Cita:
Enkidu ha scritto: Cita:
eSQueL ha scritto:
Ho cercato un po' in rete ma non sono riuscito a trovare niente. Hai qualche riferimento preciso?
Purtroppo no! Non mi ricordo neanche l'anno esatto in cui è avvenuto! Ricordo però che era estate, non sono neanche sicuro della zona in cui avvenne, Germania di sicuro.... credo sopra la Baviera.
Come ho detto, è stata dimenticata del tutto. Nessuno ne sa più niente, penso che qualcuno potrebbe anche pensare che mi sono immaginato tutto... ma io mi ricordo ancora i disegni di quella roba... era triangolare, con due lati che erano dei cilindri. Mi sembra di ricordare che è stata sospesa per diversi mesi. Sembra incredibile, ma io mi ricordo questo! Eppure dopo non ne ho più sentito parlare! Come è possibile?
Ricordo di un evento collettivo che nessun altro ha ... molto interessante.
Ammetterai che una cosa così eclatante difficilmente può essere dimenticata da tutti. Dunque, si tratta di capire sino a che punto quel ricordo possa essere tuo. Mi sembra davvero complicato ipotizzare che ti sia inventato ogni cosa (per quanto non impossibile, beninteso).
Ci sono alcune questioni che, imho, andrebbero prima verificate. Ad esempio, questa del 'Wurttemberg'. Il Baden-Württemberg è uno dei sedici stati federali tedeschi ... c'è qualche legame con la tua vita? Qualche parente vive lì (magari emigrato, mio cugino è emograto in Germania diveris anni orsono)? Riesci a fare un disegno dell'ufo e a postarlo? Magari qualcuno di noi vedendolo riesce a fare delle connessioni.