Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Invasione UFO a Pittsburgh???
MessaggioInviato: 04/12/2009, 14:11 
Da qualche settimana ho trovato questo canale di youtube e con una certa frequenza ho seguito l'evolversi della situazione.
Alison Kruise vive a Pittsburgh e da qualche tempo osserva il cielo che la sovrasta e le luci che si spostano sopra la sua testa in modo sospetto. Nel tempo ha costruito una serie di video/comparazioni con i classici e riconoscibili aerei di linea ed elicotteri con questi fenomeni apparentemente inspiegabili.
Che ne pensate?
http://www.youtube.com/user/seeingUFOsPA

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 14:29 
quello che mi chiedo, è come mai esista sempre un solo video per ogni apparizione.
io penso che sarebbe interessante e rafforzerebbe la credibilità di questi video, se ci forssero 2 o piu riprese da posti diversi.
poi na domanda a chi se ne intende, è normale che no si veda nessuna stella o è un anomalia?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2009, 14:38 
Non voglio prender posizione in merito, io non me ne intendo affatto, ma la signora in questione è da tempo che chiede un supporto agli appassionati e ai ricercatori. Il MUFON è andato a trovarla, ma a quanto pare si è fermato solamente un ora e quanto ha potuto vedere è stato poco rispetto a quanto in un'intera nottata si può osservare. C'erano dei video incrociati (ora li cerco) da parte di due ragazzi europei che sono andati a trovarla. In oltre si è messa in contatto con un'altra signora che abita dall'altro lato della foresta e che anche lei riprende di tanto in tanto queste luci. Ora non ricordo in quale video c'è il link... se internet me lo concede (youtube è lentisssssimo) cerco...

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 14:39 
la visibilità delle stelle dipende dalla risoluzione della fotocamera. io ad esempio con la fotocamera da due megapixel non vedo quasi neanche la luna. servirebbe una telecamera con un filtro apposta o che abbia molti megapixel, almeno per quanto ricordo io delle lezioni di fotografia a scuola... comunque stasera mi guardo per bene tutti i video e cerco di dare un commento professionale XD (seee mi piacerebbe dare commenti professionali), o almeno un parere... ne ho visti un paio e mi sembra interessante...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 21:40 
A me sembrano normalissimi aerei e/o elicotteri!

Mah!!! Certo che se questi sono video di UFO, siamo messi male, senza offese per l'autore della discussione!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2009, 21:47 
Cita:
lunaticgate ha scritto:

Mah!!! Certo che se questi sono video di UFO, siamo messi male, senza offese per l'autore della discussione!

Nessuna offesa, l'ho postato solo per sapere cosa ne pensate. [:)]
Ammetto di essermi affezionata alla creatrice del canale, ma non per questo voglio affermare "certamente si tratta di ufo"!
Io la seguo da un po' e nel tempo sono riuscita a vederli tutti. In alcuni, la creatrice, ha mostrato i video di elicotteri e aerei ripresi con lo stesso filtro notturno e la differenza si vede. Di certo incuriosisce! [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2009, 22:23 
Su uno dei video riporta il nome di questa persona Linda Moulton Howe

si direbbe una vera appassionata

http://www.earthfiles.com/about.php

[;)]

Penso sia questa la fotocamera che usa Sony HDR-VR500 HD

Ultima modifica di budd hopkins il 04/12/2009, 22:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2009, 22:47 
Cita:
budd hopkins ha scritto:

Su uno dei video riporta il nome di questa persona Linda Moulton Howe

si direbbe una vera appassionata

http://www.earthfiles.com/about.php

[;)]

Penso sia questa la fotocamera che usa Sony HDR-VR500 HD

Grazie per questi particolari! [:)]
Linda Moulton ha prodotto un documentario sulle mutilazioni animali... mmmh

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 22:50 
ma è n'aereo :D forse dove vive lui non ne passano mai :D (l'autore del video)

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 23:02 
Cita:
offelia ha scritto:

Cita:
lunaticgate ha scritto:

Nessuna offesa, l'ho postato solo per sapere cosa ne pensate. [:)]
Ammetto di essermi affezionata alla creatrice del canale, ma non per questo voglio affermare "certamente si tratta di ufo"!
Io la seguo da un po' e nel tempo sono riuscita a vederli tutti. In alcuni, la creatrice, ha mostrato i video di elicotteri e aerei ripresi con lo stesso filtro notturno e la differenza si vede. Di certo incuriosisce! [:)]

Forse sono solo io stanco di correre dietro a luci ed immaginare che sia qualcosa di alieno...................non lo so, ogni volta che apro un thread di qualche avvistamento non trovo mai un video che mi faccia sobbalzare, a parte qualche vecchio caso.......

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2009, 23:04 
Cita:
Governombra ha scritto:

ma è n'aereo :D forse dove vive lui non ne passano mai :D (l'autore del video)

Ha filmato l'aereoporto" che è vicino a casa sua. è una pista corta e i voli che supporta sono quelli di elicotteri e piccoli veivoli. Ha anche chiesto informazioni a un addetto di questa pista, ma a quanto pare i voli sono pochi...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 23:54 
E quello che qui si vede a partire da 00:58?

http://www.youtube.com/watch?v=OMbQ6f76nQs

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2009, 02:21 
a mio giudizio sono semplicissimi aerei terrestri.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2009, 03:39 
[:)] Purtroppo siamo arrivati in tanti alla stesa conclusione: Le luci notturne e strane ombre deviate da pixel insistenti sul suolo lunare o marziano,non bastano più perchè si gridi alla novità... [:p]

I video sembrano interessanti comunque sia.Probabilente si tratta di velivoli terrestri ma quantomeno vedo qualcuno che corre dietro le luci invece di scappar via o restarsene a casa a filmare da dietro una finestra per 4 secondi e mezzo.... [^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2009, 08:10 
Cita:
Naib ha scritto:

[:)].........ma quantomeno vedo qualcuno che corre dietro le luci invece di scappar via o restarsene a casa a filmare da dietro una finestra per 4 secondi e mezzo.... [^]

Beh si vede che non ha nient'altro di meglio da fare! [:D]

Comunque sempre meglio di me che, molto spesso, incuriosito da qualche strana luce di sera mentre guido, rischio di andare a sbattere da qualche parte!
Maledetta malattia ufolofa! [:p]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]