Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 09:22 
MaxpoweR ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

e' evidente che siano palloncini finitela di prendere per astornavi aliene qualunque cosa vedete in cielo facendosi pure pseudo analisi tra l'altro


Però non scarterei a priori questo tipo di avvistamenti. Sia chiaro potrebbe benissimo essere un aggregato di palloncini ( sarebbe servito un binocolo per verificare meglio, anche di quelli semplici da bancarella), ma tu dici questo perché hai in mente l'astronave che viene direttamente da Andromeda, e Ufologo anche ( predilige i classici dischi volanti), ma la realtà potrebbe essere un po' diversa dall'idea che decenni di film e serie tv hanno introiettato nei nostri pensieri (compresi gli scettici in buona fede).


Sono d'accordo, ma se è come dici di certo non lo si stabilisce con una analisi del video dalla quale non puoi ricavare nulla più di quanto non si veda ad occhio nudo vista la tipologia e la qualità di quanto girato.


-NO! NON SOLO NON E' EVIDENTE...al contrario si può SOSTENERE con CERTEZZA che NON sono palloncini aggregati! sia dalle immagini, che sono in HD, sia dallo stazionare dell'oggetto che NON mi risulta proprio essere tipico "di palloncini" e/o altro gonfiabile... [:305]

https://www.hdblog.it/schede-tecniche/r ... pro_i4329/

peraltro il telefono che ha usato il sig Giuseppe ha una telecamera da 64 megapixel e sconfessa ANCHE il fatto che il filmato possa essere di NON buona qualità come invece CERCHI di sostenere tu con le TUE SOLITE ILLAZIONI da "ingegnere della mutua"...e PIANTALA anche di tentare di sostenere che le "indagini" e/o "le analisi" di chicchessia NON possono essere alla stregua di quelle di organi UFFICIALI quando questi pubblicano cose che TALUNI PRIVATI COME IL SOTTOSCRITTO hanno già sostenuto e pubblicato da 10 anni a questa parte DIMOSTRANDO -carta manent- che ciò che adducevo E' ORA DIMOSTRATO COSI' COME ERA VERO ALL'EPOCA... [:305]

ti ricordo anche che per 3(tre) anni ho partecipato alle indagini in Valmalenco e Valtellina e che ciò che abbiamo ACCERTATO, e che qui NON posso scrivere per ovvi motivi, va BEN MOLTO oltre ciò che è stato GIA' PUBBLICATO nella rivista ufologica del CUN qualche anno fa!..e l'accertato di TUTTI QUEI CASI è partito DALLE MIE PRIME "analisi" positive dei files e NON CERTO DAL TUO DISCREDITARE nei forum quei casi e le persone -come il sottoscritto ed altri- che ci lavorano da anni!.. [:305]

se pensi di essere "un filosofo" del debunkeraggio TI SBAGLI...stai facendo una pessima figura, OLTRE ad aver PALESEMENTE scassato le balle!.. [:305]


@ sig, Giuseppe
cosa sia l'oggetto nel suo video ANCORA non lo so...per certo NON è "un insieme di palloncini", e le immagini 4K lo dimostrano abbondantemente, così COME dimostrano la "pirlaggine" GRATUITA di certi personaggi... [:290]

le domande che le ho rivolto avevano TUTTE un PRECISO senso logico...NON è un problema che NON le abbia attese, avevo già avuto COMUNQUE risposta CONSONA dalle immagini e dal suo scritto che NON traduce coerentemente la realtà del filmato e della sua qualità! nonché le sue capacità tecniche e la conoscenza della materia... [:305]

amen...per ora... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 09:51 
FABIOSKY63 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Potrebbe essere qualsiasi cosa, purtroppo stavo guidando e avevo solo il telefono, solitamente ho almeno la mirrorless ma ieri niente!
Anche se il video l'ho girato io sono consapevole che la qualità è pessima! Si muoveva in direzione sud-ovest. Non ho idea delle dimensione in quanto non si capiva nemmeno l'altezza.
Il fatto è che il moto era "rettilineo-uniforme" (come si dice in fisica) e boh! Non so che altro dire.
Video


salve Sig. Giuseppe [:)]

lo sto analizzando...permette due o tre domande? a seguire, se non sono indiscreto... [:D]

_che auto stava guidando?..
_che mestiere fa?..
_che modello di telefono ha usato?..
_lei era in movimento fuori o fermo dentro l'auto?..
_se la dimensione dell'ufo fosse stata molto piccola, l'altitudine molto "bassa", il moto "rettilineo-uniforme" pressoché apparente, vista la qualità del filmato nonostante gli zoom a fine corsa, esclude potesse trattarsi di un piccolo, direi quasi micro nel caso, "filo", "insetto", "pelo", "fibra", "particolato", ecc..?...

https://it.wikipedia.org/wiki/Mirrorless

NON sembra, ma lo accerterò presto, essere fatto di palloncini uniti e/o gonfiabili et similaria...peraltro SEMBRA mutare forma... [:291] [:305]

[:295]


Non ci vedo nessi logici ma non mi costa nulla dirlo:
-Ford fiesta '11 (nell'ultimo video si vede la plancia)
-militare in marina
-Macchina ferma col braccio fuori dal finestrino
-delle dimensioni non è ho idea e della distanza non ne ho idea


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 13:25 
GiuseppeA ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Potrebbe essere qualsiasi cosa, purtroppo stavo guidando e avevo solo il telefono, solitamente ho almeno la mirrorless ma ieri niente!
Anche se il video l'ho girato io sono consapevole che la qualità è pessima! Si muoveva in direzione sud-ovest. Non ho idea delle dimensione in quanto non si capiva nemmeno l'altezza.
Il fatto è che il moto era "rettilineo-uniforme" (come si dice in fisica) e boh! Non so che altro dire.
Video


salve Sig. Giuseppe [:)]

lo sto analizzando...permette due o tre domande? a seguire, se non sono indiscreto... [:D]

_che auto stava guidando?..
_che mestiere fa?..
_che modello di telefono ha usato?..
_lei era in movimento fuori o fermo dentro l'auto?..
_se la dimensione dell'ufo fosse stata molto piccola, l'altitudine molto "bassa", il moto "rettilineo-uniforme" pressoché apparente, vista la qualità del filmato nonostante gli zoom a fine corsa, esclude potesse trattarsi di un piccolo, direi quasi micro nel caso, "filo", "insetto", "pelo", "fibra", "particolato", ecc..?...

https://it.wikipedia.org/wiki/Mirrorless

NON sembra, ma lo accerterò presto, essere fatto di palloncini uniti e/o gonfiabili et similaria...peraltro SEMBRA mutare forma... [:291] [:305]

[:295]


Non ci vedo nessi logici ma non mi costa nulla dirlo:
-Ford fiesta '11 (nell'ultimo video si vede la plancia)
-militare in marina
-Macchina ferma col braccio fuori dal finestrino
-delle dimensioni non è ho idea e della distanza non ne ho idea


glielo spiego volentieri, in ultimo...è mio dovere farlo... [:)]

-si, certo...l'ho dedotto dalle immagini del resto del video che ha inserito dopo... [:290]
-questo non l'avevo pensato...ma l'attenzione, e la preparazione all'evenienza, l'avevo notata... [:290]
-SI! dalla prima parte del clip che ha pubblicato avevo visto che NON poteva essere fatto mentre "stava guidando", come invece dichiarato, e negli ultimi frames è fermo sotto un palo di "derivazione"...inoltre NON c'è movimento del polso, se non minimamente... [:290]
-questa la lasciamo per dopo...insieme alla mirrorless e "alla qualità del filmato"... [:306]

le semplici domande che ho posto sono di complemento, insieme a molte altre che NON le ho posto per NON tediarla, in una usuale indagine di avvistamento "ufo", o Uap che dir si voglia oggi, dove si tende a fare "un quadro completo" della situazione accorsa e del testimone e/o più testimoni che siano intervenuti...di fatto in un modulo di dichiarazione di avvistamento -Hynek insegna- sono decine le domande, alcune anche apparentemente NON riconducibili, che devono essere corrisposte... [:246]

grazie per le risposte [:)]

prelaborata di un frame...già un qualcosa di interessante, più vicino ad una "possibile" identificazione... [8D]

Screenshot (1245).png




[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 13:28 
GiuseppeA ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Potrebbe essere qualsiasi cosa, purtroppo stavo guidando e avevo solo il telefono, solitamente ho almeno la mirrorless ma ieri niente!
Anche se il video l'ho girato io sono consapevole che la qualità è pessima! Si muoveva in direzione sud-ovest. Non ho idea delle dimensione in quanto non si capiva nemmeno l'altezza.
Il fatto è che il moto era "rettilineo-uniforme" (come si dice in fisica) e boh! Non so che altro dire.
Video


salve Sig. Giuseppe [:)]

lo sto analizzando...permette due o tre domande? a seguire, se non sono indiscreto... [:D]

_che auto stava guidando?..
_che mestiere fa?..
_che modello di telefono ha usato?..
_lei era in movimento fuori o fermo dentro l'auto?..
_se la dimensione dell'ufo fosse stata molto piccola, l'altitudine molto "bassa", il moto "rettilineo-uniforme" pressoché apparente, vista la qualità del filmato nonostante gli zoom a fine corsa, esclude potesse trattarsi di un piccolo, direi quasi micro nel caso, "filo", "insetto", "pelo", "fibra", "particolato", ecc..?...

https://it.wikipedia.org/wiki/Mirrorless

NON sembra, ma lo accerterò presto, essere fatto di palloncini uniti e/o gonfiabili et similaria...peraltro SEMBRA mutare forma... [:291] [:305]

[:295]


Non ci vedo nessi logici ma non mi costa nulla dirlo:
-Ford fiesta '11 (nell'ultimo video si vede la plancia)
-militare in marina
-Macchina ferma col braccio fuori dal finestrino
-delle dimensioni non è ho idea e della distanza non ne ho idea



avevi lavato i denti prima di farei l video e se si con che tipo di spazzolino? Che marca di dentifricio? Hai fatto il video prima o dopo aver fatto oclazione?

siamo ormai al ridicolo totale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 13:42 
FABIOSKY63 ha scritto:
ti ricordo anche che per 3(tre) anni ho partecipato alle indagini in Valmalenco e Valtellina e che ciò che abbiamo ACCERTATO, e che qui NON posso scrivere per ovvi motivi


Scusa Fabio, quali sarebbero gli ovvi motivi del perchè in un forum di ufologia, tu non possa dire che cosa abbia accertato?
Grazie



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 13:44 
OFF TOPIC
GiuseppeA ha scritto:
-militare in marina


Giuseppe, una domanda, essendo militare in marina, ti è mai capitato o a qualche collega, di vedere cose strane o venirne a conoscenza?
Grazie

FINE OFF TOPIC



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 15:00 
cari amici,

Guarda su youtube.com


un video simile a quello di GiuseppeA
Nei commenti, chi dice "sono palloni" e chi "assolutamente no"

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 15:35 
Robiwankenobi ha scritto:
OFF TOPIC
GiuseppeA ha scritto:
-militare in marina


Giuseppe, una domanda, essendo militare in marina, ti è mai capitato o a qualche collega, di vedere cose strane o venirne a conoscenza?
Grazie

FINE OFF TOPIC


Io non ho mai visto nulla, non so gli altri, qualche mese fa hanno ripreso questo nelle zone della florida (probabilmente razzo della spaceX):
Scia


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 16:00 
GiuseppeA ha scritto:
Io non ho mai visto nulla, non so gli altri, qualche mese fa hanno ripreso questo nelle zone della florida (probabilmente razzo della spaceX):
Scia


Ma sei di stanza sulla Cavour?
Eri in USA per la campagna "Ready for Operations"?
Scusa le domande ma sono curioso.........
P.S. Libero di rispondermi di farmi i c@zzi miei [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 16:11 
Robiwankenobi ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Io non ho mai visto nulla, non so gli altri, qualche mese fa hanno ripreso questo nelle zone della florida (probabilmente razzo della spaceX):
Scia


Ma sei di stanza sulla Cavour?
Eri in USA per la campagna "Ready for Operations"?
Scusa le domande ma sono curioso.........
P.S. Libero di rispondermi di farmi i c@zzi miei [:246]


Ci sono stato quasi 5 anni, ma attualmente non sto più li da 4 anni


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 16:27 
GiuseppeA ha scritto:
Ci sono stato quasi 5 anni, ma attualmente non sto più li da 4 anni


Mi sa che abbiamo un ufficiale nel forum [:305]
Quante cose che mi piacerebbe chiederti......... [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 16:30 
Anche a me non sembrano palloncini...ma il filo residuo
o che resta dai palloncini scoppiati ...potrebbe essere no?



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 21/07/2021, 17:09 
Robiwankenobi ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Ci sono stato quasi 5 anni, ma attualmente non sto più li da 4 anni


Mi sa che abbiamo un ufficiale nel forum [:305]
Quante cose che mi piacerebbe chiederti......... [:246]


No! Non sono un ufficiale, chiedi pure per quanto io possa soddisfare le tue curiosità....


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 22/07/2021, 10:34 
GiuseppeA ha scritto:
ho pensato che se fosse stato spinto dal vento doveva muoversi in maniera diversa

questo mi era sfuggito...ha pensato BENE infatti... [:290]

catwalk ha scritto:
il filo residuo
o che resta dai palloncini scoppiati

potrebbe ma NON è Cat...anche per il tempo di "sosta, durata avvistamento, velocità, direzione, croma, riflessi, ecc... [:305]

mauro ha scritto:
video simile a quello di GiuseppeA

NON esattamente Mauro, comunque poi lo controllo meglio...guarda le elab e prova a contare i palloncini... [;)]

Robiwankenobi ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
ti ricordo anche che per 3(tre) anni ho partecipato alle indagini in Valmalenco e Valtellina e che ciò che abbiamo ACCERTATO, e che qui NON posso scrivere per ovvi motivi


Scusa Fabio, quali sarebbero gli ovvi motivi del perchè in un forum di ufologia, tu non possa dire che cosa abbia accertato?
Grazie

ordine pubblico...abbiamo SDOGANATO la parola "ufo" e TUTTO ciò che vi è di INERENTE ma NON è ancora ora, i tempi sono cadenzati alle risposte dell'opinione pubblica, per i concetti legati ad "extraterrestre", "alieni", "astronavi et", ecc.ecc... [8D]

non appartenendo a NESSUN organo ufficiale o a NESSUNA organizzazione "ufologica" (battitore libero) potrei dire "qualsiasi cosa", o farla vedere pubblicandola! maaa ogni "rivelazione" -accertamento di verità- ha il SUO GIUSTO TEMPO e collocazione storico-socio-culturale...e il tappo del vaso, lo sappiamo, è GIA' "aperto"! eeeh NON deve saltare! o la "società", GIA' COINVOLTA NEI CAMBIAMENTI EPOCALI e "climatici", salterà con esso... [8D] [:246] [:305]

ingra-elab di un altro frame del clip del Sig. Giuseppe

Screenshot (1246).png



MaxpoweR ha scritto:
avevi lavato i denti prima di farei l video e se si con che tipo di spazzolino? Che marca di dentifricio?


questa sera, dopo aver lavato i denti, con il dentifricio e lo spazzolino, PRIMA di andare a dormire, recita "la preghierina della buona notte", da bravo bambino...il "Serafino", o "chi" per lui, ti guarda e ascolta... [:246] [:297] [8D]


@Sig. GiuseppeA
salve ...
se vuole, dati i requisiti HD del video, la sua testimonianza VISUALE dei fatti, la data recente dell'accaduto, la NON riscontrabilità e NON riconoscimento "dell'ufo" in oggetto, che TALE RESTA al momento, e vista la INTERESSANTE necessità di approfondimento ed analisi del caso, potrei metterla in contatto con MaxAngel del Centro Ufologico Nazionale, segnalando lei e questo caso! NON so se lui -forse Paolo G. sì- al momento ci legge...le potrei girare il numero di telefono, DOPO averlo avvisato, casomai volesse fare il questionario di avvistamento, giù da lei ci sono responsabili di zona in gamba, c'è anche la privacy ovviamente! mi faccia sapere...cordiali saluti... [:264]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 22/07/2021, 12:56 
FABIOSKY63 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
ho pensato che se fosse stato spinto dal vento doveva muoversi in maniera diversa

questo mi era sfuggito...ha pensato BENE infatti... [:290]

catwalk ha scritto:
il filo residuo
o che resta dai palloncini scoppiati

potrebbe ma NON è Cat...anche per il tempo di "sosta, durata avvistamento, velocità, direzione, croma, riflessi, ecc... [:305]

mauro ha scritto:
video simile a quello di GiuseppeA

NON esattamente Mauro, comunque poi lo controllo meglio...guarda le elab e prova a contare i palloncini... [;)]

Robiwankenobi ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
ti ricordo anche che per 3(tre) anni ho partecipato alle indagini in Valmalenco e Valtellina e che ciò che abbiamo ACCERTATO, e che qui NON posso scrivere per ovvi motivi


Scusa Fabio, quali sarebbero gli ovvi motivi del perchè in un forum di ufologia, tu non possa dire che cosa abbia accertato?
Grazie

ordine pubblico...abbiamo SDOGANATO la parola "ufo" e TUTTO ciò che vi è di INERENTE ma NON è ancora ora, i tempi sono cadenzati alle risposte dell'opinione pubblica, per i concetti legati ad "extraterrestre", "alieni", "astronavi et", ecc.ecc... [8D]

non appartenendo a NESSUN organo ufficiale o a NESSUNA organizzazione "ufologica" (battitore libero) potrei dire "qualsiasi cosa", o farla vedere pubblicandola! maaa ogni "rivelazione" -accertamento di verità- ha il SUO GIUSTO TEMPO e collocazione storico-socio-culturale...e il tappo del vaso, lo sappiamo, è GIA' "aperto"! eeeh NON deve saltare! o la "società", GIA' COINVOLTA NEI CAMBIAMENTI EPOCALI e "climatici", salterà con esso... [8D] [:246] [:305]

ingra-elab di un altro frame del clip del Sig. Giuseppe

Screenshot (1246).png

MaxpoweR ha scritto:
avevi lavato i denti prima di farei l video e se si con che tipo di spazzolino? Che marca di dentifricio?


questa sera, dopo aver lavato i denti, con il dentifricio e lo spazzolino, PRIMA di andare a dormire, recita "la preghierina della buona notte", da bravo bambino...il "Serafino", o "chi" per lui, ti guarda e ascolta... [:246] [:297] [8D]


@Sig. GiuseppeA
salve ...
se vuole, dati i requisiti HD del video, la sua testimonianza VISUALE dei fatti, la data recente dell'accaduto, la NON riscontrabilità e NON riconoscimento "dell'ufo" in oggetto, che TALE RESTA al momento, e vista la INTERESSANTE necessità di approfondimento ed analisi del caso, potrei metterla in contatto con MaxAngel del Centro Ufologico Nazionale, segnalando lei e questo caso! NON so se lui -forse Paolo G. sì- al momento ci legge...le potrei girare il numero di telefono, DOPO averlo avvisato, casomai volesse fare il questionario di avvistamento, giù da lei ci sono responsabili di zona in gamba, c'è anche la privacy ovviamente! mi faccia sapere...cordiali saluti... [:264]


[:295]


L'ingrandimento è inquietante! sembra un angioletto [:300]
Comunque Fabio, anch'io vorrei tanto saperne di più sulle tue scoperte.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 06:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org