Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 17:33 
Cita:
daniele154 ha scritto:

Ciao Elvira, [:D] cmq nn conosco nessun giorgino, mi spiace!!


Dispiacerti ??? ...non c'è alcun problema...credimi!
va benissimo così! [:D]
Rinnovo i Saluti e attendo buone news!!! [;)]


Ultima modifica di Elvira il 07/08/2009, 17:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 21:27 
Daniele mi sono permesso di elaborare il tuo video per cercare di ridurre il mosso...spero non ti dispiaccia...

Ho fatto del mio meglio, ho provato un gran numero di settaggi ma meglio di così non sono riuscito a fare. I micro movimenti veloci proprio non se ne vogliono andare. I movimenti più grossi quelli un pò si sono ridotti. Spero che il filmato risulti più godibile...è stato una faticaccia oggi!

Comunque l'oggetto pare proprio avere una forma discoidale e ruota oscillando su se stesso come una trottola quando sta per fermarsi...sembrerebbe davvero un disco volante...un video davvero degno di nota! Bravo daniele! La prossima volta appoggiati a qualcosa però... [;)] speriamo che ti ricapiti! Hai un paesaggio meraviglioso beato te!!! [8D] [8D] [8D]

ecco il video con riduzione del mosso, buona visione!!!

http://manuelweb.altervista.org/animati ... _Etna3.avi



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5
Iscritto il: 04/08/2009, 13:45
Località: catania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2009, 16:11 
Cita:
Manny ha scritto:

Daniele mi sono permesso di elaborare il tuo video per cercare di ridurre il mosso...spero non ti dispiaccia...

Ho fatto del mio meglio, ho provato un gran numero di settaggi ma meglio di così non sono riuscito a fare. I micro movimenti veloci proprio non se ne vogliono andare. I movimenti più grossi quelli un pò si sono ridotti. Spero che il filmato risulti più godibile...è stato una faticaccia oggi!

Comunque l'oggetto pare proprio avere una forma discoidale e ruota oscillando su se stesso come una trottola quando sta per fermarsi...sembrerebbe davvero un disco volante...un video davvero degno di nota! Bravo daniele! La prossima volta appoggiati a qualcosa però... [;)] speriamo che ti ricapiti! Hai un paesaggio meraviglioso beato te!!! [8D] [8D] [8D]

ecco il video con riduzione del mosso, buona visione!!!

http://manuelweb.altervista.org/animati ... _Etna3.avi


ciao manny, no nn mi dispiace, hai fatto bene, il tremarello un po e scomparso, cmq ti ringrazio ancora, purtroppo quel giorno nn mi sono potuto appoggiare da nessuna parte, a quest ora sarebbe stato diverso il filmato, ;-)....e va be..pazienza, meglio di niente! cmq io sono sempre in allerta, pronto a fotografare o registrare qualcos altro, credo che sia l anno dei vulcani questi ;-)...cmq grz ancora, buona serata


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2009, 16:34 
Cita:
daniele154 ha scritto:

Cita:
Manny ha scritto:

Daniele mi sono permesso di elaborare il tuo video per cercare di ridurre il mosso...spero non ti dispiaccia...

Ho fatto del mio meglio, ho provato un gran numero di settaggi ma meglio di così non sono riuscito a fare. I micro movimenti veloci proprio non se ne vogliono andare. I movimenti più grossi quelli un pò si sono ridotti. Spero che il filmato risulti più godibile...è stato una faticaccia oggi!

Comunque l'oggetto pare proprio avere una forma discoidale e ruota oscillando su se stesso come una trottola quando sta per fermarsi...sembrerebbe davvero un disco volante...un video davvero degno di nota! Bravo daniele! La prossima volta appoggiati a qualcosa però... [;)] speriamo che ti ricapiti! Hai un paesaggio meraviglioso beato te!!! [8D] [8D] [8D]

ecco il video con riduzione del mosso, buona visione!!!

http://manuelweb.altervista.org/animati ... _Etna3.avi


ciao manny, no nn mi dispiace, hai fatto bene, il tremarello un po e scomparso, cmq ti ringrazio ancora, purtroppo quel giorno nn mi sono potuto appoggiare da nessuna parte, a quest ora sarebbe stato diverso il filmato, ;-)....e va be..pazienza, meglio di niente! cmq io sono sempre in allerta, pronto a fotografare o registrare qualcos altro, credo che sia l anno dei vulcani questi ;-)...cmq grz ancora, buona serata


Bravo Daniele, questo è lo spirito giusto. Quando hai altre novità, tienici aggiornati! [:D]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 374
Iscritto il: 07/03/2009, 14:53
Località: ferrara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2009, 17:55 
Chissà perche i dischi volanti hanno questa particolarità di sorvolare i crateri vulcanici,ricordo di aver visto un filmato su you tube dove un ufo era stato ripreso sopra un vulcano in erruzione in sudamerica



_________________
Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno. ..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2009, 20:27 
E' vero,Giancarlo,pure io rammento svariati avvistamenti di Ufo in prossimità di vulcani. Con gli anni,e basandomi su diverse statistiche,mi sono reso conto che questi oggetti hanno la spiccata tendenza a 'svolazzare' sulla cima di montagne,colline,torri e edifici di elevate altezze: attribuisco questo consuetudine a diversi fattori.
1) gli Ufo entrano veloci nell' atmosfera del pianeta prediligendo cime e vette altissime,come se le utilizzassero come punti di riferimento per non impattare al suolo;
2) dovendosi muovere in volo,e non certo su ruote o come scafi marini,passano la stragrande maggioranza del tempo sospesi per aria: è intuitivo pensare che ,in caso di difficoltà o per non essere osservati,il primo posto per nascondersi VELOCEMENTE è proprio sulla cima di un monte o vulcano desolato;
3) la stragrande maggioranza degli avvistatori descrive Ufo che giacciono quasi sempre su quote superiori ai 500 metri.Non a caso,i piloti di aerei sono i primi a vederli,nonostante sotto di loro vi siano magari 100mila automobilisti che non segnalano alcunchè.
4) i piccoli paesi sparsi sul territorio italiano segnalano tanti più Ufo,quanto più in alto è il piccolo villaggio.Per chi fa skywatching,è preferibile che salga a quota mille metri piuttosto che campeggi con tendina e telescopio nella Pianura padana.Si sa,gli Ufo stanno in alto perchè preferiscono passare inosservati: gli atterraggi sono davvero poco frequenti.E,se proprio vogliono atterrare,lo fanno sui monti.

Vorrei anche ringraziare Daniele per queste immagini che ci offre,perchè ho visto che si è registrato appositamente sul Forum.Con sommo dispiacere le dimensioni del macchinario volante sono esigue,ma ciò è dovuto alla notevole distanza dal vulcano.E,più si zoomma, più accrescono le vibrazioni nella videocamera: una semplice fotografia con rullino chimico avrebbe rivelato molti più particolari dell'Ufo,per quanto sembri un controsenso.Lavorare con immagini digitali non permette di elaborare grandi ingrandimenti successivi,ma resta un caso interessante e sicuramente reale. Sarei invece curioso di sapere se sul vulcano siano presenti telecamere e sensori della Provincia,che tengano sotto controllo l'eruttività dell'Etna: se si,dovrebbero aver registrato l'evento.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 374
Iscritto il: 07/03/2009, 14:53
Località: ferrara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2009, 21:58 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Sarei invece curioso di sapere se sul vulcano siano presenti telecamere e sensori della Provincia,che tengano sotto controllo l'eruttività dell'Etna: se si,dovrebbero aver registrato l'evento.


Bella domanda IdentFlyObj sono curioso anchio di saperne la risposta



_________________
Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno. ..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 110
Iscritto il: 16/08/2009, 18:49
Località: catania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 14:37 
Ciao sono di catania ed ho amici geologi,i sismografi ci sono sicuro,e anche altre apparecchiature.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 14:13 
http://www.centroufologicosiciliano.inf ... i-2009.htm

Immagine

Immagine

Immagine

"01 agosto 2009

Etna - oggetto non identificato compie delle evoluzioni
intorno ai crateri centrali

La ripresa è stata effettuata dal Sig. Daniele Barbagallo
alle ore 20:35."





Intervista Piergiorgio Caria - Telecolor (04-09-2009)


Ultima modifica di Elvira il 21/09/2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 14:54 
Aahahahahah "gli alieni hanno scelto la Sicilia anche per un fatto sociale" ahahahaha si mo' si mettono anche a valutare con le statistiche dove é meglio farsi vedere....madonna mia sta' gente [xx(]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 15:33 
Cita:
robs79 ha scritto:

Aahahahahah "gli alieni hanno scelto la Sicilia anche per un fatto sociale" ahahahaha si mo' si mettono anche a valutare con le statistiche dove é meglio farsi vedere....madonna mia sta' gente [xx(]



...

Immagine

...



_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 16:41 
Cita:
Elvira ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Aahahahahah "gli alieni hanno scelto la Sicilia anche per un fatto sociale" ahahahaha si mo' si mettono anche a valutare con le statistiche dove é meglio farsi vedere....madonna mia sta' gente [xx(]



...

Immagine

...



Hai bisogno di qualcosa?????Ti sei presa male perche' hai postato tu il video???Adesso non c'é piu' neanche la liberta' di commentare????


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009, 21:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 11:50 
Mi sono permesso di estrarre qualche fotogramma in cui l'oggetto sembrerebbe avere una forma a disco eccoli:


Immagine:
Immagine
38,01 KB



Immagine:
Immagine
33,3 KB



Immagine:
Immagine
31,52 KB



Immagine:
Immagine
36,22 KB



Immagine:
Immagine
35,28 KB



Immagine:
Immagine
38,45 KB


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 12:45 
Ricorda il disco del poster "i want to believe"!!!Comunque se la foto é confermata "reale" é proprio un bell'avvistamento!!!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 12:57 


http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3265



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 11:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org