Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio: Chi si ricorda di Flatwoods?
MessaggioInviato: 08/12/2009, 09:54 
Chi si ricorda del caso di Flatwoods, dei lontani anni Cinquanta? Fu uno dei primi casi di incontro ravvicinato del terzo tipo di cui sentii parlare ancora quando ero bambino. Il caso mi colpì molto, perché non solo era terrificante, ma mi ha colpito anche recentemente scoprire che avvenne in West Virginia, la stessa regione dove, molti anni dopo, comparve l'Uomo Falena, altrettanto terrificante....
Ho provato a cercare sul forum qualcosa, ma non sono riuscito a trovare niente. Sembra che qui non se ne sia mai parlato... o sbaglio?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2009, 10:15 
Mai sentito prima d'ora.
Quì un riassunto:
http://www.facebook.com/note.php?note_id=91992459203

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2009, 10:55 
Non mi stupisce che tu non ne abbia mai sentito parlare. Credo che non siano pochi i casi, anche eclatanti e molto probanti, che sono stati completamente dimenticati. Il che significa probabilmente che è vero quello che sospetto da tempo: l'ufologia è troppo soggetta alle mode dei dilettanti, per riuscire a dimostrare definitivamente l'esistenza di fenomeni misteriosi nel nostro mondo.... mi ricordo, caso per me eclatante più di tutti, di quella misteriosa piattaforma triangolare che, credo all'inizio degli anni Ottanta, rimase immobile per molti giorni, fluttuando ad una quota di 25.000 metri sopra il Wurttemberg, in Germania, lasciandosi vedere da tutti grazie ad un semplice binocolo, e lasciandosi anche avvicinare da aerei militari che la descrissero dettagliatamente.
Poi scomparve come era apparsa. Tutti i giornali, anche in Italia, ne parlarono come di un fatto serio, accertato, verificabile. Ma fu dimenticata, pur essendo senz'altro una delle prove dell'esistenza di velivoli di origine sconosciuta, che volano secondo principi sconosciuti alla scienza terrestre.
Come mai? Siamo sicuri che se non siamo ancora giunti alla verità, la colpa non sia solo della segretezza dei governi e delle falsità degli imbroglioni, ma magari anche di quegli ufologi che non sono molto bravi a fare il loro mestiere?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2009, 11:28 
a me ricorda il vestito di una suora

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2009, 13:19 
Cita:
Enkidu ha scritto:

.. mi ricordo, caso per me eclatante più di tutti, di quella misteriosa piattaforma triangolare che, credo all'inizio degli anni Ottanta, rimase immobile per molti giorni, fluttuando ad una quota di 25.000 metri sopra il Wurttemberg, in Germania, lasciandosi vedere da tutti grazie ad un semplice binocolo, e lasciandosi anche avvicinare da aerei militari che la descrissero dettagliatamente.
Poi scomparve come era apparsa. Tutti i giornali, anche in Italia, ne parlarono come di un fatto serio, accertato, verificabile. Ma fu dimenticata..anche di quegli ufologi che non sono molto bravi a fare il loro mestiere?

[:136]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2009, 13:48 
a si. Mi sembra che come spiegazione fosse stato detto che la faccia del mostro era in realtà una civetta. Poi boh...vai a sapere se era davvero cosi [8]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2009, 14:32 
Cita:
Enkidu ha scritto:
quella misteriosa piattaforma triangolare che, credo all'inizio degli anni Ottanta, rimase immobile per molti giorni, fluttuando ad una quota di 25.000 metri sopra il Wurttemberg, in Germania, lasciandosi vedere da tutti grazie ad un semplice binocolo, e lasciandosi anche avvicinare da aerei militari che la descrissero dettagliatamente.

Ho cercato un po' in rete ma non sono riuscito a trovare niente. Hai qualche riferimento preciso?

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2009, 20:01 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:
quella misteriosa piattaforma triangolare che, credo all'inizio degli anni Ottanta, rimase immobile per molti giorni, fluttuando ad una quota di 25.000 metri sopra il Wurttemberg, in Germania, lasciandosi vedere da tutti grazie ad un semplice binocolo, e lasciandosi anche avvicinare da aerei militari che la descrissero dettagliatamente.

Ho cercato un po' in rete ma non sono riuscito a trovare niente. Hai qualche riferimento preciso?

Purtroppo no! Non mi ricordo neanche l'anno esatto in cui è avvenuto! Ricordo però che era estate, non sono neanche sicuro della zona in cui avvenne, Germania di sicuro.... credo sopra la Baviera.
Come ho detto, è stata dimenticata del tutto. Nessuno ne sa più niente, penso che qualcuno potrebbe anche pensare che mi sono immaginato tutto... ma io mi ricordo ancora i disegni di quella roba... era triangolare, con due lati che erano dei cilindri. Mi sembra di ricordare che è stata sospesa per diversi mesi. Sembra incredibile, ma io mi ricordo questo! Eppure dopo non ne ho più sentito parlare! Come è possibile?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2009, 22:10 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Purtroppo no! Non mi ricordo neanche l'anno esatto in cui è avvenuto! Ricordo però che era estate, non sono neanche sicuro della zona in cui avvenne, Germania di sicuro.... credo sopra la Baviera.
Come ho detto, è stata dimenticata del tutto. Nessuno ne sa più niente, penso che qualcuno potrebbe anche pensare che mi sono immaginato tutto... ma io mi ricordo ancora i disegni di quella roba... era triangolare, con due lati che erano dei cilindri. Mi sembra di ricordare che è stata sospesa per diversi mesi. Sembra incredibile, ma io mi ricordo questo! Eppure dopo non ne ho più sentito parlare! Come è possibile?

Ricordo di un evento collettivo che nessun altro ha ... molto interessante.

Ammetterai che una cosa così eclatante difficilmente può essere dimenticata da tutti. Dunque, si tratta di capire sino a che punto quel ricordo possa essere tuo. Mi sembra davvero complicato ipotizzare che ti sia inventato ogni cosa (per quanto non impossibile, beninteso).

Ci sono alcune questioni che, imho, andrebbero prima verificate. Ad esempio, questa del 'Wurttemberg'. Il Baden-Württemberg è uno dei sedici stati federali tedeschi ... c'è qualche legame con la tua vita? Qualche parente vive lì (magari emigrato, mio cugino è emograto in Germania diveris anni orsono)? Riesci a fare un disegno dell'ufo e a postarlo? Magari qualcuno di noi vedendolo riesce a fare delle connessioni.

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]