Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio: Francia avvistamento di massa investigato e ...
MessaggioInviato: 07/01/2010, 15:52 
confermato dalla polizia:
La polizia dell'isola di Oleron al largo della costa francese, vicino la città di Bordeaux ha confermato che stanno indagando su un avvistamento UFO di massa avvenuto la vigilia di Capodanno. Le autorità hanno interrogato almeno tre testimoni indipendenti e sono convinti che le loro testimonianze sono affidabili. Lieutenant Bourdajeau, l'ufficiale di polizia che ha condotto le indagini ha reso nota che "I testimoni sembrano molto coerenti e abbiamo escluso si trattasse di una allucinazione: un oggetto a forma di uovo è apparso attorno alle ore otto di sera, era silenzioso e si è librato su una zona del posto prima di dirigersi a velocità incredibile in direzione ovest. Abbiamo informato i superiori dell'evento."

Un testimone Jean Louis Fesseauha (foto) ha scherzato su dichiarando che i suoi amici potrebbero mettersi a ridere quando sapranno che lui ha visto un UFO, ma precisa, "Ho passato 35 anni in mare e so capire quando una cosa sembra un bagliore o un elicottero."
"Io so quello che ho visto" ha detto Mr Fesseau, che ha felicemente collaborato con la polizia quando li ha chiamati.

"Il ricognitore, tutto illuminato di rosso e giallo, è rimasto fisso per un bel po' - circa 12 secondi, per poi scomparire di nuovo senza un rumore, ma a una velocità enorme" ha osservato il vecchio pescatore.
.
"Direi che l'UFO era a circa 600 metri dalla costa e ad una altezza di circa 300 metri."

La polizia passerà presto il file al GEIPAN, il centro ufficiale di ricerca ufologica della Francia, per maggiore approfondimento.
http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 18:02 
ciao fede sei grande vorrei sapere propio come fai, comunque appena puoi facci sapere qualcosaltro.! [;)] [:I] [:I]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 23:24 
Cita:
syberweb ha scritto:

ciao fede sei grande vorrei sapere propio come fai, comunque appena puoi facci sapere qualcosaltro.! [;)] [:I] [:I]

Basta andare nel sito del CUN!

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 14:22 
oppure su UFO PLANET [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2010, 11:36 
Grazie [:)] FeDe,sei davvero molto attenta, [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2010, 18:30 
Cita:
Messaggio di FeDe1988

confermato dalla polizia:
La polizia dell'isola di Oleron al largo della costa francese, vicino la città di Bordeaux ha confermato che stanno indagando su un avvistamento UFO di massa avvenuto la vigilia di Capodanno. Le autorità hanno interrogato almeno tre testimoni indipendenti e sono convinti che le loro testimonianze sono affidabili. Lieutenant Bourdajeau, l'ufficiale di polizia che ha condotto le indagini ha reso nota che "I testimoni sembrano molto coerenti e abbiamo escluso si trattasse di una allucinazione: un oggetto a forma di uovo è apparso attorno alle ore otto di sera, era silenzioso e si è librato su una zona del posto prima di dirigersi a velocità incredibile in direzione ovest. Abbiamo informato i superiori dell'evento."

Un testimone Jean Louis Fesseauha (foto) ha scherzato su dichiarando che i suoi amici potrebbero mettersi a ridere quando sapranno che lui ha visto un UFO, ma precisa, "Ho passato 35 anni in mare e so capire quando una cosa sembra un bagliore o un elicottero."
"Io so quello che ho visto" ha detto Mr Fesseau, che ha felicemente collaborato con la polizia quando li ha chiamati.

"Il ricognitore, tutto illuminato di rosso e giallo, è rimasto fisso per un bel po' - circa 12 secondi, per poi scomparire di nuovo senza un rumore, ma a una velocità enorme" ha osservato il vecchio pescatore.
.
"Direi che l'UFO era a circa 600 metri dalla costa e ad una altezza di circa 300 metri."

La polizia passerà presto il file al GEIPAN, il centro ufficiale di ricerca ufologica della Francia, per maggiore approfondimento.
http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/

Nessun video su questo avvistamento di massa? [V]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2010, 18:55 
Era stato postato su Ufoplanet il 9 Gennaio.... http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8329 [;)]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2010, 19:32 
Cita:
syberweb ha scritto:

attenta fede Annalisa potrebbe chiederti i diritti di cronaca [:D]

baci.

Ultima modifica di Werther il 13/01/2010, 19:32, modificato 1 volta in totale.