Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio: Taranto anno 2007: avvistata una sfera verde...
MessaggioInviato: 13/11/2009, 09:12 
che saliva in cielo:

Continuano ad arrivare in redazione interessanti segnalazioni di avvistamenti di UFOs (Unidentified Flying Objects) a Taranto (e provincia). E’ la volta di un interessante caso avvenuto nell’anno 2007, che ci ha fatto sapere uno stimato professionista, di cui omettiamo le generalità per la privacy. L’avvistamento ha coinvolto il fratello ed un’amica del fratello stesso.Ecco il resoconto:

Verso la metà della primavera del 2007, intorno alle ore 21:00, in Taranto zona San Vito, mentre guidavo l’auto in compagnia della mia ragazza percorrendo la strada che porta in località Lama, alla mia sinistra mi accorgevo di una luce di forma circolare, ferma nella campagna, di colore verde distante forse 500 metri dalla mia posizione ed alta sull’orizzonte circa 10 gradi. Facevo notare la stessa alla mia compagna. Improvvamente il disco di luce partiva velocissimo verso il cielo, formando un leggero arco e in un secondo spariva alla vista. Il giorno della data non è certo in quanto non lo ricordo esattamente. Ci siamo accorti dell’oggetto guidando l’auto su una strada provinciale. L’oggetto distava da terra circa 20/40 metri e le sue dimensioni (dalla nostra posizione) erano paragonabili ad un CD audio. L’oggetto è comparso ad Est ed è scomparso Ovest. Nessun interferenza agli apparecchi elettrici è stata riscontrata. La zona dell’avvistamento è nei pressi della Base Militare della Marina.”

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]