Riportiamo un interessante segnalazione di un nostro lettore pervenuta in redazione riguardante un presunto avvistamento di sfere luminose di colore cangiante avvistate lungo il tratto autostradale in direzione Catania in data 12 agosto 2009.
Francesco ci scrive:
Salve, di quello che sto per descrivere ne è a conoscenza solo mia moglie, che ha vissuto con me l’esperienza, e la mia famiglia. Ma adesso dopo aver letto di tutti questi avvistamenti ho deciso di raccontare quanto mi è successo.
Erano le 22,30 del 12 agosto 2009, tornavamo da Taormina io e mia moglie, in autostrada direzione catania, all’altezza di Acireale, notiamo 8 (otto) sfere in cielo in lontananza di colore bianco con un alone lungo la circonferenza. Queste sfere formavano un semicerchio perfetto, infatti abbiamo pensato subito che strane luci per evidenziare un fabbricato o un traliccio per esempio. Ebbene, con nostro immenso stupore le 8 sfere d’improvviso si muovono all’unisono cambiando anche di colore, sfumavano dal rosso all’arancione sempre con alone sempre bianco. Hanno continuato a muoversi per diversi minuti.
Nel frattempo ho accostato nella corsia d’emergenza per osservare meglio, ma questa essendo molto stretta e pericolosa (le macchine ed i camion sfrecciavano) abbiamo pensato di osservare dall’interno dell’auto. Questione di minuti e la corsia di emergenza si è riempita di motociclisti furgoni ed auto. Mia moglie ha preso la telecamera ma, come da “legge di Murphy”, era scarica. I cellulari nostri non sono granchè. Ma abbiamo constatato che non eravamo gli unici ad avere assistito a questo evento che ci ha segnato la vita. Scusate se mi sono dilungato ma sono emozionato come se lo stessi vivendo in questo momento.
Ciao Francesco
http://evidenzaliena.wordpress.com/