Guarda, anch'io ne ho viste di tutti i colori in cielo ma sono sempre riuscito ad identificare l'oggetto osservato senza alcun dubbio. Il fatto di non essere riuscito a riprendere la scena è la situazione tipica, ovviamente già è relativamente raro assistere a fenomeni strani come quello da te osservato, figuriamoci se poi capita proprio in quei pochi momenti in cui ti ritrovi con una telecamera a portata di mano (con batteria carica e supporto video disponibile). E' proprio per questo motivo che la stragrande maggioranza di video disponibili sull'argomento provengono da videocamere integrate nei cellulari. E per fortuna che i cellulari con foto/video camera si sono così diffusi altrimenti non avremmo avuto neanche quei video.
Anch'io ci penso sempre, fin'ora non mi è mai accaduto, ma se dovesse succedermi di assistere a qualche fenomeno particolare avrò a portata di mano solo il mio cellulare con la sua video camera dalla risoluzione bassissima. Dopo tutto però cosa possiamo fare, andare sempre in giro con una video camera? Non è molto pratica come soluzione
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)