Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: LERICI: 28 dicembre
MessaggioInviato: 30/12/2009, 12:36 
da la Nazione di oggi

UN UFO NEL GOLFO DEI POETI
Testimone: ho visto in piena notte una strana luce lenticolare.
Grande come la luna piena,
(riassunto)
il testimone alle 03,30 della notte mentre usciva per andare al lavoro a Genova, si accorge di un calo di tensione elettrica e conseguente momentaneo black out, affacciandosi alla finestra per controllare ha visto l'oggetto nello specchio acqueo tra i paesi di Lerici e San Terenzo.
il cittadino si e' messo in contatto con Maurizio Briganti del CUN al quale ha raccontato l' IR e rilasciato le generalita'.

NB . io posso confermare il blackout , perche' vivo nel paese del testimone e perche' a casa mia c'erano 2 computer accesi che al mattino erano spenti, e anche perche' il rilevatore di gas della mia cucina di e' messo a suonare come un matto, (fa cosi' quando l'energia manca e quando ritorna).
ma c'e' di piu' la cosa si era ripetuta anche la notte precedente, beep beep e computer spenti.
la cosa che mi fa incavolare e' che la mia finestra da sul golfo e ho una macchina con zoom ottico di 32X stabilizzato..... che s****!

nel frattempo vedo di capire chi e' il testimone e vorrei farci 4 chiacchere ..... siamo 4 gatti e lo conoscero' sicuramente.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2009, 14:42 
Bravo fatti spiegare bene tutto..... e poi riporta. Magari si puo' fare una segnalazione su Ufoplanet che vanta circa 2.000 contatti al giorno, chissa' che qualcun altro non abbia visto la stessa cosa.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 19:24 
vedo di sapere chi e' se si e' palesato a qualcuno e con discrezione lo avvicino.......
ma questo Maurizio Briganti ..... si e' mai visto qui ? e' un'entita' astratta come molti del cun o essere vivente come noi e quindi .....contattabile ?
perche' se il mio compaesano avesse parlato solo con lui, dato che ha voluto rimanere anonimo.... la vedo dura.

per quanto riguarda il fenomeno ho controllato l'ora del black out a casa mia, corrisponde.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 20:27 
Cita:
dark side ha scritto:

ma questo Maurizio Briganti ..... si e' mai visto qui ? e' un'entita' astratta come molti del cun o essere vivente come noi e quindi .....contattabile ?

Maurizio Briganti sembra essere il solo associato al cun a non disporre di un indirizzo e-mail, ma se lo contatti qui, coordinamentocun@gmail.com
magari ti riceve....
forse dovresti chiedergli la cortesia di girare il tuo indirizzo al tuo compaesano.
ciao

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 23:18 
sei di lerici? interessante!! io ci lavoro e vivo li vicino!
ma non c'è nulla di piu preciso? un racconto un po piu detagliato?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2009, 00:49 
mi sto muovendo in quel senso....

p.s. grazie a ufologo555 e digdug.

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]