Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Lunghissimo avvistamento il 12/11/2024
MessaggioInviato: 14/11/2024, 14:59 
Sicuramente posterò tutto sull' avvenimento, appena avrò il tempo necessario.
Per ora posto il link di un giornale sardo.
Leggi l'articolo: https://www.sassarioggi.it/castelsardo/ ... mbre-2024/
Logicamente non ho detto tutto, ma l'articolo rende un po' l'idea.
Le foto le ho consegnate anche a un nostro vecchio utente, esperto, di cui mi fido.
Vi posso dire, che le foto consegnate, confermano la fisicità degli oggetti, ora le stanno valutando ancora.
È stato l'avvistamento più lungo, che io abbia avuto, e ne ho avuti molti nella mia vita, anche qui in terra sarda.
Ci sentiamo.
Cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Lunghissimo avvistamento il 12/11/2024
MessaggioInviato: 14/11/2024, 16:36 
donnacinzia ha scritto:
Sicuramente posterò tutto sull' avvenimento, appena avrò il tempo necessario.
Per ora posto il link di un giornale sardo.
Leggi l'articolo: https://www.sassarioggi.it/castelsardo/ ... mbre-2024/
Logicamente non ho detto tutto, ma l'articolo rende un po' l'idea.
Le foto le ho consegnate anche a un nostro vecchio utente, esperto, di cui mi fido.
Vi posso dire, che le foto consegnate, confermano la fisicità degli oggetti, ora le stanno valutando ancora.
È stato l'avvistamento più lungo, che io abbia avuto, e ne ho avuti molti nella mia vita, anche qui in terra sarda.
Ci sentiamo.
Cinzia

Ma le foto sono piu' nitide di quella che è stata messa sul sito del giornale?
Grazie

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2024, 16:52 
Per chi mi conosce da anni, magari si ricorda che, a me, non è mai interessato fotografare per farmi credere; da quando sono in Sardegna, ho fatto molti avvistamenti, ed essendo in contatto con utenti del forum, ho promesso ad uno di loro, che, nel caso avessi fatto un avvistamento da me giudicato di importanza notevole, avrei, nel possibile documentato il tutto.
Tento di raccontare scrivendo, sarebbe preferibile parlare, x me.
Piccola prefazione, abito a km.3 dal mare, nel golfo dell'Asinara, in mezzo al nulla, e casa mia ha molti vetri, senza tende e persiane, essendo in 6 ettari di mia proprietà.
Nella notte del 14 novembre 2024, alle ore 3 e 8, mi sveglio di colpo, guardando alla mia sinistra dalla finestra, e vedo movimento luminosi in cielo ( come succede spesso), osservo per 2-3 minuti, e vedendo che non finisce, ma anzi aumenta, con l'arrivo di altre sfere luminose, mi siedo sul letto per vedere meglio, e decido di vestirmi ed uscire in giardino per verificare.
Prendo il binocolo ( lo uso per lavoro), esco ed inizio il più lungo avvistamento a me capitato.
In cielo, erano presenti 4/5 sfere luminose, che si muovevano in varie direzioni, ma rimanevano sempre, nello stesso spazio di cielo, mi hanno dato l' impressione che stessero perlustrando la zona, impressione che si è fortificata con il resto dell'osservazione.
Si è aggiunta un'altra sfera, in tutto ora erano 6.
Io osservavo ad occhio nudo o con il binocolo.
Ero così presa nell'osservare, che non mi sono resa conto del passare del tempo, e quando ho pensato, entro prendo il cellulare per scattare qualche foto, ho visto, che erano, le 4 e 35.
Il mio cellulare costa 170 euro, ed ho pensato che non si sarebbe visto niente.
Alle 4 e 41, passa un aereo sopra casa, e le sfere si trovavano a mezza Strada, tra l'aereo e la terra.
Intanto io osservavo sempre, i loro spostamenti ecc..
Mi è sembrato che fosse passato solo 1 minuto o 2 dal passaggio dell'aereo e penso di scattare qualche foto.
Ne faccio 7/8 e poi osservo affascinata le loro evoluzioni ( che descriverò più avanti).
Nel frattempo dal mare, arriva un'altra sfera con luci blu, rosse, giallo crema, e anche verdi; si muove in modo assurdo, velocissima, per circa 1 minuto (penso), in modo vorticoso, poi si ferma, rallenta e si avvicina ad una sfera bianca, che si era posizionata e fermata da parecchio tempo, sempre nella stessa posizione.
Quando la sfera con luci colorate vorticava velocissima, io vedevo come delle strisce luminose colorate, che segnavano il percorso che lei faceva.
La sfera colorata, ha preso il posto di quella bianca, ed è rimasta solo lei nel cielo.
Dopo, dirò come si sono mosse tutte le sfere.
È così lungo da descrivere, che ho paura di incasinare la descrizione.
Visto che rimaneva ferma ( ed era esattamente, come almeno 3 volte al mese, mi capita di vederla), alle 5 e 50, sono rientrata in casa, ed ho mandato un messaggio
Al referente Cisu in Sardegna, abbiamo messaggiato un po' e poi alle 8 ero a casa sua per relazionare e portare le foto.
Una cosa dico subito, la prima foto che ho scattato, segna l'ora (5 e 6) se non sbaglio, devo riguardare, ed a me non è sembrato di avere fatto passare tutto il tempo da quando ho pensato di scattare a quando effettivamente l'ho fatto.
Le foto le ha analizzate e sta analizzando un vecchio utente del forum, e nonostante la scarsezza del mio cellulare, sono esaustive.
Ho tante cose da dire, le dirò, ma ora stacco, perché scrivere non mi garba molto; preferisco parlare.
Scrivere tutto subito, rischio di pasticciare troppo la relazione.
Penserò cosa raccontarvi nel secondo scritto ed essere chiara.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2024, 17:54 
è molto chiaro. Ti capita di vederle solo di notte o anche di giorno?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2024, 18:14 
Tempus1891 ha scritto:

Se intendi le palle, no.
Oggetti non usuali è capitato, ma con tante basi militari, non saprei se terrestri o no; non hanno mai fatto come la palla colorata.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2024, 19:32 
donnacinzia ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:

Se intendi le palle, no.
Oggetti non usuali è capitato, ma con tante basi militari, non saprei se terrestri o no; non hanno mai fatto come la palla colorata.

Parlo dei miei 6 anni di Sardegna, non prima

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2024, 09:55 
Un po' di descrizione.
Dopo che sono uscita, i 2-3 globi, sono diventati 4 e 5; di muovevano in direzione orizzontale e verticale verso il basso, per poi risalire, ma sino all'altezza iniziale, mai più in alto.

Mi ha dato l'impressione che, stessero perlustrando la zona, anche perché, in orizzontale, andando verso l' entroterra (dico entroterra, perché andavano verso destra dalla mia visuale, avendo io, il mare a sinistra), non superavano mai una certa distanza.
Un globo, dopo la fase iniziale di è posizionato a sinistra, ed è rimasto praticamente quasi fermo, ogni tanto aveva un leggero movimento, ma è rimasto sempre sulla sua verticale.
Ho sempre maggiormente guardato ad occhio nudo, solo ogni tanto usavo il binocolo per verificare bene quello che osservavo.
Ad un certo punto, il globo di sinistra di è sdoppiato, facendo un altro globo, ho guardato con il binocolo e si vedeva bene ed ho fatto anche una foto, dove mi hanno riferito, che di vede il doppio.
Nel mentre di tutto questo, ogni tanto mi giravo e guardavo tutto il resto del cielo, se vi era altro , ma era solo e sempre davanti a me.
Ad un certo punto, 3 globi, si sono allontanati verso nord-est ed alzati parecchio di quota, ho guardato con il binocolo ed ho visto che sotto di loro, si muovevano, in discesa a raggera, molti puntini / sferette, ed in un attimo sono ritornati davanti a me, con gli altri globi.
Forse non ho detto il colore dei globi, bianco crema a confronto delle sferette che erano bianco freddo, un po' come le lampadine, luce calda e luce fredda.
Le sferette ad occhi nudo, sembravano stelle, se non avessero avuto movimento, e dopo poco non sono più riuscita a vederle ad occhio nudo.
Ora, i globi davanti a me erano 6, e quello a sinistra, sempre fermo.
Hanno continuato a "perlustrare", e poi,ad un certo punto, si sono messi in verticale, formando come, la metà di un arco.
Anche qui ho fatto foto.
Se devo dire per quanto tempo, direi 5 minuti, ma visto, che in questa storia, so bene solo, quando è iniziata e quando è finita, non ne sono certa.
Diciamo passati questi 5 minuti, hanno iniziato a scendere, in fila e sono spariti; il mio pensiero è stato questo " stavano aspettando l'apertura".
Ora era rimasto il globo a sinistra e mentre lo osservavo,
È arrivata dal mare, ancora più a sinistra, una bella sfera multicolorata e di colpo, ha iniziato a vorticare ad una velocità fortissima, che ad occhio nudo ed anche con il binocolo vedevo lei, e tanti disegni colorati della sua vorticosa traiettoria; si è fermata di colpo e lentamente si è avvicinata al globo rimasto e dopo un attimo , il globo non c'era più, ed al suo posto, vi era la sfera, ferma, ma con le luci che roteavano.
Ho guardato ancora un po' ed alle 5 e 50, sono rientrata in casa ....
Appena sono rilassata, scriverò la terza parte, e le mie conclusioni.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2024, 09:55 
Un po' di descrizione.
Dopo che sono uscita, i 2-3 globi, sono diventati 4 e 5; di muovevano in direzione orizzontale e verticale verso il basso, per poi risalire, ma sino all'altezza iniziale, mai più in alto.

Mi ha dato l'impressione che, stessero perlustrando la zona, anche perché, in orizzontale, andando verso l' entroterra (dico entroterra, perché andavano verso destra dalla mia visuale, avendo io, il mare a sinistra), non superavano mai una certa distanza.
Un globo, dopo la fase iniziale di è posizionato a sinistra, ed è rimasto praticamente quasi fermo, ogni tanto aveva un leggero movimento, ma è rimasto sempre sulla sua verticale.
Ho sempre maggiormente guardato ad occhio nudo, solo ogni tanto usavo il binocolo per verificare bene quello che osservavo.
Ad un certo punto, il globo di sinistra di è sdoppiato, facendo un altro globo, ho guardato con il binocolo e si vedeva bene ed ho fatto anche una foto, dove mi hanno riferito, che di vede il doppio.
Nel mentre di tutto questo, ogni tanto mi giravo e guardavo tutto il resto del cielo, se vi era altro , ma era solo e sempre davanti a me.
Ad un certo punto, 3 globi, si sono allontanati verso nord-est ed alzati parecchio di quota, ho guardato con il binocolo ed ho visto che sotto di loro, si muovevano, in discesa a raggera, molti puntini / sferette, ed in un attimo sono ritornati davanti a me, con gli altri globi.
Forse non ho detto il colore dei globi, bianco crema a confronto delle sferette che erano bianco freddo, un po' come le lampadine, luce calda e luce fredda.
Le sferette ad occhi nudo, sembravano stelle, se non avessero avuto movimento, e dopo poco non sono più riuscita a vederle ad occhio nudo.
Ora, i globi davanti a me erano 6, e quello a sinistra, sempre fermo.
Hanno continuato a "perlustrare", e poi,ad un certo punto, si sono messi in verticale, formando come, la metà di un arco.
Anche qui ho fatto foto.
Se devo dire per quanto tempo, direi 5 minuti, ma visto, che in questa storia, so bene solo, quando è iniziata e quando è finita, non ne sono certa.
Diciamo passati questi 5 minuti, hanno iniziato a scendere, in fila e sono spariti; il mio pensiero è stato questo " stavano aspettando l'apertura".
Ora era rimasto il globo a sinistra e mentre lo osservavo,
È arrivata dal mare, ancora più a sinistra, una bella sfera multicolorata e di colpo, ha iniziato a vorticare ad una velocità fortissima, che ad occhio nudo ed anche con il binocolo vedevo lei, e tanti disegni colorati della sua vorticosa traiettoria; si è fermata di colpo e lentamente si è avvicinata al globo rimasto e dopo un attimo , il globo non c'era più, ed al suo posto, vi era la sfera, ferma, ma con le luci che roteavano.
Ho guardato ancora un po' ed alle 5 e 50, sono rientrata in casa ....
Appena sono rilassata, scriverò la terza parte, e le mie conclusioni.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2024, 10:25 
Ciao Cinzia. Anche gli alieni apprezzano la splendida Sardegna. [:)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2024, 21:42 
-----------------

Cita:
Un po' di descrizione.

Nessun dubbio , avvistamento identico al mio del 2001 !

viewtopic.php?f=3&t=12881

zio ot [:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2024, 10:43 
donnacinzia ha scritto:
Per chi mi conosce da anni, magari si ricorda che, a me, non è mai interessato fotografare per farmi credere;

Personalmente non ho detto che non ti credo, foto e video sono un accompagnamento gradito per un motivo:
Rendere tutti partecipi di cosa hai visto, il racconto basta fino a un certo punto.
Poi visto che le hai fatte potresti metterle, anche perchè questo "utente" di cui parli se poi le tiene per se cosa abbiamo a fare il forum?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2024, 12:31 
Robiwankenobi ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
Per chi mi conosce da anni, magari si ricorda che, a me, non è mai interessato fotografare per farmi credere;

Personalmente non ho detto che non ti credo, foto e video sono un accompagnamento gradito per un motivo:
Rendere tutti partecipi di cosa hai visto, il racconto basta fino a un certo punto.
Poi visto che le hai fatte potresti metterle, anche perchè questo "utente" di cui parli se poi le tiene per se cosa abbiamo a fare il forum?

Ciao, so che ha messo la sua relazione sul suo blog, di cui mi farò dare il link.
Non ho postato le foto, xchè fatto con cellulare dei poveri. Ad esempio a lui le avevo mandate in WA, ma mi ha detto che non andava bene la compressione, e di mandarle su telegram.
Ora se riesco mando il link, ma non so dove io sono, forse in fondo, xchè lo ha appena aggiornato; sicuramente non avrà fatto una relazione dettagliata come la mia, ma ha inserito, anche altro che gli ho relazionato 2 giorni dopo.
https://misteryarchives.weebly.com/le-v ... nze.html#/.
Personalmente scriverò, cosa ne penso io, anche dopo decine di anni di esperienze a 360*.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2024, 20:57 
Ciao, anche su telegram le foto vengono compresse, anche se meno rispetto a whattsapp.
L'ideale sarebbe mandargli i file in allegato alla mail, ma credo lo sappia già.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2024, 17:41 
Sarebbe bene avere le foto memorizzate sul forum... in ogni caso GRAZIE

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/11/2024, 14:52 
greenwarrior ha scritto:
Ciao Cinzia. Anche gli alieni apprezzano la splendida Sardegna. [:)]

La Sardegna è il luogo più importante del mediterraneo;
lì adoravano l'elohim YHWH ancor prima che questi andasse a scegliersi come popolo "SACRO" i sedicenti israeliti per farne il proprio popolo "sacerdotale".

In questi giorni in Sardegna stanno combattendo una lotta senza esclusione di colpi per evitare che ettari ed ettari di terreno (con relativi reperti archeologici e, chissà, luoghi "segreti") vengano deturpati dalla valanga green che rischia di sommergere l'isola.

Magari qualcuno della alte SFERE si è rotto le palle e sta andando a controllare cosa questi ratti umani stiano facendo e per conto di quale elohim...

Molta invidia per l'avvistamento e soprattutto per la location dove vivi Cinzia, deve essere bellissimo poter dormire senza la necessità di dover usare tende o persiane per oscurare i vetri... Io adoro dormire con i vetri "liberi" soprattutto durante i temporali molto forti con tuoni e fulmini ma non posso farlo perchè abitando in un centro urbano ed un condomino praticamente chiunque può guardarmi dentro casa [V]ù

p.s.: spero che questo utente cui hai mandato le foto per una analisi non sia l'utente che vede teste di grigio in ogni foto che gli si manda -.-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome