Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Lunghissimo avvistamento il 12/11/2024
MessaggioInviato: 29/11/2024, 20:41 
MaxpoweR ha scritto:
giorgino ha scritto:
Per quanto riguarda il modus operandi tuo, diciamo che non sei entrato proprio in punta di piedi, anche il modo di rispondere nel forum mi ricorda l'operato di chi vuol fare "caciara", spero non sia così e che tu sia genuinamente interessato agli argomenti del forum ed all'avvistamento straordinario di Donnacinzia.

ciao maxpower, ma se vengo bersagliato da attacchi irrazionali, folli, paranoici e malati, come dovrei mai reagire?
sono venuto qui su un forum a fare delle domande ad una donna che ha aperto un topic su un avvistamento, e accade tutto questo?
Uh, attenzione, chi è questo?? un cicapino in incognito! una intelligenza artificiale!
cioè ma ti rendi conto? questa è follia pura.
la caciara la stanno facendo loro, non io, io mi sto solo difendendo, e ci mancherebbe!

ma scusa certo che sono interessato all'avvistamento di donnacinzia! se no perchè sto qui? perchè sono un agente segreto del cicap in incognito? [:246] o una intelligenza artificiale? [:246]
no dai, questo è pazzesco, è la prima volta che mi capita. Ed il tutto per due domande ad una utente! [:0]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2024, 20:59 
MaxpoweR ha scritto:
giorgino ha scritto:
volevo chiederti se hai sentito una sorta di richiamo a guardare la finestra. Domandarti se trovi sia solo una coincidenza il fatto che tu ti sia svegliata proprio in quel momento, e non solo, ma anche guardando nella direzione dove stavano queste "stelle".

questa è una cosa che mi chiedo sempre pure io quando leggo o ascolto testimonianze di questo tipo però pensandoci bene non è poi tanto diverso da chi in giro in macchina o a piedi si imbatte in un avvistamento insolito, anche in quei casi si potrebbe dire: beh ma come mai hai alzato lo sguardo proprio in quel momento? come mai ti trovavi proprio lì in quel momento?

Secondo me è semplicemente il caso o chissà una qualche forma di correlazione o magari questi oggetti emettono delle frequenze particolari di ultrasuoni o infrasuoni a cui alcun soggetti sono più sensibili chi può dirlo?

In fondo anche quando si becca una meteora/stella cadente è una coincidenza molto particolare in cui si osserva un certo punto proprio nel momento in cui si verifica un evento molto breve. Ma se uno dice di aver visto una stella cadente non ci si fa caso, e si fa spallucce ma se vedi qualcosa che invece non si riesce a classificare allora ci si pone le su dette domande.

molti raccontano di aver sentito una sorta di richiamo a guardare in una data direzione, e poi di aver visto un ufo, come se l'oggetto stesse li per loro.
cmq, se donnacinzia non mi risponde, non lo sapremo mai

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2024, 21:38 
giorgino ha scritto:

molti raccontano di aver sentito una sorta di richiamo a guardare in una data direzione, e poi di aver visto un ufo, come se l'oggetto stesse li per loro.

Di avvistamenti, anche qui in terra sarda ne ho avuti, parlo di veri, non possibili, ma brevi, questo l'ho segnalato, xchè, a mio parere, molto particolare.
Non ho mai sentito richiami, x gli avvistamenti, li vedo,
Probabilmente x fortuna, oppure xchè sono predisposta, possono esserci, molte risposte.
Se vuoi sapere altro, di altre cose, vai di là, nel vecchio topic e chiedi.
Qui parliamo degli oggetti fisici che ho visto, solo di quelli.

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2024, 22:28 
donnacinzia ha scritto:
giorgino ha scritto:

Di avvistamenti, anche qui in terra sarda ne ho avuti, parlo di veri, non possibili, ma brevi, questo l'ho segnalato, xchè, a mio parere, molto particolare.
Non ho mai sentito richiami, x gli avvistamenti, li vedo,
Probabilmente x fortuna, oppure xchè sono predisposta, possono esserci, molte risposte.

ok, quindi niente richiamo. Ti sei svegliata e casualmente ti sei trovata a guardare la finestra.
posso chiederti se c'erano altri testimoni li con te? come hanno reagito.....
sono domande di pura curiosità, fatte da un appassionato di esperienze paranormali

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2024, 23:33 
barionu ha scritto:
Vi informo che lo sto segnalando a tutti quelli del CUN che conosco personalmente,

Pinotti , Pattera , Benni ...

Vediamo ---

e cmq sei proprio un caso spaventosamente patologico eh. Non è normale quello che hai fatto. Mi vuoi segnalare anche ai carabinieri per caso? Fral'altro, conoscendoti, scommetto che manco li conosci quelli del cun, e se chiedessi loro se ti conoscono risponderebbero sicuramente di no, e se la riderebbero alla grande, di te, e della tua stupidissima e patetica segnalazione. E se anche fossi davvero uno del cicap in incognito ( [:302] ), o una intelligenza artificiale ( [:0] [:302] ), cosa dovrebbe fare il cun? me lo spieghi cortesemente? [:246]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2024, 08:04 
giorgino ha scritto:
barionu ha scritto:
Vi informo che lo sto segnalando a tutti quelli del CUN che conosco personalmente,

Pinotti , Pattera , Benni ...

Vediamo ---

e cmq sei proprio un caso spaventosamente patologico eh. Non è normale quello che hai fatto. Mi vuoi segnalare anche ai carabinieri per caso? Fral'altro, conoscendoti, scommetto che manco li conosci quelli del cun, e se chiedessi loro se ti conoscono risponderebbero sicuramente di no, e se la riderebbero alla grande, di te, e della tua stupidissima e patetica segnalazione. E se anche fossi davvero uno del cicap in incognito ( [:302] ), o una intelligenza artificiale ( [:0] [:302] ), cosa dovrebbe fare il cun? me lo spieghi cortesemente? [:246]

Punto 1.
Sei troppo frettoloso nel leggere, te lo scrissi già, poi devi analizzare il contesto, hai veramente interpretato malissimo, non devi essere fossilizzato sul tuo pensare a senso unico.

Ha semplicemente segnalato l'avvistamento.

Vai a rileggere il contesto.

Punto 2.
Io ti ho risposto, mi sembra in modo chiaro, ma tu, hai ancora posto una domanda non consona; già due volte ti ho spiegato.

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2024, 12:41 
-----------------

Cita:
uh che paura, sto tremando sai.... [:246]
mi hai segnalato?
e una volta che mi segnali a loro che cosa dovrebbe accadere?
no ragazzi, no, questa è una situazione assurda....davvero assurda [:246]
il livello di paranoia di certi utenti di qui fa paura, davvero paura
e cmq si, sei proprio lui, eone nero.

SIIIIIII , SONO IO , EOOOOOONE NEEEEEEROOOOO ,

non hai scampo .

otelma.jpeg

lo zio otelma [:305]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2024, 13:46 
giorgino ha scritto:
posso chiederti se c'erano altri testimoni li con te? come hanno reagito.....

Mi pare ti abbia già risposto sul punto, perchè continui a chiedere e fossilizzarti su questo punto? Mi pare che stranezze su cui approfondire questo avvistamento ce ne siano a sufficienza a prescindere dalla presenza di altri testimoni che sicuramente ci saranno se non con Donnacinzia in qualche altra parte dell'area interessata.

Magari potresti andare sul posto ad indagare, a fare un po' di interviste e vedere se salta fuori qualcun altro che ha avuto la fortuna di assistere a quelle manovre no?

giorgino ha scritto:
e se chiedessi loro se ti conoscono risponderebbero sicuramente di no

Magari invece di chiedergli sciocchezze potresti chiedergli se hanno esaminato il caso e se hanno loro inviati sul posto se hai rapporti diretti con loro.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2024, 19:25 
giorgino ha scritto:
ps: per quanto riguarda te non ho alcuna intenzione di continuare ad averci a che fare, manteniamo le dovute distanze. Sei tu che ti sei posto male nei miei riguardi, non io. Quindi sei pregato di non rivolgerti più a me, bye bye.

Se tu scegli di tirarmi in ballo dandomi del folle ipso facto mi autorizzi a risponderti,

non crederai mica di poter sparare la qualunque e poi nasconderti dietro un dito.

Ciò detto sono io che non ho interesse ad aver a che fare con te stante questo tuo atteggiamento, quindi per ora rinuncio a risponderti, contento?

Ora tu sei pregato di non tirarmi più in ballo stando così le cose.

Ribadisco però per il bene della discussione oltre che per amore della verità che ti sbagli, barionu è persona distinta da tutti gli altri che hai citato,

insistere su questa ossessione irreale, dato che questo è,

anche se noto che soffri della più classica proiezione psicologica,

non giova alla discussione e nemmeno alla tua reputazione. Sei quindi vivamente pregato di piantarla qui. Barionu è barionu, io sono Aztlan e nessun altri.

Saluti,

Az

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome