Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: stella? non credo.....
MessaggioInviato: 22/08/2009, 22:47 
ho bisogno di un aiuto per comprendere un fatto ke mi è accaduto ultimamente...
per 2 volte mi è successo di pensare intensamente al fatto ke non siamo soli nell'universo...e con grande desiderio e telepaticamente ho espresso x qualke sera e guardando il cielo notturno, di poter vedere qualcuno che mi desse la conferma di questo, e come x magia dopo pochi minuti mi è capitato di vedere (a notte inoltrata) una stella un poco piu grossa del solito e moooolto lucente ke dopo pochi minuti di lucentezza estrema ha cominciato piano piano a spegnersi...fino a sparire.
e questa cosa mi è successa dinuovo pochi giorni dopo, uguale e allo stesso modo, sempre dopo aver espresso questo mio grande desiderio...
spero ke qualcuno mi possa dare una spiegazione, sperando ke anke qualcuno abbia visto questo fenomeno brillante. il tutto è stato nei cieli della prov. di taranto.
ah, un'altra cosa, non si tratta di stelle cadenti...quelle le ho viste e sono molto diverse.
ciao a tutti

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2009, 22:48 
Ciao Tarantina.

Questa presunta stella era fissa nel cielo o si muoveva? [:)]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 23:01 
Secondo me era un iridium flare, satelliti per le telecomunicazioni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Iridium_Flare
Mi permetto di consigliare, qualora si vedessero luci di questo tipo, di consultare i passaggi dei satelliti, basta soro annotare l'ora del passaggio ed inserirla nell'apposito spazio dedicato alla ricerca nel sito dedicato.
Ecco un esempio di un tipico Iridium

Ciao.

Ultima modifica di Barbara il 22/08/2009, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Gruppo Stargate Friuli Venezia Giulia.
TEl: 329/1853160

Test Autovalutativo:http://www.sentistoria.org/portal/html/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=3&page=1
Inviare il TAV a: csi@sentistoria.org
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 23:02 
Se quello che descrivi corrisponde a verità...potrebbereo essere le conferme alle domande che ti poni [:)]...qualcuno é sempre in ascolto sai [;)]
Ovvio che non é detto che sia così...perché quello che hai visto lo sai solo tu...ma unendo le circostanze all'evento e alle domande che ti ponevi...potrebbe essere [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 22/08/2009, 23:03, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 23:08 
Se guardate il cielo ( non per 5 minuti ) in una serata tersa ed iniziate a pensare cò che la nostra amica ha pensato, potreste vedere la stessa cosa visto che di oggetti simili è pieno lo spazio.

Test Autovalutativo:http://www.sentistoria.org/portal/html/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=3&page=1
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 23:12 
shantaram, ciao
no questa presunta stella era ferma

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 23:19 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Se quello che descrivi corrisponde a verità...potrebbereo essere le conferme alle domande che ti poni [:)]...qualcuno é sempre in ascolto sai [;)]
Ovvio che non é detto che sia così...perché quello che hai visto lo sai solo tu...ma unendo le circostanze all'evento e alle domande che ti ponevi...potrebbe essere [:)]

sognatore ciao,
quello che qualcuno è sempre in ascolto...lo sapevo. e ora che questo eperimento mi è riuscito CI CREDO ANCORA DI PIU..
grazie x la risposta

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 23:25 
barbara ciao,
volevo dirti ke le iridium flare si muovono, anke lentamente ma si muovono...queste invece erano fisse in cielo.
cmq grazie x la tua risposta
ciao

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2009, 23:52 
Cita:
tarantina ha scritto:

shantaram, ciao
no questa presunta stella era ferma

Allora credo che abbiamo assistito al medesimo evento (ovviamente temporalmente diverso) ^_^

Credo di sapere perfettamente quello che hai visto: è successo anche a me, una sera, addirittura mentre ero in treno, per poi ripresentarsi qualche giorno dopo con la medesima modalità.
Quoto Sognatore e Tarantina quando dicono che qualcuno ci ascolta, sempre.. [:)]

Ultima modifica di shantaram il 22/08/2009, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 23:54 
Non avevo inteso che era ferma scusa.
Una sera feci la stessa cosa che hai descritto tu e per me fu l'inizio dell'inferno. Stai molto attenta a ciò che fai. molto [B)]
Hai mai provato a rispondere alle domande del TAV?
Ciao

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2009, 00:04 
Comunque sposto la discussione in Avvistamenti e IR alieni, sezione più adatta [:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 00:14 
Cita:
tarantina ha scritto:
quello che qualcuno è sempre in ascolto...lo sapevo. e ora che questo eperimento mi è riuscito CI CREDO ANCORA DI PIU..
grazie x la risposta

Di nulla...e mi raccomando...non dubitarne mai [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2009, 08:01 
Ciao Tarantina [:)]
Sarebbe interessante sapere il luogo (il più esatto possibile), la direzione in cui è apparso il fenomeno e l'orario per poter fare delle verifiche ed escludere oggetti conosciuti.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 08:14 
Ho visto la stessa cosa diversi anni fa, ero ad Edimburgo in un campeggio, metà agosto verso le 23 e non avevo espresso nessun desiderio. Stavo parlando con mio marito e degli amici quando notai questa grande e splendida stella verso verso est. Era ferma, continuai ad osservarla per almeno 10 minuti buoni chiedendomi quale stella fosse quando ad un tratto ebbi l'impressione che fosse diventata più piccola e meno luminosa, poi cominciò a rimpicciolirsi sempre di più fino a sparire completamente. Mi sono fatta tante domande in merito ma risposte niente o almeno niente di ovvio.[;)]

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2009, 08:16 
Se volete passarmi tutte le informazioni (il più precise possibili), posso farvi dei controlli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]