Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 29/05/2021, 12:45 
FABIOSKY63 ha scritto:
questo clip fa parte del gruppo di filmati e foto messi in circolazione nel mese di Aprile, poi CONFERMATI dal Pentagono nei primi di Maggio...sono tutti girati da navi ed aerei in esercitazione tra il 2019 al 2021 e sono tra quelli che SICURAMENTE sono stati fatti visionare al breafing intergovernativo avvenuto, se non erro, nei mesi scorsi... [:290] [:305]

la cosa interessante è che ne avevano, in questo caso, CONTEMPORANEAMENTE sui radar fino a 14 ufo! ed ovviamente li vedevano anche con altre fonti di rilevamento, IR & RGB...e con flap del genere i caccia erano sicuramente su! di conseguenza il rilevamento incrociato con i sorvoli in zona è certamente riuscito... [:305]

leggete questo TAROCCATO di ActiveX cosa è riuscito a scrivere ah!ah! del "ufo" TRIANGOLARE che è stata pubblicato nei giorni scorsi su TUTTI i giornali...senza RAGIONARE ovviamente, il TARAPIATAPIOCA & il suo compare Fuffosfintere che funge da RiPETITORE, sul fatto che MENTRE veniva filmata con le camere IR era CONTEMPORANEAMENTE ripreso dai RADAR delle navi impegnate nella esercitazione e dai caccia in volo, sia a vista (RGB) che con i radar di bordo... [:297] [:305]

https://attivissimo.blogspot.com/search ... +pentagono

tra l'altro l'oggetto in questione saltava di qua e di là come un grillo ...mentre era sugli schermi Radar..
[:246]



anche questo ricercatore -credente invece- peraltro studioso del cielo e di altro da una spiegazione simile...alimentando il falso ufo a scopo del discredito di matrice governativa... [:305]

https://www.castellinotizie.it/2021/04/ ... omeno-ufo/

personalmente comprendo le due spiegazioni MA RESTA IL FATTO CHE LE REGISTRAZIONI PROVENGONO DALLE NAVI USS impegnate in esercitazioni ufficiali e che sono CORROBORATE DAI TRACCIATI RADAR delle stesse e dei CACCIA DI SUPPORTO IN VOLO, e CONTEMPORANEAMENTE dagli avvistamenti dei marinai a bordo, oltre che DAI FILMATI in IR e/o in "amplificazione di luce" delle ATTREZZATURE MILITARI IN DOTAZIONE ALLE FORZE DELLA MARINA USS... [:290] [:305]

certo, TUTTI si possono sbagliare, ANCHE I MILITARI E IL PENTAGONO, perché no...ma suppongo, credo, spero, che li abbiano UN CICINELLO CONTROLLATI eh!eh! prima di farceli vedere... [:299] [:297]

io e Andrea siamo COMUNQUE convinti della esistenza degli "ufo" come "tecnologie" NON appartenenti alla società umana, VERO ANDREA?..e mi sa che il numero dei BECCACCIONI [:302] sta crescendo ESPONENZIALMENTE giorno per giorno... [:290]

CON o senza gli ufo della Marina Usa...e "gli spiegoni" [:302] dei FESSI (VUOTI) detrattori italiani -A PAGAMENTO- della materia... [:297] [:305]

[:295]

(edit crz sintassi)



La caratteristica che odio di più negli umani è la presunzione oltre all'ipocrisia, c'è chi liquida ogni evento irrazionale con soluzioni frettolose o banali poco prima di entrare in chiesa a seguire la messa.. Non so se è chiaro il concetto.



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 29/05/2021, 12:59 
io all'inizio delle mie esperienze, visive e tangibili, mi arrabbiavo quando leggevo commenti superflui degli scettici.
fateci caso, in molti siti web non ufologici, quando usciva una notiza ufiologica tipo avvistmento, c'erano sempre i cretini che mischiavano l'ufologia con...la politica.

Esempio: avvisatemto di un ufo sul mare della sardegna (con tanto di video, testimoni ecc)
il cretino: e' il nuovo aereo privato di Berlusconi dopo i soldi ricevuti dalle Comunità Europea

hahahehhehhe hahhahe hehhehehahhehhehh Bravo !!!!

altro esempio: trovato nuovo crop circle in ingjhlterra a forma di Infinito
il cretino: e' il simbolo di Salvini quando dice che sarà minisitro degli interni per sempre

hahahhehhahhehhahhahehh

Cose che non c'entrano nulla, e denotano 1) la totale ignoranza della materia 2) lo scettisicismo a priori di chi e' cieco per non voler vedere 3) l'assorbimento di questi individui nella politica italiana

Mi arrabbiavo e pensavo: ma non avete visto la flotta di luci che entrano ed escono da una nave immobile statica nei cieli, cosa impossibile per la tecnologia umana?

Poi pensavo e capivo: gli ET si mostrano non a casaccio, non c'e' mai una NON RAGIONE per la loro presenza, e chi merita di assimiliare, lo fa. Gli altri, che rimangano a prendere in giro utilizzando il Silvio, Il Salvini, il D'alema, non capendo che sono loro che li prendono in giro con il loro modesto stipendio mensile.

(Quanto guadagnano deputati e senatori? Attualmente i deputati hanno diritto a un’indennità lorda di 11.703 euro. Al netto sono 5.346,54 euro mensili più una diaria di 3.503,11 e un rimborso per spese di mandato pari a 3.690 euro)

il Silvio...il Salvini...Zingaretti...

hahhahahhehhahhehahhehha



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 29/05/2021, 13:22 
Vero, siamo circondati da imbecilli.



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 29/05/2021, 22:04 
morpheus85 ha scritto:
Vero, siamo circondati da imbecilli.

Quanto guadagnano deputati e senatori? Attualmente i deputati hanno diritto a un’indennità lorda di 11.703 euro. Al netto sono 5.346,54 euro mensili più una diaria di 3.503,11 e un rimborso per spese di mandato pari a 3.690 euro)

Sono in crisi!
Se questi sono imbecilli, cosa sono, cosa mi devo considerare io che dopo 40 anni di lavoro dipendente da informatico, percepisco una pensione decente, ma 1/6, un sesto di questi succitati.

Io scemo?? [:291] [:291] [:291]
Un accidente a Reale, ai Savoia, a Cavour ed a Garibaldi. etc. etc.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 29/05/2021, 23:27 
12.539,65 al mese per non fare nulla e magari anche danni.
Dopo 73 anni di vita, comprendo che il più furbo, il più intelligente, il più prostituto possa "emergere", e fottere gli altri.
Ma quello che non capisco é che noi, il 90% dei "viventi", imbellicibilmente, lo permettiamo.

SVEGLIAMOCI !
Abbiamo solo una vita, da "spendere".
Perciò: via parassiti, via zecche, via " gras de rost", via ........



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 30/05/2021, 09:01 
questo il punto di Sabrina sull'ultimo clip USS e altro...molti particolari in più a CONFERMA di quanto da me già accennato... [:264] [:305]

http://www.extremamente.it/2021/05/28/g ... ella-navy/


morpheus85 ha scritto:
Non so se è chiaro il concetto

spero lo sia anche per gli altri...comunque quei velivoli turbogetto sono produzioni ufficiali... [:305]

quelli che hanno su, in alto, le USSS "portaerei" sono più o meno questi...variante più, variante meno, senza i turbogetti... [;)]

712cb5a5cc8cd561f2bcb97e43dda9da.jpg



non trovo l'altra foto con uno degli ultimi modelli...appena mi esce fuori la inserisco... [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 30/05/2021, 09:33 
eccola... [:)]

mic_1.jpg



hanno un invertitore di spinta gravitazionale al centro, per propulsione...e tre giroscopi inerziali a turboventola agli angoli, per manovrare... [:290] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 30/05/2021, 11:40 
Qual è il giorno X in cui il Pentagono consegnerà il suo report al Congresso americano?
Intanto ancora un articolo di Repubblica in prima pagina: https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 8-P2-S5-T1


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 30/05/2021, 12:48 
sei sicuro si tratti di una foto? sermbra più un disegno iperrealista.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 30/05/2021, 12:51 
ORSOGRIGIO ha scritto:
12.539,65 al mese per non fare nulla e magari anche danni.
Dopo 73 anni di vita, comprendo che il più furbo, il più intelligente, il più prostituto possa "emergere", e fottere gli altri.
Ma quello che non capisco é che noi, il 90% dei "viventi", imbellicibilmente, lo permettiamo.

SVEGLIAMOCI !
Abbiamo solo una vita, da "spendere".
Perciò: via parassiti, via zecche, via " gras de rost", via ........


come pensi di fare?
svegli siamo svegli
io non voto, cambio residenza ognivolta che posso, iscritto al'AIRE
cerco di essere più invisibile possibile
nei limiti della legalità si intende
ma...che fare?
Io farei sparire i 400 fotografi isterici che si accalcano quando Renzi (3% dei voti) esce dal parlamento (visto con i miei occhi)
allora il politico si sentirebbe meno SUPERSTAR



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 30/05/2021, 14:39 
andreacorazza ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
12.539,65 al mese per non fare nulla e magari anche danni.
Dopo 73 anni di vita, comprendo che il più furbo, il più intelligente, il più prostituto possa "emergere", e fottere gli altri.
Ma quello che non capisco é che noi, il 90% dei "viventi", imbellicibilmente, lo permettiamo.

SVEGLIAMOCI !
Abbiamo solo una vita, da "spendere".
Perciò: via parassiti, via zecche, via " gras de rost", via ........


come pensi di fare?
svegli siamo svegli
io non voto, cambio residenza ognivolta che posso, iscritto al'AIRE
cerco di essere più invisibile possibile
nei limiti della legalità si intende
ma...che fare?
Io farei sparire i 400 fotografi isterici che si accalcano quando Renzi (3% dei voti) esce dal parlamento (visto con i miei occhi)
allora il politico si sentirebbe meno SUPERSTAR

Non ho dubbi che tu sia SVEGLIO e me compiaccio, mentre io, proprio perchè sono uno sveglio, patisco la situazione essendo io 73enne, malato, ed impotente contro questa tirannia.
TNX per il "colloquio". [^]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 31/05/2021, 22:16 
Vorrei far presente che cercare di verificare con fervore una qualsiasi notizia rilanciata nel medesimo modo da ogni testata giornalistica cercando inoltre di screditare documenti ufficiali o testimoni diretti è il classico atteggiamento da complottisti che in questo caso viste le banali conclusioni si rivelano anche presuntuosi e parecchio impauriti.

https://www.open.online/2021/05/31/usa- ... pentagono/



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 02/06/2021, 02:18 
qui la parte essenziale de l'affaire "star wars"...legato al nostro passato storico... [8D]

http://alalumieredunouveaumonde.blogspo ... me-et.html

e qui altri collegamenti CHIARI e sintetici con quanto sopra descritto all'altro link... [:290]

https://www.segnidalcielo.it/stati-unit ... terrestre/

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 02/06/2021, 03:33 
stesso argomento ed altri direttamente collegati...fonte ex servizi speciali... [8D]

qui uno scritto con info e riferimenti di dieci anni fa...cercare l'ex militare... [8D]

https://blackworlds.forumcommunity.net/?t=39240648

qui l'archivio di E.F...con foto e dichiarazioni... [8D]

https://fulldisclosure.info/Files/Docum ... garFouche/

https://fulldisclosure.info/Files/Documents/

avanti e indietro...c'è una montagna di documentazione da "filtrare"... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Decine di UFO circondano la nave Omaha e poi spariscono
MessaggioInviato: 02/06/2021, 12:40 
Dunque si delinea un incrocio tra la trama del film "Elysium" e la teoria degli "ex terrestri". Questo spiegherebbe molte cose, se non tutto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 23:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org