Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Lunghissimo avvistamento il 12/11/2024
MessaggioInviato: 27/11/2024, 16:02 
mauro ha scritto:
cari amici e cara Cinzia,

Ciao Mauro, certo le foto che feci, sono reali e reale è quello che ho scritto, poi non ero sola (ma non devo portare testimoni) bastano quelle 8-9 foto, che sono state analizzate, e se vai al link che postai, in fondo al blog, dovrebbe esserci "Sassari" con il resoconto, anche se non dettagliato.
Sai, come altri, che vita particolare ho sempre avuto, sin da piccolina, eppure avvistamenti belli e vicinissimi ne ho avuti, ma questo, li ha battuti tutti a livello di tempo.
Io abito in mezzo al nulla, turisti sono andati via, e noi che abitiamo in Sardegna, siamo 4 gatti a confronto del territorio.
Anche prima, tu hai visto, abitavo in un posto bello ed isolato, ma qui la visuale del cielo è enorme.
Ma penso ,nonostante non possa dire la distanza tra me e loro, che non erano oltre i 30-50 km. (Mia impressione); poi erano delle belle sfere grosse.
Quello che mi stupisce, che non sia arrivato nessuno aereo militare, è x quello che penso siano d'accordo ....

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2024, 16:15 
MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Che io sappia nessun aereo può stare fermo in aria, solo gli elicotteri possono stare stazionari sulla verticale,

questa cosa dell' aereo che riesce a stare fermo in un punto E sbattendo le ali mi pare assai strano.

Ci vorrebbe qualcuno più esperto di me in aeronautica, magari U555...

Ce ne sono diversi aerei capaci di volo stazionario (ovviamente non sbattendo le ali), che quando fermi tendono ad oscillare leggermente come una foglia secca che cade dal cielo; l'harrier è il più famoso ma anche i moderni convertiplani (aerei con ali ed eliche che nel momento in cui decidono di fermarsi in volo stazionario ruotano le ali modificando l'angolo delle pale delle eliche) tra cui uno è anche di fabbricazione italiana; senza considerare le miriadi di tipologie di droni quadri/octa/dodecacotteri

Grazie Max, in effetti ho detto "oscillava', e poi sono stati molto coordinati, il tutto sarà durato 2-3 minuti. Ho pensato che l'aereo che è arrivato direzione Asinara, fosse partito dalla Liguria, quindi esercitazione super.
Quello che invece mi fa pensare, che il tutto è avvenuto nelle vicinanze di punta Tramontana, che si trova esattamente alla fine del crinale delle montagnette/colline , dove al di sopra , nello spazio di cielo, ho visto gli oggetti.
Quindi, abbiamo visto giusto, l'aereo era stazionato e non avanzava.
Ho parlato con altra persona, che ha assistito alla scena degli aerei e mi ha detto testuali parole" abbiamo avuto paura, abbiamo pensato fosse scoppiata la guerra".
Vedremo in futuro, se avremo risposte certe....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2024, 18:42 
Grazie delle cortesi e puntuali risposte, Mauro e Max!

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2024, 20:14 
donnacinzia ha scritto:
Sicuramente posterò tutto sull' avvenimento, appena avrò il tempo necessario.
Per ora posto il link di un giornale sardo.
Leggi l'articolo: https://www.sassarioggi.it/castelsardo/ ... mbre-2024/
Logicamente non ho detto tutto, ma l'articolo rende un po' l'idea.
Le foto le ho consegnate anche a un nostro vecchio utente, esperto, di cui mi fido.
Vi posso dire, che le foto consegnate, confermano la fisicità degli oggetti, ora le stanno valutando ancora.
È stato l'avvistamento più lungo, che io abbia avuto, e ne ho avuti molti nella mia vita, anche qui in terra sarda.
Ci sentiamo.
Cinzia

ciao Cinzia, mi ricordo di te, della discussione-diaro che scrivesti anni fa e che lessi con molto interesse, tempo fa ero solo un lettore del forum, ora ho deciso di iscrivermi.
Il tuo avvistamento è molto interessante!
volevo farti in merito qualche domanda:

donnacinzia ha scritto:
Nella notte del 14 novembre 2024, alle ore 3 e 8, mi sveglio di colpo, guardando alla mia sinistra dalla finestra, e vedo movimento luminosi in cielo ( come succede spesso), osservo per 2-3 minuti, e vedendo che non finisce, ma anzi aumenta, con l'arrivo di altre sfere luminose, mi siedo sul letto per vedere meglio, e decido di vestirmi ed uscire in giardino per verificare.

quindi ti sei svegliata guardando la tua finestra, e hai visto dei corpi misteriosi che avevano l'aspetto di stelle, ma che si muovevano compiendo circonvoluzioni insolite.
volevo chiederti se hai sentito una sorta di richiamo a guardare la finestra. Domandarti se trovi sia solo una coincidenza il fatto che tu ti sia svegliata proprio in quel momento, e non solo, ma anche guardando nella direzione dove stavano queste "stelle".

donnacinzia ha scritto:
Ciao Mauro, certo le foto che feci, sono reali e reale è quello che ho scritto, poi non ero sola

stai dicendo che c'erano altri testimoni con te li presenti a vedere le sfere?

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2024, 20:38 
----

OK TENIAMO ALTA L' ATTENZIONE SU QUESTO TOPIC !

zio ot [:305]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2024, 20:53 
giorgino ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
Sicuramente posterò tutto sull' avvenimento, appena avrò il tempo necessario.
Per ora posto il link di un giornale sardo.
Leggi l'articolo: https://www.sassarioggi.it/castelsardo/ ... mbre-2024/
Logicamente non ho detto tutto, ma l'articolo rende un po' l'idea.
Le foto le ho consegnate anche a un nostro vecchio utente, esperto, di cui mi fido.
Vi posso dire, che le foto consegnate, confermano la fisicità degli oggetti, ora le stanno valutando ancora.
È stato l'avvistamento più lungo, che io abbia avuto, e ne ho avuti molti nella mia vita, anche qui in terra sarda.
Ci sentiamo.
Cinzia

ciao Cinzia, mi ricordo di te, della discussione-diaro che scrivesti anni fa e che lessi con molto interesse, tempo fa ero solo un lettore del forum, ora ho deciso di iscrivermi.
Il tuo avvistamento è molto interessante!
volevo farti in merito qualche domanda:

donnacinzia ha scritto:
Nella notte del 14 novembre 2024, alle ore 3 e 8, mi sveglio di colpo, guardando alla mia sinistra dalla finestra, e vedo movimento luminosi in cielo ( come succede spesso), osservo per 2-3 minuti, e vedendo che non finisce, ma anzi aumenta, con l'arrivo di altre sfere luminose, mi siedo sul letto per vedere meglio, e decido di vestirmi ed uscire in giardino per verificare.

quindi ti sei svegliata guardando la tua finestra, e hai visto dei corpi misteriosi che avevano l'aspetto di stelle, ma che si muovevano compiendo circonvoluzioni insolite.
volevo chiederti se hai sentito una sorta di richiamo a guardare la finestra. Domandarti se trovi sia solo una coincidenza il fatto che tu ti sia svegliata proprio in quel momento, e non solo, ma anche guardando nella direzione dove stavano queste "stelle".

donnacinzia ha scritto:
Ciao Mauro, certo le foto che feci, sono reali e reale è quello che ho scritto, poi non ero sola

stai dicendo che c'erano altri testimoni con te li presenti a vedere le sfere?

Bene, ma come mai ti interessa proprio il mio avvistamento, con tutti quelli che ci sono, sono curiosa.
A me, non interessa portare testimoni, e si ogni tanto , quando capita qualcosa, non sono sola, ma non è importante, ripeto, una persona, non deve credere, deve solamente avere una mente aperta, e non stupirsi od avere paura se succedesse a lui.
Non ho bisogno di testimoni che confermino l'accaduto,
Ho scritto questo ultimo fatto, xchè ho ritenuto che fosse notevole

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 02:11 
Cita:
Bene, ma come mai ti interessa proprio il mio avvistamento, con tutti quelli che ci sono, sono curiosa.

non capisco tutta questa diffidenza, mi sono imbattuto in questa discussione e ho trovato interessante il tuo avvistamento, tutto qui.
che centrano gli altri avvistamenti?

Cita:
A me, non interessa portare testimoni, e si ogni tanto , quando capita qualcosa, non sono sola, ma non è importante, ripeto, una persona, non deve credere, deve solamente avere una mente aperta, e non stupirsi od avere paura se succedesse a lui.
Non ho bisogno di testimoni che confermino l'accaduto,
Ho scritto questo ultimo fatto, xchè ho ritenuto che fosse notevole

ti ho chiesto se c'erano altri testimoni così, per curiosità, e non perchè tu possa "portare testimoni".
Lo stesso vale per la domanda sul richiamo....

perchè ti danno fastidio le mie domande? Dovresti essere contenta che qualcuno te le faccia e si interessi al tuo avvistamento, altrimenti che hai aperto a fare questa discussione, se sei così reticente e sospettosa?

Ultima modifica di giorgino il 28/11/2024, 02:36, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 02:33 
donnacinzia ha scritto:
E possibile che nessuno dica la sua, o faccia domande di altro?
Tre ore di avvistamento non sono caramelle, eppure tutti silenti; non era così il forum che mi ha accolto, tantissimi anni fa.
La prossima volta non posto più niente, visto che non si muove foglia, mi spiace.
Mi spiace, xchè pensavo che ci fosse interesse, ...

appunto, ci tieni così tanto a che ci sia interesse al tuo avvistamento, ma nello stesso tempo quando uno ti fa delle domande diventi sospettosa e permalosa e ti rifiuti di rispondere. Fra l'altro non capisco perchè tutta questa diffidenza ci sia solo nei miei confronti, dato che agli altri hai risposto

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 07:51 
Cita:
appunto, ci tieni così tanto a che ci sia interesse al tuo avvistamento, ma nello stesso tempo quando uno ti fa delle domande diventi sospettosa e permalosa e ti rifiuti di rispondere. Fra l'altro non capisco perchè tutta questa diffidenza ci sia solo nei miei confronti, dato che agli altri hai risposto

Perchè sei comparso dal nulla .

E poichè abbiamo vasta esperienza di troll infiltrati cicapini topidorini

(spesso dormienti per anni .... ) dobbiamo capire chi sei ,

sperando che tu non sia un I.A. ,

e il tuo comportamento carico di supponenza non fa affatto una bella figura .

Quindi cala subito i toni .

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 08:07 
giorgino ha scritto:
donnacinzia ha scritto:
Tre ore di avvistamento non sono caramelle, eppure tutti silenti; non era così il forum che mi ha accolto, tantissimi anni fa.
La prossima volta non posto più niente, visto che non si muove foglia, mi spiace.

È vero, gli altri li conosco da anni, il loro pensiero, come si comportano nelle discussioni, e tu arrivi all'improvviso, non con domande inerenti l'avvistamento, ma domande che toccano argomenti laterali, le cui risposte, in questi topic non sono protette
E quindi non ho risposto, sopra ogni cosa, per questo.
Niente di personale, anche se sto molto attenta a dire certe cose, anche in zona protetta; nel 2010 ho avuto esperienza inconsueta, con persone che hanno affittato una casa, vicino dove abitavo prima e per 8 mesi ho dato la mia sincera amicizia, ma quando hanno iniziato a chiedermi, ogni due per tre, come facevo ....., ho iniziato ad avere sospetti e mi sono comportata di conseguenza; hanno abbandonato l'appartamento, nel giro di una sera, il mattino dopo non erano più lì.
Ho tratto le mie conclusioni, e da allora decido con chi parlare e di cosa.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 09:50 
barionu ha scritto:
Cita:

Perchè sei comparso dal nulla .

E poichè abbiamo vasta esperienza di troll infiltrati cicapini topidorini

(spesso dormienti per anni .... ) dobbiamo capire chi sei ,

sperando che tu non sia un I.A. ,

e il tuo comportamento carico di supponenza non fa affatto una bella figura .

Quindi cala subito i toni .

conosco questo personaggio! [:297] unico ed inconfondibile! [:297]

Ultima modifica di giorgino il 28/11/2024, 10:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 10:18 
barionu ha scritto:
----

OK TENIAMO ALTA L' ATTENZIONE SU QUESTO TOPIC !

all'inizio non avevo capito il significato di questo stranissimo post, ora si [:297]
il senso del post è: "attenzione a questo utente che con le sue domande fa del male alle persone!"[:297]
sempre pronto a recriminare persone che non fanno nulla di male, eccetto che nella tua testa....
miraccomando, proteggi donnacinzia dalle mie pericolosissime domande!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 10:56 
donnacinzia ha scritto:
giorgino ha scritto:
donnacinzia ha scritto:

È vero, gli altri li conosco da anni, il loro pensiero, come si comportano nelle discussioni, e tu arrivi all'improvviso, non con domande inerenti l'avvistamento, ma domande che toccano argomenti laterali, le cui risposte, in questi topic non sono protette
E quindi non ho risposto, sopra ogni cosa, per questo.
Niente di personale, anche se sto molto attenta a dire certe cose, anche in zona protetta; nel 2010 ho avuto esperienza inconsueta, con persone che hanno affittato una casa, vicino dove abitavo prima e per 8 mesi ho dato la mia sincera amicizia, ma quando hanno iniziato a chiedermi, ogni due per tre, come facevo ....., ho iniziato ad avere sospetti e mi sono comportata di conseguenza; hanno abbandonato l'appartamento, nel giro di una sera, il mattino dopo non erano più lì.
Ho tratto le mie conclusioni, e da allora decido con chi parlare e di cosa.

cara donnacinzia, non so se questa ritrosia nei miei confronti sia tutta farina del tuo sacco, oppure ti ha contattato barionu e ti ha detto di non rispondermi perchè sono cattivo cattivo.
tempo fa scrivevo su un altro forum di ufologia, e facevo domande ai vari utenti che raccontavano la loro esperienza. All'improvviso si presentò lui, con il nome di eone nero, cominciando a rimproverarmi dicendo che le mie domande erano pericolose per la psiche umana, dicendo che era pronto a fornire tutta la "documentazione" e la "certificazione" su di me ai carabinieri! e diceva che monitorava altre persone "come me", in altri forum, sempre pronto a segnalarli ai carabinieri.
e tutto questo perchè secondo lui le mie domande facevano del male alle persone! [:0]
hai capito che personaggio hai di fronte? non lo ascoltare, non ti far condizionare da quello che ti dice. Se non te la senti di tuo di rispondermi ok, va bene, ma non mi va che la tua ritrosia dipenda del tutto o solo in parte da questo strano personaggio. Credimi, lo conosco, mi fece arrabbiare tantissimo per le sue stupidissime e patologiche recriminazioni, ma adesso non ci casco più.
Inoltre questo tizio ti assicuro che è totalmente avverso al soprannaturale, e ha preso in giro diversi utenti che raccontavano la loro esperienza. Io invece sono aperto ad ogni genere di argomento che tratta il soprannaturale.
Probabilmente, qui dentro, il suo precedente nick era IdentyfiedObject o raziel.

cmq non sono venuto così, all'improvviso, dato che mi sono presentato, e le mie domande sono assolutamente pertinenti con l'argomento trattato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 11:06 
---------------

Cita:
il senso del post è: "attenzione a questo utente che con le sue domande fa del male alle persone!"[:297]
sempre pronto a recriminare persone che non fanno nulla di male, eccetto che nella tua testa....
miraccomando, proteggi donnacinzia dalle mie pericolosissime domande!

Bene ragazzi , come avevo subito intuito , abbiamo un trollino del cicap ,,,

Donnacinzia ? Non la scalfisci neanche con un carro P-1000,

https://it.wikipedia.org/wiki/Landkreuzer_P-1000_Ratte

figurati con i tuoi rilievi da topidorino , [:302]

dai , vedi se ti riesce un intervento costruttivo ...

zio ot

zio ot

Ultima modifica di barionu il 28/11/2024, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2024, 11:09 
------------

Cita:
All'improvviso si presentò lui, con il nome di eone nero, cominciando a rimproverarmi dicendo che le mie domande erano pericolose per la psiche umana, dicendo che era pronto a fornire tutta la "documentazione" e la "certificazione" su di me ai carabinieri! e diceva che monitorava altre persone "come me", in altri forum, sempre pronto a segnalarli ai carabinieri.
e tutto questo perchè secondo lui le mie domande facevano del male alle persone! [:0]

io delatore ai caramba ??????????????? [:302] [:302] [:302]

dai , mi confondi con chi sa chi ....

Cita:
Inoltre questo tizio ti assicuro che è totalmente avverso al soprannaturale, e ha preso in giro diversi utenti che raccontavano la loro esperienza. Io invece sono aperto ad ogni genere di argomento che tratta il soprannaturale.
Probabilmente, qui dentro, il suo precedente nick era IdentyfiedObject o raziel.

questa poi !!!! [:297] [:297] [:297]

sei completamente fuori tiro .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome