Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 299
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località:
 Oggetto del messaggio: intervista testimone flottilias roma
MessaggioInviato: 29/07/2009, 12:39 
Oggi vi sottopongo un caso di avvistamento multiplo di oggetti non identificati, meglio noto come flottiglias. L’ avvistamento è avvenuto a Capena, piccolo comune a nord di Roma alle ore 00,14 di Domenica 5 Luglio 2009. Testimoni dell’avvenimento in fase iniziale due coniugi, successivamente ad avvenimento ancora in corso, anche i vicini di casa, avvisati dagli stessi coniugi. Dell’avvistamento ne è prova un video girato dal Signor Stefano, della durata di 6 minuti e 40 secondi . Il video e' stato effettuato con videocamera analogica e riversata in digitale.
Ho visionato il filmato che ritengo interessante, ho contattato il Sig. Stefano, che gentilmente mi ha fornito un resoconto completo e dettagliato di come si sono svolti gli avvenimenti.
Ve lo riporto tutto, integralmente senza modifiche o aggiunte, naturalmente dopo aver ottenuto per iscritto la relativa autorizzazione alla pubblicazione:


Quella sera, Sabato 4 Luglio 2009 si festeggiava il compleanno di mia moglie Margherita e stavamo consumando la cena in compagnia di una famiglia vicina di casa. Alla fine della serata, era all'incirca la mezzanotte, salutammo i nostri vicini di casa e come di routine mi accingevo a togliere le vettovaglie dal tavolo del salone.
La porta finestra, visto il caldo opprimente,era totalmente spalancata e all'ultimo giro di "sgombero" del tavolo, qualcosa all'orizzonte catturo' la mia attenzione. Vidi infatti un puntino luminoso che compiva una manovra alquanto insolita: Saliva dal basso verso l'alto con andatura lenta e trasversale con una luminosita' strana ed intermittente. Incuriosito decisi di prendere la mia videocamera dall'armadio della camera da letto per poter effettuare uno zoom. All'interno non vi era nessuna videocassetta, ma a me interessava poter inquadrare l'oggetto. Non appena lo vidi nel minischermo del mirino (in bianco e nero) apparvero dal nulla altri 4 o 5 oggetti che poi in definitiva erano vere e proprie sfere luminose. Da quel momento ne apparvero sempre di piu' dal basso verso l'alto, capii di trovarmi di fronte ad un fenomeno ufologico e chiamai a gran voce mia moglie che in quel momento si trovava in cucina. Accorse subito e rimase impietrita, anche perche' lei e' un po' scettica sui fenomeni ufo, ma realizzo' di trovarsi di fronte a qualcosa di inspiegabile. Rammentai di non avere nessuna videocassetta all'interno della videocamera e corsi subito a cercarne una. Prelevai quella che ancora era all'interno del videoregistratore e la infilai di corsa nell'apparecchio. in questi pochi frangenti le sfere si erano letteralmente moltiplicate sino a diventare in tutto una trentina. Quando iniziai le riprese, qualcuna era gia' scomparsa ma ne erano in numero comunque considerevole. Mia moglie penso' di avvisare i nostri vicini di casa e li chiamo' con il telefono a bassa voce per farli assistere all'evento. Il fenomeno e' durato in tutto circa 18 minuti, e alla fine quando ormai pensai che tutto era finito ne apparsero improvvisamente tre, disposte a triangolo e rimasero cosi' per diverse decine di secondi. Ero stupefatto di quanto avevo visto, ma al contempo "preparato" perche' seguo costantemente le informazioni sul fenomeno via Web e sapevo che di avvistamenti simili ce ne sono stati moltissimi in questi ultimi periodi. Adesso tutte le sere guardo all'orizzonte e a 180 gradi per sperare di avvistarli ancora con la videocamera pronta all'uso :-) A proposito, una dovuta precisazione: l'ora che appare in video e' quella solare perche' non e' stata da me cambiata. Pertanto sarebbe piu' giusto dire che l'avvistamento e' stato effettuato alle ore 00,14 di Domenica 5 Luglio 2009.




Ecco il video:

[BBvideo] http://www.youtube.com/watch?v=dt3tw0ejOV8 [/BBvideo]





Per ora mi fermo qui e prima di chiudere, voglio fare da cassa di risonanza all’invito del Sig. Stefano di farsi avanti rivolto a chi oltre a lui, avesse avvistato lo stesso fenomeno.


Carmine Crocco


fonte : io eeheheh http://ufologiaoggi.blogspot.com/2009/0 ... to-di.html



_________________
Brigante Carmine Crocco
il mio blog che guarda in modo oggettivo ed indipendente al fenomeno UFO: http://ufologiaoggi.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 01:04 
Bella segnalazione, il primo caso notturno italiano sembra dopo quello di Valencia:



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 108
Iscritto il: 31/01/2009, 09:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 10:37 
Le solite lanterne cinesi.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 200
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 10:50 
Cita:
aufononmistufo ha scritto:

Le solite lanterne cinesi.


scusa ma a capena secondo te chi cavolo le tira le lanterne cinesi? siamo in cina forse? e poi tu forse non conosci il luogo, l'età media è 80 anni.. ce la vedo mia nonna che abita li..


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 10:59 
Aahahaah ormai é diventata una moda quella di dare la "colpa" alle lanterne cinesi!!!!!!


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 104
Iscritto il: 24/07/2009, 11:01
Località: VR
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 19:35 
Allora io direi che bisogna dotarsi di 3 cose:

- Videocamera con cassetta o card sd
- Macchina fotografica con teleobiettivo
- Fucile

Il fucile e' il primo che deve esser provato sparandogli contro. Se sono lanterne cinesi quantomeno si strappazzeranno e si arrufferranno un po'... o magari cadranno anche.

Se e' dell'altro a quel punto forse saltera' fuori di quale natura.

[:D]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 20:59 
Cita:
alexia76 ha scritto:

Allora io direi che bisogna dotarsi di 3 cose:

- Videocamera con cassetta o card sd
- Macchina fotografica con teleobiettivo
- Fucile

Il fucile e' il primo che deve esser provato sparandogli contro. Se sono lanterne cinesi quantomeno si strappazzeranno e si arrufferranno un po'... o magari cadranno anche.

Se e' dell'altro a quel punto forse saltera' fuori di quale natura.

[:D]

Perche' non munirsi di un ak47 o di un bazooka [8]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 22:31 
Cita:
aufononmistufo ha scritto:

Le solite lanterne cinesi.


i soliti commenti idioti..


Ultima modifica di Wave il 31/07/2009, 22:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 23:22 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
aufononmistufo ha scritto:

Le solite lanterne cinesi.


i soliti commenti idioti..

Megaquote!!!!! [;)]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 04/07/2009, 11:41
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 00:08 
certo poi becchi un ufo col fucile e te li ritrovi in casa......XD



_________________
Loro sono gia qui!!!!

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 104
Iscritto il: 24/07/2009, 11:01
Località: VR
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 09:19 
@Area51
Bene!
Finalmente si sono decisi a venir giu' e farsi vedere!
A quel punto scopo raggiunto: via con la VideoCam e con il Tele.....
Ed il servizio e' assicurato!
E tanto ci voleva? [:o)]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 299
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 14:46 
...... ho messo in contatto il testimone con un esperto che analizzerà il video...vi tengo aggiornati



_________________
Brigante Carmine Crocco
il mio blog che guarda in modo oggettivo ed indipendente al fenomeno UFO: http://ufologiaoggi.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 16:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org