Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio: Atterraggio UFO in Polonia
MessaggioInviato: 06/09/2009, 10:00 
Il 19 Gennaio di questo anno, Adam Maksimov della cittadina di Jarnoltowek in Polonia, ai confini con la Repubblica Ceca, ha visto qualcosa che non dimenticherà.
Poco dopo mezzanotte è andato fuori per caricare la batteria della sua auto, quando è stato interrotto da un rumore che sembrava di razzi in accensione. Quindi ha sentito un ronzio che ha paragonato a quello di uno sciame di api. Questi suoni sono stati seguiti dal silenzio in varie fasi.

Quindi una luce accecante. A questo punto Mr.Maksimov ha visto un enorme mezzo a forma di piatto o UFO, con una luce triangolare blu nella parte sottostante, sollevarsi da terra e dirigersi nel cielo a velocità impossibile.
Mentre l' UFO svaniva, illuminava l'area in modo molto intenso.
La moglie di mr.Maksmiov ha visto l' UFO partire da terra, dalla finestra.
Mr.Maksimov, che non credeva a cose come gli UFO, è rimasto perplesso. La sorpresa è stata maggiore quando ha scoperto le testimonianze di altre 5 persone che hanno visto la stessa cosa.
Mr.Henryk, sempre di Jarnoltowek, ha descritto il piatto come fortemente luminoso e di colori abbaglianti: "Ora sono certo che gli UFO sono reali" ha affermato ai media Polacchi.
Come risultato Adam Maksimov si è interessato all'ufologia e pochi mesi dopo ha scoperto che la stampa Tedesca ha riportato che diversi radar degli aeroporti hanno rilevato un UFO la stessa notte del suo avvistamento.
"Ora sono certo che nessuno di noi stava solo immaginando" conclude Mr.Maksimov.
Nessuna autorità ha ancora dato una spiegazione degli eventi del 19 Gennaio 2009.

Fonti: sguardidalcielo.blogspot.com - http://www.allnewsweb.com/page8958957.php - http://www.bild.de/BILD/news/vermischte ... tgart.html - http://www.nto.pl/apps/pbcs.dll/article ... /316715304


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 20
Iscritto il: 30/08/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 10:09 
Ci sono dei testimoni, per cui...qualcosa quella notte si è "mosso"!
Strano che sia stato rilevato dai radar...per quanto ne so io gli UFO sono invisibili ai radar, ma io ne so veramente poco per cui aspettiamo l'opinione dei più informati.
Credo comunque che se si è trattato di un atterraggio "alieno" una qualche traccia sia rimasta nel luogo del parcheggio, sarebbe interessante sapere se la storia ha avuto anche dei capitoli successivi.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 10:23 
hehehe...no kontact! ti assicuro che gli UFO NON sono invisibili ai radar. Almeno non sempre.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 10:25 
in periodo guerra fredda proprio perchè degli UFO sono stati rilevati dai radar, per poco non si arrivava alla terza guerra mondiale...sai, russi e americani che rilevavano oggetti volanti non identificati sopra le loro teste e credevano fossero ovviamente gli uni e gli altri.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 20
Iscritto il: 30/08/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 10:50 
In effetti non ero sicuro sulla invisibilità o meno ai radar....grazie per la delucidazione!! [;)]
A questo punto essendoci anche il supporto di un avvistamento radar...credo valga la pena approfondire il discorso.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 10:52 
Interessante...ottimo 2di7 [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 06/09/2009, 10:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 11:06 
Foto di uno dei testimoni:

Immagine



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 11:13 
Ottima notizia, ragazzi! [;)]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 11:33 
Cita:
* Cesco * ha scritto:

in periodo guerra fredda proprio perchè degli UFO sono stati rilevati dai radar, per poco non si arrivava alla terza guerra mondiale...sai, russi e americani che rilevavano oggetti volanti non identificati sopra le loro teste e credevano fossero ovviamente gli uni e gli altri.


Puoi darmi il link di questo fatto? Comunque, avevo sentito anche io che normalmente gli UFO sono invisibili al radar....
Il caso in questione mi colpisce poi perché non è il solito avvistamento in aria ma un caso di avvistamento al suolo, quindi c'è speranza di trovare tracce.
E' una mia impressione forse, ma mi sembra che un tempo simili avvistamenti fossero più frequenti, ed erano di più i casi in cui si parlava di dischi e navicelle a terra, magari con incontri ravvicinati.
Ora invece mi sembra che casi del genere siano molto rari... o sbaglio?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 08:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org