Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 10:29 
Cita:
Massimo ha scritto:

Ma chi lo ha inserito il video su youtubbbo?
Come mai alla fine del video c'è la pubblicità al villaggio?
Facendo una ricerca sulla mail che compare nel video ho trovato questo:

http://www.unknowncountry.com/mindframe/opinion/?id=238

con il traduttore di google viene fuori questo:

Recentemente il Unknowncountry.com "Out There" sezione postato un video straordinarie d'Italia.

Questi sono i pareri dei nostri esperti.

Steve Neill è un artista ed esperto di video CGI, che ha lavorato per anni a Hollywood ed è intimamente familiare con tutti i software CGI esistenti. After watching the video, he had the following comments: Dopo aver visto il video, che aveva le seguenti osservazioni:

"Wasn ambiente volumetrico? T abbinate a tutti. I wasn UFO? T abbinate alla densità BKG o foschia. It? S risoluzione è stata di forte rispetto al filmato ha sparato. E 'stato come se ne stava seduto sulla parte superiore del BKG, piuttosto che essendo parte di esso. Plus l'animazione è stato troppo preciso ".

Daniel Stegall è anche un esperto di computer grafica ed è Unknowncountry.com 's webmaster. Questa è la sua impressione:

"Questo sembra essere un effetto CGI. Sono anche preoccupato di come il video si conclude con un link ad un sito web marketing turistico per l'area. Davvero? Questa è la nota più importante per un video che pretende di mostrare un evento di questa portata ? non appare chiara a me. Guardandolo cinicamente, sembra come se avessero volutamente creato un montaggio di fare il video sembra come un film a casa - appena la gente normale fare le cose normali, fatta eccezione per l'ultimo pezzo in cui l'oggetto si presenta. Perché modifica il video per mostrare come l'attività mondane? Mi sembra fatto apposta per dare l'apparenza di "Stavamo facendo questo film a casa e lì solo per caso anche questo UFO". Non mi sembra vero a me, ma io sono scontroso e forse di essere troppo cinico. "


"Dal punto di vista più tecnico, l'oggetto a 157 ha una qualità molto rendering, credo. Il bagliore di questi oggetti visto dalla parte rimpicciolita prospettiva non sembra affatto convincente. In quel tipo di condizioni di illuminazione naturale si non vedere un bagliore confuso attorno a un self-oggetto illuminato, anche un oggetto altamente riflettente metallico. Si potrebbe verificare e confermare questo facilmente riprese varie fonti di luce in pieno giorno, per vedere se è possibile riprodurre un bagliore dalla stessa distanza relativa e intensità. I Non credo si potrebbe riprodurre. Se supponiamo che la luce non era solo la luce visibile, ma una sorta di plasma, forse, mi sarei aspettato qualche tipo di interazione con il paesaggio circostante e questo non si vede nel video. vorrei hanno atteso le ombre intorno alla linea degli alberi di cambiare, o la qualità della luce del sole sul campo aperto al cambiamento, ma non lo vedo. Questi oggetti apparentemente estremamente luminosi non sembrano lanciare qualsiasi tipo di energia alla terra che li circonda ".


"Inoltre, a circa 2:01, il motion blur sul soggetto in rapido movimento che lascia la terra, con partenza in alto a sinistra dello schermo, non mi sembra giusto, sia. Sembra un effetto piuttosto a buon mercato video."


"Ancora una volta, queste sono solo mie prime impressioni su questo filmato straordinario. Ho bisogno di vedere il un paio di volte di più. Come sempre, guardando questa via di compressione di YouTube rende difficile l'analisi o inconcludenti".

Da documentarista Dan Drasin:

- Il video sembra essere stato prodotto o sponsorizzata dalla società che gestisce questo resort Torvillage (visitate il loro sito, torvillage.com). Lo zoom-in su che scrapbook Torvillage avrebbe potuto essere innocente, ma è catturato la mia attenzione. Il vero produttore (a giudicare dai bug logo che va e viene durante il video) potrebbe avere kaosbig@gmail.com stato, ma è stato postato su YouTube da qualcun altro.

- Il video viene modificato. Non si può eventualmente essere crudo, in parte perché alcune scene intuitivamente sembra troppo breve ... ma soprattutto perché ha qualche fast-sequenze di movimento in esso, che avrebbe dovuto essere fatto in post. Potrebbe certamente stato girato e montato a guardare più o meno come un film a casa. Nota: le scene che prominente caratteristica i vari aspetti di questa località rustica poco .... e, naturalmente, gli scatti quest'ultima funzione il magnifico ambiente di montagna. conveniente, gli UFO sparire in direzione di quella che è probabilmente la vista più spettacolare di quella proprietà.

- L'inquadratura in cui la donna i primi punti fuori l'UFO si sente un pochino come un setup. Quando si accorge prima il globo, è (forse) proprio sotto il sole e non molto luminoso. Come ha fatto a succedere a notarlo? (Un movimento improvviso, forse? O forse è stato ulteriormente verso destra quando ha beccato. Naturalmente, il sole si sarebbe apparso più piccole e più chiaramente definiti nella vita reale di quanto abbia fatto in questo video).

- L'audio sembra essere stata manipolata in molti modi minori. Una casa tipica videocamera sarebbe la registrazione audio a tutto volume in ogni momento. Eppure, i colpi inizio interni sono quasi impercettibile. Il rumore del vento nel microfono della telecamera sembra legittimo, tranne alla fine, dove si suona per me come se qualcuno intenzionalmente respirare da vicino in un microfono - si può anche sentire una inspirazione possibile.

- Verso le 1:45, in cui la fotocamera è appena venuta a fuoco, la luce anomala sembra essere il monitoraggio con la fotocamera (non il terreno) per qualche istante. IMHO, questa potrebbe essere una delle due cose: A lens flare fenomeno in parte dovuto al * molto * luce brillante, o l'algoritmo di tracking CGI non riprendere il movimento reale del terreno, perché era fuori fuoco. (Steve -- what do you think?) (Steve - cosa ne pensate?)

- Il comportamento di questi globi luminosi è certamente qualcosa che è stato descritto più volte da altri, quindi è né qui né là.


L'inglese lo conosco così così e mettermi con il vocabolario alle 2 di notte per tradurlo come si deve ... bèh ... bèh!!! [:D]
Sorry.




ah ..
ecco..
APPUNTO..


Ultima modifica di mik.300 il 23/11/2009, 10:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 11:13 
dal minuto 0:09 al minuto 0:46

Spezzettoni di pubblicità per l'agriturismo, nient'altro.
Sembra montato apposta solo per dare l'idea dell'autenticità del video.

dal minuto 0:47 al minuto 1:01
Compare una donna, cammina disinvolta a testa bassa.

minuto 1:02
la donna solleva la testa a botta sicura vedo nel cielo l'ufo e lo indica con un fare (a mio parere) teatrale.

dal minuto 1:03 al minuto 1:06

Doppio cambio di inquadratura, nel giro di 3 secondi il cameraman becca subito l'ufo manco avesse un radar.
Sfido chiunque di voi a filmare a destra e in 3 secondi a girarsi a sinistra beccando subito un puntino luminoso che si staglia controluce con una telecamera.

minuto 1:13
L'ufo schizza via
parte l'inseguimento
Con andatura tranquilla, senza fiatone

minuto 1:33
Con voce "normale" il cameraman chiede Ndo è annato.

dal minuto 1:34 al minuto 1:43

Riparte l'inseguimento con tanto di fiatone da maratona di New York.
Ma come prima parla bene tranquillamente poi ha il fiatone? Teatralità?
Intanto la voce della donna "si riprendilo" è calma se non avesse neanche corso...

minuto 1:51
Zoommata sull'ufo, anche qui lo becca in pochi secondi.

minuto 1:59
dalla sfera si separa una seconda sfera che si allontana, zoommata all'indietro per non perderla, tempo di reazione 0,2 secondi.
Sto cameraman ha dei riflessi della madonna!

dal minuto 2:02 al minuto 2:30
La prima sfera schizza via, qui reagisce con più naturalezza, fa una bella zoommata all'indietro riprende la seconda sfera con naturalezza e racconta.... ma non aveva il fiatone un attimo fa?

dal minuto 2:31 al minuto 2:52
Cerca a Zig zag l'oggetto, come se muovendo la telecamera in quel modo potesse trovarlo.
Come?! Prima aveva beccato e messo a fuoco l'ufo in una manciata di secondi con spostamenti precisi e mirati, ora ZIGZAGA A CASACCIO????

dal minuto 2:53 al minuto 3:06
pubblicità del villaggio??????


Devo dire cosa ne penso? Falso peggio dell'ufo di Cagliari

Ivan Ceci o ci sei cascato o sei d'accordo. Non credo ad una sola parola di quello che hai detto.

Soprattutto dopo la spennata che mi sono preso con l'ufo di Cagliari!


Ultima modifica di Smokerooster il 23/11/2009, 11:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 11:28 
Cita:
Smokerooster ha scritto:
Soprattutto dopo la spennata che mi sono preso con l'ufo di Cagliari!


gh ... Smoke, sei troppo simpatico [8D]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 11:30 
Caro Smokerooster.... Ivan Ceci e' una persona seria e sicuramente non prende in giro nessuno e non ha bisogno di inventare o creare casi, di questo ne sono certo.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 11:32 
Cita:
DigDug ha scritto:

Caro Smokerooster.... Ivan Ceci e' una persona seria e sicuramente non prende in giro nessuno e non ha bisogno di inventare o creare casi, di questo ne sono certo.


In tal caso c'è cascato. Niente di male, può capitare a chiunque.



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 11:33 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

Caro Smokerooster.... Ivan Ceci e' una persona seria e sicuramente non prende in giro nessuno e non ha bisogno di inventare o creare casi, di questo ne sono certo.


In tal caso c'è cascato. Niente di male, può capitare a chiunque.


Quoto. Il filmato e' falso senza ombra di dubbio......



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 11:52 
Cita:
DigDug ha scritto:

Caro Smokerooster.... Ivan Ceci e' una persona seria e sicuramente non prende in giro nessuno e non ha bisogno di inventare o creare casi, di questo ne sono certo.


Ok [;)]
Si vede che era in buona fede...

Scusa DigDug ma sai com'è, di sti tempi di falsi testimoni ce ne sono un po' troppi...
Mi scuso con Ivan Ceci se ho messo in dubbio la sua professionalità.


Ultima modifica di Smokerooster il 23/11/2009, 11:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 19/11/2009, 17:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 12:20 
Concordo con voi riguardo quel video...sono le stesse impressioni che ho avuto anche io appena ho finito di vederlo: per me è un falso!
fatto se vogliamo anche discretamente, ma guardando attentamente si intuisce che gli oggetti luminosi siano "posticci", "appiccicati" alle immagini da un software...[;)]

Ma sopratutto, da come inizia a come si conclude, non è altro che uno spot bello e buono per quell'agriturismo...utilizzando anche l'"ufo" per cercare di attirare turisti...[xx(]



_________________
Deep throat: "perchè quelli come lei, che sono convinti della presenza degli ET sulla terra, non vengono dissuasi da tutte le prove a favore del contrario?"
Fox Mulder: "perchè tutte le prove a favore del contrario, non sono mai del tutto convincenti!"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: strano video a roma
MessaggioInviato: 18/05/2018, 10:36 
Signori, ufoforum è uno STAFF di analisti

con fiocchi e controfiocchi

Esquel, dove sei ?



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 18/05/2018, 10:38 
eSQueL ha scritto:
Questi, assieme a quelli di Cagliari, li mettiamo sul primo volo per Lourdes. Hai visto mai che li miracolano e così la piantano di rompere le OO al mondo intero [:o)]



[:D] [:D] [:D] [:D] [:298] [:73]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: strano video a roma
MessaggioInviato: 23/05/2018, 18:04 
La parte in cui l'oggetto luminoso si divide, da anche a me l'impressione di un artefatto in computer grafica.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org