Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Ufo Avvistato in Devon (UK)
MessaggioInviato: 05/07/2021, 16:39 
Student in Devon captures moment ‘UFO’ hovered above the sea before ‘vanishing’
Object with four bright lights in a triangular-shaped formation ‘vanishes’ with speed
https://www.independent.co.uk/news/uk/h ... 78124.html


Allegati:
0_WO_MC_UFO.jpg


_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Avvistato in Devon (UK)
MessaggioInviato: 06/07/2021, 09:51 
qui NON ci sono limitazioni all'articolo...allego anche il link originale di Tweeter [:)]

https://www.commentimemorabili.it/ufo-l ... refresh_ce

https://twitter.com/juancpedreira/statu ... mmagini%2F

https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... conds.html

sto guardando gli scatti...oltre all'oggetto centrale -da stabilire "cosa" sia- c'è una "testa di grigio" sulla Dx... [:246] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Avvistato in Devon (UK)
MessaggioInviato: 06/07/2021, 12:18 
in un mondo di video di ufo, stare a discutere ed analizzare una foto è oramai fuori luogo

cosè sta cosa? Il lampadario del salone riflesso sul vetro.

Fine.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Avvistato in Devon (UK)
MessaggioInviato: 06/07/2021, 12:50 
Io riporto quello che arriva, non sono un contattista e neanche un ufologo di professione.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Avvistato in Devon (UK)
MessaggioInviato: 06/07/2021, 12:58 
nessuno e' contattista in questo mondo....scelgono loro...

semmai ci sono contattati che spesso, spessissimo, falliscono

Ma come si dice, se fallisce lo studente, è colpa del maestro

Nella foto vedo una luce riflessa, ovviamente è facile fare la foto del lampadario piuttosto che il video (dove si vedrebbe il movimento della telecamera che sarebbe identico e opposto al movimento dell'ufo)

per cui...che stiamo a perdere tempo... [:264]

Buona giornata!



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Avvistato in Devon (UK)
MessaggioInviato: 06/07/2021, 19:17 
andreacorazza ha scritto:
una luce riflessa, ovviamente è facile fare la foto del lampadario


la luce RIFLESSA del "lampadario" è quella che vediamo -segnalata in rosso- sui tetti delle case...essa CORRISPONDE per CROMINANZA, stesso "giallo", a quella del SOTTO finestra, il muro bianco sotto al vetro della "window" (siamo in UK, nel Devon [:246] [8D] )

e CORRISPONDE altresì GEOMETRICAMENTE -i lampadari di solito sono in alto a soffito, a volte "pendenti" tipo "i salumi posti ad asciugare"- dato che è in BASSO -quella segnalata in rosso- nella fotografia...e cioè proprio ALL'OPPOSTO dell'eventuale lampadario... [:305]

segnalata color light.jpg



cosa siano gli oggetti cerchiati in giallo NON lo so ancora...per ora, PRIMA delle "analisi", posso SOLO "ipotizzare" a senso, a braccio, anche "a casaccio"! mmh! NON sapevo che esistesse "il mestiere" dell'ufologo, qualcuno sarà andato "a scuola", per impararlo... [:291] [:305]

NON ho ancora trovato l'originale della foto...ed è indiscutibilmente fatta DIETRO un vetro, di una "window", in UK... [:293]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo Avvistato in Devon (UK)
MessaggioInviato: 11/07/2021, 07:10 
allora, dalle prime analisi...CONFERMO...

quella cerchiata in rosso è la lampada, lampadario, pendente dal soffitto della kitchen del fotografo-avvistatore del Devon...crominanza e valori nel rgb NON mentono... [:305]

Screenshot (1206).png



INVECE per l'oggetto denominato "ufo" dal testimone e fotografato SOPRA i tetti delle case e QUI visibile in fotografia con 3(tre) luci simili tra loro più 1(una) sovrastante più piccola posso dire che i valori RGB all'analisi dei tre singoli canali, considerati INSIEME , e POI separatamente, RISULTANO a mio avviso ANOMALI in quanto misuro picchi di "blu" nella "luce" sovrastante che mi inducono a pensare ad una RADIAZIONE UV del tutto NON normale in una PRESUPPONIBILE lampada, che se fosse tale dovrebbe essere ATTACCATA al muro alle spalle del fotografo...cosa, le due precedenti citate, che si DOVREBBE -ma NON può!- unire coerentemente all'analisi delle 3(tre) "luci" SOTTOSTANTI che invece mi indicano BEN altri valori di questi citati... [:291] [:305]

Screenshot (1209).png



e cioè mi son trovato di fronte ad un eccesso di crominanza ROSSA che in condizioni NORMALI di una lampada per interni, vista la colorazione GENERALE della foto e la stessa LUMINANZA delle tre fonti di luce, risulta del tutto ECCESSIVA raggiungendo i massimi del 255 in quella banda....anche qui portandomi a ragionare a favore di una radiazione IR che INNALZA il canale del RED per "traduzione", di sintesi elettronica, della "somma dei valori" di sottobanda alla "passante" utile... [:290] [:305]

Screenshot (1205).png



quindi ABBIAMO ben due picchi di luminanza NON conformi (foto 1209) ad una NORMALE luce rgb che di notte, se pur fossero specchiati attraverso il cristallo della "window" -ricordo siamo in UK [:D] - NON dovrebbero condurci a quei valori che ho fin qui DEFINITO! va considerato ANCHE che NON abbiamo luce solare -che contiene UV ed IR- che altera o modifica i valori PRIMARI della foto e che le fonti di luce "casalinghe" NON contengono SUFFICIENTI radiazioni nelle due bande oltre l'RGB tali da poter IMPRIMERE il "fuoriscala" del 255 nei singoli canali del Red e del Blue... ERGO per me al momento resta un UFO! dato che c'è anche la testimonianza dello "studente"... [:305]

questa una grande format -sul quale sto facendo i rilievi- reperito in rete...devo controllare gli exif per verificare se "originale" o no ma dubito lo sia... [:290]

NINTCHDBPICT000663687245.jpg



del piccolo oggetto a DX cerchiato in giallo (vedi foto 1205) per ora posso dire che i valori luma/croma mi indicano che E' DEL TUTTO FUORI SCALA rispetto ai valori generali della foto...anomalo quindi PIU' dell'UFO centrale con le 4(quattro) luci, e resta quindi in analisi, accurata... [8D] [:290] [:305]

vedremo... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org