Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio: Incredibile avvistamento multiplo in GB
MessaggioInviato: 19/12/2008, 20:46 
Immagine

Uno spettacolare avvistamento di dozzine di UFO's e' stato registrato nei cieli del West Midlands. Dozzine di testimoni oculari hanno affermato di aver visto almeno 70 oggetti volanti non identificati ed alcuni hanno effettuato l'avvistamento tramite un binocolo.

Gli abitanti di Halesowen sono convinti di aver assistito ad uno spettacolo extraterrestre, e secondo molti ogni oggetto aveva luci proprie,, anche il signor Steven Randall che abita in citta' e' convinto che questo e' un fenomeno inspiegabile: "E' stato un fenomeno incredibile e le luci erano dirette verso nord intorno alle 20.00. Un vicino mi ha allertato ed assieme abbiamo visto tanti oggetti che parevano essere bolle di un abevanda gasata". Poi sono venuti verso di noi e si sono diretti verso destra, alcuni di questi UFO's erano talmente vicini da poterli quasi toccare, erano solo ad un centinaio di piedi sopra di noi.

Erano assolutamente silenziosi e molto probabilmente viaggiavano due volte piu' veloci di un aereo convenzionale. Erano tutti oggetti circolari ed avevano dalle 13 o 15 luci tutt'attorno che lampeggiavano. Poi si sono diretti a sud ad una velocita' incredibile."

L'aereoporto internazionale di Birmingham si trova ad est dell'avvistamento, e gli aerei che di solito solcano i cieli non arrivano da dove sono stati avvistati gli UFOs. A quanto pare, secondo quello che afferma il signor Randall, i velivoli non sono autorizzati a sorvolare la zona. Il testimone e' andato a vedere la regolamentazione dei voli ed e' sicuro che qualcosa di strano e' avvenuto.

A quanto pare il controllo aereo di Birmingham non ha registrato nulla di anomalo quella sera. Il Ministero della difesa ha spiegato che questo avvistamento e' frutto di fenomeni naturali o aereomobili in volo. Il Ministero della Difesa ha affermato che non c'e' nessuna prova che i cieli Inglesi siano stati violati e quindi per ora nessuna indagine e' in corso, ma il signor Randall e' convinto che le autorita' dopo aver visto il video, la questione verra' presa in seria considerazione.

Fonte:Sky News GB

Traduzione e recupero informazioni Raffaele Di Nicuolo

Ecco il video:
http://www.baab.it/digdug/index.php?mod ... 1229715699



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2008, 20:54 
Non mi convince il modo in cui splendono nè il movimento.. sembrano delle sorte di palloncini coperti da materiale riflettente.. d'altra parte però sono le 20.00 quindi cosa potrebbero riflettere..
E' solo un'impressione ovviamente [:)]


Ultima modifica di Lawliet il 19/12/2008, 20:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2008, 13:44 
palloncini che restano immobili in formazione nn ne ho mai visti.
sulla formazione che ricorda ovviamente la cinta di orione nn mi pronuncio, ma tirare fuori anche stavolta la storia dei palloncini mi sembra davvero difficile da pensare.

Se poi ci fosse un altro spezzone di video in cui si vedono andare più veloci di un aereo convenzionale escluderebbe del tutto questa ipotesi.

molto interessante questa notizia...grazie Digdug!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2008, 15:04 
Ma è normale che la distanza tra di essi non cambi molto quando sono palloncini e non ci sono forti venti, infatti si vedono alcune oscillazioni.. poi è tutto da vedere.



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2008, 17:47 
Cita:
acgunner ha scritto:


Se poi ci fosse un altro spezzone di video in cui si vedono andare più veloci di un aereo convenzionale escluderebbe del tutto questa ipotesi.


Già di velocità i testimoni sembra ne abbiano parlato, peccato che non sia stata immortalata nel video... tuttavia, seppur strana in questo caso l'ipotesi dei palloncini, non convincono tanto anche me...


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 52
Iscritto il: 14/12/2008, 11:10
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2008, 02:26 
Palloncini secondo me. O lampade cinesi.



_________________
salute!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 312
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Londra
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2008, 22:24 
devo amettere di aver visto una luce nel cielo molto simile a questi palloncini.
Ho scattato 2 foto che al momento non posso postare perche ho la scheda a lavoro.
In ogni modo questa luce era molto curiosa.
Ho potuto osservare questo fenomeno nella cittadina di Leyton.
Da Londra
Vipalex



_________________
Noi siamo quello che vogliamo essere
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2008, 02:37 
altro che velocita.....fatalita' il video non riprende cio che hanno descritto i testimoni...
purtroppo sembra che siano "oggetti" mooolto terrestri !!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/04/2024, 19:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org