Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 16/01/2021, 10:40 
Il caso Villa NON si può dire che sia vero o falso allo stesso modo.

Le informazioni che dice di aver ricevuto (Ronald Reagan presidente, ad esempio) sono sbagliate sulla data, ma a quell'epoca si sarebbe potuto pensare all'attore americano come futuro presidente? Per cui e' un punto a favore

Sulle foto, alcune sembrano davvero dei modellini, altre no. Sono diverse tipologie di dischi, ma la dinamica del contatto e'molto simile ad altri avvenimenti di altri contattati, un equipaggio di sesso misto (per non spaventatre troppo), visi sorridenti, gesti amichevoli, il rivelare che loro sanno tutto di te, che ti conoscono da tanto tempo, e dulcis in fundo, l'invito ad entrare nella nave.

Modestamente [:290] l'invito l'ho ricevuto anche io nel 2006, ma ho tetennato e avuto paura.La nave stava a 50 metri, si vedeva lo sportellone aperto, delle piccole poltrone in una stanza semi buia, ma sono rimasto fermo come un deficente...
"La prossima volta non avere paura" mi dissero

Sto ancora schiumando di rabbia perchè chissà quando mi sarà data l'opprtunità, sicuramente non finchè sto a Roma.

Per cui, invito a non dire subito: il caso di Villa è falso! Guarda come sono nitide le foto! Troppo nitide per essere vere...guarda la luci e le ombre, non corrispondono. Non esiste una foto della nave dietro i rami degli alberi? Perchè non le ha fatte? ...addirittura "il camioncino non è quello di Villa"

Non sappiamo, non abbiamo conosciuto Villa, lui non ne ha ricavato un centesimo dalla sua (presunta) storia falsa.
Nei limiti del possibile cerchiamo di analizzare con tranquillità e serenità ogni caso simile, senza polemiche

Andy



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 16/01/2021, 15:56 
ho scritto di là Andrea...e NON ho finito... [;)]

dimenticato...la prossima volta che ti invitano, VENGO ANCH'IO! se posso, chiedilo... [:301] [:)]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 17/01/2021, 12:06 
...alcuni originali... [:290] [:305]

https://www.reddit.com/user/UFOkodachrome64/

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 18/01/2021, 22:18 
Qualche altra foto:

http://dulltooldimbulb.blogspot.com/201 ... chive.html


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 30/01/2021, 23:02 
FABIOSKY63 ha scritto:
date un occhio a questa analisi tecnica sulle ultime tre foto ivi citate, ...

https://www.hjkc.de/_blog/2019/01/24/11 ... -teil-188/



Cito, traducendo, i passaggi di quell'analisi ed abbozzo qualche controdeduzione.

"William Spaulding, dell'ormai estinto Ground Saucer Watch, pioniere dell'analisi al computer delle immagini degli UFO, ha analizzato questa particolare immagine tra le tante scattate da Villa: foto. Attraverso filtri di miglioramento digitale, Spaulding poteva scoprire le corde che tenevano il piattino in aria. Villa appese le corde agli alberi intorno per tenere i suoi modelli di dischi volanti, che non erano piú grandi di un metro di diametro".


L'avvistamento é quello del 18 aprile 1965, fatto a 20 miglia a sud di Albuquerque, New Mexico. Ho contato almeno tre foto (pubblicate da Wendelle) riferite a questo evento, Spaulding ne analizzata solo una. Applicando filtri fotografici di Photoshop CS ho ottenuto questo risultato:

Villa filtri fotografici.jpg



Non si evidenziano le ipotetiche "corde". I "filtri di miglioramento digitale" di Spaulding sembrano piuttosto introdurre un artefatto (la linea di demarcazione delle "corde") che nulla ha che vedere con la foto in originale.
Il metro di diametro é una congettura, fatta non tenendo in considerazione le altre due foto, riferite allo stesso avvistamento, nelle quali in primo piano é visibile il pickup di Villa, il quale in prospettiva da un'idea della importante dimensione del disco.

"Altri metodi adottati da Villa includevano il classico lancio di piattini in aria e, talvolta, nemmeno quello."

In merito all'ipotizzato lancio di piattini in aria, Villa rispose sarcasticamente a Coral Lorenzen "Well, my dear lady, you just make yourself a model and toss it in the air and photograph it". Wendelle Stevens "scrisse in seguito che un simile inganno non é facilmente realizzabile. In effetti, egli provò a farlo da solo e, dalla terza foto, il suo modello si é rovinato Era anche impossibile ottenere il modello nell'atteggiamento e nell'angolazione corretti semplicemente lanciandolo davanti alla telecamera. Le foto scattate da Villa sono mozzafiato da guardare e sembrano mostrare dei veri dischi volanti incastonati in un incantevole scenario del deserto" (Sean Casteel cit.).

"Di seguito vediamo quella che si suppone sia una sonda controllata telepaticamente con oltre due metri di diametro. Se hai notato l'erba gigante a sinistra, potresti chiederti perché Villa non ha parlato di questo incredibile effetto collaterale agli oggetti vicini alla sonda. Certo, potrebbe essere che l'erba fosse di dimensioni normali e la presunta sonda era molto piccola. Lo stesso campione puó essere visto in volo: ... Lo sfondo é lo stesso. Se il disco avesse una dimensione considerevole, il fotografo avrebbe dovuto trovarsi a un'altezza considerevole per poter catturare questa geometria. C'é una piccola sfera lucida sopra il campione, che potrebbe essere stata trattenuta da una corda o semplicemente lanciata in aria."

L'avvistamento del disco con la sfera sopra dovrebbe risalire al 19 giugno 1966, ore 09:00. Scrivo dovrebbe poiché nei due testi di Wendelle che ho consultato, nella descrizione l'episodio é riferito a giugno, mentre nella didascalia il mese indicato é gennaio. Le diverse foto scattate da Villa e datate 19 * 1966, 09:00, probabilmente sono relative allo stesso avvistamento (stesso panorama) e la diversità di mese può essere un errore di Wendelle.
Ad ogni modo, "alle 09:00 del 19 giugno 1966, Apolinar Villa si trovava a circa tre miglia a ovest di Algondones e 30 miglia a nord di Albuquerque, quando apparvero un certo numero di dischi controllati a distanza e sfere lucenti ("when a number of remotely controlled discs and shiny spheres appeared"). Alcuni dei dischi avevano un diametro di circa tre piedi e alcuni erano piú vicini ai sei piedi ("Some of the discs were about three feet in diameter and some were nearer six feet")".
Nessuna "sonda controllata telepaticamente", ma dischi controllati a distanza. Alcuni dischi del diametro di circa 90 cm, altri di circa 180 cm e sfere.
Il disco tripode potrebbe non essere lo stesso disco ripreso in volo. L'"erba gigante" puó semplicemente essere un arbusto.
A proposito delle sfere, Wendelle riporta che "piccole sfere lucide a specchio di circa tre pollici di diametro sembravano ruotare attorno alle sfere piú grandi di sei pollici quando erano lontane dal disco, ma quando erano vicine ad esso, le sfere piú grandi rimanevano sempre sopra o vicino alla parte superiore. Quando si trovavano vicino al disco, le sfere piú piccole gli giravano attorno in orbite diverse a velocità diverse".
La sfera immortalata nella foto potrebbe essere una delle sfere piú grandi di 6 pollici. Vista la nitidezza, una sfera stazionaria o in moto lento. Per scatti di soggetti in movimento, all'epoca esisteva la pellicola Kodak Hight Speed Ektachrome. Villa usava normale Kodacolor 120.
Ammettendo la misura di 6 pollici per la sfera ripresa sopra l'UFO e misurando graficamente il rapporto fra il diametro del disco e questa sfera, 11,66, la misura del disco risulta 177,8 centimetri, quindi circa 6 piedi.
La proiezione dell'ombra sul terreno potrebbe (?) essere compatibile con un oggetto discoidale di quella misura.
Il disco tripode può essere lo stesso disco ripreso in volo, oppure uno dei dischi da 90 cm.
Ignoro se la seguente foto riferisce allo stesso avvistamento, ma la forma del disco tripode é la stessa.

Disco tripode.jpg


Applicando uguale procedimento di calcolo, ipotizzando 6 pollici la misura della sfera superiore, in proporzione il diametro del disco risulta di circa 6 piedi.
Nel caso di sfera da 3 pollici, ovviamente la metà.
Wendelle scrive anche che "verso le 12:45 un disco con equipaggio di circa 42 piedi di diametro si avvicinó e si libró mentre un individuo sbarcava e si avvicinava. Ha parlato con Villa per circa 15 minuti e poi é tornato a bordo. I dischi remoti e le sfere volarono nel velivolo piú grande che volò via verso nord-est in pochi secondi".
Un disco grande, di circa 12 metri, non é atterrato, ma "hovered", librò, rimase sospeso in aria.

"Questo caso insegna una lezione importante: non credere ai dischi lucidi."

Sono tutte autentiche o sono false le foto di Villa? Di certo l'indagine deve tenere in considerazione tutti i dati disponibili e, cosa che caratterizza questo caso, tutte le serie di foto reperibili, scattate durante i singoli avvistamenti.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 02/02/2021, 04:54 
è questa la foto del furgone che dici?.. [:291]

villa07.jpg



l'altra NON l'ho ancora analizzata, di questa trovo SOLO la griglia dei pixel, al momento...ma NON ho finito... [:291]

Screenshot (740).png



comunque ANCHE in questa come in TUTTE le altre di Villa sono presenti ALTRI "oggetti", "soggetti", "teste di grigio", "sfere", "ufo"...cose che "esulano" DEL TUTTO dal soggetto della foto e dalle "storie" raccontate... [:246]

"cose e soggetti" che NON vedeva e NON sono presenti nei racconti...ma che CI SONO! e ci dicono, oggi a distanza di 50 anni, che lui era FORTEMENTE "controllato" dagli allogeni! sia che "i dischi" fossero veri e/o modelli riprodotti... [:246] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 02/02/2021, 09:19 
Sono tutte autentiche o sono false le foto di Villa?


Fabiosky, ti rispondo. E con convinzione. Perchè io ho conversato con Sinjansen (semjase) comandante delle Pleaidi che visitò Billi Meyer. E sono certo che non si mette a raccontare frottole senza ragione.

Sono tutte autentiche o sono false le foto di Villa?

Esattamente come Billi Meyer, esistono sia foto autentiche che foto false. perchè? Perchè all'inizio il contatto era autentico. ma quando teminò, prese il sopravvento l'angoscia della pardita, del distacco, e vinse anche la voglia di continuare ad essere intervistato (Billi almeno) e ricevere giornalisti ed apparire nei magazines, aaah la gloria...la suberbia...

E vai con la produzione di altre foto (dischi lanciati in aria, modellini, lampadari) per continuare ad illudersi che il contatto esiste ancora. E i libri...e le conferenze...

Un contatto è sempre delicato, intimo, razionale, non egocentrico. E finisce quando il contattato non rimane modesto, prudente, umile.

Si può continuare ad analizzare le foto sue, di Billy, di Carlos, di Eugenio, ma rimane il fatto che ogni contatto ha una doppia faccia.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 04/02/2021, 05:42 
andreacorazza ha scritto:
ho conversato con Sinjansen (semjase)


sono più o meno della tua idea caro Andrea! anche se NON ho avuto il piacere -che chiulo!- che hai avuto te!..e ti rivelo che una bella chiacchierata la farei anch'io con Semjase... [:246] [;)]

le scodelle...e il contattista... [8]

1972.jpg



i comandanti...e la nave, disegnati... [:)]

Immagine

Billy oggi...senza Semjase... [:)]

Immagine

BUON COMPLEANNO BILLY!.. [:269] [:268] [:275] [:276] [:279]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 04/02/2021, 07:42 
Sinjansen mi disse che suo marito morì in battaglia e che da allora è rimasta fedele al suo stato di vedova, che li-on (ovvero io nel futuro) era un grande amico di suo marito, che ha condotto la spedizione per l'eliminazione parziale del meteorite russo del 2013 e della flotta in Messico immortalata dall'aereo antidroga messicano, che la durata di un contatto la decide lei e non l'egocentrismo del contattato ecc ecc.

PS
Troppo alta per me, io sono 1.74, lei almeno 1.75 senza contare gli stivaloni che portava... [:303]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 04/02/2021, 08:31 
andreacorazza ha scritto:
Sinjansen mi disse che suo marito morì in battaglia e che da allora è rimasta fedele al suo stato di vedova, che li-on (ovvero io nel futuro) era un grande amico di suo marito, che ha condotto la spedizione per l'eliminazione parziale del meteorite russo del 2013 e della flotta in Messico immortalata dall'aereo antidroga messicano, che la durata di un contatto la decide lei e non l'egocentrismo del contattato ecc ecc.

PS
Troppo alta per me, io sono 1.74, lei almeno 1.75 senza contare gli stivaloni che portava... [:303]


Dai Andrea!! [:D] Cosa potrà mai accadere se la donna è più alta del uomo?
Volete sempre prevalere in tutto eccheccacchio!! [:o)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 04/02/2021, 09:10 
shighella ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Sinjansen mi disse che suo marito morì in battaglia e che da allora è rimasta fedele al suo stato di vedova, che li-on (ovvero io nel futuro) era un grande amico di suo marito, che ha condotto la spedizione per l'eliminazione parziale del meteorite russo del 2013 e della flotta in Messico immortalata dall'aereo antidroga messicano, che la durata di un contatto la decide lei e non l'egocentrismo del contattato ecc ecc.

PS
Troppo alta per me, io sono 1.74, lei almeno 1.75 senza contare gli stivaloni che portava... [:303]


Dai Andrea!! [:D] Cosa potrà mai accadere se la donna è più alta del uomo?
Volete sempre prevalere in tutto eccheccacchio!! [:o)]


hahahaha m'hai fatto ridere Shigy
io sono per la parità dei sessi. Ma non mi immagino camminare abbracciato con mia moglie più alta di me, come le metto un braccio sulle spalle?
Joe Pesci invece ne va fiero.

Comunque...fosse solo l'altezza...è che Sinjansen era proprio di...un altro livello [:246]

PS
Mia moglie Tania e'alta 1.68, anche con un tacco importante, riiesco a mantenere la sua altezza, evitando scomode camminate :-)



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 04/02/2021, 10:50 
Riguardo a Billy Meier ( ma vale per tutti i contattati che NON riescono a rimanere umili) riporto una delle comunicazioni di Sinjansen (quella cogli stivali)

Il caso Billy Meier molto reale e concreto. Il contatto e’ terminato molti anni fa, ora sono solo mentalismi. Noi decidemmo di contattarlo per ragioni di propaganda e attualizzazione della nostra presenza furtiva tra di voi. Il finale del contatto ha un valore secondario.

(...)

Non esiste contatto senza il rischio di tergiversazioni e confusione. E’ nella natura umana cercare risposte in campi non idonei, complicando la realtà di ogni argomento. Noi operiamo in totale anonimato perchè l’essere umano ancora non potrebbe riceverci senza utilizzare armi allo scopo di proteggere ciò che in realtà non è suo.

Anche se venissimo con le mani alzate arrendendoci prima di scendere dai nostri veicoli, l’accoglienza non sarebbe adeguata ad un evento così epocale. E’ per questo che continuamo contattando le persone che riteniamo idonee a mantenere un profilo utile alla divulgazione delle loro esperienze.

I contatti servono per conoscere meglio la razza multirazziale umana e per creare meno confusione in un argomento che noi riteniamo ancora acerbo come le mele svizzere in questo periodo.

Chi vuole approfittare dell’enorme esperienza e magari fare un giro osservando le stelle dalle nostre finestre circolari, potrà farlo con lo sforzo adeguato: semplicità, meraviglia, umiltà e gioia.

Chi trasformerà l’opportunità in un trampolino di lancio verso celebrità effimere e inutili, sarà messo da parte così come facemmo con il signor Meier, che ancora a distanza di decenni si ostina a far credere che io sia in contatto con lui.

Chi scrive,

Sin-Jan-Sen

Comandante delle sette sorelle



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 04/02/2021, 13:20 
andreacorazza ha scritto:
...


PAUL VILLA - THE MODEST CONTACTEE

The contactee movement that started in the early 1950s was partly due to the growing media attention to the worldwide explosion of UFO sightings. In the beginning, it was feared that UFOs were some sort of advanced aircraft from a foreign power (the Soviet Union if you were American, the U.S. if you were Russian). However, this theory was pretty quickly dashed as reports poured in describing the objects incredible speed and maneuverability...which were far beyond anything, cutting edge science or not, that humans had accomplished at that point.
It wasn't long though before the idea started to spread that UFOs could be spaceships from some other planet; and very quickly, people came forward claiming that they were the recipients of interplanetary visitations. UFO researchers, who wanted more than anything for the subject to be taken seriously, loathed the contactees and the ideas that they represented.
Most of the major players in the contactee movement were a cross between new age shamans and carnival barkers. The Space Brothers were here to help us make that next leap in evolution, away from war, hate and atomic weapons...to peace and love, in preparation to joining up with other, friendly planets throughout the cosmos.
A few of the early contactees, like George Adamski, made money from their books and speaking engagements. However, if anyone became a "contactee" thinking it was their path to riches and glory, they were sadly mistaken. Adam Gorightly and Greg Bishop have written an excellent book on this subject, "A is For Adamski," and I highly recommend it.

Apolinar (Paul) Villa was somewhat of a late-comer to the whole contactee thing. Even though he claimed that his first meeting with the "spacemen" happened in 1953, it wasn't until the mid-1960s that his stow, along with his photographed became public.
From all accounts is seems that Villa was very much a reluctant contactee. His encounters are almost textbook examples of the "typical contactee meeting." In his interviews, Villa talks of friendly space people who are beautiful, almost angelic, in appearance, offering up explanations on how the universe works and what role planet Earth plays within it. But Villa didn't hit the UFO conference circuit to promote his experiences, or sell photos. He pretty much stayed quiet about the whole affair unless he was asked first.
Thanks to Gabriel Green and his "International UFO Journal", Villa's photographs became widely publicized, yet at that time, almost nothing was known about the man who took them. Col. Wendelle Stevens, the author of this book, actually took the time to visit Villa at his home and listen to his story without passing immediate judgment.
For the most part, Paul Villa shunned publicity, refusing to talk with the press, or with UFO researchers. He claimed that his life had been threatened and once someone even took a shot at him while he was in his pickup truck. Those who did talk with him found him credible. The late Bill Sherwood, who was an optical physicist and a senior project development engineer for the Eastman-Kodak company, said that "Villa never tried to use his unusual personal experiences for monetary gain. To me he seemed always humble and sincere; unimpressed by the attention he received from the Secretary-General of the United Nations, U Thant, who called him at his workshop to discuss his experiences with the extraterrestrials."
Researcher and author Timothy Good also spent time with Villa in 1976 and was told that there were three different groups of extraterrestrial beings visiting Earth, including "certainly one that is good." Villa stated that the space people had hundreds of bases within our solar system, including many of Earth, Mars and the moon. Some groups came here simply as tourists. Villa's group worked with about 70 contactees in the U.S. and about 300 worldwide. Unfortunately, there is still a lot of information about Villa's contacts that will never be known.
In his book. "Alien Bases," Timothy Good wrote about when Villa drove him and Lou Zinsstag to one of the sites beside the Rio Grande near Algodones. It was this location where he had taken photos of the craft and spoke with its occupants (who would not allow themselves to be photographed).
Good asked what the other members of the crew were doing while Villa spoke with the man he assumed was the pilot.
"Oh they were just bathing their feet in the river," Villa replied.
Good wrote that this matter-of-fact statement helped convince him that Paul Villa's story contained essential elements of truth. As with other contactees' stories, there seems to be a mix of truth and fiction and it can be almost impossible to find where one ends and the other begins.
Paul Villa passed away in 1981. Before he died, Villa had shown Wendelle Stevens a footlocker full of notes and unpublished photographs, promising that after he passed away, Stevens could have them. In one folder, there were allegedly photographs that Villa had shot on another planet (something that was never revealed in any detail while he was alive). Villa said that he had been taken to this planet by his space friends and had shot a series of photos that showed two dinosaur-like beasts, tan and brown splotched in color, with long necks and tails, grazing on the tops of moderate sized trees.
Stevens said the photos were so good that he could see the rippling muscles and wrinkles in the neck skin of the animal where it turned its head. The whole scene, including the other vegetation and sparse grass on a near desert ground was most realistic, and was certainly not a painting. There were three or four of these photographs in close sequence in that series.
Sadly, after Villa's death, his wife Eunis sold their trailer and furnishings and moved away. Stevens was unable to track her down and the fate of Villa's lost photos and notes is unknown.
Like many other UFO contact cases, we are left toe the strange circumstances of the reluctant contactee Paul Villa and his mysterious friends from beyond.

(By Tim R. Swartz )


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 04/02/2021, 13:31 
Interessante articolo grazie
In effetti dire che gli ET stavano bagnandosi i piedi, pone a favore della verità la vicenda Villa.
Anche la sua riluttanza nel dare troppe inerviste, contrariamente a Meier, ad esempio. O Adamski, che fece tanti soldi con libri eventi e interviste.

Le foto dei dinosauri, magari in internet le troviamo.

Ma ricordo quanto detto dalle Guide, esiste un pianeta dove sono man mano portate tutte le razze animali (e vegetali) in via di estinzione dal pianeta Terra, compresi i dinosauri, prima del catacisma di 65 milioni di anni fa, e gli ET stanno ANCORA (per fortuna) portandosi via le specie prima dell'estinzione definitiva.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio: Re: Il caso Paul Villa
MessaggioInviato: 04/02/2021, 13:46 
FABIOSKY63 ha scritto:
le scodelle...e il contattista... [8]


Scrive WS: "Use of models for the smaller craft could not be ruled out, because Paul Villa did actually build a model with two spun metal discs joined at the rims, and with broomstick legs, suggested by his visitors. They had him take it to a deserted location for a demonstration.
Suddenly the sky filled with shiny mirror-finish metallic-looking balls flying all around. One...about four inches in diameter came down and orbited in a small circle above the model and it rose into the air.
Paul grabbed his camera and photographed that flying object while the shiny sphere hovered above it. The shadow cast on the ground under that model object clearly shows its diameter as about 24 inches and above the tire track in the photo. The small sphere carried it all around that place and then brought it back. That was the only model I ever saw there in his possession".

[:291]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org