Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 14/02/2022, 13:00 
Wolframio ha scritto:
un UFO rosso con ala di Lapros che vola con un suono tintinnante. Luogo-vicino a Hazaribagh, https://t.co/AVCZdOnN8T
[/b]


A me sembra palesemente il riflesso del fanale posteriore della moto.

Mi chiedo perché i tizi abbiano distolto l'inquadratura proprio quando la "donna" si gira.
A me comunque NON pare proprio un "essere umano"... [8)]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 14/02/2022, 15:32 
Wolframio ha scritto:
Se vuoi lavorare sul video "originale", clicca qui:

grazie Wolf...ma il Vimeo NON è fruibile... [;)]

per il resto che hai pubblicato avevo già letto TUTTA la manfrina...NON è che mi cambia un granché se il tizio -uno dei testimoni- DICHIARA -a posteriori- che era una "donna"! si sa come girano le frittate QUANDO OCCORRE... [:304]

il problema è un altro...VERIFICARE se il clip è contraffatto attraverso una versione ORIGINALE -e NON con un Vimeo- e COSTATARE se ci sono ALTRI particolari tecnici riscontrabili -oltre quelli che ho già citato- a favore o a SFAVORE della ipotesi "donna"... [;)] [:305]

se lo trovi ORIGINALE fruibile inseriscilo...GRAZIE... [:290]

TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Ah me lascia ancora perplesso..... non mi da proprio l'idea di un corpo di donna, neanche se fosse anoressica.


Esatto! Fa impressione... Poi è troppo "pallida" per essere di quelle parti, sembra quasi un manichino.

ci sono possibili spiegazioni tecniche per cui possa apparire -il corpo- così come lo vediamo nelle immagini...MA CI SONO alcuni particolari, tra quelli che ho citato, che INCLINANO verso altre spiegazioni più adattabili... [8]

che sia cioè NON umano OPPURE che ci sia una manipolazione dell'immagine attraverso un rendering che spiega quindi "la siluette" & gli altri particolari INAPPROPRIATI ma nel qual caso VOLUTI...entrambe le ipotesi DEVONO essere provate e/o smentite e il clip ORIGINALE vuole la sua parte... [:246] [:305]

[:295]


Ultima modifica di FABIOSKY63 il 14/02/2022, 15:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 14/02/2022, 15:34 
Purtroppo nella stragrande maggioranza di queste cose è impossibile reperire la clip originale............



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 14/02/2022, 16:06 
TheApologist ha scritto:
Wolframio ha scritto:
un UFO rosso con ala di Lapros che vola con un suono tintinnante. Luogo-vicino a Hazaribagh, https://t.co/AVCZdOnN8T
[/b]


A me sembra palesemente il riflesso del fanale posteriore della moto.

Mi chiedo perché i tizi abbiano distolto l'inquadratura proprio quando la "donna" si gira.
A me comunque NON pare proprio un "essere umano"... [8)]

se ti riferisci a questo "ufo" rosso che transita in questi momenti del clip RISULTA speculare alle luci posteriori, anche nel movimento...bravo, vedo che ne comprendi... [:290] [:305]

se è un "rimontaggio" su rendering ha un senso TUTTO il contesto delle "inquadrature"...non solo quella di cui dici... [:290] [:304]

ma NON basta...si possono contestualizzare altre "spiegazioni " per le inquadrature così come per la postura della "donna" che in alcuni frames -non ve ne siete accorti? [:I] - appare RIVOLTA verso le luci delle moto MENTRE cammina con i piedi e la parte del sotto busto RIVOLTI verso la precedente direzione di marcia... [:246] [:304]

Screenshot (1558).png



ATTEGGIAMENTO DEL TUTTO SCOMPOSTO ED IMPOSSIBILE PER UN CORPO UMANO...il che ESCLUDEREBBE "la donna" MA NON LE ALTRE 2(due) MIE IPOTESI SUCCITATE, confermandole al momento... [:306] [:305]

Robiwankenobi ha scritto:
Purtroppo nella stragrande maggioranza di queste cose è impossibile reperire la clip originale............

ma NON per questo fare delle analisi COERENTI & SENSATE...questo ne è un esempio... [;)] [:o)]

[:295]

(edit agg. screenshot 1558 t:16.13)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 14/02/2022, 20:52 
FABIOSKY63 ha scritto:

ma NON basta...si possono contestualizzare altre "spiegazioni " per le inquadrature così come per la postura della "donna" che in alcuni frames -non ve ne siete accorti? [:I] - appare RIVOLTA verso le luci delle moto MENTRE cammina con i piedi e la parte del sotto busto RIVOLTI verso la precedente direzione di marcia... [:246] [:304]



Ah ecco! In effetti c'era un qualcosa che non mi tornava, ma che non avevo notato appieno! :)

Se fosse CGI... Perché fare un video del genere? Per avere notorietà?
Del resto io se vedessi una donna nuda per strada mi fermerei :) per chiedere se avesse bisogno di aiuto. Eh, non si sa mai... :D
Questi sono stati li fermi, hanno fatto il video evitando di zoomare, e poi sono andati via? Persino il tizio di Mortegliano, se non sbaglio era sceso dalla macchina ed aveva seguito con la pila in mano il bestio di 3 metri, se non ricordo male. Almeno, COSÌ DISSE.

Poi, un'altra considerazione: ormai buona parte dei telefoni entry level registrano in UHD , hanno la stabilizzazione elettronica e zoomano a 10x, ma noi continuiamo a sorbirci questi video spappolati o ultracompressi, dove non si capisce mai una fava! D'accordo che andrebbe visto l'originale, però..



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 15/02/2022, 03:54 
al mio post precedente MANCA questa analisi relativa allo scritto che evidenzio... [:290]
FABIOSKY63 ha scritto:
se ti riferisci a questo "ufo" rosso che transita in questi momenti del clip RISULTA speculare alle luci posteriori, anche nel movimento...bravo, vedo che ne comprendi...


Screenshot (1559) segnalato.jpg



questo "ufo" rosso è un riflesso prodotto dallo stop posteriore della moto...è ovvio che la viralizzazione del videoclip è VOLUTA... [:305]

probabilmente hanno filmato qualcuno, una lucciola? o un "extrasoggetto" in movimento? ma al momento ancora NON posso dirlo per certo...l'ipotesi Cgi NON è da escludere per i motivi già citati... [:304] [:305]

si, è un po' "spappolato" ma poi nemmeno tanto rispetto ad altre caccavelle che circolano in rete...sto INVECE ragionando su quel "tubo" tenuto sottobraccio, la posa è la stessa che usano i cacciatori quando imbracciano doppiette o sovraesposti aperti MENTRE camminano per raggiungere i luoghi di appostamento... [:291] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 15/02/2022, 13:20 
Toh! Una SCATTIATA! per strada.....nuda! [:81]

Scattiato/Scattiata
nel dialetto siciliano significa 'pazzo/pazza',

più precisamente una persona che ha perso il lume della ragione e
sarebbe capace di compiere qualsiasi azione


[:o)] [:302]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 15/02/2022, 17:13 
catwalk ha scritto:
Toh! Una SCATTIATA! per strada.....nuda! [:81]

Scattiato/Scattiata
nel dialetto siciliano significa 'pazzo/pazza',

più precisamente una persona che ha perso il lume della ragione e
sarebbe capace di compiere qualsiasi azione


[:o)] [:302]


O_O

Pure roteare le caviglie?!

Secondo me NON è un fake... E in genere sono parecchio scettico riguardo a video esotici di presunti alieni, che praticamente sono sempre fuffa.
Ma hai visto che magra che sarebbe se fosse una persona? Praticamente un foglio di carta



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 15/02/2022, 18:17 
Veramente ho guardato e riguardato il video completo fogramma per fotogramma, ma non ho visto il busto al contrario dei piedi.
Poi una ragazza pelle ed ossa, quasi uno scheletro, la incontro quasi ogni giorno.

Altro particolare dell'aliena, mi sembra indossi una tuta tipo calzamaglia con le maniche lunghe dove alla parte eccedente e penzolante sono attaccate delle finte mani.

Non meno importante è che un motociclista puo filmare tutto il tragitto che vuole e riprendere tutti gli alieni che incontra, ma qui mi sembra una cosa preparata.
Porcamiseria hanno filmato un lungo tragitto al buio, un motoclista che precede punta verso l'aliena per illuminarla, la schiva e prosegue la sua corsa.
Poi arrivano gli altri e quello che filma con il cell passa da una inquadratura all'altra, vedi moto del compagno.
In un caso reale io non avrei perso nemmeno per un istante l'inquadratura dell'aliena o presunta che sia.
Poi cosa è accaduto? batteria scarica per interrompere un avvistamento imperdibile?.
Oppure se la sono data a gambe per paura?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 15/02/2022, 18:28 
TheApologist ha scritto:
catwalk ha scritto:
Toh! Una SCATTIATA! per strada.....nuda! [:81]

Scattiato/Scattiata
nel dialetto siciliano significa 'pazzo/pazza',

più precisamente una persona che ha perso il lume della ragione e
sarebbe capace di compiere qualsiasi azione


[:o)] [:302]


O_O

Pure roteare le caviglie?!

Secondo me NON è un fake... E in genere sono parecchio scettico riguardo a video esotici di presunti alieni, che praticamente sono sempre fuffa.


Ciao Apo...potresti indicarmi i min. esatti ?!In che senso roteare?
perchè anch'io so roteare le caviglie ...come bene o male tutti penso...ehehh!^ ^!!
Cmq io non dico affatto sia fake magari un tantino ritoccato...tutto qui.

Cita:
Ma hai visto che magra che sarebbe se fosse una persona?
Praticamente un foglio di carta

Troppo magra ?!Conosco delle donne che per costituzione
lo sono anche di più !

Ma poi ...hai mai visto le anoressiche ?!


Immagine

Non ti ricorda quella del video ?o no?
Occhio ...che l'anoressia dà alla testa !

Ah! Un'altra cosa la più importante e fondamentale...
secondo te cosa ci faceva una ET ,(SE per "alieno" intendi questo)
un essere di intelligenza molto superiore alla nostra
e con una tecnologia Fantascientifica e da far paura,
per strada,da sola,nuda... ?! [:246]

[?] [?] [?]


P.s.: ALIENI gli uomini di questo mondo sono ...!
e si vede eccome se si Vede .



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 15/02/2022, 19:32 
l'Habar ormai è più che dilagante...!

"Alieno" austriaco nudo a Catania (pieno giorno)periodo prenatalizio 2021:

Guarda su youtube.com


Scattiati a Catania [:302] [:81]

Guarda su youtube.com



[:o)]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 15/02/2022, 22:42 
FABIOSKY63 ha scritto:
ma NON basta...si possono contestualizzare altre "spiegazioni " per le inquadrature così come per la postura della "donna" che in alcuni frames -non ve ne siete accorti? [:I] - appare RIVOLTA verso le luci delle moto MENTRE cammina con i piedi e la parte del sotto busto RIVOLTI verso la precedente direzione di marcia... [:246] [:304]

Immagine

ATTEGGIAMENTO DEL TUTTO SCOMPOSTO ED IMPOSSIBILE PER UN CORPO UMANO...il che ESCLUDEREBBE "la donna" MA NON LE ALTRE 2(due) MIE IPOTESI SUCCITATE, confermandole al momento... [:306] [:305]



Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 16/02/2022, 04:04 
Wolframio ha scritto:
Veramente ho guardato e riguardato il video completo fogramma per fotogramma, ma non ho visto il busto al contrario dei piedi.
Poi una ragazza pelle ed ossa, quasi uno scheletro, la incontro quasi ogni giorno.

Altro particolare dell'aliena, mi sembra indossi una tuta tipo calzamaglia con le maniche lunghe dove alla parte eccedente e penzolante sono attaccate delle finte mani.

Non meno importante è che un motociclista puo filmare tutto il tragitto che vuole e riprendere tutti gli alieni che incontra, ma qui mi sembra una cosa preparata.
Porcamiseria hanno filmato un lungo tragitto al buio, un motoclista che precede punta verso l'aliena per illuminarla, la schiva e prosegue la sua corsa.
Poi arrivano gli altri e quello che filma con il cell passa da una inquadratura all'altra, vedi moto del compagno.
In un caso reale io non avrei perso nemmeno per un istante l'inquadratura dell'aliena o presunta che sia.
Poi cosa è accaduto? batteria scarica per interrompere un avvistamento imperdibile?.
Oppure se la sono data a gambe per paura?

di questo che hai inserito hai ragione Wolf! mi sa che forse ho sbagliato frame!..lo cerco e riscrivo... [8]
anch'io vedo una specie di "tuta", calzamaglia, attillata...ma sugli arti penzolanti, poi finti, ho proprio dubbi... [:291]
se avesse "paura" NON proseguirebbe?.. [:246]
magari stanno parlando l'un l'altro e l'inquadratura della moto potrebbe servire di raffronto per vedere un'immagine conosciuta...considera che le inquadrature della presunta "aliena" sono SOVRAESPOSTE, tanto da risultare "nuda" da QUANTO è sbiancata... [:290] [:305]

e se indossasse "qualcosa" che deflette la luce, che la polarizza, magari mal funzionante, ma tanto da sovraesporre i frames?!?...tu lo sai come funzionano le mimetiche elettroniche!?!... [8D]

mi giri il filmato da cui hai tratto la GIF per cortesia?..quelli che ho io sono MENO definiti... [:246] [:)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 16/02/2022, 05:45 
Ciao, il tempo di caricarlo sul server e ti do il link in pvt per scaricarlo.

Immagine
Immagine

Guarda dove quelle specie di calze penzolanti iniziano e confronta con le proporzioni umane.
Tieni conto che la tipa ha gli avambracci leggermente sollevati.

Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Alieno in India per strada
MessaggioInviato: 16/02/2022, 07:12 
Io penso che tutti i motociclisti nel video hanno ideato questo bello scherzetto, pure i primi due che si sono spostati contromano, attrice compresa.

Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 12/05/2024, 07:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org