Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 19/01/2019, 21:40 
Morley ha scritto:
Con quell'avatar dovresti sapere bene come funziona il Tutto, ovvero che la scienza ha inventato lo spazio e il tempo per accecare le menti del gallinaio, mentre l'intersezione dimensionale è solo questione di parametri intrinsechi della materia modificabili.

Ti meravigli che sia possibile l'adattamento dimensionale tra due coordinate differenti?
Chissà perchè quando semplifichi scappano.


Questo è il parcheggio del bar dove mi sono fermato quando ho visto il triangolo
notare la stranezza del edificio.


Allegati:
Screenshot_20190119-213416_Samsung Internet.jpg

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 19/01/2019, 21:48 
Io lo vedevo in questa posizione il cerchio da dove è uscito il triangolo


Allegati:
20190119_214619.jpg

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 19/01/2019, 23:46 
In questi casi il luogo di avvistamento non è importante, poichè il punto d'ingresso, cioè le coordinate d'intersezione dimensionale, è di larga tolleranza, uscire lì sopra o a 10Km. non cambia nulla ai fini dell'operazione; sei stato fortunato a cogliere l'attimo, o meglio, quella volta è toccato a te ed altri in zona.

Fosse stata pure una nave extraterrestre non lo saprai mai, nulla cambierebbe sapere se esistono, la vita dell'umano resterebbe identica, mentre è importante capire a che punto stanno i militari terrestri per svegliarsi dalle favole mediatiche che rendono schiavi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 05:53 
Tempus1891 ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


questo dipende dalle radiazioni ionizzanti...NON tutte le navi ne emettono in quantità tali da essere dannose ma quelle dei grigi 5° specie SI, perché sono tecnologie ARRETRATE... [:246]

e quando "accelerano" perdono ogni forma e visibilità fisica -probabilmente gli schermi ottici si attivano- fino a divenire una palla arancio-rossa...ne abbiamo contestualizzati negli anni anche qui da noi... [:246]

eddai ufò NON fa così! si comprende il tuo scoramento ma si fa quel che si può...e mi pare anche benino... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 13:05 
... scusa, dici a me? [:291]

Se così, no, nessuno scoramento; stufo dei "non risultati" sì ...
Ma di più le stravaganze che si postano! (Gente che "si fa" ....)
Mah; ne ho sentite, argomentate e ipotizzate di cose nel corso della mia vita ma quello che leggo qui ..... Un po' tutti "malanghini".
Poi, se mi oppongo, arriva un'"Argla qualunque" a rimbrottarmi perché faccio "battibecchi", ma per favore!

Ci sentiamo (se ci sono cose più serie). [:304]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 13:37 
Un dettaglio comune alla gran parte degli avvistamenti di ufo triangolari o a delta/boomerang osservati nel passato e nel presente è il loro lento movimento, come si evince anche dalla testimonianza di Xkjes. Come fosse un giro panoramico e come se non avessero nulla da temere (e probabilmente hanno le loro ragioni).


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 13:51 
Infatti quel coso triangolare che avevo visto io volava lentissimo oltre che basso.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 14:04 
Massimo io e te siamo amici da anni e mi hai aiutato molto xk non ho i genitori
Ti rispetto e ammiro ma il termine argla qualunque non mi è piaciuto
Lei non ha detto di non postate ha solo detto che se tra i membri c'è qualcosa che non va di chiarirsi tramite privati e non ingolfando la discussione perché ci sono persone come lei che hanno poco tempo e mentre leggono non vogliono perdere tempo a leggere i vostri battibecchi oppure a ritrovare il filo del discorso saltellando da un post all'altro
Poi lei non ha colpito te personalmente ma si riferiva a tutti quelli che scrivono fuori dell' argomento della discussione
Per esempio adesso vorrà " uccidere " anche me visto che il mio discorso non c'entra nulla con gli UFO triangolari
Dai non te la prendere x nulla e scrivi quello che sai sul nucleo della discussione senza stare a lamentarti
Alcune discussione non ti piacciono tipo freelance ,bè non partecipare.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 14:10 
Ufologo 555 ha scritto:
Poi, se mi oppongo, arriva un'"Argla qualunque" a rimbrottarmi perché faccio "battibecchi", ma per favore!

Ci sentiamo (se ci sono cose più serie). [:304]


Sai Ufologo, questo si chiama NONNISMO, non essere "nonno sapiente". Te lo scrivo bello grosso visto che leggi solo le parole evidenziate. Ho solo fatto una richiesta gentile, rivolta in generale, chiedendo persino scusa. Non parlavo con te e mi è parso che altri condividessero ciò che ho scritto.
Potresti per favore smetterla di tormentarmi e nominarmi in ogni topic ? Te lo chiedo per favore.

Io sarò anche un' argla qualunque ma almeno sono una persona educata. Dove non sono stata una qualunque, ma "vecchietta" iscritta da tanti anni, non mi sono mai permessa di trattare gli utenti nuovi in questo modo. Mai.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 14:13 
kirara12 ha scritto:
Massimo io e te siamo amici da anni e mi hai aiutato molto xk non ho i genitori
Ti rispetto e ammiro ma il termine argla qualunque non mi è piaciuto
Lei non ha detto di non postate ha solo detto che se tra i membri c'è qualcosa che non va di chiarirsi tramite privati e non ingolfando la discussione perché ci sono persone come lei che hanno poco tempo e mentre leggono non vogliono perdere tempo a leggere i vostri battibecchi oppure a ritrovare il filo del discorso saltellando da un post all'altro
Poi lei non ha colpito te personalmente ma si riferiva a tutti quelli che scrivono fuori dell' argomento della discussione
Per esempio adesso vorrà " uccidere " anche me visto che il mio discorso non c'entra nulla con gli UFO triangolari
Dai non te la prendere x nulla e scrivi quello che sai sul nucleo della discussione senza stare a lamentarti
Alcune discussione non ti piacciono tipo freelance ,bè non partecipare.


Oh grazie Kirara... <3 [:146] stavo scrivendo e non ti avevo letta.

Scusate ma a me certe cose feriscono, fanno proprio venire voglia di smettere di partecipare...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 14:17 
Brava Kirara [:)] cattivo Ufologo [:p]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 14:43 
Tempus1891 ha scritto:
Un dettaglio comune alla gran parte degli avvistamenti di ufo triangolari o a delta/boomerang osservati nel passato e nel presente è il loro lento movimento, come si evince anche dalla testimonianza di Xkjes. Come fosse un giro panoramico e come se non avessero nulla da temere (e probabilmente hanno le loro ragioni).


Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 15:39 
Tempus1891 ha scritto:
Un dettaglio comune alla gran parte degli avvistamenti di ufo triangolari o a delta/boomerang osservati nel passato e nel presente è il loro lento movimento, come si evince anche dalla testimonianza di Xkjes. Come fosse un giro panoramico e come se non avessero nulla da temere (e probabilmente hanno le loro ragioni).



Anche un mio collega, se l'è quasi fatta addosso, dopo l'avvistamento notturno di un UFO Triangolare, grande ( stando a lui ) come un campo di calcio!
Fu durante una notte, nella Base dove allora prestavamo servizio, ad alta quota ( 1890 m. ), nei pressi di Asiago, facevamo servizio ai radar di sorveglianza; lui uscì per fumarsi una sigaretta, mentre noi riposavamo ( a turno ) negli alloggi poco distanti, gli si presentò quest'affare nerissimo, senza luci che copriva le stelle mentre avanzava lentamente sul cucuzzolo della montagna, dove eravamo noi.
Disse che gli venne d'istinto accucciarsi dietro un bidone vuoto di nafta che era nelle vicinanze.
Fece quel gesto perché, mi disse, lo sorvolò talmente basso che fu portato a nascondersi istintivamente...
Anche lui, amici da trent'anni, me lo disse dopo tre anni....
Tutto nella "norma", quindi....
Neanche a lui, sfortunatamente, cadde alcun tipo di "bullone" sopra la testa! Di sicuro non era di questa Terra. Grande, silenzioso, scuro che copriva le stelle ...
Correva l'anno 1969 (Il TR-3b non era nemmeno nella mente degli scienziati; e probabilmente nemmeno volò mai)

(Sempre dal topic viewtopic.php?p=30185#p30185 )

Aloha.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 18:21 
Bene,le conferme di Wolframio, Rew63 e Ufologo rafforzano l'impressione che se piloti di quei velivoli possono permettersi di muoversi nella nostra atmosfera a velocità da crociera è perché non temono nulla. Non temono di essere intercettati/abbattuti/catturati. Non temono alcunché, evidentemente a ragione. Sanno il fatto loro.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari
MessaggioInviato: 20/01/2019, 18:36 
Aggiungo come avevo già detto in un post del 2012, che quasi subito sono arrivati 2 caccia a sorvolare la zona, cio vuol dire che il coso volante è stato intercettato dal radar, oppure segnalato a vista in quanto la sagoma triangolare nera, malgrado il primo buio la si vedeva bene in contrasto al cielo.


Ultima modifica di Wolframio il 20/01/2019, 18:40, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 11:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org