Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 11:41 
Robiwankenobi ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
è il festival degli abbattimenti. Qua ulteriori particolari: https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 902119a5c0

La forma ottogonale mi fa venire in mente un paio di avvistamenti sul Giappone nel '78 e '86 dove l'ufo in questione, fotografato, aveva una forma simil-esagonale. Però nell'articolo si parla anche di corde fluttuanti, forse attaccate al velivolo.


Esatto, se fossero alieni sarebbero più arretrati di noi [:297]


Caxzata cosmica, noi manco su Marte riusciamo a portare un essere umano, e loro vengono da altre galassie

Non sottovalutare le armi terrestri sconosciute a noi e anche alle navi Extraterrestri



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 11:44 
andreacorazza ha scritto:

Non riesco a farmi capire, sono anni che scrivo dicendo che la verità devi cercarla da solo e se sei ben disposto e la cerchi con umiltà e a cuore aperto, LORO si faranno vedere.
Se aspetti che Budendica che esistono gli alieni, cosa ti cambia a te? Non l'aveva già detto Medvedev ministro russo? È cambiato qualcosa?

Vai per boschi di notte d'estate, loro sono dappertutto


Sono decenni che sono ben disposto, le ho provate tutte e mai neanche un minimo segno se non forse una lucina 1 volta che poteva essere benissimo un aereo lontanissimo; non si fanno vedere, non c'è verso.
Mi risponderai "Eh si vede che è colpa tua", ci sta; personalmente io devo vedere per credere a una cosa, non mi bastano i racconti (seppur migliaia) e delle foto e video sfuocati o esilaranti.
Dopo oltre 25 anni sull'argomento, ne ho pieni i c.oglioni sinceramente; so' a memoria libri, casi più famosi etc.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 11:45 
andreacorazza ha scritto:
Caxzata cosmica, noi manco su Marte riusciamo a portare un essere umano, e loro vengono da altre galassie


E questa tua certezza da dove ti arriva? Se non sai che armi "fantascientifiche" potremmo avere, come fai a sapere dove ci siamo spinti con i viaggi spaziali?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 11:56 
Le corde fluttuanti mi ricordavano vagamente un caso di avvistamento portoghese e infatti eccolo qua, foto ufo di vilaer alfena 19/9/1990: https://th.bing.com/th?id=OIP.QCSrD7OSE ... d=3.1&rm=2

e qua un video di una puntata su quell'avvistamento: https://www.youtube.com/watch?v=qGIe5uwkEiY


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 12:00 
Tempus1891 ha scritto:
Le corde fluttuanti mi ricordavano vagamente un caso di avvistamento portoghese e infatti eccolo qua, foto ufo di vilaer alfena 19/9/1990: https://th.bing.com/th?id=OIP.QCSrD7OSE ... d=3.1&rm=2

e qua un video di una puntata su quell'avvistamento: https://www.youtube.com/watch?v=qGIe5uwkEiY


Più che fili queste sembrano antenne.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 12:22 
e quattro! ieri domenica sui Grandi Laghi...probabile pallone questo... [8]

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 43e90ea8b2

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... cced117214

https://www.msn.com/it-it/video/notizie ... e702cff099

in questo clip, sopra, di Mediaset trovate la cronistoria dei 4(quattro) ufo abbattuti, due sono palloni di certo, e le coordinate sulla mappa...è EVIDENTE la VOLONTA' delle autorità preposte di commistionare TUTTO il fenomeno "ufo" di questi giorni alla casistica spiegabile con oggetti comuni e CONVENZIONALI! e quindi RENDERE LECITO all'occhio della PUBBLICA OPINIONE OGNI ABBATTIMENTO DI OGGETTI "UFO" ANCHE RICONDUCIBILI A VELIVOLI NON CONVENZIONALI che ovviamente NON vengono poi presentati all'ufficialità della stampa mondiale... [:246] [:305]

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 5750f7485d

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... aa7320a1a2

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... fbd753c41c

Immagine

è una evidente presa di posizione delle autorità Usa che DECIDONO di "autorizzare" in confandina dall'oggi al domani OGNI SORTA di azione legale di SCRAMBLE & ABBATTIMENTO e NON nei confronti di VELIVOLI di ogni genere NON AUTORIZZATI SECONDO I CANALI STANDARD -NORAD- che violano i cieli Usa e che UFFICIALMENTE sono DIMOSTRATI come un pericolo per i voli standard commerciali! [:246] e quindi anche velivoli NON convenzionali "alieni o allogeni" che NON vengono ovviamente DOPO mostrati al pubblico ...il tutto con la scusa di fare pulizia di palloni spia dei Cinciuncian, del pericolo per i voli, dell'ufficialità manifesta di "indagare" sugli UFO, QUANDO... [8]

SAPPIAMO BENISSIMO DA ANNI CHE IL TRAFFICO SPECIALE NON E' TRATTATO DAL NORAD UFFICIALMENTE, CHE I VELIVOLI NON CONVENZIONALI EXTRA & ALLOGENI NON AUTORIZZATI NON VENGONO PIU' ABBATTUTI DA ANNI, CHE LE AZIENDE SPECIALI & I PULOTTI SPECIALI CHE SI OCCUPANO DEL TURISMO EXTRA E ALLOGENO TRASPONDERANO &CONTROLLANO I SOGGETTI ALLA "MIB" COME NEL FILM...quindi la domanda da farsi è la seguente e NON altre!!! A CHE SERVE QUESTA PAGLIACCIATA?!?... [:305]

...presupponibile la risposta... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 14:55 
Oggetti volanti non identificati abbattuti [:296] Qui UFO ci cova [:291]



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 15:11 
cari amici,
inizio PROGETTO BLUE BEAM ?

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 15:34 
Robiwankenobi ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Caxzata cosmica, noi manco su Marte riusciamo a portare un essere umano, e loro vengono da altre galassie


E questa tua certezza da dove ti arriva? Se non sai che armi "fantascientifiche" potremmo avere, come fai a sapere dove ci siamo spinti con i viaggi spaziali?


Credi che ci vuole un'arma fantascientifica per abbattere un ufo distratto?

State divinizzando gli extraterrestri e esaltando a miti le tecnologie aliene, ripeto per la terza volta, tecnologia enormemente superiore alla nostra SI, perché loro arrivano fin qui, ma non vuol dire RIPETO che sia impossibile abbattere un ufo.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 15:49 
andreacorazza ha scritto:
Credi che ci vuole un'arma fantascientifica per abbattere un ufo distratto?

State divinizzando gli extraterrestri e esaltando a miti le tecnologie aliene, ripeto per la terza volta, tecnologia enormemente superiore alla nostra SI, perché loro arrivano fin qui, ma non vuol dire RIPETO che sia impossibile abbattere un ufo.


Basterebbe che si facessero vedere senza fare tanto i preziosi e vedi che tutte queste teorie fantascientifiche cadrebbero all'istante.
Come ti ho già scritto sopra, sono stufo di dovermi fidare di racconti e immagini finte, dopo 25 anni ne ho pieni i ********.
Per me, se ci sono, non vogliono avere a che fare con noi e aspettano solo che ci estinguiamo da soli; in mancanza di quello ci penseranno loro, sempre in maniera "velata".



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 16:07 
Robiwankenobi ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Credi che ci vuole un'arma fantascientifica per abbattere un ufo distratto?

State divinizzando gli extraterrestri e esaltando a miti le tecnologie aliene, ripeto per la terza volta, tecnologia enormemente superiore alla nostra SI, perché loro arrivano fin qui, ma non vuol dire RIPETO che sia impossibile abbattere un ufo.


Basterebbe che si facessero vedere senza fare tanto i preziosi e vedi che tutte queste teorie fantascientifiche cadrebbero all'istante.
Come ti ho già scritto sopra, sono stufo di dovermi fidare di racconti e immagini finte, dopo 25 anni ne ho pieni i ********.
Per me, se ci sono, non vogliono avere a che fare con noi e aspettano solo che ci estinguiamo da soli; in mancanza di quello ci penseranno loro, sempre in maniera "velata".


Sono percaso obbligati a farsi vedere? Se vengono qui anonimamente, per osservarci, o per curiosità, si fanno i cavoli loro e non hanno interesse a contattarci o farsi vedere.
Se sono navi delle confederazioni, hanno il DIVIETO di inteferenze massive ma solo scelgono chi aiutare o visitare per dare una spintarella evolutiva all'essere umano, come sempre fatto con Tesla, Einstein, Leonardo da Vinci ecc ecc
Se vengono per la salvaguardia del pianeta, inteso come NATURA posta in un punto preciso del sistema solare, fanno il loro lavoro e se ne vanno, come quando mettono filtri nei crateri in allarme eruzione o eliminano alghe nocive in fiumi.

Ovviamente gli ET esistono e concordo con te che stanno facendo il gioco dei potenti, che nascondono rottami di navi o alieni morti, precludendoci l'emozione e la soddisfazione di sapere, prima di morire, che non siamo soli, in via definitiva e ufficiale. Ma mi pare che agli ET non gliene importa manco questo aspetto.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 16:11 
Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 16:40 
Ognuno dice la sua, meraviglioso essere umano [:246] [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 18:42 
Un dettaglio che emerge ascoltando il secondo video è la FORTE VELOCITà(chissà quanto) con cui l'oggetto era entrato nello spazio aereo dell'Alaska.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto non identificato in Antartide
MessaggioInviato: 13/02/2023, 18:44 
Robiwankenobi ha scritto:
Mi sembra strano che siano riusciti ad abbattere 2 oggetti "non terrestri", non credo abbiamo la tecnologia per farlo.
I casi sono 3:
1) Se fossero non terrestri, sono riusciti ad abbatterli perché gli oggetti stessi avevano dei problemi.
2) Se fossero non terrestri, sono riusciti ad abbatterli perché gli F22 erano dotati di una tecnologia avanzatissima in grado di colpire.
3) Gli UFO erano terrestri e quindi facilmente abbattibili dagli F22 Usa/Canada, verrà fuori che saranno altri droni Cinesi o Russi.

Propendo più per la terza.
Mi sembra impossibile, ad oggi, che le altre 2 siano verosimili; ma soprattutto, mi sembra impossibile che nel caso, ce lo dicano.


C'è una altra possibile spiegazione, in fondo al mio post:

Cosa è questa storia degli oggetti volanti non identificati abbattuti in Nord America

L' unica cosa che mi viene in mente è che non siamo mai riusciti ad abbattere un UFO
nonostante i tentativi nei primi anni


quindi, a meno di sviluppi clamorosi nella nostra tecnologia, dobbiamo supporre che fossero


o mezzi avanzati di qualche Paese

- con la guerra in corso è plausibile che non vogliano rivelare la violazione dello spazio aereo da parte di nuovi mezzi russi o cinesi.


o UFO nel senso ET del termine

e che non li abbiano abbattuti, di fatti non ci sono i resti.


Incredibile che la gente senta queste notizie senza farsi domande nè chiedere spiegazioni alle autorità

con una guerra in cui siamo coinvolti è finalmente riconosciuto che ci sono mezzi sconosciuti che attraversano i nostri cieli e nessuno batte ciglio.


Solito popolino bue, e questa è l' unica certezza.


Circa il dubbio che non abbiano abbattuto un bel niente,

e hanno dato la notizia per rassicurare sulla presenza di questi oggetti nei cieli americani,

recentemente riconosciuti,


tornerebbe tutto se si ipotizzasse questo.


In tal caso infatti sarebbero stati davvero UFO nel senso esteso del termine, ET

e con questi "dati" si può pensare tutto e il suo contrario, e forse è questo l' obiettivo:


ormai siamo arrivati al punto che chi ci capisce qualcosa è bravo,

non si capisce un tubo da queste notizie che arrivano,

e mi viene da pensare che sia questo l' obiettivo:


se infatti stanno per rivelare la presenza ET

MA vogliono farlo in modo da mantenere screditati chi ha sempre cercato la verità

il primo passo da compiere sarebbe proprio confonderci ed esporci a rilasciare posizioni errate


Dobbiamo ricordare sempre che abbiamo a che fare con pazzi criminali, sono diabolici

e mi sa che è questa la spiegazione corretta.


E quindi non c'è probabilmente nessun oggetto abbattuto, solo balle di propaganda


- solo così riesco a far tornare i conti, perchè le notizie che stanno dando NON hanno alcun senso! -


Fatemi sapere che ne pensate voi, sono perplesso.

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org