Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 26/07/2021, 15:06 
Tempus1891 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Mi sono visto il documentario sull'avvistamento di Lanzada.....
E' evidente che io ho delle difficoltà a distinguere le cose e non vedrò mai un ufo, ma come si fa a distinguere qualcosa in questo troiaio??


è quel coso in sospeso in alto con i puntini viola.

@andreacorazza, tu che sei di casa in Sud America, escludi in partenza l'ipotesi "ebani" per il caso di GiuseppeA?


ho già detto la mia, è un manichino pubblicitario di quelli con la ventola nella base che si è rotto ed è volato via, incontrando uccelli mosche polline...

la cosa soprendente è che ne state ancora parlando. [:305]

Gli ebani sudamericani sono composit di sfere luminose robotiche multifunzionicollegate fra loro e che hanno vita propria anche se dipendono da un cervello leader, e non semplici filamenti plastici che vanno a caso portati avanti e indietro dalle correnti.
Avendoli visti molte volte in Ecuador, posso dire che intercorre la stessa differenza che esiste tra cuffie le Bose wireless e le cuffiette di plastica che usa la Barbie nel suo completo di jogging.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 27/07/2021, 11:29 
mauro ha scritto:

grazie Mauro! [:264]

c'era un'altra cosa che volevo chiederti, io NON posso farla...c'è una o più discussioni, vari casi, sull'argomento in questione che avevo trattato su Ufoonline tra il 2011 e il 2013, più o meno, poi mi hanno bannato, davo molto fastidio per ciò che scrivevo... [:246]
mi puoi vedere se si può recuperare?..essendo bannato NON ho accesso ai files d'epoca... [8]

poi ci sarebbe un altro caso, che avevo indagato con Corrado, "Casette 95", VERO ED ACCERTATO, che ugualmente DOVEVO terminare di esporre, e poi si è messo in mezzo "il fantastico PhotoPirlap" [:297] -quello falso naturalmente! non il VERO Photobuster- con le sue CA*ZATE di "debunkig della mutua" e poi mi hanno bannato perché ho risposto al cog-lione quello che si MERITAVA...e hanno avuto la scusa che volevano... [:305]

grazie anticipate di ogni tentativo [:)]

[:295]

(edit crz sintassi 12:08)


Ultima modifica di FABIOSKY63 il 27/07/2021, 12:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 27/07/2021, 11:58 
catwalk ha scritto:
Dove è stato fatto questo avvistamento puoi delucidarmi meglio?!
Dici che il discorso si complica ma in che senso?e perchè?

in Valmalenco...ma E UN CASO MONTATO AD ARTE CON LA COMPLICITA' DI UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA DI ZONA CON L'OBBIETTIVO DI SCREDITARE UNO DEI TESTIMONI DI MOLTI ALTRI CASI -veri ed accertati- che risiede e lavora nella valle... [:290] [:305]
queste analisi -molteplici e incrociate su 4(quattro) items fotografici- le ho fatte anni fa e CONFERMANO che il caso è stato CREATO "ad arte"...c'è un DOLO PREMEDITATO VERSO IL SOGGETTO a cui è stato VOLUTAMENTE ricondotto il caso... [:246]

si complica perché QUEL tipo di "aeromobile" NON ESISTE, e NON dico solo quello delle foto, o meglio...ne esistono MA per ciò che CI RIGUARDA, forze terrestri speciali, sono a reazione, turbogetti, di forma generalmente TRIANGOLARI, con minime differenze geometriche, e NON sono PENTAGONALI, né tantomeno "quadrati"... [:290] [:305]

alcuni velivoli NON convenzionali, di cui la forma è stata descritta nella storia dell'ufologia, anche recente, come QUADRATA e/o PENTAGONALE differisce GENERALMENTE, per MOLTEPLICI particolari descrittivi e di "movimento", da quelli che ho appena messo qui nella elaborata in geometria di cui stiamo accennando... [:305]

catwalk ha scritto:
il lavoro

me ne sono preso carico anni fa, ognuno ha "la sua strada", o "croce"...karmica, o che dir si voglia... [:)]

dimenticavo...del tuo caso se ne può parlare, anche in FFZ se mi fai descrizione, ti faccio io un pò di domande ADEGUATE! ma qui abbiamo già parlato TROPPO di cose che ESULANO dal caso del sig. Giuseppe e NON vorrei continuare gli OT, per questo ho chiesto a Mauro le info sui 3ad inerenti... [:)]

[:295]

(edit crz sintassi 12:05)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 27/07/2021, 12:15 
caro Fabio,
per argomento, intendi ,"Valtellina-Valmalenco"?

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 27/07/2021, 12:35 
andreacorazza ha scritto:
via, incontrando uccelli mosche polline...

potrebbe caro Andrea! ma NON è! perché "il focus" dei 2(due) "ufo" E' IDENTICO...e ciò NON sarebbe possibile se fosse "un insetto o un volatile" il secondo "ufo", PERCHE' DOVREBBE ESSERE MOLTO VICINO ALLA CAMERA in funzione delle dimensioni, quindi INEVITABILMENtE DOVREBBE mostrare una DIFFERENZIAZIONE di focus e DEFINIZIONE, ma àhimé NON è così... [:246]

vorrei, dovrei, parlare con i pleiadiani...mi porti a Quito?.. [;)] [:305]

@Mauro
si grazie [:264]

[:295]

(edit crz sintassi 12:38)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 27/07/2021, 12:47 
FABIOSKY63 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
via, incontrando uccelli mosche polline...

potrebbe caro Andrea! ma NON è! perché "il focus" dei 2(due) "ufo" E' IDENTICO...e ciò NON sarebbe possibile se fosse "un insetto o un volatile" il secondo "ufo", PERCHE' DOVREBBE ESSERE MOLTO VICINO ALLA CAMERA in funzione delle dimensioni, quindi INEVITABILMENtE DOVREBBE mostrare una DIFFERENZIAZIONE di focus e DEFINIZIONE, ma àhimé NON è così... [:246]

vorrei, dovrei, parlare con i pleiadiani...mi porti a Quito?.. [;)] [:305]

@Mauro
si grazie [:264]

[:295]

(edit crz sintassi 12:38)


E' una bella mosca! Stacce secco (come dicono a Roma)


EEEEEh ma Neus è andata via...c'è comunque Sinjansen ( o Semjase in Internet) ancora in missione da noi, proteggendoci dagli asteroidi

Ma ricorda che anche se vedova...è molto fedele, per cui...ciccia ! [:300]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 27/07/2021, 14:48 
caro Fabio,
purtroppo, su Valmalenco, ho trovato solo un topic, in cui però, non c'è nessun tuo intervento. [:291]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 27/07/2021, 15:46 
mauro ha scritto:
non c'è nessun tuo intervento

allora sono mischiati con altri casi ufo, forse anche in Ufologando...hai visto anche il caso "Casette '95"? è MOLTO pesante questo, molte pagine... [:246]
casomai li cerco se non li trovi e ti segnalo i link...GRAZIE... [:)]

@Andrea
NO andrea! NON è "una mosca", può sembrare, e solo quel frame può dare quell'idea! appena ho fatto le nuove elaborate ti faccio vedere QUELLO CHE E' eh!eh! veramente!..ti ho spiegato BENE il perché NON è un insetto, e la fotografia e la matematica vanno a braccetto... [;)] [:305]

guarda Semjase, con i suoi 350 anni, va benissimo! anche se fedelissima...tanto ci devo SOLO "parlare"... [:o)] [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 27/07/2021, 15:59 
FABIOSKY63 ha scritto:
mauro ha scritto:
non c'è nessun tuo intervento

allora sono mischiati con altri casi ufo, forse anche in Ufologando...hai visto anche il caso "Casette '95"? è MOLTO pesante questo, molte pagine... [:246]
casomai li cerco se non li trovi e ti segnalo i link...GRAZIE... [:)]

@Andrea
NO andrea! NON è "una mosca", può sembrare, e solo quel frame può dare quell'idea! appena ho fatto le nuove elaborate ti faccio vedere QUELLO CHE E' eh!eh! veramente!..ti ho spiegato BENE il perché NON è un insetto, e la fotografia e la matematica vanno a braccetto... [;)] [:305]

guarda Semjase, con i suoi 350 anni, va benissimo! anche se fedelissima...tanto ci devo SOLO "parlare"... [:o)] [:290]

[:295]


Ho visto che c'era INSIDER che rompeva l'anima anche su quel forum.
Qua è stato bannato.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 27/07/2021, 17:00 
Robiwankenobi ha scritto:
Qua è stato bannato

l'opera magistrale del "diavolo" -l'avversario- è quella di aver fatto credere che NON esiste...che NON c'è... [8D] [:305]

in relazione al caso della centrale -di cui non comprendi la foto- inserisco prossimamente dati e accertamenti rilevati nel 3ad segnalato da Mauro e, appena posso, aggiorno anche l'altro di Bastion...ho finito di leggerlo stanotte... [:290]

[:295]

(edit crz sintassi 17:02)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 27/07/2021, 17:04 
FABIOSKY63 ha scritto:

in Valmalenco...ma E UN CASO MONTATO AD ARTE CON LA COMPLICITA' DI UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA DI ZONA CON L'OBBIETTIVO DI SCREDITARE UNO DEI TESTIMONI DI MOLTI ALTRI CASI -veri ed accertati- che risiede e lavora nella valle... [:290] [:305]
queste analisi -molteplici e incrociate su 4(quattro) items fotografici- le ho fatte anni fa e CONFERMANO che il caso è stato CREATO "ad arte"...c'è un DOLO PREMEDITATO VERSO IL SOGGETTO a cui è stato VOLUTAMENTE ricondotto il caso... [:246]

si complica perché QUEL tipo di "aeromobile" NON ESISTE, e NON dico solo quello delle foto, o meglio...ne esistono MA per ciò che CI RIGUARDA, forze terrestri speciali, sono a reazione, turbogetti, di forma generalmente TRIANGOLARI, con minime differenze geometriche, e NON sono PENTAGONALI, né tantomeno "quadrati"... [:290] [:305]

alcuni velivoli NON convenzionali, di cui la forma è stata descritta nella storia dell'ufologia, anche recente, come QUADRATA e/o PENTAGONALE differisce GENERALMENTE, per MOLTEPLICI particolari descrittivi e di "movimento", da quelli che ho appena messo qui nella elaborata in geometria di cui stiamo accennando... [:305]


Capisco...! Quindi,in conclusione, non ho nessuna possibilità,al momento,di capire...![8]

Finisco l'ot dicendo che in questi anni ho ricercato su nuovi modelli di aquiloni giganti o/e
roba simile ma nisba !Mentre tra gli avvistamenti Ufo ho trovato anni fa nel centro ufologico
siciliano una testimonianza simile e coincideva !anche la zona di Ct!
Mentre tra gli avvistamenti mondiali quello più simile, molto più della foto che hai postato,
è questo(solo che io li ho visti di giorno ...primo pomeriggio ...nessuna luce.):

Immagine

mi ha colpita questo:

"vista l’assenza di luci forti ed evidenti verso terra e la quota così vicino al suolo"

https://centroufologicotaranto.wordpres ... -carolina/

Cita:
il lavoro
me ne sono preso carico anni fa, ognuno ha "la sua strada", o "croce"...karmica, o che dir si voglia... [:)]


Capisco Bene...!E non a caso! è proprio per questo motivo che ti ringrazio ehehh! [;)]
Cmq personalmente sono sulla strada per la Liberazione da qualunque karma e/o
reincarnazioni o qualsiasi altra forma che può tenermi prigioniera di maya.
Sempre Se Dio Vorrà!Naturalmente.

Cita:
dimenticavo...del tuo caso se ne può parlare, anche in FFZ se mi fai descrizione, ti faccio io un pò di domande ADEGUATE! ma qui abbiamo già parlato TROPPO di cose che ESULANO dal caso del sig. Giuseppe e NON vorrei continuare gli OT, per questo ho chiesto a Mauro le info sui 3ad inerenti... [:)]

[:295]

(edit crz sintassi 12:05)


Si .Mi hai letto nel pensiero ...non ho avuto il tempo di farlo...ho i min.
contati in questo periodo ! [V]
Se puoi incomincia tu ...! [:)]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 24/06/2022, 17:35 
Guardate cosa ho trovato per caso

Video Instagram

Devo dire che (vero o falso che sia) ci assomiglia molto... (anche se in effetti sembra un jetpack man)


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cos'è?
MessaggioInviato: 25/06/2022, 06:19 
GiuseppeA ha scritto:
sembra un jetpack man

sembra...ma dalle analisi a monitor NON corrisponde molto ad un Jetpack... [8]

Screenshot (1837).png



mi ritornano sempre due oculari neri e una mascherina...nel rgb, in tutte le salse [8] [:305]

mi sembra comunque che sia stato fatto un test da qualche parte con un nuovo tipo di Jetpack e che c'era coinvolta, nelle operazioni, anche una portaerei...bisogna controllare... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org