 13:48 
cari amici,
Cita:
la foto del presunto alieno di Amicizia l'avevo studiata qualche anno fa, devo ritrovare gli originali "incartati" in qualche vecchio archivio


si trova anche qui nel forum, con altro, e il rapporto di Donnacinzia:
viewtopic.php?f=3&t=9987&p=303137&hilit=Kenio..#p303137

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org