Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 941
Iscritto il: 03/12/2008, 15:10
Località: Tùrin, n'tel Piemunt
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 18:42 
si potrebbe anche consultare se ci sono online siti che pubblicano informazioni riguardo a monitoraggi, rilevamenti ecc... io non lavoro in quel campo quindi non ho idea.

mandare mail se possibile e chiedere se in quei giorni sono stati effettuati sorvoli, per essere sicuri.


Ultima modifica di Die relikhunter il 05/08/2009, 18:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
Se ascolto dimentico, Se vedo ricordo, Se faccio capisco.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 18:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ragazzi, un consiglio da chi ha un po di esperienza: quando si effettuano riprese (od anche per chi osserva con un binocolo) sfruttate sempre qualcosa che si trova nei pressi per appoggiare almeno un gomito! Un palo, un muretto, qualsiasi cosa. Così si evitano tremolii e sbalzi vari...[;)]


Quoto, mi è venuto il mal di mare.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 12:43 
http://evidenzaliena.wordpress.com/2009 ... -delletna/


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 13:14 
Cita:
Messaggio di daniele154

AVVISTAMENTO IN DATA 1 AGOSTO 09 ALLE ORE 20:35 SULLA BOCCA DELL'ETNA, UNO STRANO OGGETTO VOLANTE CHE SOSTAVA SUL CRATERE PRINCIPALE DELL'ETNA,TUTTO E' STATO FILMATO DA ME ;-), QUALCUNO HA VISTO QUELLA SERA LO STESSO??

N.B. X VEDERE IL VIDEO ANDATE QUA
http://www.youtube.com/watch?v=RLjPk1hBr9s


Ciao Daniele...potresti dirmi cosa hanno visto e catturato i tuoi occhi...?
mi interessa molto di + sapere questo ... perchè ciò che vede l'occhio dal vivo....di solito non è minimamente paragonabile a ciò che riprendi con un cell o macchinette varie.
per quando riguarda il tremolio alle braccia....non penso proprio
sia dovuto solo al caffè [;)]

Saluti!



_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 13:38 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ragazzi, un consiglio da chi ha un po di esperienza: quando si effettuano riprese (od anche per chi osserva con un binocolo) sfruttate sempre qualcosa che si trova nei pressi per appoggiare almeno un gomito! Un palo, un muretto, qualsiasi cosa. Così si evitano tremolii e sbalzi vari... [;)]


Beh, non é che certe cose le programmi e quindi sei attrezzato...e soprattutto, non é che quando ti capita di assistere un evento del genere ti preoccupi troppo di dove appoggiati [:D]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 14:18 
E' un video di un certo interesse, soprattutto alla luce della presunta connessione che esisterebbe tra UFO - vulcani - attività sismica. Forse, non è un caso che da mesi anche i cieli dei paesi del vesuviano registrino un'attività ufologica senza precedenti. Grazie a Daniele per avere condiviso la sua esperienza. [;)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 14:26 
Cita:
Leone ha scritto:

E' un video di un certo interesse, soprattutto alla luce della presunta connessione che esisterebbe tra UFO - vulcani - attività sismica.


E quale sarebbe questa presunta connessione?
Perché a parte l'interesse per il silicio di cui un determinato tipo di mezzi da ricognizione necessiterebbero e il controllo dell'attività geomagnetica del pianeta, onestamente non ne conosco altri [8]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 15:17 
E noi come facciamo a saperlo? mica siamo in grado di ragionare in maniera "aliena". Presumere di poter anche solo immaginare cosa pensano e cosa serve a loro io la chiamo presunzione.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5
Iscritto il: 04/08/2009, 13:45
Località: catania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 15:33 
Cita:
Elvira ha scritto:

Cita:
Messaggio di daniele154

AVVISTAMENTO IN DATA 1 AGOSTO 09 ALLE ORE 20:35 SULLA BOCCA DELL'ETNA, UNO STRANO OGGETTO VOLANTE CHE SOSTAVA SUL CRATERE PRINCIPALE DELL'ETNA,TUTTO E' STATO FILMATO DA ME ;-), QUALCUNO HA VISTO QUELLA SERA LO STESSO??

N.B. X VEDERE IL VIDEO ANDATE QUA
http://www.youtube.com/watch?v=RLjPk1hBr9s


Ciao Daniele...potresti dirmi cosa hanno visto e catturato i tuoi occhi...?
mi interessa molto di + sapere questo ... perchè ciò che vede l'occhio dal vivo....di solito non è minimamente paragonabile a ciò che riprendi con un cell o macchinette varie.
per quando riguarda il tremolio alle braccia....non penso proprio
sia dovuto solo al caffè [;)]

Saluti!










ciao, allora io ero sul balcone di casa appoggiato alla ringhiera che fumavo, alzo lo sguardo x guardare la bellissima etna, xche da come vedi da casa mia ce un ottima visuale, e guardando la bocca ho notato questo puntino fermo, subito mi sono raddrizzato e ho cominciato a fissaerlo x ben 10 secondi, nn volevo andare a prende la videocamera x paura di perderlo, dp questi secondi ho fatto un balzo nella mia camera,dv ho preso la videocamera, ho cominciato a riprenderlo, i miei occhi hanno visto quello che si vede nel video, questo strano oggetto volante che gironzolava sulla bocca dell etna, da premettere che l etna e alta quasi 4000 metri,quindi secondo me un dirigibile telecomandato e impossibile, essendo un altitudine cosiderevole,un aereo di linea impossibile,reparti della protezione civile o altro impossibile anche,xche abbiamo ricevuto la conferma, quindi?? mistero!!! cmq voglio ringraziare a tutti coloro che fin ora mi hanno fatto i complimenti ;-).....spero di riuscire a filmare ancora qualche altro oggetto misterioso ;-)


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 15:37 
Cita:
-Angel- ha scritto:

E noi come facciamo a saperlo? mica siamo in grado di ragionare in maniera "aliena". Presumere di poter anche solo immaginare cosa pensano e cosa serve a loro io la chiamo presunzione.


Chiamala come preferisci...io ho le mie fonti [:)]


Ultima modifica di Sognatore il 06/08/2009, 15:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 17:00 
Cita:
daniele154 ha scritto:
ciao, allora io ero sul balcone di casa appoggiato alla ringhiera che fumavo, alzo lo sguardo x guardare la bellissima etna, xche da come vedi da casa mia ce un ottima visuale, e guardando la bocca ho notato questo puntino fermo, subito mi sono raddrizzato e ho cominciato a fissaerlo x ben 10 secondi, nn volevo andare a prende la videocamera x paura di perderlo, dp questi secondi ho fatto un balzo nella mia camera,dv ho preso la videocamera, ho cominciato a riprenderlo, i miei occhi hanno visto quello che si vede nel video, questo strano oggetto volante che gironzolava sulla bocca dell etna, da premettere che l etna e alta quasi 4000 metri,quindi secondo me un dirigibile telecomandato e impossibile, essendo un altitudine cosiderevole,un aereo di linea impossibile,reparti della protezione civile o altro impossibile anche,xche abbiamo ricevuto la conferma, quindi?? mistero!!! cmq voglio ringraziare a tutti coloro che fin ora mi hanno fatto i complimenti ;-).....spero di riuscire a filmare ancora qualche altro oggetto misterioso ;-)


3.340 per la precisione [:)]



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 18:04 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Leone ha scritto:

E' un video di un certo interesse, soprattutto alla luce della presunta connessione che esisterebbe tra UFO - vulcani - attività sismica.


E quale sarebbe questa presunta connessione?
Perché a parte l'interesse per il silicio di cui un determinato tipo di mezzi da ricognizione necessiterebbero e il controllo dell'attività geomagnetica del pianeta, onestamente non ne conosco altri [8]


La presunta connessione è data dai fatti o meglio dai molteplici avvistamenti registrati. Così come in America Latina, anche in Italia sono mesi che l'attività ufologica, specialmente sotto forma di sfere di luce e misteriosi bagliori, sta interessando le aree vulcaniche e, in particolare, i paesi del Vesuviano e l'Etna. Non sono certo il primo a pensare che queste manifestazioni di vita intelligente potrebbero "anticipare" qualche fenomeno naturale. Ovviamente, si tratta solo di un'ipotesi.


Ultima modifica di Leone il 06/08/2009, 18:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 18:21 
Bel filmato devo dire. Quanto alla connessione fra ufo e vulcani in eruzione:

Immagine



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 14:30 
Cita:
daniele154 ha scritto:

ciao, allora io ero sul balcone di casa appoggiato alla ringhiera che fumavo, alzo lo sguardo x guardare la bellissima etna, xche da come vedi da casa mia ce un ottima visuale, e guardando la bocca ho notato questo puntino fermo, subito mi sono raddrizzato e ho cominciato a fissaerlo x ben 10 secondi, nn volevo andare a prende la videocamera x paura di perderlo, dp questi secondi ho fatto un balzo nella mia camera,dv ho preso la videocamera, ho cominciato a riprenderlo, i miei occhi hanno visto quello che si vede nel video, questo strano oggetto volante che gironzolava sulla bocca dell etna, da premettere che l etna e alta quasi 4000 metri,quindi secondo me un dirigibile telecomandato e impossibile, essendo un altitudine cosiderevole,un aereo di linea impossibile,reparti della protezione civile o altro impossibile anche,xche abbiamo ricevuto la conferma, quindi?? mistero!!! cmq voglio ringraziare a tutti coloro che fin ora mi hanno fatto i complimenti ;-).....spero di riuscire a filmare ancora qualche altro oggetto misterioso ;-)



Grazie per la tua risposta molto precisa e dettagliata...
Mi complimento anche per il video e soprattutto per la
Splendida vista dell'Etna che ti ritrovi dal balcone di casa.
[8D] [8D] [8D]
Beato te !
Spero anch'io riuscirai a filmare ancora qualcosa e per
questo ti dico di sintonizzarti spesso come hai ben fatto...
dopo il tramonto!
E' propizio.

P.s.:ma sei parente di Giorgino B. per caso?

Salutissimi! [|)]



_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5
Iscritto il: 04/08/2009, 13:45
Località: catania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 16:25 
Cita:
Elvira ha scritto:

Cita:
daniele154 ha scritto:

ciao, allora io ero sul balcone di casa appoggiato alla ringhiera che fumavo, alzo lo sguardo x guardare la bellissima etna, xche da come vedi da casa mia ce un ottima visuale, e guardando la bocca ho notato questo puntino fermo, subito mi sono raddrizzato e ho cominciato a fissaerlo x ben 10 secondi, nn volevo andare a prende la videocamera x paura di perderlo, dp questi secondi ho fatto un balzo nella mia camera,dv ho preso la videocamera, ho cominciato a riprenderlo, i miei occhi hanno visto quello che si vede nel video, questo strano oggetto volante che gironzolava sulla bocca dell etna, da premettere che l etna e alta quasi 4000 metri,quindi secondo me un dirigibile telecomandato e impossibile, essendo un altitudine cosiderevole,un aereo di linea impossibile,reparti della protezione civile o altro impossibile anche,xche abbiamo ricevuto la conferma, quindi?? mistero!!! cmq voglio ringraziare a tutti coloro che fin ora mi hanno fatto i complimenti ;-).....spero di riuscire a filmare ancora qualche altro oggetto misterioso ;-)



Grazie per la tua risposta molto precisa e dettagliata...
Mi complimento anche per il video e soprattutto per la
Splendida vista dell'Etna che ti ritrovi dal balcone di casa.
[8D] [8D] [8D]
Beato te !
Spero anch'io riuscirai a filmare ancora qualcosa e per
questo ti dico di sintonizzarti spesso come hai ben fatto...
dopo il tramonto!
E' propizio.

P.s.:ma sei parente di Giorgino B. per caso?

Salutissimi! [|)]








Ciao Elvira, ti ringrazio davvero x le belle parole ;-) cmq ormai dp questo avvistamento mi sto attrezzando seriamente, sto posizionando in 4 lati di casa delle telecamere che guardano il cielo, 1 fissata che guarda solo l etna ;-)....vediamo se cosi possiamo riprendere qualcosa di spettacolare e fissa...senza tremolio [:D] cmq nn conosco nessun giorgino, mi spiace!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 09:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org