donnacinzia ha scritto:
giorgino ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
E possibile che nessuno dica la sua, o faccia domande di altro?
Tre ore di avvistamento non sono caramelle, eppure tutti silenti; non era così il forum che mi ha accolto, tantissimi anni fa.
La prossima volta non posto più niente, visto che non si muove foglia, mi spiace.
Mi spiace, xchè pensavo che ci fosse interesse, ...
appunto, ci tieni così tanto a che ci sia interesse al tuo avvistamento, ma nello stesso tempo quando uno ti fa delle domande diventi sospettosa e permalosa e ti rifiuti di rispondere. Fra l'altro non capisco perchè tutta questa diffidenza ci sia solo nei miei confronti, dato che agli altri hai risposto
È vero, gli altri li conosco da anni, il loro pensiero, come si comportano nelle discussioni, e tu arrivi all'improvviso, non con domande inerenti l'avvistamento, ma domande che toccano argomenti laterali, le cui risposte, in questi topic non sono protette
E quindi non ho risposto, sopra ogni cosa, per questo.
Niente di personale, anche se sto molto attenta a dire certe cose, anche in zona protetta; nel 2010 ho avuto esperienza inconsueta, con persone che hanno affittato una casa, vicino dove abitavo prima e per 8 mesi ho dato la mia sincera amicizia, ma quando hanno iniziato a chiedermi, ogni due per tre, come facevo ....., ho iniziato ad avere sospetti e mi sono comportata di conseguenza; hanno abbandonato l'appartamento, nel giro di una sera, il mattino dopo non erano più lì.
Ho tratto le mie conclusioni, e da allora decido con chi parlare e di cosa.
cara donnacinzia, non so se questa ritrosia nei miei confronti sia tutta farina del tuo sacco, oppure ti ha contattato barionu e ti ha detto di non rispondermi perchè sono cattivo cattivo.
tempo fa scrivevo su un altro forum di ufologia, e facevo domande ai vari utenti che raccontavano la loro esperienza. All'improvviso si presentò lui, con il nome di eone nero, cominciando a rimproverarmi dicendo che le mie domande erano pericolose per la psiche umana, dicendo che era pronto a fornire tutta la "documentazione" e la "certificazione" su di me ai carabinieri! e diceva che monitorava altre persone "come me", in altri forum, sempre pronto a segnalarli ai carabinieri.
e tutto questo perchè secondo lui le mie domande facevano del male alle persone!
hai capito che personaggio hai di fronte? non lo ascoltare, non ti far condizionare da quello che ti dice. Se non te la senti di tuo di rispondermi ok, va bene, ma non mi va che la tua ritrosia dipenda del tutto o solo in parte da questo strano personaggio. Credimi, lo conosco, mi fece arrabbiare tantissimo per le sue stupidissime e patologiche recriminazioni, ma adesso non ci casco più.
Inoltre questo tizio ti assicuro che è totalmente avverso al soprannaturale, e ha preso in giro diversi utenti che raccontavano la loro esperienza. Io invece sono aperto ad ogni genere di argomento che tratta il soprannaturale.
Probabilmente, qui dentro, il suo precedente nick era IdentyfiedObject o raziel.
cmq non sono venuto così, all'improvviso, dato che mi sono presentato, e le mie domande sono assolutamente pertinenti con l'argomento trattato.