Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 17/02/2022, 18:48 
FABIOSKY63 ha scritto:
l'approccio con ciò che NON conosciamo DEVE essere a 360°...e ci sono TROPPE cose INSPIEGATE in questo caso che MERITANO un approfondimento visto che TIRANO DECISAMENTE verso l'esotico... [:298]

[:295]


Quindi propendi per l'ipotesi " creatura altra/ibrida"? Chiedo questo perché non sarebbe il primo avvistamento di una "strana creatura", se si pensa ai casi del bigfoot o dell'Abominevole o dell' Uomo Falena che ricercatori come Vallee o Keel mettevano in relazione a precedenti avvitamenti ufo nelle zone in questione. E prima ho tirato fuori tutta la storia del contesto socio culturale perché anche l'India è stata teatro di strane cose: negli anni '90 la rivista Focus pubblicò la notizia che da quelle parti centinaia di persone sostenevano di essersi imbattute nientedimeno che in Jack il Saltatore, protagonista delle cronache " di confine" dell'Inghilterra vittoriana del xix secolo. Attenzione, NON Jack lo Squartatore, ma Jack il Saltatore: https://it.wikipedia.org/wiki/Jack_il_saltatore

Quindi è esistito/esiste veramente anche Jack il Saltatore, o come direbbe Keel, sono tutte creazioni del Superspettro che si burla di noi?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 17/02/2022, 20:17 
TheApologist ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
hai presente il caso Varginha del 1996?


Uuhh, io me lo ricordo eccome! I "bei tempi" dei chupacabras, delle mutilazioni, dei crop circles, dell'ufo di città del Messico, dei complotti occulti...
Vedi, all'epoca invece di comprare Topolino o Le Ore, prendevo qualsiasi rivista di ufologia mi capitasse a tiro, fino a riempire di giornali un armadio intero :)

Mi ricordo che ci fu un altro caso interessante, in Italia, un piccolo "alieno" rosso con dei tubicini bianchi che gli uscivano dal corpo, fotografato più volte da un tizio. Finì sulla copertina di Ufo Magazine, o una rivista analoga...

Fabiosky, sicuramente te lo ricordi meglio di me!

Per dire che che 25 anni fa non erano tanto inusuali questi incontri. Il fatto è che ora chiunque può confezionare un falso perché la tecnologia casalinga lo permette. Ma non si capisce perché dovrebbe farlo: ai ciovani questi argomenti paranormali non interessano più, oltretutto per avere visibilità basta tirare fuori il c@zzo o le poppe su tiktok, o recensire cuffiette cinesi, non c'è proprio bisogno di inventarsi storie di streghe o alieni sul ciglio della strada :)

si, certo, il caso Caponi...abita a circa 40 km da qui, in linea d'aria... [:290]

giusta ANCHE la seconda...è anche per questo CHE STO TROVANDO ALTRE PARTICOLARITA' "inusuali" nelle immagini... [:293]

@...
allora per correttezza DEVO dire che
in una precedente analisi di un frame HO DICHIARATO CHE IL SOGGETTO PRESUNTO ALIENO AVEVA IL BUSTO E IL VOLTO RIVOLTO VERSO LA CAMERA MENTRE I PIEDI CAMMINAVANO NELLA DIREZIONE OPPOSTA!..ho cannato l'analisi! ero "convinto" di aver preso un frame in cui ACCADEVA quanto descritto in realtà HO CONFUSO IL DIETRO PER IL FRONTE DEL SOGGETTO! ho controllato ed è GIUSTO ciò che ha rilevato Wolf nella CONTROANALISI del frame! [:301]

chiedo VENIA a tutti per l'errore DI INTERPRETAZIONE commesso e SONO CONTENTO che wolf mi abbia corretto!..SONO CONVINTO CHE QUANDO SI FANNO QUESTE COSE AD UN CERTO LIVELLO SI DEBBA SEMPRE CONFRONTARSI E TROVARE, CERCARE, VOLERE, PERCORRERE "LA STRADA DEL DUBBIO"! ma sempre con mente aperta e DISPONIBILITA' a 360° fino al RAGGIUNGIMENTO di certezze COMUNI...

nessuno è perfetto o "infallibile"...e ABBIAMO bisogno degli altri, NON solo quelli BRAVI ed esperenziati, ma anche SOLO per un'idea "diversa"... [:)]

[:295]

-per chi NON lo sa-
P.S. Ho citato il caso di Varginha del 1996 perché in quella occasione "è venuto giù" UN AUTOBUS pieno di TURISTI -civili in vacanza- di una specie ALIENA del tutto inoffensiva SE NON per il fatto che erano COSTITUITI di atomi e relative molecole a "BASE AMMONIACA"...erano del tutto IMPREPARATI a dover sopravvivere IN QUESTO MONDO OSTILE E SELVAGGIO oltretutto anche con respiratori con "aria" per poco tempo e NON per tutti a bordo...MOLTI MORIRONO, alcuni recuperati vivi, furono consegnati alle AUTORITA' Usa SPECIALI (Mib) che all'epoca GIA' si occupavano della gestione "del traffico alieno" sulla Terra...PER CHI NON LO SA , ovviamente... [8D] [:305]

(edit agg. testo "caso Varginha1996 t. 20:29)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 17/02/2022, 20:44 
FABIOSKY63 ha scritto:
HO CONFUSO IL DIETRO PER IL FRONTE DEL SOGGETTO!


Ho "cannato" anche io :|

Ma, effettivamente, non è che si possa capire molto da quei fotogrammi.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 17/02/2022, 20:54 
cari amici,
caso Varginha
viewtopic.php?f=41&t=20558&p=525992&hilit=caso+caponi#p525992

Caponi
viewtopic.php?f=41&t=20558&p=525992&hilit=caso+caponi#p525992

ma anche altri

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 17/02/2022, 20:56 
Guarda su vimeo.com
<iframe title="vimeo-player" src="


Pare che sia il video originale di 1.28 min.
https://www.deccanherald.com/national/f ... 92981.html



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 17/02/2022, 21:13 
Quindi all'inizio stava camminando in mezzo poi si è spostata, comunque andava a zig zag. A me sembra sempre meno una donna e per niente "costruito".....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 17/02/2022, 21:17 
Robiwankenobi ha scritto:
Quindi all'inizio stava camminando in mezzo poi si è spostata, comunque andava a zig zag. A me sembra sempre meno una donna e per niente "costruito".....

Si infatti, non si era "appostata" sul ciglio a sx.
Le reazioni dei tizi mi paiono sincere, poi non so...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 17/02/2022, 21:59 
c'è un piccolo dettaglio che sfugge a chi fa queste analisi sul video
donna? uomo? alieno?
dove sta? sul ciglio della strada?
sta guardando chi?

chi vi dice che non sia un essere multidimensionale che è li ma in realtà state solo vedendo i regurgiti della sua presenza?
non sta sul ciglio della strada ma la strada è la realtà di oggi,,,Magari sta camminando sulla terra di 2 milioni di anni fa in mezzo alla foresta?

quindi sta li in un tempo alternativo? che non fa parte della nostra dimensione temporale?

chi afferma che forse la sua tecnologia è inferiore alla nostra...noi non riusciamo ad andare su Marte...Marte sta vicinissimoooo ...prima stella dopo il sole, proxima centauri, quanti anni luce? E loro vengono da galassie lontane... scartiamo quindi l'ipotesi che non siano evoluti tecnologicamente

PS

Chi ha visto il film sequel di Alien, PROMETHEUS, si ricorderà di immmagini che per noi sono olografiche, ma che sono sprazzi di luce di presenze passate, già passate, dei piloti della nave, così capite meglio

l'alieno NON STA LI in quel momento, per cui lui /lei non vi sta vedendo, non sta li nè nel tempo nè nello spazio



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 17/02/2022, 22:18 
andreacorazza ha scritto:

chi afferma che forse la sua tecnologia è inferiore alla nostra...noi non riusciamo ad andare su Marte...Marte sta vicinissimoooo ...prima stella dopo il sole, proxima centauri, quanti anni luce? E loro vengono da galassie lontane... scartiamo quindi l'ipotesi che non siano evoluti tecnologicamente


Bisogna specificare che cosa si intende per "noi".
Noi del forum moriremo senza avere messo piede fuori dall'orbita terrestre. :) I ricchi invece, già ora vanno lassù a fare le capriole per combattere la noia!
L'uomo sarebbe capacissimo di andare su Marte, se veramente l'obbiettivo fosse quello, ma non lo fa perché le sue priorità sono altre, le solite da millenni: guerre, potere, controllo, profitto ecc.

Capisco l'evoluzione tecnologica, ma senza evoluzione "spirituale" non si andrà mai da nessuna parte. E forse sarà meglio così.
Probabilmente là fuori esisteranno pure esseri tecnologicamente evoluti, ma con l'empatia di un ragno. Non sarebbe poi mica così strano...

Comunque la "tipa" del video si accorge dei tizi in moto, infatti se noti si gira per guardarli!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 18/02/2022, 02:05 
mauro ha scritto:

sono entrambi del caso Caponi, di Ascoli Piceno...Varginha è scomparso, Mauro... [:D] [:o)]

TheApologist ha scritto:
si accorge dei tizi in moto, infatti se noti si gira

SI, il rumore ARRIVA PRIMA, dei fari ancora lontani, in una "autostrada" deserta...mi stavo GIUSTO chiedendo "un essere umano" COSA vedrebbe "al buio" in una strada così, lontana dai centri abitati, NON illuminata, magari in un giorno PRIVO di Luna?!?... [:246]

le prime immagini del videoclip sono al buio totale e NON ho visto NESSUNA torcia e/o altra fonte di luce della "tipa"...quindi diciamo che VEDEVA sufficientemente BENE in QUEL buio... [:290] [:305]

andreacorazza ha scritto:
c'è un piccolo dettaglio che sfugge a chi fa queste analisi sul video

difficile che mi sfugga qualcosa SE LO CERCO...ma capita anche questo, certo caro Andrea... [:290]

andreacorazza ha scritto:
un essere multidimensionale

SI, valutato e scartato QUASI subito! perché? perché c'è la SUA ombra, in movimento, SINCRONA con il proprio e che QUANDO è FERMA, "la tipa", lo è con quello dei fasci di luce delle moto IN MOVIMENTO...sempre che tu la INTENDA "presenza EXTRAdimensionale" quel tuo "essere multidimensionale" citato... [:264]

ho avuto a che fare con "interazioni" EXTRAdimensionali...si apre "una finestra", quadrata, rettangolare, rotonda, e da quella uno o più esseri interagiscono "di fronte a me" con l'ambiente dove mi trovo... [:246]
in questi casi "la finestra" è BIDIMENSIONALE, NON ha uno spessore, se ci vai DIETRO non vedi "il fondo della tv" ah!ah! NON c'è NULLA, è TRASPARENTE, inesistente! ma davanti i soggetti POSSONO interferire materialmente nel nostro mondo...da dentro in alcuni casi VERSO l'ambiente ma ANCHE entrando nel nostro piano IN ALTRI CASI... [:290] [:305]

ma NON è questo il caso ANCHE se alcuni particolari della "tipa" e del suo movimento POSSONO indurre a farci pensare ANCHE a questa ipotesi...e NON E' NEMMENO "una proiezione olografica", già ESCLUSA per questi motivi appena citati ed altri particolari, DI FATTO C'E' UNA FISICITA', riscontrata & interagente con l'ambiente, SE PUR PARTICOLARE e da finire di "decifrare"... [:305]

giusto anche TUTTO il resto del ragionamento Andrea ma qui NON è applicabile...già solo le variabili COLORIMETRICHE che ho RISCONTRATO a differenza dei CONTINUI fasci di luce DIVERSI mi dicono che lì c'è "un oggetto fisico" che vien ILLUMINATO DIFFERENTEMENTE da molteplici angolazioni DIVERSE con DIVERSI riscontri colorimetrici! tra l'altro NON usuali nella riflattanza ma con un ELEVATO INDICE DI DEVIAZIONE della luce imputabile ai materiali che compongono "il vestito" della POCO normale "tipa"... [:290] [:305]

alcuni RISCONTRI facciali -in elaborazione e da confermare- al momento mi portano VERSO la fisiognomica di "un felino" superiore! così come "la siluette" corporea e la "lunghezza" degli arti superiori con zampa semiarticolata ad S...NON posso nemmeno escludere "un costume" di tal -da felino- fattura al momento, con caratteristiche del "tessuto" POLARIZZANTI come riscontrato, ma ci sto lavorando! NON ho trovato ancora "la coda" che potrebbe NON esserci, nel caso del costume, o essere contenuto all'interno della "tuta", nel caso di un'aliena di tal razza... [:290]


TheApologist ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
HO CONFUSO IL DIETRO PER IL FRONTE DEL SOGGETTO!

Ho "cannato" anche io :|

te hai solo "guardato" quello che ho inserito io, fideisticamente rispetto alle parole del descritto...andando avantendrè, frame-to frame, mi sono bloccato CERTO che si era GIA' voltata, invece era di spalle! con luci e riflessi che davano l'idea del frontale! tutto lì... [8)]

Tempus1891 ha scritto:
è esistito/esiste veramente anche Jack il Saltatore

certo che fu! al di là di che "cosa" fu! INTERAGIVA di fatto con la realtà circostante...al di là ANCHE del "superspettro" che potremmo INVECE paragonare alle "interazioni" VISIVE ma non solo -extradimensionali- di cui ho accennato prima... [:264]

ho capito le tue obiezioni, anche le precedenti, ma ci sono dei riscontri "fisici"...la cosa PIU' SEMPLICE -alla Wolf- è che sia "una donna" travestita da felino, con un costume giallo-chiaro sintetico polarizzante, che è STATA SCARICATA DOPO UNA FESTA IN MASCHERA DI ALTA SOCIETA' DA UN MASCHILISTA INDIANO! [:297] sarebbe ottimo! maaa ci sono "una decina" di particolari che NON tornano con l'impianto appena citato, peccato... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 18/02/2022, 02:42 
FABIOSKY63 ha scritto:
la cosa PIU' SEMPLICE -alla Wolf- è che sia "una donna" travestita da felino, con un costume giallo-chiaro sintetico polarizzante, che è STATA SCARICATA DOPO UNA FESTA IN MASCHERA DI ALTA SOCIETA' DA UN MASCHILISTA INDIANO! [:297] sarebbe ottimo! maaa ci sono "una decina" di particolari che NON tornano con l'impianto appena citato, peccato... [:305]

[:295]


In effetti hai ragione quando fai notare che la nostra amica gode di una vista eccezionale: è buio pesto, le uniche luci sono quelle delle moto, e questa cammina tranquillamente in mezzo alla strada.

Se fosse stato uno scherzo sarebbe stato piuttosto rischioso da mettere in pratica per l'incolumità di "lei", dato che poteva sopraggiungere chiunque dalla corsia opposta e metterla sotto.
Ok, sappiamo che gli indiani sono burloni e scherzosi, tipo quando giocano sulle rotaie mentre arriva il treno. Ma questi erano di ritorno da un funerale!
La polizia avrà fatto le verifiche del caso, verificato gli spostamenti, accertato la sincerità dei testimoni, ecc. considerando la storia attendibile, altrimenti li avrebbero sbattuti dentro.

Il bello è che, stando a quello che ho letto qua è là , il tizio stesso che ha fatto il video ha dichiarato poi su Twitter che si trattasse solamente di una "donna nuda". Quindi niente alieni, elementi paranormali o altro.
Allora perché nel video la chiamavano "strega"? E come mai, come si può vedere dagli ultimi fotogrammi del video, fanno inversione e se la danno a gambe.
Vedi una donna nuda in piena notte, che se ne sta lì impalata senza proferire verbo, non le parli, non la aiuti, ma la chiami strega e scappi?!

A me non torna.

Non è che sono stati costretti dalla polizia a mentire per il "quieto vivere"?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 18/02/2022, 11:06 
caro Fabio,
Cita:
Varginha è scomparso, Mauro...


si, non è scomparso, ci sono parecchi interventi sul forum, ma ho inserito di fretta [:(]

viewtopic.php?f=19&t=4313&p=365952&hilit=caso+Varginha#p365952

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 18/02/2022, 11:46 
TheApologist ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
la cosa PIU' SEMPLICE -alla Wolf- è che sia "una donna" travestita da felino, con un costume giallo-chiaro sintetico polarizzante, che è STATA SCARICATA DOPO UNA FESTA IN MASCHERA DI ALTA SOCIETA' DA UN MASCHILISTA INDIANO! [:297] sarebbe ottimo! maaa ci sono "una decina" di particolari che NON tornano con l'impianto appena citato, peccato... [:305]

[:295]


In effetti hai ragione quando fai notare che la nostra amica gode di una vista eccezionale: è buio pesto, le uniche luci sono quelle delle moto, e questa cammina tranquillamente in mezzo alla strada.

Se fosse stato uno scherzo sarebbe stato piuttosto rischioso da mettere in pratica per l'incolumità di "lei", dato che poteva sopraggiungere chiunque dalla corsia opposta e metterla sotto.
Ok, sappiamo che gli indiani sono burloni e scherzosi, tipo quando giocano sulle rotaie mentre arriva il treno. Ma questi erano di ritorno da un funerale!
La polizia avrà fatto le verifiche del caso, verificato gli spostamenti, accertato la sincerità dei testimoni, ecc. considerando la storia attendibile, altrimenti li avrebbero sbattuti dentro.

Il bello è che, stando a quello che ho letto qua è là , il tizio stesso che ha fatto il video ha dichiarato poi su Twitter che si trattasse solamente di una "donna nuda". Quindi niente alieni, elementi paranormali o altro.
Allora perché nel video la chiamavano "strega"? E come mai, come si può vedere dagli ultimi fotogrammi del video, fanno inversione e se la danno a gambe.
Vedi una donna nuda in piena notte, che se ne sta lì impalata senza proferire verbo, non le parli, non la aiuti, ma la chiami strega e scappi?!

A me non torna.

Non è che sono stati costretti dalla polizia a mentire per il "quieto vivere"?

vedi...in poco tempo hai centrato una parte di quella decina di particolari CHE NON TORNANO... [:290]

-neretti a seguire-
.in mezzo alla strada ci sono le linee tratteggiate, che sono fluorescenti AL BUIO, illuminano...comincia a spostarsi verso Sx solo DOPO che arriva il primo motoveicolo che DI FATTO STA PER INVESTIRLA... [:246]

..SE LO SAI che sei su una strada e puoi essere investita NON stai nel mezzo TRA LE DUE CORSIE dove il rischio è MOLTO più alto che stando lateralmente...a Dx o Sx che sia PUOI aspettare comunque TI VEDONO se hai "un appuntamento"... [:290]

...in QUESTA autostrada ci sono 2(due) corsie per un UNICO senso di marcia ed il senso OPPOSTO ha le due PROPRIE carreggiate A PARTE...il soggetto stava camminando nel senso di marcia, al centro tra le carreggiate, voltando le spalle ai veicoli che sopraggiungono, considerando che la guida in India è a Dx e si marcia sulla corsia di Sx, O NON LO SAI O TI VUOI FAR AMMAZZARE... [:305]

....ESATTO! organizzare una cosa del genere, in un giorno del genere, di notte, IN UNA AUTOSTRADA, con il buio pesto...tra l'altro girano SOLO un video di queste scene, MENTRE sono in tanti, E NON CI RITORNANO... [:298]

.....NON hanno commesso alcun reato e quello che è accaduto E' NEL VIDEOCLIP...e se è accaduto ALTRO, dopo O PRIMA, in QUEL videoclip NON c'è MA AI POLIZIOTTI, che "indagano", LO HANNO CERTAMENTE RACCONTATO... [:287]

......il soggetto è femminile, si può comprendere dalla siluette, ma NON è nuda...alla luce dei fari allo iodio delle moto, indossando "un abito", una tuta PRESUMIBILMENTE, di tipo sintetico polarizzante, sarebbe apparsa agli occhi sul BIANCO carne "latticino" EUROPEO, e NON certo del colore giallastro-verdognolo, scuro, tipico degli indiani... [:306]

.......ESATTO! "strega"!!! perchè RICONOSCONO lineamenti NON usuali, su di un BIANCO "nudo" mortuario, con un comportamento del tutto INSOLITO, in un posto ISOLATO dal mondo normale, nel BUIO PESTO più assoluto...E NON HA PAURA DI STARE DI FRONTE AI FARI DELLE MOTO, chiunque siano i sopraggiunti... [:298]

........SENZA INVERTIRE LA DIREZIONE, se la danno a gambe perché "si sono cagati sotto", e hanno avvisato le forze dell'ordine per lo stesso motivo, DOPO essersi CONFRONTATI con tutti gli altri alla PRIMA STAZIONE DI SERVIZIO...anche CON persone sconosciute PRIMA... [:291]

probabilmente qualcuno di loro ha ANCHE cercato di parlargli -volendola aiutare?- MA E' OVVIO che se la "tipa" ha proferito VERBO in un idioma sconosciuto, NON l'inglese, o il francese, o il tedesco, o il cinese, O UNO DEI DIECI DIALETTI LI' CONOSCIUTI, questi ragazzi abbiano pensato di avere a che fare "con una strega" -NELLA LORO SEMPLICITA' CULTURALE- piuttosto che con una "aliena" di una razza UMANOIDE ma CERTAMENTE abbastanza DIVERSA dalle nostre terrestri!.. [:304] [:305]

NELLA QUASI TOTALITA' DEI CASI DELLA VITA QUEL CHE NON SI RICONOSCE SI RIFUGGE! e al momento questo caso "va verso" QUESTO tipo di interpretazione di base...con le varianti di cui ho già detto... [:288]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 18/02/2022, 14:22 
Cita:
In effetti hai ragione quando fai notare che la nostra amica gode di una vista eccezionale: è buio pesto, le uniche luci sono quelle delle moto, e questa cammina tranquillamente in mezzo alla strada.


L'oscurità totale è apparente, quando si sta al buio dopo qualche minuto ci si abitua a si vede tranquillamente anche con la flebile luce lunare quindi il fatto che la donna camminasse liberamente per strada col buio pesto non deve stupire, anzi è del tutto normale. E' più difficoltoso camminare al buio quando ci sono luci improvvise molto intense, perchè avendo la pupilla completamente dilatata ci si acceca facilmente.

Cita:
Vedi una donna nuda in piena notte, che se ne sta lì impalata senza proferire verbo, non le parli, non la aiuti, ma la chiami strega e scappi?!


beh dipende... Se la vedo sulla litoranea ed è una bella donna magari mi fermo e le o un passaggio... MA se sono in una stradina di campagna, al buio e vedo sta donna nuda, magari una vecchietta, ferma immobile sul cigli odella strada che magari guarda nella mai direzione la prima reazione è quella di darmela a gambe subito. Mi cagherei addosso sinceramente. Poi magari con maggiore lucidità TORNEI indietro a vedere spinto dalla curiosità ma penso che come prima reazione me la farei addosso dalla paura, soprattutto se fossi da solo e su un motorino... forse nella macchina riuscirei a far prevalere la "curiosità" essendo meno esposto ad un potenziale pericolo.

quindi sinceramente non mi stupsice la reazione dei due....



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 27/02/2022, 09:42 
MaxpoweR ha scritto:
una bella donna

dubito che uno come te possa essere interessato a questo tipo "di donna"...se femminea, così esotica... [:298] [:305]

confermo intanto che indossa una mascherina respiratore...e che i lineamenti NON sono, al momento NON risultano, "umani" terrestri... [:300]

Screenshot (1611).png



rimembro che il presunto "essere femminile" indossa "una tuta" con collo alto...e le articolazioni anteriori NON sembrano al momento -sotto analisi- terminare con mani (i calzini di Wolf) ma piuttosto sembrano "zampe feline"... [:246]

come ho in precedenti post scritto nella mia analisi, nella logicità dei fatti svoltosi, e nei particolari che scaturiscono dalle elaborazioni ed ingrandimenti dei frames, NON riscontro una COERENZA tra il racconto della PRESUNTA "donna" incontrata per caso in QUELLA strada, NE TANTO MENO nel "confezionamento" di un filmato ad hoc dove ahimé così TANTI particolari NON TORNANO ed anzi tirano verso l'incontro EXTRA T...cerco quindi altre prove, occorrono per sostenere l'impianto EXTRA... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org