I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Corea del sud: UFO, BLACK PROJECT o FAKE?

21/01/2010, 12:01

Seul 28 dicembre 2009. Lo studente di una scuola elementare della capitale sud coreana è riuscito a fotografare utilizzando il cellulare della madre, mentre si trovava sul balcone dell’appartamento dove vive con la sua famiglia, un oggetto misterioso che in quel momento sorvolava la verticale della zona dove abita. I genitori, incuriositi dalle fattezze particolari dell’oggetto hanno spedito la fotografia ad alcuni esperti affinché la esaminassero: questi hanno garantito la genuinità dello scatto (escludendo qualsiasi tipo di contraffazione fatta al computer) ma stanno ancora verificando la possibilità che si sia trattato di un vero e proprio UFO o di un black project di tipo terrestre...

Lascio a voi ogni opinione in merito.

Immagine

Fonte: http://www.ufocasebook.com - http://danilo1966.splinder.com/post/220 ... RAFATO+OGG

21/01/2010, 12:04

Senza saper ne leggere e scrivere.... mi sembrerebbe un FAKE. Come la solito l'immagine è pessima ed è quasi impossibile carpire qualche dettaglio utile.

Immagine:
Immagine
11,36 KB

In ogni caso facendo un lieve ingrandimento si possono notare alcune anomalie di pixel attorno all'oggetto. Mi da l'impressione che la figura del disco sia stata applicata successivamente allo scatto della foto. La diffusione degli errori attorno al "UFO" è troppo evidente.

21/01/2010, 12:06

DigDug ha scritto:

Senza saper ne leggere e scrivere.... mi sembrerebbe un FAKE. Come la solito l'immagine è pessima ed è quasi impossibile carpire qualche dettaglio utile.

Si anche a me... anche se dicono che lo scatto è autentico... mha... [8]

21/01/2010, 12:21

sinceramente mi sembra più un aereo che altro. Mi sembri assomigli all'aurora.

21/01/2010, 12:29

Arctic ha scritto:

sinceramente mi sembra più un aereo che altro. Mi sembri assomigli all'aurora.

Come no, l'aereo Aurora che vola in Korea basso sui palazzi.....[xx(]

21/01/2010, 12:38

Arctic, non fare brutte figure! [:D] (Non si sa nemmeno se abbia mai volato veramente poil ?"Aurora"...) Comunque non è assolutamente un UFO. [xx(]

21/01/2010, 12:51

DigDug ha scritto:

Immagine:
Immagine
11,36 KB

In ogni caso facendo un lieve ingrandimento si possono notare alcune anomalie di pixel attorno all'oggetto. Mi da l'impressione che la figura del disco sia stata applicata successivamente allo scatto della foto. La diffusione degli errori attorno al "UFO" è troppo evidente.

E', ovviamente, come intuito da DigDug, un ritaglio aggiunto successivamente all'immagine.

21/01/2010, 12:54

Io non ho niente per ... [;)]esaminare; però ho ...VOI!

21/01/2010, 12:59

effettivamente sembra un aereo militare Americano di ultima generazione quelli antiradar non ricordo come si chiamano,ma escluderei che volasse cosi in bassa quota in una città coreana.
per la questione dei pixel giustamente fatto notare da Dig Dug ,immagino che la tecnologia aliena non la conosciamo,possiamo aspettarci di tutto,non escluderei niente

21/01/2010, 13:03

Per qwuanto ne so (e vedo) non è alcun tipo di aereo; è una flso ufo e nient'altro!

21/01/2010, 13:08

Mi sembra che il dettaglio postato da DD tolga ogni minimo dubbio. Chissà chi è stato ad analizzare la foto e a dichiararla autentica...

21/01/2010, 13:09

Questo invece sono io a bordo della portaerei Intrepid a New York e con alle spalle il mitico SR-71 della Lockeed.

Immagine:
Immagine
49,8 KB

21/01/2010, 13:18

Be magari poteva essere un velivolo sperimentale coreano...[:I]

Ma passando ad altro.....ma dig....quanti soldi hai????????????????????????? ti sei visitato tutto il mondo praticamente!

21/01/2010, 13:19

Fake fatto male!

21/01/2010, 13:27

Ma che soldi e soldi..... vivo e lavoro per viaggiare, quando posso ovvio..[;)] Diciamo che a me non si può definire un classico appasionato da tastiera...
Rispondi al messaggio