Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Avvistamento UFO Santiago Del Cile
MessaggioInviato: 16/02/2023, 11:27 
13/02/2023

Guarda su youtube.com



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento UFO Santiago Del Cile
MessaggioInviato: 16/02/2023, 15:44 
E per l'ennesima volta, siore e siori, venghino, a vedere un filmato che si interrompe con gli Ufo belli visibili nel cielo!

Venghino siori venghino, purtroppo anche questo testimone aveva finito la batteria del cellulare e niente, non sappiamo come finisce l'avvistamento

Che noia che barba che barba che noia!!



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento UFO Santiago Del Cile
MessaggioInviato: 16/02/2023, 15:54 
Non sei obbligato ad intervenire sai?
Se ti danno cosi fastidio, o li trovi cosi noiosi, astieniti [:)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento UFO Santiago Del Cile
MessaggioInviato: 17/02/2023, 09:55 
No, non sono obbligato, ma mi piace intervenire, come fai tu con i miei post.
Un video che mostra due navi nel cielo che si interrompe senza sapere dove vanno a finire le navi, se cioè spariscono, volano via o si sfracelli, dovrebbe già darti indicazioni sulla loro genuinità.
Amen



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento UFO Santiago Del Cile
MessaggioInviato: 17/02/2023, 10:41 
andreacorazza ha scritto:
No, non sono obbligato, ma mi piace intervenire, come fai tu con i miei post.
Un video che mostra due navi nel cielo che si interrompe senza sapere dove vanno a finire le navi, se cioè spariscono, volano via o si sfracelli, dovrebbe già darti indicazioni sulla loro genuinità.
Amen


Non esiste un video o una foto chiara, da nessuna parte, mai vista in anni e anni che bazzico la rete.
Cosa dovremmo fare? Non postiamo più video perchè non ci sono prove che siano veri o falsi?
Cosa dovremmo fare? Ci basiamo solo su topic con racconti non verificabili, lunghi come romanzi?
Dicci tu, visto che dici di "essere" quello in contatto con sti esseri, eppure non hai portato mai uno straccio di prova se non una foto che non è dubbia, di più.
Qua c'é bisogno di prove attendibili, le parole e le teorie spirituali hanno stancato e se queste prove vanno cercate tra decine di migliaia di video e foto anche fake, lo si fa.
P.S. Ti ricordo che, dall'alto della tua conoscenza, l'altro giorno, hai dato credito a quel fake fatto male con Fiorello [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento UFO Santiago Del Cile
MessaggioInviato: 17/02/2023, 12:21 
1) foto reali di ufo chiare nitide inconfutabili ne esistono, basta cercarle basta sapere dove cercare, basta parlare con le persone interessate e non postare video a caso
2) leggi bene il mio commento sul video di Fiorello, ho scritto Che si tratta di un simpatico scherzo
2) non ho mai postato foto originali? Hai la memoria corta, ho postato Ram-Kar, uma foto sensazionale di 6 navi sul cratere del Pichincha, la foto.dimensionale di Oannes, di Anubi, la nave dei grigi a Rumicucho ecc ecc tutte a disposizione per le analisi
3) quale sarebbe una foto che ti dia una PROVA? spiegarmelo.
4) non sono contattato, faccio parte di un gruppo di contatto in Ecuador coordinato dalla signora Gómez, ogni tanto ricevo messaggi in psicoscrittura delle guide della Alias Union che fanno.parte delle confederazioni. Quando loro vogliono, non quando voglio io.

Hai postato un video fake di due navi come ce ne sono a centinaia sul web, ripeto sono fake perché non hanno ne capo né coda.

Amen



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento UFO Santiago Del Cile
MessaggioInviato: 17/02/2023, 12:43 
andreacorazza ha scritto:
1) foto reali di ufo chiare nitide inconfutabili ne esistono, basta cercarle basta sapere dove cercare, basta parlare con le persone interessate e non postare video a caso

Non ne ho visto mezzo e ne ho visti a centinaia.
andreacorazza ha scritto:
2) leggi bene il mio commento sul video di Fiorello, ho scritto Che si tratta di un simpatico scherzo

Sarà, non sembrava, ma ci crediamo.
andreacorazza ha scritto:
2) non ho mai postato foto originali? Hai la memoria corta, ho postato Ram-Kar, uma foto sensazionale di 6 navi sul cratere del Pichincha, la foto.dimensionale di Oannes, di Anubi, la nave dei grigi a Rumicucho ecc ecc tutte a disposizione per le analisi

E quelli sarebbero "sensazionali"? Se lancio un piatto in aria e lo fotografo sembra più reale delle tue foto, su RAM KAR stendo un velo pietoso [:246]
andreacorazza ha scritto:
3) quale sarebbe una foto che ti dia una PROVA? spiegarmelo.

Dopo anni e anni di fake conclamati, credo nessuna. Forse se la facessi io in prima persona ci crederei.
andreacorazza ha scritto:
4) non sono contattato, faccio parte di un gruppo di contatto in Ecuador coordinato dalla signora Gómez, ogni tanto ricevo messaggi in psicoscrittura delle guide della Alias Union che fanno.parte delle confederazioni. Quando loro vogliono, non quando voglio io.

[:293]
andreacorazza ha scritto:
Hai postato un video fake di due navi come ce ne sono a centinaia sul web, ripeto sono fake perché non hanno ne capo né coda.
Amen

Ho postato un video (fake o no non dovresti giudicarlo tu, visto la fuffa che hai postato in passato) recente, riguardo agli avvenimenti recenti e che è stato riportato da Omega Click sul suo video di youtube; semplicemente per interesse generale di chi vede i filmati di Omega e magari avesse intenzione di trovarlo.
Amen [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento UFO Santiago Del Cile
MessaggioInviato: 17/02/2023, 13:39 
robi...robi...non mi va di risponderti punto per punto, ma quello che hai scritto sul punto 3 spiega abilmente perchè non ne vedi mai uno, sei troppo prevenuto.
E ultimamente sei pure troppo nervoso, visto che rispondi sempre con l'acidità di una portinaia...ma ti capisco, anni e anni a cercare i dischi volanti, e non ne vedi mai uno.

Su Fiorello, non bisogna credere o no a quello che ho scritto, perchè...è scritto, basta leggere il post che rimando per rinfescarti la memoria.

Invece di postare video senza senso, di fake conclamati, prosegui con la tua ricerca interiore, LORO lo sanno, e pure Ram-Kar, famoso biologo di Titanio, lo sa, quando li prendi in giro!
Analizza le foto che invio, non ne esiste una FAKE, sono a diposizione per le analisi
non saranno MAI prove le foto inviate via internet, lo avrai capito...

Adios


Allegati:
mah.jpg


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 21:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org