Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso


Messaggi: 757
Iscritto il: 09/07/2009, 00:27
Località: Roseto degli Abruzzi
 Oggetto del messaggio: Un ufo avistato in Kuwait
MessaggioInviato: 25/11/2009, 09:40 
Secondo il quotidiano arabo “Al Rai”, due persone del luogo avrebbero visto, in due giorni diversi un UFO (Unidentified Flying Object), che per alcuni era un classico “disco volante”. Il primo uomo che ha avvistato ciò ha dichiarato che aveva la forma di un “alone di luce”. Il secondo testimone, un impiegato statale, ha invece dichiarato di aver visto un UFO nove giorni dopo il primo avvistamento. Gli avvistamenti sono avvenuti i giorni 10 e 19 Novembre 2009. Il secondo testimone ha deciso di divulgare ciò alla polizia, ma solo aver sentito il caso del primo avvistamento. Secondo le descrizioni fornite da i testimoni, il misterioso oggetto volante era composto da un corpo centrale molto luminoso, contornato da tante piccole luci. Inoltre l’oggetto visto dal secondo testimone, dopo aver volato in orizzontale, è scomparso dietro un condominio nella zona di Sabah Al Salem. Nessuna prova documentale, sia fotografica che filmata, è ancora emersa. Ma oltre i due testimoni citati, altre persone hanno visto la stessa cosa in cielo. Il problema è da capire cosa abbiano visto. C’è chi pensa che gli UFOs avvistati erano piccole meteoriti riflesse dal Sole. Per il momento, comunque, il caso resta un mistero.
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/



_________________
Mio blog:

http://fede1988.splinder.com/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2009, 09:56 
Senza una prova non mi convince! [8]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2009, 16:36 
Cita:
Messaggio di Federica

Secondo il quotidiano arabo “Al Rai”, due persone del luogo avrebbero visto, in due giorni diversi un UFO (Unidentified Flying Object), che per alcuni era un classico “disco volante”. Il primo uomo che ha avvistato ciò ha dichiarato che aveva la forma di un “alone di luce”. Il secondo testimone, un impiegato statale, ha invece dichiarato di aver visto un UFO nove giorni dopo il primo avvistamento. Gli avvistamenti sono avvenuti i giorni 10 e 19 Novembre 2009. Il secondo testimone ha deciso di divulgare ciò alla polizia, ma solo aver sentito il caso del primo avvistamento. Secondo le descrizioni fornite da i testimoni, il misterioso oggetto volante era composto da un corpo centrale molto luminoso, contornato da tante piccole luci. Inoltre l’oggetto visto dal secondo testimone, dopo aver volato in orizzontale, è scomparso dietro un condominio nella zona di Sabah Al Salem. Nessuna prova documentale, sia fotografica che filmata, è ancora emersa. Ma oltre i due testimoni citati, altre persone hanno visto la stessa cosa in cielo. Il problema è da capire cosa abbiano visto. C’è chi pensa che gli UFOs avvistati erano piccole meteoriti riflesse dal Sole. Per il momento, comunque, il caso resta un mistero.http://centroufologicotaranto.wordpress.com/


Il vero mistero è come si possa credere così a scatola chiusa...[:D]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/06/2025, 22:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org